Sostituzione bid con display generico 7"

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi articolo89 » 07/02/2009, 21:46

metgiazs ha scritto:Ma infatti io ti ho detto del CID (color Info Display!!)
Quello che hai postato il Tu è il BID (Bord Info Display) ed è 4" circa! ;)


Scusa ma pensavo che quello mio si chiamassa CID...Ahahahah!!!
Quindi mi consigli di comprare un mascherina per il CID e mettere uno schermo da 6,5???
Dove la trovo sta mascherina?
Grazie...
Astra GTC For Life!!!

Astra GTC 1.7 da 101 cv...Con mega impianto stereo ed un kit estetico per niente male...Anche interno!!!L'importante è possedere un Astra...;)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
articolo89
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 05/05/2008, 21:44
Località: Pomezia (RM)

Messaggiodi metgiazs » 07/02/2009, 22:04

articolo89 ha scritto:Scusa ma pensavo che quello mio si chiamassa CID...Ahahahah!!!

:mrgreen:
articolo89 ha scritto:Quindi mi consigli di comprare un mascherina per il CID e mettere uno schermo da 6,5???
Dove la trovo sta mascherina?
Grazie...
In conce la trovi... mi sembra che viene 13 € + iva!!!

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Messaggiodi articolo89 » 07/02/2009, 23:11

metgiazs ha scritto:
articolo89 ha scritto:Scusa ma pensavo che quello mio si chiamassa CID...Ahahahah!!!

:mrgreen:
articolo89 ha scritto:Quindi mi consigli di comprare un mascherina per il CID e mettere uno schermo da 6,5???
Dove la trovo sta mascherina?
Grazie...
In conce la trovi... mi sembra che viene 13 € + iva!!!


Grazie per tutte le info che mi hai dato!!!
A presto...Ciao bello!!!
Astra GTC For Life!!!

Astra GTC 1.7 da 101 cv...Con mega impianto stereo ed un kit estetico per niente male...Anche interno!!!L'importante è possedere un Astra...;)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
articolo89
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 05/05/2008, 21:44
Località: Pomezia (RM)

Messaggiodi metgiazs » 07/02/2009, 23:25

Di nulla ;)

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Re: Sostituzione bid con display generico 7"

Messaggiodi emiliogtc » 27/09/2009, 21:29

davvero bello il display ma che prezzo ha e si può sostituire facilmente
emiliogtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 20/06/2009, 22:24
Località: milazzo

Re: Sostituzione bid con display generico 7"

Messaggiodi pepper83 » 09/10/2009, 8:56

Ciao,io ho cd30 mp3 e vorrei anch'io fare un lavoro del genere,mettere un cid con navigatore,lasciando la strumentazione per lo più originale.un progetto tecnico più dettagliato se qualcuno lo potrebbe postare,o saprebbe dirmi a chi rivolgermi.Grazie
pepper83
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 03/10/2009, 23:15
Località: chiaromonte
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: coupé

Re: Sostituzione bid con display generico 7"

Messaggiodi Daniele8966 » 14/01/2010, 16:07

secondo me non ne vale la pena,io ho il navi dvd90 mp3,è originale e va benissimo,per un monitor 7"si rischia di fare un bel casotto se non si ha dimestichezza con la vetro resina...
Astra GTC 1700 101cv cosmo pack ( 05/2006 )
cerchi 17, dvd90 navi, kit xenon 6000k, cruise control, strisce led su pozzetti, luci di posizione, di cortesia e targa a led bianchi, poggiapiede personalizzato, mascherine aria tweeter e comandi finestrini in acciaio satinato, maniglie e specchietti cromati, antenna radio 3cm, coprifrecce opc, bracciolo universale...
illuminazione interna personalizzata da payura! by Ivan (Zlatan18)!!!
filtro a pannello BMC, eibach pro kit, kat 200 celle brain, scarico doppio by Vici

siamo sempre all'inizio.....
Avatar utente
Daniele8966
Socio
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 02/01/2010, 14:24
Località: Novara (lavoro) / Alghero (casa)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Accelerato

Re: Sostituzione bid con display generico 7"

Messaggiodi lesaux84 » 28/02/2010, 20:59

Ma sul display a colori riuscirei comunque a vedere le informazioni della radio e i consumi o andrebbero persi? :mmmm .
E' vero che sarebbe meglio l'originale dvd90 ma con quello che costa...
Astra Cosmo 1.7 CDTI 125 CV del 2008. Cerchi 5 razze 17 pollici, vetri posteriori oscurati, Cosmo Pack, luci posizione led, luci targa led.
lesaux84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 09/02/2010, 21:45
Località: Monte Giberto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Sostituzione bid con display generico 7"

Messaggiodi BELFAGOR » 28/02/2010, 22:34

Se per display a colori intendi il CID , tranquillo io non ho perso nessun valore.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Sostituzione bid con display generico 7"

Messaggiodi lesaux84 » 07/03/2010, 19:29

il GID (o il BID) può essere sistutuito solo con il CID o esiste un display più grande dei soliti 6,5 pollici?? :shock: Lo spazio sul cruscotto permetterebbe un bel display più grosso :miope ...
Astra Cosmo 1.7 CDTI 125 CV del 2008. Cerchi 5 razze 17 pollici, vetri posteriori oscurati, Cosmo Pack, luci posizione led, luci targa led.
lesaux84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 09/02/2010, 21:45
Località: Monte Giberto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Sostituzione bid con display generico 7"

Messaggiodi Coat Man » 12/04/2010, 12:34

Salve a tutti!
Sono nuovo del forum, ho un'opel astra( ovviamente :) ) 1.4 doppia alimentazione con allestimento enjoy.
Avrei una domanda per voi (spero solo che non sia troppo banale):
vorrei sostituire il mio BID con stereo CD30 mp3 (che mi da info solo su media consumi, cronometro e autonomia) con il CID.
in officina mi hanno detto che non posso farlo; bisognerebbe cambiare l'impianto perche gli attacchi sono diversi e inoltre mi mancherebbero un bel po di sensori.
Leggo qui nel forum che invece è una cosa da niente, che basterebbe solo smontare il vecchio e mettere in nuovo sostituendo ovviamente anche la cornice.
C'è qualcuno che l'ha gia fatto partendo dalle mie stesse condizioni?
che informazioni riesce a viasualizzare?

Grazie in anticipo a tutti!

Edoardo
ASTRA H 1.4 90 CV ( benz/gpl ) - 5P- MY10 - Technical Grey - ENJOY PACK: radio cd 30 mp3 - cerchi da 16" - Fendinebbia - Specchio fotocromatico- Sensore pioggia - Bracciolo Opel. A.M: Cruise control, Profili cromati finestrini, Antifurto BlockShaft, Kit Fari Xenon, Park Assist.
Avatar utente
Coat Man
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 08/04/2010, 15:52
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Sostituzione bid con display generico 7"

Messaggiodi metgiazs » 12/04/2010, 13:37

Coat Man ha scritto:Salve a tutti!
Sono nuovo del forum, ho un'opel astra( ovviamente :) ) 1.4 doppia alimentazione con allestimento enjoy.
Avrei una domanda per voi (spero solo che non sia troppo banale):
vorrei sostituire il mio BID con stereo CD30 mp3 (che mi da info solo su media consumi, cronometro e autonomia) con il CID.
in officina mi hanno detto che non posso farlo; bisognerebbe cambiare l'impianto perche gli attacchi sono diversi e inoltre mi mancherebbero un bel po di sensori.
Leggo qui nel forum che invece è una cosa da niente, che basterebbe solo smontare il vecchio e mettere in nuovo sostituendo ovviamente anche la cornice.
C'è qualcuno che l'ha gia fatto partendo dalle mie stesse condizioni?
che informazioni riesce a viasualizzare?

Grazie in anticipo a tutti!

Edoardo

Prova a gurdare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]... di sicuro trovi molte risposte alle tue domande... :mrgreen:

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Re: Sostituzione bid con display generico 7"

Messaggiodi Coat Man » 12/04/2010, 14:37

Ciao,
in primo luogo, grazie mille per la celere risposta!!!!
ho controllato tutte le 12 pagine del link che mi hai mandato, ma si parla d'altro..di come installare navigatori.
Anche su altri topic riguardanti il cid, si parla di tante altre cose..io vorrei solo sapere se qlc nelle mie stesse condizioni ha gia sostituito il bid con il cid e nel caso che problematiche ha avuto e com'è il risultato.
In officina hanno eliminato ogni speranza..ma non mi voglio arrendere :)

chiedo scusa se magari l'argomento è trattato gia da qlc altra parte, ma è un'odissea trovarlo in un forum cosi grande ed attivo!

Grazie ancora

Edoardo
ASTRA H 1.4 90 CV ( benz/gpl ) - 5P- MY10 - Technical Grey - ENJOY PACK: radio cd 30 mp3 - cerchi da 16" - Fendinebbia - Specchio fotocromatico- Sensore pioggia - Bracciolo Opel. A.M: Cruise control, Profili cromati finestrini, Antifurto BlockShaft, Kit Fari Xenon, Park Assist.
Avatar utente
Coat Man
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 08/04/2010, 15:52
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Sostituzione bid con display generico 7"

Messaggiodi BELFAGOR » 12/04/2010, 14:44

Se metti la tua auto in firma è più facile aiutarti :mrgreen: , io ti posso dire che passare dal BID al CID è fattibilissimo in quanto l'ho fatto sulla mia.
il fatto che un meccanico ti dica che è impossibile ??... niente di più facile.... io sono dovuto andare a Torino a farmelo fare in 15 minuti, mentre in Liguria era fantascienza.

Per essere certo se per la tua motorizzazione ci sono eventuali problematiche butta un occhio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Sostituzione bid con display generico 7"

Messaggiodi Coat Man » 12/04/2010, 16:47

Belfagor, grazie mille per la risposta!
Non saprei come si mette la firma, comunque io ho un'astra 1.4 benz/gpl con allestimento enjoy e cd30 mp3
Cosa riesci a visualizzare sul cid oltre ovviamente alle info che vedevi gia sul bid? Quanto è costata l'operazione?
Io purtroppo sono di napoli, e qui sarà dura trovare qlc che saprà farlo. Per caso sai se è possibile attivare anche il cid tramite op-com?
ASTRA H 1.4 90 CV ( benz/gpl ) - 5P- MY10 - Technical Grey - ENJOY PACK: radio cd 30 mp3 - cerchi da 16" - Fendinebbia - Specchio fotocromatico- Sensore pioggia - Bracciolo Opel. A.M: Cruise control, Profili cromati finestrini, Antifurto BlockShaft, Kit Fari Xenon, Park Assist.
Avatar utente
Coat Man
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 08/04/2010, 15:52
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Sostituzione bid con display generico 7"

Messaggiodi sand-blasted » 12/04/2010, 18:45

Coat Man ha scritto:Non saprei come si mette la firma


Vai in alto, clicca su Pannello di Controllo Utente , poi Profilo , poi Modifica Firma
Basta che tu scriva almeno le caratteristiche principali della tua auto, ma eventualmente puoi aggiungere link e foto.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Sostituzione bid con display generico 7"

Messaggiodi BELFAGOR » 12/04/2010, 22:14

Cosa riesci a visualizzare sul cid oltre ovviamente alle info che vedevi gia sul bid?
Direi le stesse cose a meno che non ti fai attivare (se non ce l'hai) il cdb nel link che ti ho postato dovresti avere più notizie.
Quanto è costata l'operazione?
40 € viaggio a Torino escluso
Io purtroppo sono di napoli, e qui sarà dura trovare qlc che saprà farlo.
Prova a chiedere a qualche d'uno di giù tipo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], lui è Campano e di sicuro più di me ne conosce.
Per caso sai se è possibile attivare anche il cid tramite op-com?
Probabilmente si ma non lo conosco.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Sostituzione bid con display generico 7"

Messaggiodi mbbass74 » 22/10/2010, 21:10

Qualcuno saprebbe dirmi i costri di una sostituzione del disply di questo tipo ????????? :grazie
OPEL ASTRA STATION WAGON 2009 GRIGIO SCURA CON AUTORADIO CD30 DA CAMBIARE CERCHIONI IN LEGA IMPIANTO BOSE
Avatar utente
mbbass74
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 18/10/2010, 10:53
Località: sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Station Wagon
Umore: preocupato

Re: Sostituzione bid con display generico 7"

Messaggiodi philipsITA » 23/02/2011, 16:33

mbbass74 ha scritto:Qualcuno saprebbe dirmi i costri di una sostituzione del disply di questo tipo ????????? :grazie

Il CID lo puoi trovare qui sul forum nel mercatino, molti utenti lo vendono.
Con il Cid dovrai cambiare anche la mascherina, essendo più grande lo schermo, ordinabile in concessionaria.
Se vuoi vederti i tuoi film dall'hard disk dovrai comprare anche l'interfaccia dove collegherai il tuo player in modo da poter vedere il film sullo schermo!
Ho letto in firma che hai una CD30, tutte quelle radio collegate al CID perdono delle funzioni! Visto che la devi cambiare, ti consiglio una radio totalmente compatibile con il cid tipo dvd90/cd70 e altre. Se la cambierai, controlla che la nuova radio che andrai a montare abbia la possibilità dell'ingresso AUX (consiglio personale)!
Astra H 5P Cosmo 1.7 101cv MY 05
- Autoradio Blaupunkt CD30 (2004) con AUX-IN
- Gid a 3 linee
- Cerchi 16'' a 10 razze con Bridgestone Potenza RE050A 205/55 r16 91W
- Clima Automatico
- Cassetto portaoggetti refrigerato
- Check control attivato
philipsITA
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 19/12/2010, 19:40
Località: Italia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re:

Messaggiodi gianutzu » 01/02/2013, 16:11

volti ha scritto:Io l'ho fatto ma è un lavoraccio, e non è ancora del tutto finito, ho messo un monitor da 7" con un carPC il Bid che avevo lo ho spostato sulla plafoniera

io ho un monitor da 7" ma non entra.spazio troppo piccolo.
Astra 1,7 CDTI 125cv Enjoy, CBD AM, CC AM, Check control AM,Colore Argento, Immatricolazione 05/2007, Km 170000, Cambio Manuale,,Servosterzo,comandi al volante,Immobilizzatore elettronico, Fendinebbia, ESP, Climatizzatore, Chiusura centralizzata, Cerchi in lega, Autoradio(CD30MP3 monitor 7' e BID nel tetto,Alzacristalli elettrici, Airbag Passeggero, Airbag laterali, Airbag, ABS,tenuta come nuova, meccanicamente tenuta benissimo,barra anteriore cromata AM, sensori di parcheggio,antifurto satelitare VIASAT di tappezzeria pari al nuovo(quando la lavo), non fumatore.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gianutzu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 18/10/2010, 13:59
Località: Sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Altra Opel: ex opel astra sw 1997 1.4 benzina 16v
Umore: Noncapiscomasecapissinoncapirei

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti