My Special GTC Ice&Blue by Zlatan18

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

My Special GTC Ice&Blue by Zlatan18

Messaggiodi bubbalicious » 06/05/2008, 11:42

Ciao a tutti , finalmente ho eliminato quell'orrendo color ambra dall'interno della mia GTC , a pensarci bene era già dal secondo giorno che ho acquistato l'auto che volevo cambiare il colore della strumentazione interna ma non sapevo a chi rivolgermi ; poi finalmente tramite un motore di ricerca ho trovato questo stupendo forum e di conseguenza ho conosciuto il grande Zlatan .
Mi sono recato a casa sua alle 9:00 di sabato mattina e Zlatan si è messo subito al lavoro , è impressionante vedere con che rapidità smonta i vari pezzi dell'Astra , con che pazienza spinzetta e salda ogni singolo led (alcuni sono davvero piccolissimi) e poi rimette ogni singolo pezzo al suo posto , il tutto come se fosse un gioco da ragazzi (infatti alle 16:30 aveva già finito nonostante ci siamo fermati per la pausa pranzo).
Per la colorazione ho scelto il bianco ed il blu , richiamando così i colori del mitico fondino OPC Style by il Bulgaro.
Il risultato finale è questo :
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Aspetto tutti i vostri commenti!!!
Grazie ancora Ivan per lo stupendo lavoro . A presto by Bubba
Immagine
Avatar utente
bubbalicious
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 14/03/2008, 19:21
Località: Vercelli

Messaggiodi Paolo82 » 06/05/2008, 12:11

bravo bei colori...mi sembra abbastanza familiare.......... :mrgreen:
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi diablo81 » 06/05/2008, 19:42

bravo... sono sempre belle queste strumentazioni..
complimenti.
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi ColinMcDan » 06/05/2008, 21:12

Orma non ci sono più parole per Zlatan....

ma che fine ha fatto il tasto SPORT?
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi Zlatan18 » 06/05/2008, 23:20

ColinMcDan ha scritto:Orma non ci sono più parole per Zlatan....

ma che fine ha fatto il tasto SPORT?

Non ce l'aveva il tasto Sport!

Grande Bubba! Finalmente le foto! :ola

:thx a te di essere venuto! :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi bubbalicious » 06/05/2008, 23:31

Infatti la mia è una Cosmo non ha il tasto Sport ! Effettivamente ci ho messo un po' di tempo per farle ma poi ne è valsa la pena anche se dal vivo è tutta un'altra storia!!!
Immagine
Avatar utente
bubbalicious
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 14/03/2008, 19:21
Località: Vercelli

Re: My Special GTC Ice&Blue by Zlatan18

Messaggiodi shinigami984 » 01/09/2009, 13:06

scusate ma nell'allegato dov'è il pulsante "calcola"? sono cieco io?
Astra GTC enjoy 1.7 EX 125cv OPC LINE:
MY08, Colore Star Silver - F.A.P. - ESP Plus - CD30 MP3 Aux In - Comandi al volante - 7a Cassa - Fendinebbia
AM: Cerchi 18" pentarazze - Antenna Corta Simoni Racing - Computer Di Bordo - Check Control - Cruise Control - GID - Kit XENON 8000°K - Eibach Prokit - Calandra OPC - Pedaliera OPC - Ambient Light Blue - Volante OPC - Fap by Bartoli - Filtro a pannello BMC - Sprint Booster - Modulo Steinbauer

WIP:Spoiler lester (in attesa di montaggio)

Ritirata: 24/08/2009
Avatar utente
shinigami984
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 233
Iscritto il: 27/08/2009, 16:15
Località: Mantova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Astra G sw

Re: My Special GTC Ice&Blue by Zlatan18

Messaggiodi sand-blasted » 02/09/2009, 0:59

shinigami984 ha scritto:scusate ma nell'allegato dov'è il pulsante "calcola"? sono cieco io?


Cieco no ma magari non hai abilitato le macro, ecco perché non ti compare quel pulsante :finot
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: My Special GTC Ice&Blue by Zlatan18

Messaggiodi astra2.0T » 05/09/2009, 11:52

non lo trovo nemmeno io il pulsante... ma come si fa ad abilitare le macro?
ORDINATA: 09/06
ARRIVATA! il 28/7, giorno del mio compleanno, spettacolare!
RITIRATA! 03/08/2010
Astra J 1.6T Cosmo S - Olympic White - AFL III, Cosmo S pack, sedili AGR
Dr [J]kyll!
&
Mr [H]yde:
Astra SW 2.0T EX 170cv Cosmo MY05, moonland, cerchi a 5 razze doppie 17", Continental SportContact3 225/45 R17 91W, vetri oscurati, magico SPORT Switch! ora @207cv - 315Nm.

A.M. CruiseControl by gsxr2001 - Illuminazione interna Bianco-Blu-Rosso by Zlatan
astra2.0T
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 521
Iscritto il: 20/07/2009, 18:41
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Astra H 2.0T (ex)170cv
EX Ascona 2.0i CD, fantastica!
Umore: Variabile

Re: My Special GTC Ice&Blue by Zlatan18

Messaggiodi sand-blasted » 05/09/2009, 18:23

astra2.0T ha scritto:non lo trovo nemmeno io il pulsante... ma come si fa ad abilitare le macro?


di nuovo :inot :

se un foglio Excel contiene macro, è il programma stesso ad avvisare che il documento le contiene e chiede se si vogliono attivare o no (visto che potenzialmente potrebbero anche portare virus)... se la finestra del messaggio non ti compare, allora le puoi attivare dal menù a tendina degli Strumenti di Excel

e ora :finot :thx
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: My Special GTC Ice&Blue by Zlatan18

Messaggiodi Zlatan18 » 07/09/2009, 7:29

:thx SAND! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Re: My Special GTC Ice&Blue by Zlatan18

Messaggiodi DAVIDEGTC » 07/09/2009, 11:46

davvero bella zatlan colpisce ancora bravo bella mossa
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Re: My Special GTC Ice&Blue by Zlatan18

Messaggiodi Zlatan18 » 07/09/2009, 13:40

DAVIDEGTC ha scritto:davvero bella zatlan colpisce ancora bravo bella mossa


Grazie, comunque il topic è di un annetto fa!!! :concordo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Re: My Special GTC Ice&Blue by Zlatan18

Messaggiodi DAVIDEGTC » 07/09/2009, 13:48

a scuami non l'avevo visto e adesso ce'è il fondino opc?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Re: My Special GTC Ice&Blue by Zlatan18

Messaggiodi alexbo1990 » 15/02/2011, 16:42

davvero bella. costo totale operazione???
Astra h Gtc 1.9 150 cv Sport anno 2005 Black Shappire cerchi 18" a Stella di serie
optional di serie: Cd 30 mp3, Cerchi 18", interno tessuto totale sport, comandi volante fari Xenon.
Montato in A.M.: Volante originale opc, pomello originale opc, Paraurti anteriore e posteriore completi di calandre tutto originale Opc, Minigonne originali Opc, scarico centrale trapezoidale artigianale, spoiler tetto originale Opc line, cerchi 19" originali Opc, C.I.D., Cruise control, modulo UHP, interfaccia Dension gateway per cd 30 mp3 con entrate aux usb e iphone/ipod, interno recaro originale Opc in pelle totale, coprifrecce originali corsa opc, strumentazione colorata con led Bianchi e fondino Opc line non originale, Bracciolo in Pelle originale opel, pannelli porte originali opc in pelle.
Modifiche tecniche: esclusione valvola Egr, rimappatura "soft" della centralina
alexbo1990
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 03/12/2010, 9:49
Località: Ivrea
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc
Altra Opel: Corsa Opc defunta

Re: My Special GTC Ice&Blue by Zlatan18

Messaggiodi Astra 92 » 29/03/2011, 23:56

Ecco le foto =D complimenti zlatan per la macchina.. spettacolare spero che la mia,appena comprata sarà bella quanto la tua :banana
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Astra 92
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 11/03/2011, 13:01
Località: Catania
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: Opel Astra 1.9 120cv CDTI Nera Modalità Sport 5p

Re: My Special GTC Ice&Blue by Zlatan18

Messaggiodi Fabio2810 » 22/10/2011, 20:00

per dinci è bellissimo quel colore...zlatan ma se decidessi di farlo anch'io?dobbiamo sentirci in pm per i colori ed il prezzo?sono di milano!comunque complimenti per il lavoro e poi se penso che la mia astra è blu...fammi sapere quando hia tempo :grazie
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Re: My Special GTC Ice&Blue by Zlatan18

Messaggiodi CosmicBoy » 23/10/2011, 12:33

Leggi il topic [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]...

Segui quella procedura perchè Zlatan ormai frequenta poco il Forum!
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: My Special GTC Ice&Blue by Zlatan18

Messaggiodi luctun » 23/10/2011, 15:20

Se non potessi entrare per limiti di messaggi, vai su un post qualsiasi di zlatan e mandagli un pm oppure una mail
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: My Special GTC Ice&Blue by Zlatan18

Messaggiodi Fabio2810 » 24/10/2011, 2:16

ciao ragazzi e grazie del vostro aiuto!sì in effetti ho pochi messaggi,ma gli ho mandato una e-mail vedo se così mi risponde! :oops:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Fabio2810
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 382
Iscritto il: 30/03/2011, 1:40
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Anniversary
Umore: Tarantolato

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti