la mia piccola si veste di blu

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

la mia piccola si veste di blu

Messaggiodi paxiton » 06/06/2009, 15:47

Comincio con il chiedere scusa agli autori se sbaglio ad aprire un nuovo topic, ho letto il topic importante sulla strumentazione...........

Qualche giono fà, preso da un raptus di esaurimento, mentre guardavo le foto di tutti gli iscritti al forum che hanno cambiato l'illuminazione interna, ho deciso, lo faccio anche io, e chi se ne frega della garanzia, ho letto e riletto il post di tetteu che avevo salvato nel mio pc la prima volta che l'ho visto, e quando sembravo pronto, l'ho riletto almeno un altro paio di volte :D :D , Chiaro, semplice, esaustivo sotto tutti i punti di vista, ma io che sono un povero meccanico ignorante in materia elettronica ho preferito avere le idee chiare su tutto prima di cominciare i lavori.