Illuminazione quadro luci

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Illuminazione quadro luci

Messaggiodi cutter » 30/01/2009, 10:54

Cia a tuti sto cambiando l illuminazione della macchina, sono arrivato a smontare il quadro luci ho cambiato tutti i led con del plcc2 rossi , la cosa strana è che fanno molta piu luce degli altri e rimangono sempre al massimo anche se vario l intensità con il comando apposito....cosa potrebbe essere? e se c metto dei 0805?
ciao
cutter
 

Re: Illuminazione quadro luci

Messaggiodi Zlatan18 » 30/01/2009, 12:36

cutter ha scritto:Cia a tuti sto cambiando l illuminazione della macchina, sono arrivato a smontare il quadro luci ho cambiato tutti i led con del plcc2 rossi , la cosa strana è che fanno molta piu luce degli altri e rimangono sempre al massimo anche se vario l intensità con il comando apposito....cosa potrebbe essere? e se c metto dei 0805?
ciao


Quando vari l'intesità luminosa, ricordati di accendere le luci altrimenti non va!
Come saprai il quadro è sempre acceso anche a luci spente! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi cutter » 30/01/2009, 14:02

si lo so, ma varia nel quadro domando luci? a me non varia , ho controllato la tensione è sempre di 2,15 v metre ad esempio nei comandi al volante arriva al massimo a a 1,97,
cutter
 

Messaggiodi Zlatan18 » 30/01/2009, 17:01

Forse ho capito male, ma tu hai cambiato i led del comando luci o del cruscotto? Se fosse il comando luci, lì la regolazione non agisce e la tensione rimane costante.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi metgiazs » 30/01/2009, 17:41

Il blocco comando luci non varia d'intensità luminosa come il resto della strumentazione... Non ci si accorge fino a quando non cambi colore!!metti gli smd 0805 che fanno meno luce x fare un lavoro perfetto!!

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Messaggiodi cutter » 30/01/2009, 17:47

perfetto! grazie è quello che ho fatto ora vado a vedere il risultato, grazie mille!
cutter
 

Messaggiodi metgiazs » 30/01/2009, 21:07

cutter ha scritto:perfetto! grazie è quello che ho fatto ora vado a vedere il risultato, grazie mille!
Di nulla ;)
Considera che anche i comandi degli alzavetri sugli sportelli hanno l'illuminazione fissa!
Aspettiamo le foto del tuo lavoro :P

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Messaggiodi cutter » 06/02/2009, 19:00

c sono quasi mi mancano gli alzavetri che non rieco a smontare ho parura di rompere qualcosa...consigli per evitare danni? io premo nel punto indicato ma niente....
cutter
 

Messaggiodi metgiazs » 06/02/2009, 19:51

Sono i più semplici dopo i comandi al volante! ;)
Premi e fai leggermente leva... Non avere paura però fai attenzione a non rovinare la plastica!!

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Messaggiodi Zlatan18 » 09/02/2009, 13:27

cutter ha scritto:c sono quasi mi mancano gli alzavetri che non rieco a smontare ho parura di rompere qualcosa...consigli per evitare danni? io premo nel punto indicato ma niente....


Visto che hai la Cosmo e sicuramente avrai anche le luci di cortesia delle maniglie, smonta il pannello così approfitti per smontare anche gli alzavetri, da dentro il pannello ti viene meglio! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia


Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti