Vxr Style by Cl@udio

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Vxr Style by Cl@udio

Messaggiodi G unit » 12/07/2009, 19:17

Finalmente mi sono sbarazzato anch'io del giallo pisciostyle (in tutti sensi :mrgreen: ) fornito della casa madre.
Dopo un lavoro titanico, il grande maestro operativo per Roma e provincia alias Cl@udio, mi ha presentato la nuova strumentazione:bianco/rossa da paura sul blackjapan!
Non entro nei detagli, anche perche non ero presente :twisted: ,stavo al mare,
ma in poche parole a me piace, piace tanto, e domattina presto, inizio a fare il book fotografico.

Un grande :grazie a Cl@udio!
*ASTRA GTC COSMO*
B L A C K S A P H I R E
1.6T@217 & BRC*GPL
MY 08.5 VXRline
Interni led VXR Style
by Cl@udio - CC - BT

MOD.#6 by Cl@udio
Dynamic Drive*IDS+
Travel Pack-AEZ 17''

Angel & Xenon 6000k
Avatar utente
G unit
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 251
Iscritto il: 09/08/2006, 1:57
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: TIGRA B

Messaggiodi SILVER82 » 12/07/2009, 20:17

cIAO G!
ma d dové Cl@udio??????? IO STo in prov d roma (santa marinella)
16-04-2010 Astra j cosmo 1.7Cdti 125cv colore sovereign silver - interni pelle/tessuto - cerchi da 18 dvd 800Navi fari afl+ fari post fumè - assetto sportivo ribassato flex floor nel bagagliaio frecce laterali umè.

ex ASTRA H ENJOY 1.7 CDTI 80CV. 5p MY 04 - COLORE BLACK SAPPHIRE - Pack Enjoy (radio CD30 MP3 + 7° altoparlante + comandi radio al volante + cerchi in lega da 16'' Sport) - Clima automatico - Fendinebbia.

AGGIUNTE IN A.M. :
CRUISE CONTOL - ATTIVAZIONE CDB, CECK CONTROL, APERTURA/CHIUSURA FINESTRINI CON TELECOMANDO, ELIMINAZIONE SUONO CINTURE - ANTITURBO E PLACCHE BATTITACCO ANTERIORI
NAVIGATORE PPORTATILE ACER p610
Bracciolo originale opel in tessuto (montato il 12-3-09)
Ugelli lavavetri insigna (01/09/2009)
Lampade Anabb Effetto xenon 4500°K PILOT
LED SMD per Posizioni SENZA RESISTENZA bY SOLDATO ITALIANO (10/02/2010)
Avatar utente
SILVER82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 02/12/2006, 14:44
Località: SANTA MARINELLA (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: opel corsa D 1.2 80 cv enjoy col. Metro

Messaggiodi Cl@udio » 12/07/2009, 22:28

G unit ha scritto:Finalmente mi sono sbarazzato anch'io del giallo pisciostyle (in tutti sensi :mrgreen: ) fornito della casa madre.
Dopo un lavoro titanico, il grande maestro operativo per Roma e provincia alias Cl@udio, mi ha presentato la nuova strumentazione:bianco/rossa da paura sul blackjapan!
Non entro nei detagli, anche perche non ero presente :twisted: ,stavo al mare,
ma in poche parole a me piace, piace tanto, e domattina presto, inizio a fare il book fotografico.

Un grande :grazie a Cl@udio!


Un Grazie Grande a te! :D
Un doveroso ringraziamento a stechio per avermi aiutato e per aver sacrificato una domenica, senza di lui di sicuro a quest'ora stavo ancora lavorando!
E' il mio alter ego, non ci sono dubbi! :ok
Attendiamo il book! ;)


SILVER82 ha scritto:cIAO G!
ma d dové Cl@udio??????? IO STo in prov d roma (santa marinella)

Da S. Marinella esci sul GRA, fai 25 km in direzione Via Appia e ti ritrovi preciso dentro il mio garage! :D
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Messaggiodi vittocecco » 14/07/2009, 0:14

Cl@udio ha scritto:Da S. Marinella esci sul GRA, fai 25 km in direzione Via Appia e ti ritrovi preciso dentro il mio garage! :D

Esagerato... :mrgreen:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi BELFAGOR » 14/07/2009, 7:17

Foto Foto Foto :mrgreen:
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Messaggiodi Cl@udio » 14/07/2009, 8:06

vittocecco ha scritto:
Cl@udio ha scritto:Da S. Marinella esci sul GRA, fai 25 km in direzione Via Appia e ti ritrovi preciso dentro il mio garage! :D

Esagerato... :mrgreen:

:looool :funnypost



______________________________________________________________

G unit mi ha incaricato di postare le foto al suo posto, eccole qui:


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Messaggiodi G unit » 15/07/2009, 5:51

Grazie di nuovo Cl@udio :boing! Anche se lo avete già sentito questa frase, ripetto:
Dal vivo rendono mooolto di più! Per non dire che anche di giorno brillano da paura!
*ASTRA GTC COSMO*
B L A C K S A P H I R E
1.6T@217 & BRC*GPL
MY 08.5 VXRline
Interni led VXR Style
by Cl@udio - CC - BT

MOD.#6 by Cl@udio
Dynamic Drive*IDS+
Travel Pack-AEZ 17''

Angel & Xenon 6000k
Avatar utente
G unit
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 251
Iscritto il: 09/08/2006, 1:57
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: TIGRA B

Messaggiodi BELFAGOR » 15/07/2009, 7:37

Molto belle complimenti, e complimenti a cl@udio per il lavoro eseguito.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Messaggiodi stechio » 20/07/2009, 20:55

confermo quanto detto da daniel, dal vivo rende molto di più, ;)

Cl@udio ha scritto:
Un Grazie Grande a te! :D
Un doveroso ringraziamento a stechio per avermi aiutato e per aver sacrificato una domenica, senza di lui di sicuro a quest'ora stavo ancora lavorando!
E' il mio alter ego, non ci sono dubbi! :ok
Attendiamo il book! ;)


grazie a te socio ;)
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi cosmosw » 21/07/2009, 12:00

Cavoli!..mi piace sacco l'abbinamento dei colori della console centrale :ok :comp :comp :comp e ancora :comp
Immagine
Fare soldi è come scavare una buca con un ago,spenderli è come gettare acqua nella sabbia
Avatar utente
cosmosw
SOCIO N° 320
 
Messaggi: 257
Iscritto il: 26/02/2009, 13:00
Località: Pesaro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Imprevedibile

Messaggiodi ottirank » 27/07/2009, 21:04

Wow dal vivo devono essere fantastiche!
ottirank
 

Messaggiodi Cl@udio » 28/07/2009, 7:49

ottirank ha scritto:Wow dal vivo devono essere fantastiche!


Ciao!
Presentati [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Messaggiodi HsGio » 28/07/2009, 10:03

Bellissimo!!! Ottimo abbinamento di colori!! Presto mi libererò anche io del giallo di opel :D
La mia Bimba : Opel Astra Gtc 1.7CDTI 110cv Euro4 F.A.P,Cosmo con New Cosmo Pack( Clima elettronico,specchietti ripiegabili,sensori di parcheggio posteriori),cerchi in lega da 17'' a 5 razze,Black Shappire.

Che dire...La mia Gtc!
Avatar utente
HsGio
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 21/08/2008, 18:19
Località: Faenza
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi fiore87 » 28/07/2009, 14:24

Bellissima, complimenti! È proprio come la vorrei fare anche io!!
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Vxr Style by Cl@udio

Messaggiodi G unit » 08/08/2009, 20:23

Grazie a tutti per i complimenti!!!
Ma , non finisce cosi!
Oggi il grande mago Cl@udio a finito alcuni detagli su la mia pantera! domani...
le foto!!!
*ASTRA GTC COSMO*
B L A C K S A P H I R E
1.6T@217 & BRC*GPL
MY 08.5 VXRline
Interni led VXR Style
by Cl@udio - CC - BT

MOD.#6 by Cl@udio
Dynamic Drive*IDS+
Travel Pack-AEZ 17''

Angel & Xenon 6000k
Avatar utente
G unit
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 251
Iscritto il: 09/08/2006, 1:57
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: TIGRA B

Re: Vxr Style by Cl@udio

Messaggiodi Cl@udio » 11/08/2009, 21:35

Cl@udio ha scritto:
G unit ha scritto:Grazie a tutti per i complimenti!!!
Ma , non finisce cosi!
Oggi il grande mago Cl@udio a finito alcuni detagli su la mia pantera! domani...
le foto!!!


Ecco qui le foto del nuovo look di G unit, che rendono la sua strumentazione assolutamente unica ! :D
Davvero bella dal vivo, ma il mago è lui, io ho solo eseguito le sue direttive.... o meglio, è stato un lavoro a quattro mani!
Daniel si è dato veramente un gran da fare! :ok

La spia della riserva e soprattutto la lancetta del carburante, hanno cambiato colore:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Che ne dite? :D

Un'altra modifica ha riguardato le plafoniere interne; vi presentiamo il kit scelto per le plafoniere:

Plafoniera posteriore:
Due lampade led con 5 led superflux :ok :
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Spot anteriori:
Due powerled da 1 Watt con dissipatore in alluminio :shock: :
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Plafoniera anteriore:
Lampada a siluro con due powerled da 1 Watt e dissipatore in alluminio :paura :
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Per evitare problemi di flickering sempre in agguato, la lampada è stata modificata seduta stante :concordo

Ecco a voi il risultato del micidiale cocktail:
Plafoniera posteriore: le lampade con i superflux, garantiscono un'illuminazione piena ed uniforme:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Spot e plafoniera anteriore: gli spot con powerled da 1 Watt illuminano vigorosamente la zona conducente o passeggero (non è un'illuminazione diffusa, è veramente diretta verso conducente o passeggero!), mentre la lampada centrale con i suoi due powerled da 1 Watt fa praticamente giorno!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

:ciao
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Re: Vxr Style by Cl@udio

Messaggiodi G unit » 12/08/2009, 5:48

:grazie Claudio! Stai esagerando sul mio contributo...ho solo affidato la macchina nelle giuste mani :D .
L'ambient light e una sciccheria per davero.
Appena apri la macchina sei dentro un altro mondo.
Sono contento al 1000x1000!!!
*ASTRA GTC COSMO*
B L A C K S A P H I R E
1.6T@217 & BRC*GPL
MY 08.5 VXRline
Interni led VXR Style
by Cl@udio - CC - BT

MOD.#6 by Cl@udio
Dynamic Drive*IDS+
Travel Pack-AEZ 17''

Angel & Xenon 6000k
Avatar utente
G unit
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 251
Iscritto il: 09/08/2006, 1:57
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: TIGRA B

Re: Vxr Style by Cl@udio

Messaggiodi Daniele8966 » 14/01/2010, 15:53

ehm...come posso dirlo....LO VOGLIO ANCH'IO è FANTASTICO Cl@udio sei un grande!!!!!! :sbav :sbav :sbav :sbav :sbav
Astra GTC 1700 101cv cosmo pack ( 05/2006 )
cerchi 17, dvd90 navi, kit xenon 6000k, cruise control, strisce led su pozzetti, luci di posizione, di cortesia e targa a led bianchi, poggiapiede personalizzato, mascherine aria tweeter e comandi finestrini in acciaio satinato, maniglie e specchietti cromati, antenna radio 3cm, coprifrecce opc, bracciolo universale...
illuminazione interna personalizzata da payura! by Ivan (Zlatan18)!!!
filtro a pannello BMC, eibach pro kit, kat 200 celle brain, scarico doppio by Vici

siamo sempre all'inizio.....
Avatar utente
Daniele8966
Socio
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 02/01/2010, 14:24
Località: Novara (lavoro) / Alghero (casa)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Accelerato

Re: Vxr Style by Cl@udio

Messaggiodi marco802 » 14/01/2010, 18:58

bella molto bella
marco802
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 31/01/2009, 19:08
Località: vado ligure (sv)

Re: Vxr Style by Cl@udio

Messaggiodi sephirot75 » 14/01/2010, 23:23

Ma le hai montate tutte senza resistinze o con, perchè io ho preso 2 coppie di led a 90° (vedi sotto) per la targa ok ,ma per la plafoniera posteriori si spengono.
Allegati
Led 90°.jpg
(14.48 KiB) Mai scaricato
Astra GTC 1.6 sport starsilver ottobre 2005. Kit opc line fari bi-xenon, sensori di parcheggio posteriori, clima automatico,specchietti regolabili e richiudibili elettricamente,cerchi da 18'' a 5 razze con pneumatici 225/40.

Radio Clarion VRX878RVD 1Din con monitor 7''+modulo GPS Audiomedia con Igo8 , calotte specchi cromate lucide Opel.filtro a pannello BMC.
AlbedA-H #4+ by cl@udio
Avatar utente
sephirot75
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 24/10/2007, 2:36
Località: Livorno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3P

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti