La mia strumentazione bianca e rossa - Led forniti da zlatan

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Re: La mia strumentazione bianca e rossa - Led forniti da zlatan

Messaggiodi fiore87 » 22/10/2009, 10:33

tonycicca ha scritto:ciao senti mi piace un sacco vorrei farlo anche sulla mia auto mi potresti fare una guida passo passo su come ai fatto a farlo grazie


Se ti sforzi un po' noterai che ci sono migliaia di topic che parlano di questa modifica e che spiegano passo-passo come fare e cosa usare... sforzati un po' di cercare!
Inoltre occhio, hai chiesto la stessa cosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], potresti prenderti un cicchetto da un amministratore!
E poi ti ricordo di andare a leggere il regolamento e mettere la tua Astra in firma!
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Precedente

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti