un altra x Zlatan

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

un altra x Zlatan

Messaggiodi fla85 » 09/03/2008, 1:35

eccomi qua anche io, a dire a verità la strumentazione interna l'ho già fatta qualche settimana fa, ma oggi pomeriggio il grande Ivan mi ha montato il nuovo fondino innoparts al plasma(veramente figo)! appena posso posterò le foto, ovviemente con l'aiuto di Ivan :lol:

un ringraziamento va anche a Tony GTC che ha,con maestria e stile,svitato le viti del vetro della strumentazione, senza di lui non so come avrei fatto! :lol: :lol:

comunque è sempre bello incontrare gente nuova con la tua stessa passione,ho notato che tutti i possessori di astra(qualsiasi versione) sono simpaticissimi :lol:
Astra GTC 2000 turbo benza cosmo 210cv:

centrale by vici milano, strumenzazione blu/rosso con siluro a 8 led nella plafoniera centrale, fondino innoparts (tnks Ivan!!)
lampade d2s 8000k,molle eibach -3,5,pedali sparco, kit vivavoce bluetooth, airbox sbloccato,spoiler da tetto lester,terminale magnaflow, cerchi toora t560 R18",pedana poggiapiede,pinze freno blu,kit aspirazione diretta k&n,vetri oscurati,barra antirollio H&R

WiP: turbina esplosa ma... grandi lavori in arrivo, puntando ai 300 cv!
Avatar utente
fla85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 18/11/2007, 10:56
Località: Cologno Monzese

Re: un altra x Zlatan

Messaggiodi TONY GTC » 09/03/2008, 11:06

fla85 ha scritto:eccomi qua anche io, a dire a verità la strumentazione interna l'ho già fatta qualche settimana fa, ma oggi pomeriggio il grande Ivan mi ha montato il nuovo fondino innoparts al plasma(veramente figo)! appena posso posterò le foto, ovviemente con l'aiuto di Ivan :lol:

un ringraziamento va anche a Tony GTC che ha,con maestria e stile,svitato le viti del vetro della strumentazione, senza di lui non so come avrei fatto! :lol: :lol:

comunque è sempre bello incontrare gente nuova con la tua stessa passione,ho notato che tutti i possessori di astra(qualsiasi versione) sono simpaticissimi :lol:

madoooooooooo sono assistente del terribile allora madooooooooooooo :mrgreen: :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Re: un altra x Zlatan

Messaggiodi Sporting » 10/03/2008, 17:44

TONY GTC ha scritto:madoooooooooo sono assistente del terribile allora madooooooooooooo :mrgreen: :mrgreen:
:bravo
bene attendiamo le foto del capolavoro! ;)
:ciaoz
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
RADUNI: 27-04-08 Castel di Casio :iocero - Socio dell'AH_Patata_Club :sbav
Avatar utente
Sporting
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 03/04/2006, 22:48
Località: Desio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi gaspy75 » 10/03/2008, 17:48

Ormai Ivan è un vero Killer!!! :mrgreen:
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi bcc1970 » 11/03/2008, 21:02

Su dai postate le foto :mrgreen:
Astra H 1.7cdti 16v 101cv Elegance - Moonland - my05 -
___________________________________________________
Di Serie : BoardComputer - Gid - Check Control - Radio CD30 - Bracciolo - Clima Automatico - Battitacco Astra - Volante-Cambio Pelle - Cristalli Posteriori Elettrici - Cerchi Lega 10 Razze - Ruota normale -
A
M : AlbedA-H #3 - OP-COM : Fendinebbia - Cruise Control - Chiusura Confort - Air Quality Sensor - - External in - 2° Retro Nebbia -
W.I.P.
Avatar utente
bcc1970
SOCIO N° 439
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 03/03/2008, 22:49
Località: cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Elegance 1.7 cdti 16v (101 cv) 5p
Altra Opel: Ex Astra g SW 1.6 16V Club - Renaul 5 Alpine 1.4 -
Umore: Strippato

Messaggiodi Zlatan18 » 12/03/2008, 21:54

Scusate il ritardo, ecco le foto che mi ha mandato fla85, fatte col cell ma almeno ci sono! :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi ColinMcDan » 12/03/2008, 22:08

Ma quanti colori ci sono su quel fondino!?!?
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi Sporting » 12/03/2008, 22:12

ma hai messo pure il verde, o è il cellulare che ha la fotocamera della fisher price?
(in realtà la mia è solo invidia...ma prima o poi smantellerò il giallo piscio :mrgreen:)
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
RADUNI: 27-04-08 Castel di Casio :iocero - Socio dell'AH_Patata_Club :sbav
Avatar utente
Sporting
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 03/04/2006, 22:48
Località: Desio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi lika » 12/03/2008, 22:41

Cavolo,questa è veramente stupenda.....mamma mia,veramente un ottimissimo lavoro!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ASTRA GTC 1.3 CDTI 90cv Enjoy Black Sapphire-CD30mp3-7 speaker-Comandi al volante-Antifurto GT Autoallarm-Fari fendinebbia
A.M.=CDB-Anabbaglianti Philips BlueVision-Cerchi Opel Sport 17''-Terminale di scarico by Lampa-Placchette maniglie interne cromate-Posizioni,targa,ambient light WhiteLed(bySoldatoItaliano)-Ampli IMPACT LK654-Subwoofer PioneerTSWX301
Work in progress:Angel eyes-Alpine9886r con relativa interfaccia-Strumentazione interna(chissà se riuscirò mai a farla ^^''')
Avatar utente
lika
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 172
Iscritto il: 21/02/2008, 12:27
Località: Roma

Messaggiodi piero » 13/03/2008, 17:23

complimentoni!!!!!!!mi venuta voglia pure a me di levare quel coloraccio ambra!!!!!!!!!
Astra gtc 1,3 cdty enjoy black sapphire
cerchi da 18° arcasting d666 black diamond con hankook 225-40-r18
specchietti retrovisori e maniglie cromati
antenna pinna,angel eyes con fari allo xeno abbaglianti e anabbaglianti
bocchette dell'aria cromate,pinze freni blu con adesivo gtc
vetri oscurati posteriori,fendinebbia colore carrozzeria,strisce led audi style,spoiler lester e scarico asso,fari della hella ice gray
centralina dipa sport e filtro a cono bmc...Nella vita bisogna essere un pò tamarri!
piero
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 29/06/2007, 0:41
Località: san donato (Pisa)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi AlbyGTC » 13/03/2008, 18:00

Idem! mi sa che quel giallino sparirà mooooooolto in fretta!! :mrgreen:
Ordinata il: 01-04-08 - Ritirata il: 19-04-08
Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150 CV COSMO cambio 6 rapporti con IDS Plus Black Sapphire

Sensore pioggia - Retrovisore interno elettrocromatico - Ambient light - TSQ - Mobile Phone Portal (UWA) - F.AP. - Antifurto - ECC - UEC - Vano portaoggetti climatizzato - Retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon AFL - Cerchi in lega da 18" - DVD90 NAVI - 7 Altoparlanti + CID

A.M.: Cruise Control, Pedaliera OPC, Strumentazione OPC+Check lancette, Molle Eibach Pro-Kit, Paraurti posteriore OPC, Scarico OPC, Minigonne OPC, Spoiler Lester, Paraurti anteriore OPC, Volante OPC, Cambio illum. interna, Sprint Booster, Sedili RECARO OPC, Pomello OPC, Battitacco OPC, Vetri oscurati, Twin Audio, Cerchi 19" OPC, Telecomando cancello integrato, TPMS, Sedili riscaldati, Interfaccia CID.
WIP: Pinze OPC, Illum. Ingombro porte.
Avatar utente
AlbyGTC
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 585
Iscritto il: 06/03/2008, 19:29
Località: Rivoli (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC...quasi OPC

Messaggiodi TONY GTC » 13/03/2008, 19:29

:shock: bella bella!!!si vede che ce anche la mia mano su questo lavoro :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi jeremj » 13/03/2008, 22:16

lika ha scritto:Cavolo,questa è veramente stupenda.....mamma mia,veramente un ottimissimo lavoro!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Peccato che le foto non rendono giustizia. :mrgreen:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi DevilDrake » 14/03/2008, 12:56

ivan è un matto :shock: troppo bella davvero.. se non vieni a cagliari ti uccidiamo! :twisted: :surf
Astra GTC Cosmo 1.7 101cv Star Silver III MY06.5, Cosmo pack1, cerchi 17" 5 razze sport,rimozione logo e scritte posteriori,paracolpi cromati,luci posizione led audi style,kit xenonlamp h7r 6000k,angel eyes,ugelli insigna, luci cortesia a neon,luce plafoniera a 8 led ultra white,bracciolo eco pelle cromo A.M.,sorgente audio:alpine 9887r(bellissima),kit audio anteriore hertz ESK165L,amplificatore front. ant. master audio dr2.800 ,amplificatore sub:audison lrx1,sub:2 impact serie47 32" su cassa phonocar con doppio bass reflex, 2 condensatori da 1 farad,cablaggio full audison connect.

presto..:spoiler tetto,pinze freni rosse,scarico cromato.
Avatar utente
DevilDrake
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 03/01/2008, 12:55
Località: cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC


Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti