cambio parziale led strumenti

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

cambio parziale led strumenti

Messaggiodi gtc16 » 12/07/2008, 19:05

Ragazzi con un po di ritardo posto le foto dellla mia strumentazione color blu. Il bello è averlo fatto di persona, consigli presi sul forum e la collaborazione di Zlatan18 per alcuni dettagli e la fornitura dei led.
Secondo me senza stravolgere troppo l'azzurro e il giallo non stanno male male. La radio invece ha avuto la sostituzione solo della luce rotella ed entrata cd.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi metgiazs » 12/07/2008, 21:57

Bravo e complimenti per il coraggio!!! Ma come mai non hai cambiato tutti i led? Il giallo con il blu secondo me non si abbina bene... con il tempo potrebbe stufarti! Io personalmente all'inizio avevo lasciato del colore giallo le spie di funzionamento del clima ECC ma dopo un po' mi son reso conto che proprio non ci stavano bene! Poi i gusti son gusti... comunque ancora complimenti...

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Messaggiodi gtc16 » 13/07/2008, 2:55

Ovviamente sono gusti, comunque a me non dispiace per il semplice motivo che tutta rossa o blu non piace. Ho provato e non mi stanca assolutamente. A dire la verità il quadro si è smontato con una facilità che non credevo. Grazie ancora per i complimenti.
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi stechio » 13/07/2008, 4:13

innanzitutto complimenti per il coraggio, lo vorrei fare anche io a breve ma ho il terrore di rompere qualcosa,

secondo poi penso che se messi nelle giuste proporzioni il giallo e blu potrebbe anche convivere, io da parte mia invece preferisco l'audi style, ed è cosi che la farò
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi eddaje125 » 13/07/2008, 13:10

davvero bello! voglio farlo anche io!
Astra GTC 1.9 - 150Cv - Colore Nero - 2007
Avatar utente
eddaje125
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 13/06/2008, 16:11
Località: Alessandria

Messaggiodi F.A.M.A .team » 13/07/2008, 14:24

complimenti per il coraggio ho tanta voglia di farlo ma un pò di timore nel distruggere qualcosa... :lol: l'abbinamento non mipiace, ma ogniuno a i suoi gusti, io avrei preferito blu & ice...
Astra 5p Enjoy 1.7 101 cv My 07’ StarSilver
Opzional: Enjoy Pack, ruota di scrota da(16), Bracciolo Originale Opel in A.M, Ambient Light Bianco ghiaccio, Vano Portaoggetti Refrigerato in A.M. Kit xenon 6000 k, Poggiapiede OPC Style, Maniglie Illuminate A.M.Pinze dei freni rosse!, pedaliera isotta alu 12, Woofer E Tweeter anteriori Focal ...
Work in Progress Vediamo che riesco a combinare dei Miei mlille progetti!!! ;-)!
Avatar utente
F.A.M.A .team
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 27/03/2008, 15:31
Località: Catania

Messaggiodi gtc16 » 13/07/2008, 14:56

L'abbinamento è venuto fuori anche dal fatto di non aver avuto voglia di smontare il tutto. Cosi come è puo piacere, forse dal vivo è diverso.
Ovviamente quando mi stancherò cambierò anche i rimanenti led.
Grazie ancora per i complimenti. :grazie
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC


Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti