ZLATAN.....e tutto il resto è noia

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

ZLATAN.....e tutto il resto è noia

Messaggiodi BELFAGOR » 26/11/2008, 8:58

Ragazzi solo sentendo il suo nome si capisce l'argomento della discussione, e la qualità del lavoro, ma il vostro immagginario non arriva alla professionalità che ho trovato vedendolo lavorare sulla mia piccola, ha lavorato 6 ore filate senza pause...Senza pause...nelle officine te lo sogni un atteggiamento cosi, un acuratezza dei dettagli quasi maniacale, controlla quasiasi particolare come se la macchina fosse la sua, togliendo il primo freddo che mi ha avvinghiato , è stata una splendida giornata, (che ha visto anche il passaggio di Wodoo, grande intrattenitore), che ha portato alla nuova illuminazione Blu e Bianca ed all' installazione del fondino innoparts bianco. Ragazzi fatevi anche mille km ma fidatevi nessun officina potrebbe mai essere alla sua altezza, e figuriamoci le spese orarie da affrontare. Grande Zlatan.....SANTO SUBITO... :pregare :pregare :appl :appl :appl :appl
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Messaggiodi shockato » 26/11/2008, 9:38

purtropo Zlatan non ha un clone in Sardegna :( :D

in ogni caso vogliamo le foto!! ;)
Ex Astrista!!

Lancia Delta 1.6 mjt 120cv
Avatar utente
shockato
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 453
Iscritto il: 22/04/2008, 11:07
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Ma anche no!

Messaggiodi Zlatan18 » 26/11/2008, 17:20

Ti ringrazio per gli elogi, ma sono così di mio, in qualsiasi cosa che faccio! O la faccio bene oppure non mi ci metto neanche! Cercare di fare le cose al meglio è sempre stata e sempre sarà una mia prerogativa!
Grazie comunque a te di essere venuto e di aver passato insieme una bella giornata in compagnia della tua donna e anche di quel ragazzaccio di Nello! ;)

Detto questo, attendo come gli altri le foto! :mrgreen:

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Woodoo » 30/11/2008, 23:25

...si ma vogliamo le foto del capolavoro di Ivan !!! ;)

è stato un piacere rivedervi ragazzi ;)
Opel Astra SW 19CDTI 16V 120Hp@202 My05 - Serie Cosmo (Metallic Perl) cerchi 17 5 stelle 225/45 (Inverno) 225/40/18 - Pentarazza (Estive)- Cruise Control - Vetri elettrici posteriori - Lettore MP3 CD30 - bracciolo centrale e antifurto elettronico con comando apertura e chiusura vetri dal telecomando -
Filtro a pannello K&N Inside Airbox sbloccato
Presa Vectra, assetto Eibach -35 dischi e freni baffati & ventilati Omnicompetition ...fa paura, altro che motore vecchio, turbina ..se'rott, e valvole meccaniche, se mi trovate in giro ..vedrete solo il posteriore della mia Astrina ... ...e non per molto tempo .... :stica
Immagine
Ori 129CV 292.9nm
Genercom Inside ore 17 (MAX) 169CV 358.3nm
Mappa By Marino 204CV 445NM :twisted:
Modifica mappa By Marino 202CV 465NM
:twisted:

Zlatan18, ColinMcDan e ZioFerro ..sono miei Amici
Avatar utente
Woodoo
Interceptor
 
Messaggi: 1049
Iscritto il: 28/07/2006, 16:59
Località: Motta Visconti - Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 19 CDTI 200CV
Umore: Andante

Messaggiodi BELFAGOR » 01/12/2008, 8:08

Appena mi compro una macchinetta fotografica le inseriro subito.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Messaggiodi martim » 01/12/2008, 16:45

shockato ha scritto:purtropo Zlatan non ha un clone in Sardegna :( :D

in ogni caso vogliamo le foto!! ;)


con tutto il rispetto che si deve all' immenso Zlatan (che saluto e stimo) qualcuno si è per caso dimenticato dell' altrettanto immenso TETTEU . . . (che non a caso è in sardegna) :mrgreen:
Astra 1.7 CDTI enjoy 101 CV. Comandi al volante, enjoy pack. AM: cuise control, computer di bordo, check control. KIT XenonLamp 6000°k Professional. Bracciolo originale opel in tessuto. Specchietto elettrocromatico. Sintomonitor Alpine IVA-W505R + Interfaccia comandi al volante e display originale + Blackbird PMD-B200. Interfaccia comandi al volante. Casse anteriori CIARE CW171Z. Antifurto CAN-BUS Metasystem. Centralina motore Steinbauer +19CV.

Pneumatici estivi: YOKOHAMA C-DRIVE 205/55 R 16
Pneumatici invernali: PIRELLI SOTTOZERO 205/55 R 16.
Avatar utente
martim
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2402
Iscritto il: 01/10/2006, 11:33
Località: Pavia
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi shockato » 01/12/2008, 17:17


con tutto il rispetto che si deve all' immenso Zlatan (che saluto e stimo) qualcuno si è per caso dimenticato dell' altrettanto immenso TETTEU . . . (che non a caso è in sardegna) :mrgreen:


:grazie martim :mrgreen:
Ex Astrista!!

Lancia Delta 1.6 mjt 120cv
Avatar utente
shockato
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 453
Iscritto il: 22/04/2008, 11:07
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Ma anche no!

si

Messaggiodi qwertyuiop » 22/12/2008, 15:50

e sempre un mago se lo clonate mandatene uno a napoli
Avatar utente
qwertyuiop
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 17/11/2008, 18:32
Località: napoli

Messaggiodi BELFAGOR » 29/12/2008, 8:20

Finalmente le foto...[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Messaggiodi sbasa » 20/01/2009, 17:28

azz che spettacolo mi sa che prima o poi passero' anch'io da zlatan fa dei lavori incredibili davvero
katiusha : astra 2.0 T 170 CV 5p nera my04 cosmo pack
mammut : dragstar 1100 classic oro e nera
sbasa
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 18/01/2009, 13:09
Località: BOSTON ARSIZIO

Messaggiodi BELFAGOR » 20/01/2009, 17:41

la macchina cambia completamente e come averne comprata una nuova
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Messaggiodi tijani85 » 27/02/2009, 21:37

doma sono da zlatan!!! pioi mettero le foto!!!
Opel Astra 1.6 TURBO BENZINA, colore nero.
-Antennino corto SIMONI RACING
-Vetri neri pellicola FOLIATECH
-Cerchi 18" 5razze
-Spoiler posteriore lester
-Manometro Turbo Blink
-Palpebre fari anteriori
- Kit XENON HID 6000K
-OPC Style by Zlatan18!!

-Filtro a pannello BMC
- SCARICO COMPLETO(o quasi) KAT100CELLE+CENTRALE+'SCARICO (BARTOLI Faenza)
-Rimappatura(CARBURATORI BERGAMO) NOW 230CV 322NM !! ;)

__ Cambio motore a 63mila KM,+ rinforzo frizione+volano alleggerito+ turbina maggiorata a 12 pale__

CIAO FRANCESCO ISOLA D'ELBA

http://img13.imageshack.us/img13/1092/img0040ir.jpg
http://img13.imageshack.us/img13/1853/img0305f.jpg
http://img13.imageshack.us/img13/5416/img0090n.jpg
http://img411.imageshack.us/img411/6205/img30303.jpg
http://img118.imageshack.us/img118/5642/img20027.jpg
http://img376.imageshack.us/img376/4598/img01024.jpg
http://img718.imageshack.us/img718/5561/img00245.jpg
Avatar utente
tijani85
SOCIO N° 281
Giovane Astrista
 
Messaggi: 103
Iscritto il: 02/01/2009, 15:10
Località: Portoferraio (LI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc 1.6 TURBO

Messaggiodi tijani85 » 28/02/2009, 21:52

volevo solo ringrAxiare il mitico zlatan18 x ilcapolavoro xche ha fatto alla mia macchina!!è ancora piu mostruosa...x non parlare della sua..davv bella.mi piace un sacco..!!complimenti d nuovo!!!e grazie mille ivan speriamo d vederci presto mi ha fatto piacere conoscert e assistere mentre lavoravi!!6 UN CHIRURGO! a prresto c sentiamo!!
appena pox metto su le foto..anche se nn ho ancora capito come facciuo x ridurle d dimenrsione!!
Opel Astra 1.6 TURBO BENZINA, colore nero.
-Antennino corto SIMONI RACING
-Vetri neri pellicola FOLIATECH
-Cerchi 18" 5razze
-Spoiler posteriore lester
-Manometro Turbo Blink
-Palpebre fari anteriori
- Kit XENON HID 6000K
-OPC Style by Zlatan18!!

-Filtro a pannello BMC
- SCARICO COMPLETO(o quasi) KAT100CELLE+CENTRALE+'SCARICO (BARTOLI Faenza)
-Rimappatura(CARBURATORI BERGAMO) NOW 230CV 322NM !! ;)

__ Cambio motore a 63mila KM,+ rinforzo frizione+volano alleggerito+ turbina maggiorata a 12 pale__

CIAO FRANCESCO ISOLA D'ELBA

http://img13.imageshack.us/img13/1092/img0040ir.jpg
http://img13.imageshack.us/img13/1853/img0305f.jpg
http://img13.imageshack.us/img13/5416/img0090n.jpg
http://img411.imageshack.us/img411/6205/img30303.jpg
http://img118.imageshack.us/img118/5642/img20027.jpg
http://img376.imageshack.us/img376/4598/img01024.jpg
http://img718.imageshack.us/img718/5561/img00245.jpg
Avatar utente
tijani85
SOCIO N° 281
Giovane Astrista
 
Messaggi: 103
Iscritto il: 02/01/2009, 15:10
Località: Portoferraio (LI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc 1.6 TURBO

Messaggiodi FTotti » 17/04/2009, 5:43

Complimenti a Zlatan!!!!!!!
ma di dove sei?

Ti raggiungerei ovunque!!!!
Ho una Signum... Vi prego aiutatemi... Sono di Napoli e voglio cambiare tutta l'illuminazione!!!!!!
FTotti
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 17/04/2009, 5:10
Località: Napoli

Messaggiodi morekawa » 30/04/2009, 6:56

FTotti ha scritto:Complimenti a Zlatan!!!!!!!
ma di dove sei?

Ti raggiungerei ovunque!!!!
Ho una Signum... Vi prego aiutatemi... Sono di Napoli e voglio cambiare tutta l'illuminazione!!!!!!


allora devi andare a Trezzano Sul Naviglio (MI)......comunque basta leggere sotto il nick :D
ASTRA H 5p. immatricolata dicembre 07 model.08 1.7 CDTI 125cv COSMO cosmo pack cerchi Dynamic 2 con 225/45-17 vetri elettrici posteriori Allarme sonoro gancio traino Box portaoggetti per vano bagagli
Immagine
morekawa
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 26/04/2009, 11:10
Località: trieste

Messaggiodi Karu » 30/04/2009, 7:48

FTotti ha scritto:Complimenti a Zlatan!!!!!!!
ma di dove sei?

Ti raggiungerei ovunque!!!!
Ho una Signum... Vi prego aiutatemi... Sono di Napoli e voglio cambiare tutta l'illuminazione!!!!!!


http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... hp?t=21930
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: ZLATAN.....e tutto il resto è noia

Messaggiodi peppe28 » 28/09/2009, 7:37

sei un grande, fai dei bei lavori.
Complimenti
peppe28
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 11/09/2009, 11:27
Località: catania
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TT

Re: ZLATAN.....e tutto il resto è noia

Messaggiodi luigi086 » 24/04/2012, 10:38

che led porta la my09?


zlatan eventualmente puoi indicarmi dove comprarli?


è un bellissimo forum
Ultima modifica di luctun il 24/04/2012, 11:01, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: uniti T-R-E post consecutivi: evitiamo, grazie
luigi086
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/04/2012, 11:58
Località: avellino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte nera cerchio 17" cosmo

Re: ZLATAN.....e tutto il resto è noia

Messaggiodi domk » 30/05/2012, 11:38

Ciao zlatan,
ti ho appena inviato il mio conteggio led.
attendo tue nostizie.
Luce led su maniglia interna, Led nelle plafoniere, led nell'accendisigari, Car stereo Doppio Din JVC KW-AVX840 con connettore ipod nel posacenere e usb nel vano portaoggetti con hard disk da 160GB, supporto per tablet 7 pollici creato da me.
Avatar utente
domk
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/01/2012, 15:45
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC ENJOY 2008 1.4 90CV
Umore: CONTENTISSIMO

Re: ZLATAN.....e tutto il resto è noia

Messaggiodi CosmicBoy » 30/05/2012, 11:56

domk ha scritto:Ciao zlatan,
ti ho appena inviato il mio conteggio led.
attendo tue nostizie.


Zlatan è un po che non si connette...Se non hai risposta dai un occhio al topic [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!],ci sono altri che fanno quel lavoro!
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti