La mia colorazione blu

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi Zlatan18 » 27/02/2008, 11:51

angelo rosso ha scritto:organizziamo una settimana di strumentazioni in estate??


Perchè no, se po fa! ;) Full immersion in strumentazioni.... altro che vacanza! :?
E' una settimana lavorativa in trasferta! :concordo

In ogni caso ci possiamo organizzare! :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi DevilDrake » 27/02/2008, 12:01

ottimo! cagliari e una bellissima città (diciamo..) noi ti facciamo da guida e tu in cambio ci fai la strumentazione :shock: scherzo lol
Astra GTC Cosmo 1.7 101cv Star Silver III MY06.5, Cosmo pack1, cerchi 17" 5 razze sport,rimozione logo e scritte posteriori,paracolpi cromati,luci posizione led audi style,kit xenonlamp h7r 6000k,angel eyes,ugelli insigna, luci cortesia a neon,luce plafoniera a 8 led ultra white,bracciolo eco pelle cromo A.M.,sorgente audio:alpine 9887r(bellissima),kit audio anteriore hertz ESK165L,amplificatore front. ant. master audio dr2.800 ,amplificatore sub:audison lrx1,sub:2 impact serie47 32" su cassa phonocar con doppio bass reflex, 2 condensatori da 1 farad,cablaggio full audison connect.

presto..:spoiler tetto,pinze freni rosse,scarico cromato.
Avatar utente
DevilDrake
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 03/01/2008, 12:55
Località: cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi jeremj » 27/02/2008, 12:47

DevilDrake ha scritto:ottimo! cagliari e una bellissima città (diciamo..) noi ti facciamo da guida e tu in cambio ci fai la strumentazione :shock: scherzo lol


Ok con DAVIL siamo in 2, vediamo se ci sono altri utenti che vogliono fare questa operazione a strumentazione aperta. :mrgreen:
Possiamo offrigli un bel mirto con sebadas e i gnocchi di patate e quant'altro dei prodotti tipici sardi. :mrgreen:
Azz......ho nominato le patate, :shock: se KARU lo sa viene qui. :mrgreen: ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi DevilDrake » 27/02/2008, 13:09

seriamente parlando io mi conservo i dindini :twisted:

comunque la garanzia va a quel paese vero? :cry:
Astra GTC Cosmo 1.7 101cv Star Silver III MY06.5, Cosmo pack1, cerchi 17" 5 razze sport,rimozione logo e scritte posteriori,paracolpi cromati,luci posizione led audi style,kit xenonlamp h7r 6000k,angel eyes,ugelli insigna, luci cortesia a neon,luce plafoniera a 8 led ultra white,bracciolo eco pelle cromo A.M.,sorgente audio:alpine 9887r(bellissima),kit audio anteriore hertz ESK165L,amplificatore front. ant. master audio dr2.800 ,amplificatore sub:audison lrx1,sub:2 impact serie47 32" su cassa phonocar con doppio bass reflex, 2 condensatori da 1 farad,cablaggio full audison connect.

presto..:spoiler tetto,pinze freni rosse,scarico cromato.
Avatar utente
DevilDrake
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 03/01/2008, 12:55
Località: cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi angelo rosso » 27/02/2008, 13:45

teoricamente si, praticamente no...anzi i meccanici opel rimangono stupiti
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Zlatan18 » 27/02/2008, 13:46

DevilDrake ha scritto:seriamente parlando io mi conservo i dindini :twisted:

comunque la garanzia va a quel paese vero? :cry:


Come ho scritto, in un altro topic!
Leggi [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]!

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi DevilDrake » 27/02/2008, 14:09

bene bene! ti aspettiamo allora :mrgreen:
Astra GTC Cosmo 1.7 101cv Star Silver III MY06.5, Cosmo pack1, cerchi 17" 5 razze sport,rimozione logo e scritte posteriori,paracolpi cromati,luci posizione led audi style,kit xenonlamp h7r 6000k,angel eyes,ugelli insigna, luci cortesia a neon,luce plafoniera a 8 led ultra white,bracciolo eco pelle cromo A.M.,sorgente audio:alpine 9887r(bellissima),kit audio anteriore hertz ESK165L,amplificatore front. ant. master audio dr2.800 ,amplificatore sub:audison lrx1,sub:2 impact serie47 32" su cassa phonocar con doppio bass reflex, 2 condensatori da 1 farad,cablaggio full audison connect.

presto..:spoiler tetto,pinze freni rosse,scarico cromato.
Avatar utente
DevilDrake
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 54
Iscritto il: 03/01/2008, 12:55
Località: cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ilkikko » 27/02/2008, 19:52

bella ottimo lavoro.......!!!!! come sempre complimenti a ivan prima o poi lo faro' anch'io un giro dalle tue parti......!!!!!
Astra gtc 1.9 157cv Nm 347,5 black sapphire
ESTETICA Cerchi 19' OZ canova black diamond,Falken FK452 235/35/19',KIT estetico completo Ibherdesing,rimozione tergi posteriore e modanature laterali,pinze rosso lucido,molle eibach pro-kit -30mm ant-post,vetri posteriori oscurati totalmente fascia parasole 17cm,specchietti cromati IN.PRO. Fari AFL Kit Xenolamp 6000K-luci di posizione Raybrig,rimozione logo posteriore
MECCANICA Airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Filtro a Pannello Sprint Filter.....
AUDIO Kenwood KDC-W808,kit 2 vie PROAUDIO,crocx personalizzati,amplificatore BOSS RIPPER 995----STEG K2-02, 2 sub ROCKFORD FOSGATE da 30" dobbia bobbina a 2ohm 139,8db :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ilkikko
.::Black lightning::.
 
Messaggi: 888
Iscritto il: 08/09/2007, 11:28
Località: Meda (MI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 27/02/2008, 22:31

angelo rosso ha scritto:teoricamente si, praticamente no...anzi i meccanici opel rimangono stupiti



teoricamente si e praticamente anche. Angelo, anche se i meccanici rimangono stupiti, se si dovesse rompere un pezzo,tipo ad esempio il quadro, non penso che te lo facciano passare in garanzia. Anzi, credo proprio di no. E' un lavoro stupendo è vero, ma diciamo le cose come stanno per un discorso di correttezza. ;)
Ospite
 

Messaggiodi Zlatan18 » 28/02/2008, 8:28

BanG ha scritto:
angelo rosso ha scritto:teoricamente si, praticamente no...anzi i meccanici opel rimangono stupiti



teoricamente si e praticamente anche. Angelo, anche se i meccanici rimangono stupiti, se si dovesse rompere un pezzo,tipo ad esempio il quadro, non penso che te lo facciano passare in garanzia. Anzi, credo proprio di no. E' un lavoro stupendo è vero, ma diciamo le cose come stanno per un discorso di correttezza. ;)


Già!! :concordo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi angelo rosso » 28/02/2008, 9:17

BanG ha scritto:
angelo rosso ha scritto:teoricamente si, praticamente no...anzi i meccanici opel rimangono stupiti



teoricamente si e praticamente anche. Angelo, anche se i meccanici rimangono stupiti, se si dovesse rompere un pezzo,tipo ad esempio il quadro, non penso che te lo facciano passare in garanzia. Anzi, credo proprio di no. E' un lavoro stupendo è vero, ma diciamo le cose come stanno per un discorso di correttezza. ;)


intendevo dire che i meccanici, appena vedono la strumentazione, non prendono subito le distanze annullando garanzia e tutto. Almeno per quanto ho letto fin'ora, non mi sembra che qualcuno abbia ricevuto un rifiuto di assistenza in garanzia dopo aver fatto la strumentazione
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Ospite » 28/02/2008, 10:51

Angelo rosso ha scritto:non mi sembra che qualcuno abbia ricevuto un rifiuto di assistenza in garanzia dopo aver fatto la strumentazione


Angelo, io parlo di problemi sull' ELETTRONICA non su un cambio olio e filtri,ma elettronica. vai a vedere se ti cambiano un garanzia un quadro strumenti colore blu con uno nuovo di pacca dal valore di 500 euro quasi.

mi pare che fin'ora nessuno abbia avuto problemi, è vero,ma pensa ad adriano.
aveva problemi con il compressore e hanno imputato il difetto alla strumentazione...!!!
per quanto bella sia, nessun meccanico si prende la responsabilità Angelo!
viviamo sul pianeta terra e non sulle nuvole.

:finot
Ospite
 

Messaggiodi Galeos » 28/02/2008, 16:19

che meraviglia sto colore blu ma in termini ecnomici quanto ci vuole tra manod'opera e pezzi
Opel Astra GTC 1.3 Enjoy con cambio a 6 rapporti
Galeos
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 27/02/2008, 18:04
Località: PALERMO

Messaggiodi ermans17 » 28/02/2008, 16:33

Galeos ha scritto:che meraviglia sto colore blu ma in termini ecnomici quanto ci vuole tra manod'opera e pezzi


manda un pm ad angelo rosso, il quale ti rispondere ha tutti i tuoi quesiti
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi leonedocile » 04/03/2008, 19:12

Ma il computer di bordo è nero con le scritte blu???
Opel Astra 1.7 Cdti 101 cv(2004) Enjoy Nera , Sedili sportivi in tessuto, cerchi in lega da 16", Impianto con DVD JVC Doppio Din AVX-AVX810 estraibile, 4 casse HERTZ serie Energy+2coax Boshmann da 1000w, AMPLI PhoenixGold 5 Canali,SubWoofer DRAGSTER(Na BUMMA!) Bracciolo stupendo...
leonedocile
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 19/01/2008, 16:53
Località: Roma

Messaggiodi ermans17 » 05/03/2008, 0:12

leonedocile ha scritto:Ma il computer di bordo è nero con le scritte blu???

lo si puo fare a scelta, tipo blu, rosso, verde
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi leonedocile » 05/03/2008, 11:21

ermans17 ha scritto:
leonedocile ha scritto:Ma il computer di bordo è nero con le scritte blu???

lo si puo fare a scelta, tipo blu, rosso, verde

si lo so sono amico di angelorosso e mi ha spiegato molte cose, ma volevo sapere se il fondo era nero con la scritta blu....perchè angelo rosso dice che è impossibile...
Opel Astra 1.7 Cdti 101 cv(2004) Enjoy Nera , Sedili sportivi in tessuto, cerchi in lega da 16", Impianto con DVD JVC Doppio Din AVX-AVX810 estraibile, 4 casse HERTZ serie Energy+2coax Boshmann da 1000w, AMPLI PhoenixGold 5 Canali,SubWoofer DRAGSTER(Na BUMMA!) Bracciolo stupendo...
leonedocile
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 19/01/2008, 16:53
Località: Roma

Messaggiodi angelo rosso » 05/03/2008, 12:58

lo sfondo è pure blu, sicuramente è l'effetto delle foto. se ci fai caso il contachilometri si vede blu e le lancette molto scure, secondo me si debbono rifare tutte le foto
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi bcc1970 » 11/03/2008, 20:20

DevilDrake ha scritto:ottimo! cagliari e una bellissima città (diciamo..) noi ti facciamo da guida e tu in cambio ci fai la strumentazione :shock: scherzo lol

Mi posso imbucare? :mrgreen:
Se possibile vorrei partecipare all'evento :grazie
voi pensate al bere :festa , io porto il maialetto :sbav
Astra H 1.7cdti 16v 101cv Elegance - Moonland - my05 -
___________________________________________________
Di Serie : BoardComputer - Gid - Check Control - Radio CD30 - Bracciolo - Clima Automatico - Battitacco Astra - Volante-Cambio Pelle - Cristalli Posteriori Elettrici - Cerchi Lega 10 Razze - Ruota normale -
A
M : AlbedA-H #3 - OP-COM : Fendinebbia - Cruise Control - Chiusura Confort - Air Quality Sensor - - External in - 2° Retro Nebbia -
W.I.P.
Avatar utente
bcc1970
SOCIO N° 439
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 03/03/2008, 22:49
Località: cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Elegance 1.7 cdti 16v (101 cv) 5p
Altra Opel: Ex Astra g SW 1.6 16V Club - Renaul 5 Alpine 1.4 -
Umore: Strippato

Precedente

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti