ho messo le foto!!! ICE-BLU!!!

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

ho messo le foto!!! ICE-BLU!!!

Messaggiodi pingiu » 05/05/2008, 14:02

eccomi qua...

finalmente anche io posso aprire un topic in questa sezione 8) :D :mrgreen:

sono la persona più felice di questo mondo grazie al regalo che mi ha fatto la mia morosa e alle divine mani di Ivan che armato di pazienza e saldatore ha ucciso tutti i nemici ambrati...


domenica 20 aprile 2008- IL GRANDE GIORNO

partiamo dalla mattina....

sveglia alle 6:00 dopo essere andato a dormire alle 10 la sera prima.
ero rimasto a dormire dalla mia ragazza perchè lei è venuta con me... quindi mi alzo dal letto e la vado a svegliare visto che dormiva sul divano perchè ha studiato tutta la notte...
quindi ci prepariamo, facciamo colazione e verso le 6;40 entriamo nella mia astrina e vediamo per l'ultima volta il colore ambra.
arriviamo a l'imbocco dell'autostrada (abito a Firenze) e ci mettiamo in cammino con il navigatore impostato per Milano nella via di Ivan.
fortuna che il tempo ci ha graziato visto che ha piovuto per giorni interi... ma comunque poteva anche nevicare che nessuno mi avrebbe fermato .. :mrgreen: :twisted: 8)

la strada è libera e fortuna che avevo il navigatore a segnalarmi gli autovelox. quindi passiamo bologna e nella mia testa c’è solo l’idea della nuova colorazione da fare!!! ci fermiamo all'autogrill e in testa ho solo la strumentazione che farò... insomma se non avete capito non pensavo ad altro!!!

viaggia viaggia, arriviamo all'uscita dell'autostrada per Milano... (grazie Garmin..) altri pochi minuti e verso le 9:40 ero sotto casa del mitico, leggendario Zlatan18 ovvero Ivan l'ammazza led. non trovando subito il numero civico ho fatto un giretto dell'isolato e alla fine vedo spuntare da un parcheggio a lisca il cu*o di una gtc..mmm...vediamo un po'.... mi avvicino e vedo che è più bassa, scarico e spoiler. poi per non sbagliare, butto l'occhio sul porta targa... ed indovinate un po'??? leggo ASTRAHCLUB.IT.....ho provato quasi un orgasmo... :oops: quindi ho pensato... almeno che non ci sia un altro del forum che abita proprio accanto ad Ivan, questa è la sua macchina!! lo chiamo al cell e gli leggo la targa... e lui mi fa: si si è la mia... arrivo subito!

dopo due minuti il Grande era davanti a me.

ero un po' emozionato, finalmente l’avrei visto all'opera sulla mia macchinina e finalmente avrebbe fatto felice anche me...

mi dice: seguitemi che si va nel box...

e io quando si riparte faccio alla mia ragazza: oh, oh! si va nel box di Ivan!!!… sembravo un bambino… :mrgreen:
pochi metri ed arriviamo nel paradiso dei led ambra, dove essi riposano in eterno. mi dice di mettere la macchina in un certo modo e io obbedisco :mrgreen:

due chiacchere, mi fa vedere la sua astra all'interno..................fa paura!!!!............poi una sigaretta, un ultima delucidazione sulla colorazione e da li in poi i miei led ambra che la Opel continua a mettere sulle macchine cadevano uno ad uno come cavalieri senza esercito che venivano colpiti dal saldatore del re delle strumentazioni.

smontava, mi diceva il colore, io annuivo, li saldava, poi provava se funzionava e infine rimontava. ogni pezzo di nuovo colore che si aggiungeva era una gioia per me. la mia morosa era d'acoordo sul colore scelto e quindi ero doppiamente contento!!

nel frattempo abbiamo sentito anche il primo tempo della Juve (:sboc :martello :prrr :impreca :terminator :viulenza :grrr :badboy :badboy :badboy :badboy :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz :mahh :mahh :mahh :mahh). come fanno a stare vicini un Gobbo :mrgreen: e un mitico Viola???…mi è toccato chiudere un occhio.... mi sembrava il minimo... :mrgreen: :mrgreen: :festa :brindisi

dalle 10 abbiamo finito verso le 16 senza mangiare e nulla. ma ne è valsa la pena. questo perchè il BID del kaiser ci ha fatto un po' impazzire, ma Ivan ha la pazienza di un certosino e ha risolto tutto alla grande.

beh che dire, quando tutto era finito siamo andati all'ombra per vedere il risultato.... minchia!!! da se....ghe!!! qualcosa di indescrivibile, bellissimo e la bravura di Ivan nel fare una cosa del genere non ha aggettivi.

tutto è bellissimo e si vede perfettamente... ragazzi è una cosa fantastica!! non credevo dal vivo fosse così!! ho sbavato sulle vostre foto, ma ora che ce l'ho dal vivo sbavo:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

adesso lascio parlare le foto, ma non posso fare a meno di ringraziare di nuovo Ivan per la disponibilità e la pazienza e il tempo perso nel fare il Bid e le lancette blu... insomma, più che una bravissima persona. grazie Ivan :) ;) :thx

scusate la lunghezza del post ma era necessario…


le foto le mettero' a breve perchè ho il cell a riparare e le foto sono li sopra. se me lo tengono ancora tanto le rifaro' con la digitale.

intanto ho aperto comunque il topic visto che sono già passate 2 settimane!!!

grazie Ivan!!

ecco qua: (risoluzione da schifo, ma l'effetto dal vivo quando si viaggia al buio è qualcosa di stupefacente. anche i miei amici sono rimasti così :paura :paura :paura :plause :plause :plause :exciting :exciting :exciting :exciting :exciting :exciting :exciting )

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ripeto, la macchina sembra un'altra!!!
Ultima modifica di pingiu il 27/05/2008, 0:20, modificato 5 volte in totale.
ASTRA H 1.7 CDTI COSMO 5P BLACK SAPPHIRE CV 101
tasto sport, cerchi 5 razze sport da 17", cd30, rimozione scritte posteriori, Control Cruise AM (fregando l'officina!!), strumentazione Ice-Blue (by Zlatan18), portassicurazione Pilot Titanium, antenna cromata 9 cm by Simoni Racing, navigatore Garmin Nuvi 300, in cerca di personalizzazione e originalità...


lavori a breve sicuri: spoiler lunotto, molle Eibach - 30mm.
Avatar utente
pingiu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 02/03/2007, 19:32
Località: Firenze

Messaggiodi DAVIDEGTC » 05/05/2008, 14:07

bravo ma ci mostri le foto?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Messaggiodi angelo rosso » 05/05/2008, 14:10

azz, ma non ti conveniva farti fare il lavoro da DI360?

scusate...non voglio far pubblicità a Diego a discapito di Ivan (anzi è il contrario, lui stesso può confermare), ma logisticamente ti veniva più vicino.

comunque...sono curioso di vedere le foto!
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi shockato » 05/05/2008, 14:10

foto foto foto!!! :D
Ex Astrista!!

Lancia Delta 1.6 mjt 120cv
Avatar utente
shockato
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 453
Iscritto il: 22/04/2008, 11:07
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Ma anche no!

Messaggiodi pingiu » 05/05/2008, 14:13

lo so ma ormai avevo fissato da anno scorso con Ivan, poi per vari problemi ho dovuto rimandare e ormai dato che avevo preso l'impegno con lui l'ho voluto mantenere. :-)

stasera le rifarò con la digitale e domani le metto su.

;-)
ASTRA H 1.7 CDTI COSMO 5P BLACK SAPPHIRE CV 101
tasto sport, cerchi 5 razze sport da 17", cd30, rimozione scritte posteriori, Control Cruise AM (fregando l'officina!!), strumentazione Ice-Blue (by Zlatan18), portassicurazione Pilot Titanium, antenna cromata 9 cm by Simoni Racing, navigatore Garmin Nuvi 300, in cerca di personalizzazione e originalità...


lavori a breve sicuri: spoiler lunotto, molle Eibach - 30mm.
Avatar utente
pingiu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 02/03/2007, 19:32
Località: Firenze

Messaggiodi viper_26 » 05/05/2008, 14:21

pingiu ha scritto:lo so ma ormai avevo fissato da anno scorso con Ivan, poi per vari problemi ho dovuto rimandare e ormai dato che avevo preso l'impegno con lui l'ho voluto mantenere. :-)

stasera le rifarò con la digitale e domani le metto su.

;-)


Bravo pingiu soprattutto per l'onestà e la serietà ;) :ok
adesso vogliamo le foto :frusta :risata :hihihi
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Messaggiodi pingiu » 05/05/2008, 14:33

grazie per :frusta :mrgreen:

comunque ne è valsa la pena di fare 300 km!!!

allora le foto ho deciso che le rifaccio e domani le inserisco! ;) :mrgreen: :D



un consiglio a tutti:

le foto, chi più chi meno, rendono bene l'idea del cambio illuminazione. pero' magari non vedendola dal vivo si può essere un po' titubanti... come comunque lo ero un pochettino anche io all'inizio... ma quando ho visto il lavoro finito sulla mia Astra.... non c'è foto che tenga rispetto alla realtà.
quindi non abbiate paura a fare il cambio illuminazione, la vostra auto cambia totalmente nell'interno!!! non aspettate ancora!!!!

;) ;) ;) ;) :mrgreen:
saluti
ASTRA H 1.7 CDTI COSMO 5P BLACK SAPPHIRE CV 101
tasto sport, cerchi 5 razze sport da 17", cd30, rimozione scritte posteriori, Control Cruise AM (fregando l'officina!!), strumentazione Ice-Blue (by Zlatan18), portassicurazione Pilot Titanium, antenna cromata 9 cm by Simoni Racing, navigatore Garmin Nuvi 300, in cerca di personalizzazione e originalità...


lavori a breve sicuri: spoiler lunotto, molle Eibach - 30mm.
Avatar utente
pingiu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 02/03/2007, 19:32
Località: Firenze

Messaggiodi shockato » 05/05/2008, 14:44

se solo lo sapessi fare :( :(
Ex Astrista!!

Lancia Delta 1.6 mjt 120cv
Avatar utente
shockato
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 453
Iscritto il: 22/04/2008, 11:07
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Ma anche no!

Messaggiodi AlbyGTC » 05/05/2008, 15:25

Vogliam vedere le FOTO!!!! :D :D :D
Ordinata il: 01-04-08 - Ritirata il: 19-04-08
Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150 CV COSMO cambio 6 rapporti con IDS Plus Black Sapphire

Sensore pioggia - Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - TSQ - Mobile Phone Portal (UWA) - F.AP. - Antifurto - ECC - UEC - Vano portaoggetti climatizzato - Retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon AFL - Cerchi in lega da 18" - DVD90 NAVI - 7 Altoparlanti + CID

A.M.: Cruise Control, Pedaliera OPC, Strumentazione OPC+Check lancette, Molle Eibach Pro-Kit, Paraurti posteriore OPC, Scarico OPC, Minigonne OPC, Spoiler Lester, Paraurti anteriore OPC, Volante OPC, Cambio illum. interna, Sprint Booster, Sedili RECARO OPC, Pomello OPC, Battitacco OPC, Vetri oscurati, Twin Audio, Cerchi 19" OPC, Telecomando cancello integrato, TPMS, Sedili riscaldati, Interfaccia CID.
WIP: Pinze OPC, Illum. Ingombro porte.
Avatar utente
AlbyGTC
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 585
Iscritto il: 06/03/2008, 19:29
Località: Rivoli (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC...quasi OPC

Messaggiodi ColinMcDan » 05/05/2008, 21:12

Il 31 maggio arrivo anch'io!! :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi metgiazs » 11/05/2008, 9:57

Vogliamo vedere le foto!?!?!?! che fine hanno fatto???

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Messaggiodi Vasco74 » 11/05/2008, 15:28

aspettiamo le foto ..... impazienti :D :D :D
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Vasco74
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 28/10/2007, 18:23
Località: Trieste
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 150CV

Messaggiodi diablo81 » 11/05/2008, 19:10

Vasco74 ha scritto:aspettiamo le foto ..... impazienti :D :D :D


in effetti...
manca proprio la cosa fondamentale...
abbiamo immaginato già tanto...
mostraci le foto... :mrgreen:
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi pingiu » 24/05/2008, 17:20

finalmente ce l'ho fatta a metterle!! scusate la risoluzione... Ivan puo' confermare l'ottimo lavoro che ne è uscito fuori!!
ASTRA H 1.7 CDTI COSMO 5P BLACK SAPPHIRE CV 101
tasto sport, cerchi 5 razze sport da 17", cd30, rimozione scritte posteriori, Control Cruise AM (fregando l'officina!!), strumentazione Ice-Blue (by Zlatan18), portassicurazione Pilot Titanium, antenna cromata 9 cm by Simoni Racing, navigatore Garmin Nuvi 300, in cerca di personalizzazione e originalità...


lavori a breve sicuri: spoiler lunotto, molle Eibach - 30mm.
Avatar utente
pingiu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 02/03/2007, 19:32
Località: Firenze

Messaggiodi pingiu » 27/05/2008, 0:21

chiedete a Ivan come è venuta!!! ;)
ASTRA H 1.7 CDTI COSMO 5P BLACK SAPPHIRE CV 101
tasto sport, cerchi 5 razze sport da 17", cd30, rimozione scritte posteriori, Control Cruise AM (fregando l'officina!!), strumentazione Ice-Blue (by Zlatan18), portassicurazione Pilot Titanium, antenna cromata 9 cm by Simoni Racing, navigatore Garmin Nuvi 300, in cerca di personalizzazione e originalità...


lavori a breve sicuri: spoiler lunotto, molle Eibach - 30mm.
Avatar utente
pingiu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 02/03/2007, 19:32
Località: Firenze

Messaggiodi Vasco74 » 27/05/2008, 5:59

seguendo le istruzioni ieri ho levato il logo :D :D :D

per togliere la colla ho usato il petrolio lampante (consigliato dal carrozziere) e poi ho lavato con abbondante sapone.

risultato perfetto :D :D :D
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Vasco74
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 28/10/2007, 18:23
Località: Trieste
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 150CV

Messaggiodi vittocecco » 27/05/2008, 10:36

Vasco74 ha scritto:seguendo le istruzioni ieri ho levato il logo :D :D :D

per togliere la colla ho usato il petrolio lampante (consigliato dal carrozziere) e poi ho lavato con abbondante sapone.

risultato perfetto :D :D :D

C'è qualcosa che mi sfugge... :roll:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Vasco74 » 27/05/2008, 11:09

vittocecco ha scritto:
Vasco74 ha scritto:seguendo le istruzioni ieri ho levato il logo :D :D :D

per togliere la colla ho usato il petrolio lampante (consigliato dal carrozziere) e poi ho lavato con abbondante sapone.

risultato perfetto :D :D :D

C'è qualcosa che mi sfugge... :roll:


ho sbagliato post :oops:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Vasco74
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 99
Iscritto il: 28/10/2007, 18:23
Località: Trieste
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 150CV

Messaggiodi Biotto » 23/10/2008, 14:21

Verament ebella,mi sto convincendo sempre di più.Prima o poi mi deciderò a contattare zlatan18 pe il lavoro.
Astra GTC 1.9 150 CV Sport M.Y. 05
Fari xenon,cerchi 18",radio cd 30 mp3.
Fabio
Biotto
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 19/10/2008, 10:58
Località: cassago brianza

Messaggiodi mascalzone » 28/10/2008, 8:56

Veramente complimentoni...è bellissima...sembra un'altra auto...che stile...speriamo che presto farò snch'io questo lavoretto... ciaooo :mrgreen: ;)
Astra 1.9 CDTi 120 Cv Cosmo Maggio 2006
Optional: Finestrini elettrici posteriori, cruise control.
mascalzone
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 29/10/2007, 21:47
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: Nuova Agila

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti