GTC - qui è tutto blu elettrico!!! :)

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

GTC - qui è tutto blu elettrico!!! :)

Messaggiodi fedemarkez.com » 21/02/2008, 19:46

Ciao ragazzi, oggi vi presento una parte della mia GTC personalizzata dal mitico Ivan, alias Zlatan18.
Penso che le immagini parlino da sole e che i 900Km bruciati in autostrada in neanche 8 ore (soste incluse) siano stati spesi bene :)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
Avatar utente
fedemarkez.com
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 11/11/2007, 17:44
Località: Ancona

Messaggiodi Ospite » 21/02/2008, 20:32

ottimo lavoro, oramai Ivan da solo ed esclusivamente delle conferme!!! :bravo
ottima anche la scelta del blu... :ok
Ospite
 

Messaggiodi ugian » 21/02/2008, 21:35

Complimenti per la colorazione e ivan ne mette a segno un'altra....praticamente ho perso il conto :mrgreen:
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Messaggiodi Tiamax » 21/02/2008, 21:39

come sempre ottimo lavoro e le parole servono a poco.
Complimenti e tutti e due
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi Zlatan18 » 22/02/2008, 9:19

Grande Fede! Ottimo risultato direi!! :oook

PS: Sul tuo sito le hai già messe?
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi angelo rosso » 22/02/2008, 9:37

Ben fatto...anche se personalmente avrei messo un pò di biancho, ad esempio sul display km.

Ivan a quante strumentazione sei arrivato?
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi DI360 » 22/02/2008, 10:18

bravo hai fatto proprio bene a togliere quell'illuminazione giallognola!!!!
però io fossi stato in te avrei messo pure un pò di rosso!!!!
comunque bel risultato lo stesso!!!
ivan come sempre inutile farti i complimenti!!!!
penso che ormai lo faresti anche a occhi chiusi!!!! :mrgreen:
EX Opel Astra GTC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Angelo è il mio Twin! :ok
Avatar utente
DI360
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 21/05/2007, 20:03
Località: Campi Bisenzio (FI)

Messaggiodi Railroad » 22/02/2008, 10:21

I complimenti a ivan, credo siano superflui! :appl
Come consigliavano, anche io avrei "staccato" un po' con altre colorazioni... ;)

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Zlatan18 » 22/02/2008, 11:39

angelo rosso ha scritto:Ben fatto...anche se personalmente avrei messo un pò di biancho, ad esempio sul display km.

Ivan a quante strumentazione sei arrivato?


Questa è la 37esima contando solo le macchine del club! :shock:
In più mi sono divertito a fare una C3 Pluriel, un BMW 325ci del forum bmwpassion.it, qualche ritocco ad una seat Ibiza, ho iniziato un peugeot 207 che dovrò terminare e per finire la 600 di mia madre! :asd
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi flabri » 22/02/2008, 12:13

Ottimo lavoro Fede! :pregare :bravo :bravo :bravo
ASTRA H My'05 5P 1.9 cosmo 120cv
cerchi 17" 225/45, mappatura centralina originale + modulo diesel power chip, CDA Air Box, sprint booster Power Converter, distanziali, illuminazione interna con led blu, luci specchetti di cortesia alette parasole con led blu, catalizzatore e finale sport, frizione rinforzata, vetri elettrici posteriori, chiusura specchietti elettrici, specchietto retrovisore elettrocromatico, sensore pioggia, portaoggetti baule, DVD90 navi con CID.
Avatar utente
flabri
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 118
Iscritto il: 31/08/2006, 14:20
Località: Firenze
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi HunterHeads » 22/02/2008, 12:45

Zlatan18 ha scritto:
angelo rosso ha scritto:Ben fatto...anche se personalmente avrei messo un pò di biancho, ad esempio sul display km.

Ivan a quante strumentazione sei arrivato?


Questa è la 37esima contando solo le macchine del club! :shock:
In più mi sono divertito a fare una C3 Pluriel, un BMW 325ci del forum bmwpassion.it, qualche ritocco ad una seat Ibiza, ho iniziato un peugeot 207 che dovrò terminare e per finire la 600 di mia madre! :asd


ma perchè non apri un'officina??? :hihihi
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi fedemarkez.com » 22/02/2008, 12:51

Grazie grazie grazie a tutti :D
A me sinceramente piace da morire tutto blu elettrico... è piaciuto a tutti i miei amici... ed è una cosa che avevo in mente da mesi... ;)


Zlatan18 ha scritto:Grande Fede! Ottimo risultato direi!! :oook

PS: Sul tuo sito le hai già messe?


Le ho appena messe sul sito e ti ho messo un link al tuo profilo, cosi ti faccio anche un po' di pubblicità :)
Non so se posso mettere il link diretto alla pagina in questione... comunque se vi interessa, la potete trovare facilmente se andate su "google immagini".... basta che scrivete GTC, oppure ASTRA oppure OPEL o anche queste parole combinate e noterete sicuramente la GTC VIOLA che ho anche in firma (in dimensioni ridotte!).. cliccate sulla GTC VIOLA ed entrerete sulla pagina dove ci sono anche altre foto di GTC 8) prossimamente inseriro' anche altre foto delle varie modifiche apportate :P ... anche qui sul forum nel fotoalbum ;)
Immagine
Avatar utente
fedemarkez.com
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 11/11/2007, 17:44
Località: Ancona

Messaggiodi Zlatan18 » 22/02/2008, 13:40

Grande Fede, :thx per la pubblicità! ;)
Mettendo il link diretto al topic, gli utenti non registrati non riuscirebbero a vederlo, metti in ogni caso anche un link al forum, così la pubblicità la facciamo per tutti! :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Kakaroth » 22/02/2008, 15:44

Davvero molto molto bella!! Grande Zlatan come sempre!
Astra 5P 1.7 CDTI 101cv Cosmo Black Sapphire
Cosmo Pack, Cerchi 17", pneumatici Bridgestone Potenza 205/55 gonfiati ad azoto; tappetti gomme rossi, ruota di scorta di dimensioni normali, finestrini posteriori elettrici; retrovisori richiudibili elettronicamente; vano portaoggetti climatizzato, autoradio CD30 MP3.
A.M. vetri fumè davanti, oscurati dietro, lunotto oscurato; rimozione adesivi conce, adesivo club su parabrezza, anabbaglianti kit Xenonlamp Digital Pro 6000k e abbaglianti 8150K effetto xenon, luci posizione led blu, posizione audi style, luci targa a led bianchi, bullone antifurto, filtro a pannello BMC, sostituita cd30 con Pioneer DEH7900UB; air box sbloccato
W.I.P. Modulo tbox; ambient & feet light
Avatar utente
Kakaroth
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 09/09/2007, 14:33
Località: Roma

Messaggiodi metgiazs » 22/02/2008, 22:47

Bravo Ivan... impeccabile come sempre! Quando arrivi a 50 offri una cena a tutti però! :ahahah

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Messaggiodi lika » 23/02/2008, 11:43

Potrei essere il prossimo a fami fare questa grande cosa :mrgreen:
Se mi dici dove abiti,il tempo impiegato e il prezzo ti raggiungo subito :mrgreen:
Avatar utente
lika
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 172
Iscritto il: 21/02/2008, 12:27
Località: Roma

Messaggiodi Zlatan18 » 23/02/2008, 20:05

lika ha scritto:Potrei essere il prossimo a fami fare questa grande cosa :mrgreen:
Se mi dici dove abiti,il tempo impiegato e il prezzo ti raggiungo subito :mrgreen:


Abito a Vigevano (PV) ma i lavori li faccio a Trezzano sul Naviglio (MI), il tempo impiegato dipende dai componenti della tua auto così come il prezzo (per questo ci sentiamo in PM) più o meno dalle 5 alle 7 ore.
Per qualsiasi cosa sono qua! ;)

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi lika » 24/02/2008, 9:58

Cavolo Milano....io abito a Roma,sarebbe un bel viaggetto(anche se ne varrebbe propio la pena)!!!!
:(
Avatar utente
lika
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 172
Iscritto il: 21/02/2008, 12:27
Località: Roma

Messaggiodi Zlatan18 » 24/02/2008, 10:30

lika ha scritto:Cavolo Milano....io abito a Roma,sarebbe un bel viaggetto(anche se ne varrebbe propio la pena)!!!!
:(


Non saresti il primo, comunque se vuoi ci sono altri uteni che eseguono lo stesso lavoro e che sono più abbordabili alla tua zona, DI360 di Firenze e Metgiazs di Perugia!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi lika » 24/02/2008, 10:44

Ti ringranzio del consiglio.....ma questa operazione invalida la garanzia????
Avatar utente
lika
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 172
Iscritto il: 21/02/2008, 12:27
Località: Roma

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti