Nuova colorazione by Zlatan18

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Nuova colorazione by Zlatan18

Messaggiodi Atreyu » 02/08/2008, 16:54

Ciao a tutti... son passate solo poche ore da quando il mitico Zlatan18 ha compiuto il suo ultimo lavoro!!!
ottima strumentazione color BLU ICE e... ADDIO AMBRAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
Adesso faccio subito le foto e ve le posto al più presto!!!
Complimenti ancora al Dottore dei Led e soprattutto ricordati "Tralaltro"!!!
ahahahaha
My Car? Neverending story...

Madamoiselle Falkor: Astra GTC MY06 1.6 Sport
Star Silver con impianto GPL2. Lunotto e vetri posteriori oscurati. Strumentazione blu ice by Zlatan18 Cerchi in lega 17 pentarazza, Radio CD30 MP3, SportSwitch.
Pacchetto Nurburgring Edition; Ambient light white ice by SOLDATO ITALIANO; fari allo Xeno 8000k


WIP:
Bodykit by JDL; angel eyes(?)
Avatar utente
Atreyu
The Dragon's Rider
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 24/07/2008, 20:29
Località: Samarate - Varese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT
Altra Opel: Astra H 5p Enjoy, 1.4 gpl

Messaggiodi gaspy75 » 02/08/2008, 17:27

Il Maestro colpisce ancora.
Io lo proporrei per il Nobel :mrgreen: :champ
Atendiamo le foto. ;)
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi DAVIDEGTC » 02/08/2008, 21:03

ok dai aspettiamo ansiosi le foto
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Messaggiodi maurob71 » 02/08/2008, 23:03

aspettando le foto la mia invidia cresce sempre di più!!!!!!!!!!!
sempre complimentoni a zlatan
maurob71
 

Messaggiodi Atreyu » 05/08/2008, 0:44

Eccole!!!
scusate il ritardo per il post... ecco a voi il nuovo capolavoro del Dottor Zlatan18:
My Car? Neverending story...

Madamoiselle Falkor: Astra GTC MY06 1.6 Sport
Star Silver con impianto GPL2. Lunotto e vetri posteriori oscurati. Strumentazione blu ice by Zlatan18 Cerchi in lega 17 pentarazza, Radio CD30 MP3, SportSwitch.
Pacchetto Nurburgring Edition; Ambient light white ice by SOLDATO ITALIANO; fari allo Xeno 8000k


WIP:
Bodykit by JDL; angel eyes(?)
Avatar utente
Atreyu
The Dragon's Rider
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 24/07/2008, 20:29
Località: Samarate - Varese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT
Altra Opel: Astra H 5p Enjoy, 1.4 gpl

Messaggiodi Atreyu » 05/08/2008, 0:46

seconda trance:
My Car? Neverending story...

Madamoiselle Falkor: Astra GTC MY06 1.6 Sport
Star Silver con impianto GPL2. Lunotto e vetri posteriori oscurati. Strumentazione blu ice by Zlatan18 Cerchi in lega 17 pentarazza, Radio CD30 MP3, SportSwitch.
Pacchetto Nurburgring Edition; Ambient light white ice by SOLDATO ITALIANO; fari allo Xeno 8000k


WIP:
Bodykit by JDL; angel eyes(?)
Avatar utente
Atreyu
The Dragon's Rider
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 24/07/2008, 20:29
Località: Samarate - Varese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT
Altra Opel: Astra H 5p Enjoy, 1.4 gpl

Messaggiodi DAVIDEGTC » 05/08/2008, 9:08

davvero molto bella complimenti a tutti e due per la scelta dei colori
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Messaggiodi Zlatan18 » 05/08/2008, 11:14

Ottimo Giorgio! Ben Fatto! :ok
Saluta il tuo amico e digli che mi farebbe piacere averlo ancora come intrattenitore!!! :mrgreen:

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Atreyu » 05/08/2008, 18:35

Sarà fatto!!! la prossima che farai una macchina verremo su a fare un pò di intrattenimento!!! ahahah
GRAZIE 1000 :grazie
My Car? Neverending story...

Madamoiselle Falkor: Astra GTC MY06 1.6 Sport
Star Silver con impianto GPL2. Lunotto e vetri posteriori oscurati. Strumentazione blu ice by Zlatan18 Cerchi in lega 17 pentarazza, Radio CD30 MP3, SportSwitch.
Pacchetto Nurburgring Edition; Ambient light white ice by SOLDATO ITALIANO; fari allo Xeno 8000k


WIP:
Bodykit by JDL; angel eyes(?)
Avatar utente
Atreyu
The Dragon's Rider
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 24/07/2008, 20:29
Località: Samarate - Varese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT
Altra Opel: Astra H 5p Enjoy, 1.4 gpl

Messaggiodi Nyquist » 12/08/2008, 0:07

OOOOOOOOOOOH! Guarda bene Zlatan! Ricorda il lavor che hai fatto su questa astrina!! Io lo voglio uguale!! :P

Toglimi una curiosità Nel cruscotto hai cambiato fondimo vero?
Astra 1.3 CDTI 5 Porte Black Sapphire

Cerchi in lega 16, Radio CD30 MP3

AM: Antifurto GT Alarm, CdB, CC, Cruise Control (presto compro la levetta), porta occhiali!

MODIFICHE: Luci di posizione Audi Style, Luce targa LED xenon white, Feet Light BLUE, luci plafoniere anteriorewhite by SOLDATO ITALIANO, luci plafoniere posteriore LED STRIPE white artigianale By Me, Poggiapiedi specifico artigianale, Strumentazione ICE-BLUE!
Ambient light , Xenon Lamp 6000 K! Spoiler IRMSCHER, AlbedA-H #4.
W.i.P.: . . .
Il resto è tutto nella mia testa!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nyquist
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 415
Iscritto il: 04/10/2007, 11:41
Località: Rimini
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 P

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 12/08/2008, 8:13

Nyquist ha scritto:OOOOOOOOOOOH! Guarda bene Zlatan! Ricorda il lavor che hai fatto su questa astrina!! Io lo voglio uguale!! :P

Toglimi una curiosità Nel cruscotto hai cambiato fondimo vero?


no è il fondino del modello SPORT se non sbaglio
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Messaggiodi Nyquist » 12/08/2008, 9:13

Ah si??
Interessante!! E si riesce a rimediare!!

La strumentazione bianca ci sta bene! Ma il contachilometri centrale è azzurro o è bianco e sembra azzurro per effetto della macchina fotografica?
Astra 1.3 CDTI 5 Porte Black Sapphire

Cerchi in lega 16, Radio CD30 MP3

AM: Antifurto GT Alarm, CdB, CC, Cruise Control (presto compro la levetta), porta occhiali!

MODIFICHE: Luci di posizione Audi Style, Luce targa LED xenon white, Feet Light BLUE, luci plafoniere anteriorewhite by SOLDATO ITALIANO, luci plafoniere posteriore LED STRIPE white artigianale By Me, Poggiapiedi specifico artigianale, Strumentazione ICE-BLUE!
Ambient light , Xenon Lamp 6000 K! Spoiler IRMSCHER, AlbedA-H #4.
W.i.P.: . . .
Il resto è tutto nella mia testa!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nyquist
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 415
Iscritto il: 04/10/2007, 11:41
Località: Rimini
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 P

Messaggiodi Zlatan18 » 12/08/2008, 12:57

Nyquist ha scritto:Ah si??
Interessante!! E si riesce a rimediare!!

La strumentazione bianca ci sta bene! Ma il contachilometri centrale è azzurro o è bianco e sembra azzurro per effetto della macchina fotografica?


Fondino Sport con led bianchi e display Blu. L'azzurro è l'effetto della macchina fotografica! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Mauryopel » 12/08/2008, 17:09

ottimo lavoro ivan i miei più grossi complimenti
Opel Astra GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv Black Sapphire immatricolata a giugno 2005:modulo Dipa Sport+30cv e salva ricircolo,filtro sportivo a pannello K&N,cerchi 18" X-line Power by O.Z. paraurti anteriore e posteriore OPC,volante OPC,scarico OPC,fanali ICE gray con carenature della (LESTER),fari DAYLINE audi style con kit xenon 6000k HID D-Gear con carenature della (LESTER),deflettore cofano(LESTER)minigonne(ICC)vetri oscurati sia anteriori che posteriori,specchietti(ripiegabili elett.)Calotte specchietti e maniglie cromate,specchietto fotocromatico,alettone post.(OPC)antennino cromato(S. RACING)pedaliere in alluminio OPC,impianto Audio con ricevitore TV,ALPINE DVD(Monitor 7" a scomparsa)casse FOCAL amplificatori AUDISON con tweeter post.aggiuntivi sub HERTZ retrocamera e modulo ripristino setting,kit neon blu interni posizionati anche nel baule,pinze rosse con logo GTC bianco,cruise control strumentazione blu & rossa by Zlatan!Placchette maniglie by Strappo,cornici frecce laterali corsa opc,barra duomi rossa OMP.
Raduno a Salerno 29/09/2007 (' :iocero ')
Avatar utente
Mauryopel
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 15/12/2006, 18:24
Località: Brusciano (NA) Porto Azzurro (Isola D'Elba) x lavoro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: ex Astra 2.0 GSì 16v

Messaggiodi Stuntman Mike » 13/08/2008, 13:50

Complimenti vivissimi.
Il cruscotto rosso/bianco è fantastico, fa venire una voglia di schiacchiare il pedale !!! :shock:
Avatar utente
Stuntman Mike
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 10/08/2008, 14:04
Località: Milano

Messaggiodi Atreyu » 13/08/2008, 14:09

in effetti è un problema che mi si è posto in seguito... devo riuscire a controllarmi!!! :rontfl
My Car? Neverending story...

Madamoiselle Falkor: Astra GTC MY06 1.6 Sport
Star Silver con impianto GPL2. Lunotto e vetri posteriori oscurati. Strumentazione blu ice by Zlatan18 Cerchi in lega 17 pentarazza, Radio CD30 MP3, SportSwitch.
Pacchetto Nurburgring Edition; Ambient light white ice by SOLDATO ITALIANO; fari allo Xeno 8000k


WIP:
Bodykit by JDL; angel eyes(?)
Avatar utente
Atreyu
The Dragon's Rider
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 24/07/2008, 20:29
Località: Samarate - Varese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT
Altra Opel: Astra H 5p Enjoy, 1.4 gpl

Messaggiodi TeoFz6 » 14/08/2008, 9:44

prima o poi questa modifica la farò anch'io, ma conviene aspettare la fine della garanzia?
Motociclista appassionato d'auto.

Astra GTC 1.7 CDTI 125cv (consuma troppo) Cosmo Star Silver con: Opc Line Kit, Panorama Pack, Clima ECC, Bi-Xeno, Cd30Mp3 (che roba brutta->voglio un alpine), Bracciolo ant., A.M. Cruise Control e finestrini che si chiudono da soli. (ordinata 31/05/08, arrivata 27/06/08, consegnata 08/07/08). Raggiunta quota 54kkm. Sostituite pasteglie anteriori x2 e gomme x2->Falken Fk452 225/40 r18 27kkm->Gt Radial champiro 328

Ex Astra 2.0 DTI 16V Sport Edition ('00) 154kkm e mai nessun problema rilevante!

Ex Renault 5 GTR 1.2 (la prima non si scorda mai!)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TeoFz6
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 165
Iscritto il: 25/04/2008, 9:33
Località: RHO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Atreyu » 14/08/2008, 14:38

io ho aspettato esattamente il giorno dopo la scadenza della garanzia...
l'ho fatto per evitare menate dai mei... ma non credo che possa creare problemi particolari!
My Car? Neverending story...

Madamoiselle Falkor: Astra GTC MY06 1.6 Sport
Star Silver con impianto GPL2. Lunotto e vetri posteriori oscurati. Strumentazione blu ice by Zlatan18 Cerchi in lega 17 pentarazza, Radio CD30 MP3, SportSwitch.
Pacchetto Nurburgring Edition; Ambient light white ice by SOLDATO ITALIANO; fari allo Xeno 8000k


WIP:
Bodykit by JDL; angel eyes(?)
Avatar utente
Atreyu
The Dragon's Rider
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 24/07/2008, 20:29
Località: Samarate - Varese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT
Altra Opel: Astra H 5p Enjoy, 1.4 gpl

Messaggiodi GeT_hY » 29/08/2008, 17:52

sono nuovo e nn riesco a trovare Zlatan18 per inviarli un PM ...qualche aiutino sarrebe molto gradito :P

Grazie
Opel Astra GTC 1.3(90cv) Enjoy 2006 - spechi eletrici - cerchi in lega 16^ - cd30 mp3
GeT_hY
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 09/07/2008, 16:52
Località: ROma

Messaggiodi Zlatan18 » 29/08/2008, 18:01

GeT_hY ha scritto:sono nuovo e nn riesco a trovare Zlatan18 per inviarli un PM ...qualche aiutino sarrebe molto gradito :P

Grazie

Clicca il tasto MP sotto il mio profilo! ;)

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti