GTC - qui è tutto blu elettrico!!! :)

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi Zlatan18 » 24/02/2008, 10:51

lika ha scritto:Ti ringranzio del consiglio.....ma questa operazione invalida la garanzia????

Beh diciamo di si, i pezzi che sono soggetti a modifica, difficilmente ti verranno sostituiti se dovessero esserci guasti anche non dovuti al cambio illuminazione, ma è un rischio che correrei, ne vale davvero la pena! ;)

E' anche vero che se ti si spacca il debimetro la colpa non è di certo del cambio illuminazione e la garanzia deve tutelarti!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi vittocecco » 24/02/2008, 13:26

Zlatan18 ha scritto:E' anche vero che se ti si spacca il debimetro la colpa non è di certo del cambio illuminazione e la garanzia deve tutelarti!

:risata :concordo
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi bcc1970 » 11/03/2008, 21:09

:mrgreen: Ancora qualche mese e scade la garanzia della mia ASTRA.
Nel mentre grazie alle info di tutti voi, decidero come procedere sulla mia Astrina :D
Astra H 1.7cdti 16v 101cv Elegance - Moonland - my05 -
___________________________________________________
Di Serie : BoardComputer - Gid - Check Control - Radio CD30 - Bracciolo - Clima Automatico - Battitacco Astra - Volante-Cambio Pelle - Cristalli Posteriori Elettrici - Cerchi Lega 10 Razze - Ruota normale -
A
M : AlbedA-H #3 - OP-COM : Fendinebbia - Cruise Control - Chiusura Confort - Air Quality Sensor - - External in - 2° Retro Nebbia -
W.I.P.
Avatar utente
bcc1970
SOCIO N° 439
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 03/03/2008, 22:49
Località: cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Elegance 1.7 cdti 16v (101 cv) 5p
Altra Opel: Ex Astra g SW 1.6 16V Club - Renaul 5 Alpine 1.4 -
Umore: Strippato

Re: GTC - qui è tutto blu elettrico!!! :)

Messaggiodi jeremj » 12/03/2008, 9:07

fedemarkez.com ha scritto:Ciao ragazzi, oggi vi presento una parte della mia GTC personalizzata dal mitico Ivan, alias Zlatan18.
Penso che le immagini parlino da sole e che i 900Km bruciati in autostrada in neanche 8 ore (soste incluse) siano stati spesi bene :)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]



Complimenti doppi, per il lavoro e finalmente per le foto nitide, era ora bravo.
Questa poi mi piace particolarmente. ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: GTC - qui è tutto blu elettrico!!! :)

Messaggiodi strappo73 » 12/03/2008, 10:45

jeremj ha scritto:
fedemarkez.com ha scritto:Ciao ragazzi, oggi vi presento una parte della mia GTC personalizzata dal mitico Ivan, alias Zlatan18.
Penso che le immagini parlino da sole e che i 900Km bruciati in autostrada in neanche 8 ore (soste incluse) siano stati spesi bene :)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]



Complimenti doppi, per il lavoro e finalmente per le foto nitide, era ora bravo.
Questa poi mi piace particolarmente. ;)


Complimenti ! Noto da questa foto che la scritta km/h e' illuminata :shock: , mentre, almeno sulla mia Zafira, cosi' non e' :evil: .
Ho io un led bruciato, o ne avete aggiunto uno voi??
Opel Zafira 1.6 COSMO ECOM - Silver Lighting - Modulatore FM - Cruise Control AM - Check control AM - CD30 MP3 - 30000km - circa 25km con 1€ !!!
Avatar utente
strappo73
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 07/02/2008, 16:24
Località: Ravenna

Messaggiodi viper_26 » 12/03/2008, 12:19

come al solito non ci sono parole bellissima strumentazione !
EX astra F 1.8 Gsi 130cv ultra blue Socio AHC_PATATA Club
Serata Dalmine(17/02/2008) :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
viper_26
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1030
Iscritto il: 11/04/2006, 21:49
Località: Prov. di Bergamo
La tua Astra: Insignia
Umore: speranzoso

Messaggiodi diablo81 » 12/03/2008, 18:57

già gran bel lavoro... ivan ormai la perfezione nel lavoro l'ha già passata...

complimenti
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: GTC - qui è tutto blu elettrico!!! :)

Messaggiodi Zlatan18 » 13/03/2008, 16:38

strappo73 ha scritto:
jeremj ha scritto:
fedemarkez.com ha scritto:Ciao ragazzi, oggi vi presento una parte della mia GTC personalizzata dal mitico Ivan, alias Zlatan18.
Penso che le immagini parlino da sole e che i 900Km bruciati in autostrada in neanche 8 ore (soste incluse) siano stati spesi bene :)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]



Complimenti doppi, per il lavoro e finalmente per le foto nitide, era ora bravo.
Questa poi mi piace particolarmente. ;)


Complimenti ! Noto da questa foto che la scritta km/h e' illuminata :shock: , mentre, almeno sulla mia Zafira, cosi' non e' :evil: .
Ho io un led bruciato, o ne avete aggiunto uno voi??


Penso proprio che abbia modificato lui la foto! :concordo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi fedemarkez.com » 14/03/2008, 13:38

Purtroppo quella foto non capisco perchè sia venuta cosi (forse per colpa di una lucetta rossa che si è accesa mentre scattavo)
Comunque non ho fatto nessun ritocco alle foto che ho postato in questo tread ;)
Immagine
Avatar utente
fedemarkez.com
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 11/11/2007, 17:44
Località: Ancona

Messaggiodi Zlatan18 » 14/03/2008, 13:56

fedemarkez.com ha scritto:Purtroppo quella foto non capisco perchè sia venuta cosi (forse per colpa di una lucetta rossa che si è accesa mentre scattavo)
Comunque non ho fatto nessun ritocco alle foto che ho postato in questo tread ;)


Allora può essere il riflesso della lancetta visto che è presente anche sul bordo del contakm! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi dardone » 16/03/2008, 10:53

Aggingo anche i miei complimenti anche se in effetti la colorazione del cruscotto originale non mi dispiace, mentre è veramente orribile il colore originale del BID / GID, mi sembra quello dei primi monitor per pc con i forsfori ambra. Ma dove sono andati a pescarli quei componenti?
Ancora complimenti
Astra H Twinport 1.6 SW Enjoy My07 - cerchi in lega - comandi radio a volante - condizionatore manuale - impianto GPL CD70 in AM, CID con interfaccia in AM, Cruise Control in AM e modulo Bluetooth in AM
Avatar utente
dardone
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 10/03/2007, 9:08
Località: Treviso

Messaggiodi magro » 17/03/2008, 21:55

dove è possibile reperire queste lucine blu???sono semplici led?
magro
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/03/2008, 13:16
Località: Ravenna

Messaggiodi HunterHeads » 18/03/2008, 10:04

magro ha scritto:dove è possibile reperire queste lucine blu???sono semplici led?


prova a contattare Zlatan18 e metti in firma l'astra che possiedi come tutti noi! ;)
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: GTC - qui è tutto blu elettrico!!! :)

Messaggiodi articolo89 » 06/05/2008, 20:02

fedemarkez.com ha scritto:Ciao ragazzi, oggi vi presento una parte della mia GTC personalizzata dal mitico Ivan, alias Zlatan18.
Penso che le immagini parlino da sole e che i 900Km bruciati in autostrada in neanche 8 ore (soste incluse) siano stati spesi bene :)

Quanto ti e venuto a costare fare questo fantastico giockino???Oltre al viaggio...Grazie!!!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra GTC For Life!!!

Astra GTC 1.7 da 101 cv...Con mega impianto stereo ed un kit estetico per niente male...Anche interno!!!L'importante è possedere un Astra...;)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
articolo89
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 05/05/2008, 21:44
Località: Pomezia (RM)

Messaggiodi Nyquist » 07/05/2008, 9:17

Ecco ecco! Anche io la voglio più omeno così!

Non so se aspetto che passi unaltro anno!!

Preparati ivan! Settembre/ottobre si avvicinano!! :D

Non vedo l'ora! Per il momento ammiro!! Complimenti davvero!
Astra 1.3 CDTI 5 Porte Black Sapphire

Cerchi in lega 16, Radio CD30 MP3

AM: Antifurto GT Alarm, CdB, CC, Cruise Control (presto compro la levetta), porta occhiali!

MODIFICHE: Luci di posizione Audi Style, Luce targa LED xenon white, Feet Light BLUE, luci plafoniere anteriorewhite by SOLDATO ITALIANO, luci plafoniere posteriore LED STRIPE white artigianale By Me, Poggiapiedi specifico artigianale, Strumentazione ICE-BLUE!
Ambient light , Xenon Lamp 6000 K! Spoiler IRMSCHER, AlbedA-H #4.
W.i.P.: . . .
Il resto è tutto nella mia testa!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nyquist
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 415
Iscritto il: 04/10/2007, 11:41
Località: Rimini
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 P

Messaggiodi shockato » 07/05/2008, 9:32

ivan non è che ti fai un salto a cagliari?? ;) :mrgreen:
Ex Astrista!!

Lancia Delta 1.6 mjt 120cv
Avatar utente
shockato
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 453
Iscritto il: 22/04/2008, 11:07
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Ma anche no!

Messaggiodi Zlatan18 » 07/05/2008, 10:43

Nyquist ha scritto:Ecco ecco! Anche io la voglio più omeno così!

Non so se aspetto che passi unaltro anno!!

Preparati ivan! Settembre/ottobre si avvicinano!! :D

Non vedo l'ora! Per il momento ammiro!! Complimenti davvero!


:hihihi
Quando vuoi sono qua! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi bcc1970 » 11/05/2008, 14:23

shockato ha scritto:ivan non è che ti fai un salto a cagliari?? ;) :mrgreen:


:mrgreen: :mrgreen:
Astra H 1.7cdti 16v 101cv Elegance - Moonland - my05 -
___________________________________________________
Di Serie : BoardComputer - Gid - Check Control - Radio CD30 - Bracciolo - Clima Automatico - Battitacco Astra - Volante-Cambio Pelle - Cristalli Posteriori Elettrici - Cerchi Lega 10 Razze - Ruota normale -
A
M : AlbedA-H #3 - OP-COM : Fendinebbia - Cruise Control - Chiusura Confort - Air Quality Sensor - - External in - 2° Retro Nebbia -
W.I.P.
Avatar utente
bcc1970
SOCIO N° 439
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 03/03/2008, 22:49
Località: cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Elegance 1.7 cdti 16v (101 cv) 5p
Altra Opel: Ex Astra g SW 1.6 16V Club - Renaul 5 Alpine 1.4 -
Umore: Strippato

Messaggiodi Zlatan18 » 16/05/2008, 12:52

lele1114 ha scritto:Ciao a tutti ho da pochissimo acquistato un astra gtc 1.3 e mi piacerebbe fare delle modifiche all'illuminazione interna della strumentazione di serie chi mi da due dritte??? ;)


Ci sono un sacco di topic al riguardo, leggiti i thread nella sezione Strumentazione Interna, che troverai tutto quello che ti serve! ;)
Visto che sei di Firenze, se non te la senti di eseguire tu il cambio led, rivolgiti pure a [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]!

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Precedente

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite