Sostituzione bid con display generico 7"

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Sostituzione bid con display generico 7"

Messaggiodi cutter » 29/01/2009, 10:37

Ciao a tutti sto smontando l astra per cambiare l illuminazione e dato che c sono volevo anche sostituire il display ma non con il cid ma con un monitor qulunque, l ideale sarebbe 6,5" ma non ne trovo, da 7" ce ne sono parecchi. volevo sapere se qualcuno di voi l ha fatto e che display ha usato e dove l ha trovato!
Grazie
cutter
 

Messaggiodi metgiazs » 29/01/2009, 23:16

Perchè invece non prendi in considerazione il fatto di mettere il CID e ampliarlo con una bella interfaccia OES?? Hai due vantaggi: Il primo è di conservare le info che ti da il display (consumi, CDB, il navigatore integrato se metti un dvd90navi come radio, ecc..) e per secondo lasci integra l'estetica che c'è sulla plancia dato che lo installeresti sulla cornice sua originale studiata per il CID!!! Credimi che ne vale la pena! :sbav
L'utente gsxr2001 vende il tutto nella sezione nuovo del mercatino... dai un'occhiata ;)

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Re: Sostituzione bid con display generico 7"

Messaggiodi BLACK8710 » 30/01/2009, 0:56

cutter ha scritto:Ciao a tutti sto smontando l astra per cambiare l illuminazione e dato che c sono volevo anche sostituire il display ma non con il cid ma con un monitor qulunque, l ideale sarebbe 6,5" ma non ne trovo, da 7" ce ne sono parecchi. volevo sapere se qualcuno di voi l ha fatto e che display ha usato e dove l ha trovato!
Grazie



anche a me piacerebbe una cosa del genere!
MERIVA COSMO 1.4 90cv GPL LANDI BLACK shappire MY'08 ESPlus TCPlus -DUNLOP SP SPORT 3000 205/50 R16 87V-ACC-ECC-CD30MP3 con TID e ingresso aux
AM: w5w led bianchi 6500k+luci anabbaglianti BLU-XENO 4500°K + abbaglianti BLU-XENO 4150°K,Battitacco OPC ,baffo posteriore meriva OPC
IN FUTURO:

RIPARARLA DOPO L' INCIDENTE!!!!!!!!!

POI:
1.ILLUMINAZIONE ESTERNA:
Striscia ha led sotto i fari,Fari AFL,Impianto XENO;
2.TUNING ESTERNO:
Colorazione NERO OPACA,Scarico OPC,Paraurti davanti OPC ,Griglie OPC,Scritta OPC motore,Alettone ancora da scegliere,Colorare le pinze(rosse,oro ancora non so!);
3.TUNING INTERNO:
Autoradio dvd con schermo motorizzato: gps dvd dvx mp3 aux...ecc ,FEET LIGHT anteriore e posteriore BLU con spegnimento soft, luci d'ingombro portiere e luci di ingombro su portellone bagagliaio !
Valutazione di tutte le idee=modifiche che estrapolerò dal forum!
Avatar utente
BLACK8710
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 113
Iscritto il: 22/09/2008, 15:06
Località: TORINO PROVINCIA
La tua Astra: Signum
Altra Opel: MERIVA

Messaggiodi volti » 30/01/2009, 8:45

Io l'ho fatto ma è un lavoraccio, e non è ancora del tutto finito, ho messo un monitor da 7" con un carPC il Bid che avevo lo ho spostato sulla plafoniera
Astra GTC COSMO CDTI 150 cv con cerchi in lega da 18" 5 razze, colore nero metaliizzato, Auradio Alpine Cda 300 con comandi al volante
Avatar utente
volti
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 04/04/2007, 7:25
Località: Selva di Val Gardena(BZ)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi cutter » 30/01/2009, 10:45

ma come ha fatto con la mascherina? io ho preso quella del cid , ma è comunque piu piccola....
cutter
 

Messaggiodi volti » 30/01/2009, 10:51

Mi sono dato alla vetro resina, non è ancora del tutto finita devo ancora fare qulache aggiustatina, ma molti dei miei amici che venfgono in macchina non se ne accorgono che è stat montata dopo.
Astra GTC COSMO CDTI 150 cv con cerchi in lega da 18" 5 razze, colore nero metaliizzato, Auradio Alpine Cda 300 con comandi al volante
Avatar utente
volti
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 04/04/2007, 7:25
Località: Selva di Val Gardena(BZ)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi BLACK8710 » 01/02/2009, 0:08

dev'essere fantastico riesci a darmi qualche info di più?
MERIVA COSMO 1.4 90cv GPL LANDI BLACK shappire MY'08 ESPlus TCPlus -DUNLOP SP SPORT 3000 205/50 R16 87V-ACC-ECC-CD30MP3 con TID e ingresso aux
AM: w5w led bianchi 6500k+luci anabbaglianti BLU-XENO 4500°K + abbaglianti BLU-XENO 4150°K,Battitacco OPC ,baffo posteriore meriva OPC
IN FUTURO:

RIPARARLA DOPO L' INCIDENTE!!!!!!!!!

POI:
1.ILLUMINAZIONE ESTERNA:
Striscia ha led sotto i fari,Fari AFL,Impianto XENO;
2.TUNING ESTERNO:
Colorazione NERO OPACA,Scarico OPC,Paraurti davanti OPC ,Griglie OPC,Scritta OPC motore,Alettone ancora da scegliere,Colorare le pinze(rosse,oro ancora non so!);
3.TUNING INTERNO:
Autoradio dvd con schermo motorizzato: gps dvd dvx mp3 aux...ecc ,FEET LIGHT anteriore e posteriore BLU con spegnimento soft, luci d'ingombro portiere e luci di ingombro su portellone bagagliaio !
Valutazione di tutte le idee=modifiche che estrapolerò dal forum!
Avatar utente
BLACK8710
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 113
Iscritto il: 22/09/2008, 15:06
Località: TORINO PROVINCIA
La tua Astra: Signum
Altra Opel: MERIVA

Messaggiodi volti » 01/02/2009, 7:54

Appena il lavoro sarà finito e perfetto postero qualche foto. Dimmi pure che info vuoi avere
Astra GTC COSMO CDTI 150 cv con cerchi in lega da 18" 5 razze, colore nero metaliizzato, Auradio Alpine Cda 300 con comandi al volante
Avatar utente
volti
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 04/04/2007, 7:25
Località: Selva di Val Gardena(BZ)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi astraologo » 01/02/2009, 15:41

volti ha scritto:Appena il lavoro sarà finito e perfetto postero qualche foto. Dimmi pure che info vuoi avere


io l'ho già finito ed il risultato lo puoi vedere in foto.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
antonio
Astra 1.7 CDTI ENJOY My 05 ,equipaggiamento audio CD30+ carputer+ parking sensor + display OBDII e retrocamera con visualizzazione sul monitor A.M cruise control
Avatar utente
astraologo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 16/03/2007, 22:24
Località: LUCERA (FG)

Messaggiodi metgiazs » 01/02/2009, 17:10

Molto bello!!! E' touch screen oppure hai il telecomando? Il Gid dove l'hai messo?

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Messaggiodi astraologo » 01/02/2009, 17:26

il progetto è postato quì http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... highlight= ma purtroppo vedo che le foto non ci sono più. Il display originale è nella plafoniera, il monitor è un lilliput 619 touchscreen.Noto con piacere che sono in diversi ad avere intrapreso questa soluzioni.
antonio
Astra 1.7 CDTI ENJOY My 05 ,equipaggiamento audio CD30+ carputer+ parking sensor + display OBDII e retrocamera con visualizzazione sul monitor A.M cruise control
Avatar utente
astraologo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 16/03/2007, 22:24
Località: LUCERA (FG)

Messaggiodi DAVIDEGTC » 01/02/2009, 20:22

bello complimenti hai altre foto che autoradio c'è sotto?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Messaggiodi astraologo » 01/02/2009, 20:41

il monitor è collegato al pc che ho nel baule.
antonio
Astra 1.7 CDTI ENJOY My 05 ,equipaggiamento audio CD30+ carputer+ parking sensor + display OBDII e retrocamera con visualizzazione sul monitor A.M cruise control
Avatar utente
astraologo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 16/03/2007, 22:24
Località: LUCERA (FG)

Messaggiodi metgiazs » 02/02/2009, 0:33

A questo punto le si potrebbero unire i topic dato che è lo stesso lavoro!!! :mrgreen:

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Messaggiodi articolo89 » 06/02/2009, 11:57

astraologo ha scritto:
volti ha scritto:Appena il lavoro sarà finito e perfetto postero qualche foto. Dimmi pure che info vuoi avere


io l'ho già finito ed il risultato lo puoi vedere in foto.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Ma questo è un 7" o un 5,6"???Grazie...
Astra GTC For Life!!!

Astra GTC 1.7 da 101 cv...Con mega impianto stereo ed un kit estetico per niente male...Anche interno!!!L'importante è possedere un Astra...;)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
articolo89
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 05/05/2008, 21:44
Località: Pomezia (RM)

Messaggiodi astraologo » 06/02/2009, 22:54

7" e tanto lavoro manuale x modificare la mascherina fino a farcelo entrare
antonio
Astra 1.7 CDTI ENJOY My 05 ,equipaggiamento audio CD30+ carputer+ parking sensor + display OBDII e retrocamera con visualizzazione sul monitor A.M cruise control
Avatar utente
astraologo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 16/03/2007, 22:24
Località: LUCERA (FG)

Messaggiodi articolo89 » 07/02/2009, 13:40

astraologo ha scritto:7" e tanto lavoro manuale x modificare la mascherina fino a farcelo entrare


Quindi nn esiste una mascherina adattabile per il 7"???
Lo schermo a colori quello che monta la cosmo quanti pollici è???Semmai ne compro uno di quelle dimensioni, comprando anche la mascherina della cosmo, la mia è un enjoy!!!
Grazie...
Astra GTC For Life!!!

Astra GTC 1.7 da 101 cv...Con mega impianto stereo ed un kit estetico per niente male...Anche interno!!!L'importante è possedere un Astra...;)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
articolo89
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 05/05/2008, 21:44
Località: Pomezia (RM)

Messaggiodi metgiazs » 07/02/2009, 20:47

articolo89 ha scritto:Lo schermo a colori quello che monta la cosmo quanti pollici è???Semmai ne compro uno di quelle dimensioni, comprando anche la mascherina della cosmo, la mia è un enjoy!!!
Grazie...
La mascherina del Cid è identica sia per cosmo che per enjoy!!! ;)
Il Cid è 6,5" mi sembra...

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Messaggiodi articolo89 » 07/02/2009, 21:17

metgiazs ha scritto:
articolo89 ha scritto:Lo schermo a colori quello che monta la cosmo quanti pollici è???Semmai ne compro uno di quelle dimensioni, comprando anche la mascherina della cosmo, la mia è un enjoy!!!
Grazie...
La mascherina del Cid è identica sia per cosmo che per enjoy!!! ;)
Il Cid è 6,5" mi sembra...


Nn mi pare che il mio sia 6,5"...Io leggo dallo schermetto solo l'ora, data giorno e temperatura...Dato che ho tolto la cd30 mp3 sostituendola con un Alpine!!!Ho tipo questo....
Grazie...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra GTC For Life!!!

Astra GTC 1.7 da 101 cv...Con mega impianto stereo ed un kit estetico per niente male...Anche interno!!!L'importante è possedere un Astra...;)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
articolo89
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 05/05/2008, 21:44
Località: Pomezia (RM)

Messaggiodi metgiazs » 07/02/2009, 21:19

Ma infatti io ti ho detto del CID (color Info Display!!)
Quello che hai postato il Tu è il BID (Bord Info Display) ed è 4" circa! ;)

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti