Differenze componentistiche fra i vari MY

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Re: Differenze componentistiche fra i vari MY

Messaggiodi Adry 90 » 30/09/2011, 21:40

ragazzi ho comprato i led plcc6 originali li ho saldati in meglio non mi dite che pazienza che ho avuto...finito tutto vado a collegare il gid al connettore..sembra che c'è un problema al gid come fosse che il connettore non fa bene contatto e lo schermo a volte si accende a volte no...che strano...dopo un po trovo la posizione giusta e il gid mi funziona benissimo...dopo un po quando prendo un fosso o sobbalzo lo schermo si spegne e poi si riaccende... :mmmm cosa c'è che non va secondo voi??? in fine stacco lo schermo e il giorno dopo lo ricollego mi funziona tutto bene tranne che l'illuminazione che non si accende....cosa devo fare????non ho saldato bene i led??? :thx aiutatemi amici non mi piace vede la macchina cosi... :piange
Astra Gtc Sport 19 cdti 16 v 170cv e 360nm... Grigio moonland, Cerchi 18 con Michelin pilot sport 3 225 40 18,Graphic Info Display a 3 righe,Vxmmii 2,fari bi-xeno afl 4300k,bracciolo originale,check control,cruis control,BC e filtro a pannello BMC,egr disabilitata 100%,ambient light red,antennino corto citroen,impianto hi fi con casse originali amplificate e sub in cassa chiusah ertz...
Avatar utente
Adry 90
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 433
Iscritto il: 25/11/2009, 11:17
Località: Potenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Ciaooooo

Re: Differenze componentistiche fra i vari MY

Messaggiodi luctun » 30/09/2011, 21:43

Sarà scontato ma propendo di più per non aver agganciato bene il connettore
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Differenze componentistiche fra i vari MY

Messaggiodi thedns » 03/10/2011, 20:02

Ricorda che i led sul GID (se hai quello a 10 led nuovo sicuramente) sono posti in serie, quindi basta che uno sia difettoso o saldato male e anche gli altri 9 non vanno...

Io ho di nuovo il solito problema analogo al tuo: a volte funziona, a volte no, e non sembra dipenda dalla temperatura esterna. E' da escludere anche però un led bruciato, perchè a volte mi riparte... Ancora non ho provato, ma se è come la prima volta che mi è successo, sostituendo in blocco tutti e 10 i led, per un anno è andato una meraviglia sempre... Non si accende e spegne ripetutamente con le buche o le vibrazioni, però funziona sempre a singhiozzo...
Questa cosa mi sta facendo alterare perchè non riesco a trovare la causa precisa di questi malfunzionamenti, ogni mia ipotesi viene smontata da un comportamento diverso la volta dopo... Chiusa parentesi, era per farti capire che secondo me il nostro GID è quantomeno un po' "ostico" quando si fa il cambio di illuminazione (e mi pare di aver letto da qualche parte che anche altri hanno avuto qualche problemino...).

Io controllerei bene le saldature magari con scheda "nuda" in mano (scollega il display, tieni solo la main board), ben collegata al connettore della macchina e magari provando a picchiettare delicatamente sui led per vedere se riesci a trovare il falso contatto...
Astra GTC 1.7 CDTI 125cv Black Sapphire Cosmo + Cosmo Pack -MY08- ANTWERP AGG. SW Gennaio 2010
Firmato 22/09/07, Arrivata 16/11/07, Consegn. 07/01/08
[AM] Illuminazione Interna "Audi Style"+White LED (plafoniere ant e post, alette parasole) - Antenna Shark Sonavox - Cruise Control - AlbedA-H by Cl@udio
Avatar utente
thedns
SOCIO N° 254
 
Messaggi: 370
Iscritto il: 24/09/2007, 21:16
Località: FIRENZE
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Differenze componentistiche fra i vari MY

Messaggiodi Adry 90 » 04/10/2011, 16:57

sto perdendo la pazienza non capisco perchè non va eppure ho rimesso gli originali uno ad uno con tutte le saldature ben fatte eppure non va...se li alimento col voltometro uno ad uno funzionano...ufffa mo lo butto e compro un cid :evil:
Astra Gtc Sport 19 cdti 16 v 170cv e 360nm... Grigio moonland, Cerchi 18 con Michelin pilot sport 3 225 40 18,Graphic Info Display a 3 righe,Vxmmii 2,fari bi-xeno afl 4300k,bracciolo originale,check control,cruis control,BC e filtro a pannello BMC,egr disabilitata 100%,ambient light red,antennino corto citroen,impianto hi fi con casse originali amplificate e sub in cassa chiusah ertz...
Avatar utente
Adry 90
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 433
Iscritto il: 25/11/2009, 11:17
Località: Potenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Ciaooooo

Re: Differenze componentistiche fra i vari MY

Messaggiodi Adry 90 » 05/10/2011, 18:29

finalmente il caso è stato risolto...ho collegato solo la scheda e ho provato a premere sui led...come ho schiacciato un po il terzo led...sorpresa si sono tutti illuminati!!! :lol: :lol: speriamo che non mi dano piu fastidio cosi posso chiudere definitivamente la plancia della car... :ciaoz
Astra Gtc Sport 19 cdti 16 v 170cv e 360nm... Grigio moonland, Cerchi 18 con Michelin pilot sport 3 225 40 18,Graphic Info Display a 3 righe,Vxmmii 2,fari bi-xeno afl 4300k,bracciolo originale,check control,cruis control,BC e filtro a pannello BMC,egr disabilitata 100%,ambient light red,antennino corto citroen,impianto hi fi con casse originali amplificate e sub in cassa chiusah ertz...
Avatar utente
Adry 90
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 433
Iscritto il: 25/11/2009, 11:17
Località: Potenza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Ciaooooo

Re: Differenze componentistiche fra i vari MY

Messaggiodi wwwolf62 » 04/11/2011, 11:26

Ciao a tutti,
ma nessuno sa dirmi se il numero di led per la Astra H è lo stesso della mia Zafira B MY07? Io ho il CD30 ( e questo immagino sarà uguale), i fendinebbia, la regolazione dei fari, e il BID (anche questo sarà uguale no?). Faccio questa domanda perchè ho visto nella guida sulla strumentazione, che la scheda all'interno del comando luci dell'Astra H, è significativamente diversa da quella della mia Zafira, con numero di led diversi e in posizioni diverse.
Immagine

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie in anticipo
wwwolf62
Ex ZAFIRA B ENJOY Blu - MY07 - Motore Z19DT - 10/2006 - Fari xeno (AM) - Sensori di parcheggio con display (AM) - Posizione LED - DLR LED - Vetri oscurati personalmente con pellicole DGear - Impianto lavafari (AM) - Retrocamera di parcheggio - Specchietto Elettrocromatico (AM) - Casse JBL - Autoradio Eonon D5103 + DVB-T - Cerchi OZ Energy 8 x 17 - Pneumatici Michelin Premacy HD 225/45/17 91W.
Ora Peugeot 5008 Active 1.6HDi 8V 115cv FAP Nero Perla - Interni tessuto Tramontine - Calotte specchi Chrome - Maniglie porte Chrome - Fendinebbia LED CREE AM - Plafoniere LED canbus AM - Luci targa LED canbus AM - Sensore di parcheggio ant. elettromagnetico Proxel 3.0 AM - Cerchi lega 16" Eris con distanziali 5mm - Pack Visibilità - Pack Retrovisori - Wip Sound - Wip Bluetooth - Barre tetto originali.
Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta.....ed in quei 10 secondi sono felice (F&F) - Socio del Centoallora M.C. e del 3emme M.C.
Avatar utente
wwwolf62
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 21/09/2011, 21:16
Località: Pordenone
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: Zafira 2006 Enjoy - 1.9 DCTI 88KW

Re: Re: Differenze componentistiche fra i vari MY

Messaggiodi tetteu » 04/11/2011, 17:40

wwwolf62 ha scritto:Ciao a tutti,
ma nessuno sa dirmi se il numero di led per la Astra H è lo stesso della mia Zafira B MY07? Io ho il CD30 ( e questo immagino sarà uguale), i fendinebbia, la regolazione dei fari, e il BID (anche questo sarà uguale no?). Faccio questa domanda perchè ho visto nella guida sulla strumentazione, che la scheda all'interno del comando luci dell'Astra H, è significativamente diversa da quella della mia Zafira, con numero di led diversi e in posizioni diverse.
Immagine

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie in anticipo
wwwolf62

Se il comando luci è quello con i fari xeno , è ovviamente diverso da quello normale

Sent from my GT-P1000
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Differenze componentistiche fra i vari MY

Messaggiodi wwwolf62 » 04/11/2011, 22:23

Il mio comando luci ha la regolazione altezza fari, il retronebbia e la luminosità del quadro. manca solo il comando fendinebbia anteriori. :(
Guardando l'immagine della guida per l'Astra h, almeno sembra che il tipo di led sia lo stesso. Può essere?

Ciao, wwwolf62
Ex ZAFIRA B ENJOY Blu - MY07 - Motore Z19DT - 10/2006 - Fari xeno (AM) - Sensori di parcheggio con display (AM) - Posizione LED - DLR LED - Vetri oscurati personalmente con pellicole DGear - Impianto lavafari (AM) - Retrocamera di parcheggio - Specchietto Elettrocromatico (AM) - Casse JBL - Autoradio Eonon D5103 + DVB-T - Cerchi OZ Energy 8 x 17 - Pneumatici Michelin Premacy HD 225/45/17 91W.
Ora Peugeot 5008 Active 1.6HDi 8V 115cv FAP Nero Perla - Interni tessuto Tramontine - Calotte specchi Chrome - Maniglie porte Chrome - Fendinebbia LED CREE AM - Plafoniere LED canbus AM - Luci targa LED canbus AM - Sensore di parcheggio ant. elettromagnetico Proxel 3.0 AM - Cerchi lega 16" Eris con distanziali 5mm - Pack Visibilità - Pack Retrovisori - Wip Sound - Wip Bluetooth - Barre tetto originali.
Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta.....ed in quei 10 secondi sono felice (F&F) - Socio del Centoallora M.C. e del 3emme M.C.
Avatar utente
wwwolf62
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 21/09/2011, 21:16
Località: Pordenone
La tua Astra: Zafira A
Caratteristiche: Zafira 2006 Enjoy - 1.9 DCTI 88KW

Re: Differenze componentistiche fra i vari MY

Messaggiodi tetteu » 05/11/2011, 8:59

wwwolf62 ha scritto:Il mio comando luci ha la regolazione altezza fari, il retronebbia e la luminosità del quadro. manca solo il comando fendinebbia anteriori. :(
Guardando l'immagine della guida per l'Astra h, almeno sembra che il tipo di led sia lo stesso. Può essere?

Ciao, wwwolf62

il tipo di led è lo stesso .......... ma non vedo dove sta il problema
che siano 7 oppure 8 o anche 9 led da sostituire ......... li cambi e sei a posto !!
l'importante è che rispetti la polarità !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Differenze componentistiche fra i vari MY

Messaggiodi matteodl » 29/12/2011, 14:02

tetteu ha scritto:
wwwolf62 ha scritto:Il mio comando luci ha la regolazione altezza fari, il retronebbia e la luminosità del quadro. manca solo il comando fendinebbia anteriori. :(
Guardando l'immagine della guida per l'Astra h, almeno sembra che il tipo di led sia lo stesso. Può essere?

Ciao, wwwolf62

il tipo di led è lo stesso .......... ma non vedo dove sta il problema
che siano 7 oppure 8 o anche 9 led da sostituire ......... li cambi e sei a posto !!
l'importante è che rispetti la polarità !!


salve mi inserisco qui perche vorrei contattarti per avere la possibilita di ordinare da qualcuno o nel forum o sito dove ordinare il kit completo dei led cosi da essere sicuro di acquistare quelli giusti o magari avere una lista dei led con i codici per la colorazione interna blu e rossa..o visto la lista di quelli originali ma poi leggendo mi so perso tra chip led e altro aiutooooooooooo

EDIT:
wwwolf62 ha scritto:Il mio comando luci ha la regolazione altezza fari, il retronebbia e la luminosità del quadro. manca solo il comando fendinebbia anteriori. :(
Guardando l'immagine della guida per l'Astra h, almeno sembra che il tipo di led sia lo stesso. Può essere?

Ciao, wwwolf62


ciao senti dove hai ordinato il kit dei led?
Ultima modifica di luctun il 29/12/2011, 14:23, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: uniti messaggi consecutivi: mi raccomando!
Astra Superwagon Cosmo 1.9 CDTI 6M anno 2005, 120cv ,cd 30
matteodl
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 09/06/2008, 18:51
Località: FOGGIA

Re: Differenze componentistiche fra i vari MY

Messaggiodi luctun » 29/12/2011, 14:22

matteo, io capisco la tua smania di fare questo lavoro ma te l'ho già fatto capire cancellandoti vari messaggi:
NON SI DEVONO POSTARE MESSAGGI CONSECUTIVI
Al prossimo comportamento di cross-posting, inserimento messaggi consecutivi (soprattutto se uguali) ed altre cose che violino il regolamento (che dovresti aver letto, altrimenti puoi sempre recuperare) scatta il richiamo ufficiale.
Mi spiace ma non posso inseguirti per tutto il forum per cancellare i tuoi messaggi.
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Differenze componentistiche fra i vari MY

Messaggiodi matteodl » 29/12/2011, 16:14

luctun ha scritto:matteo, io capisco la tua smania di fare questo lavoro ma te l'ho già fatto capire cancellandoti vari messaggi:
NON SI DEVONO POSTARE MESSAGGI CONSECUTIVI
Al prossimo comportamento di cross-posting, inserimento messaggi consecutivi (soprattutto se uguali) ed altre cose che violino il regolamento (che dovresti aver letto, altrimenti puoi sempre recuperare) scatta il richiamo ufficiale.
Mi spiace ma non posso inseguirti per tutto il forum per cancellare i tuoi messaggi.




ok ...ma zlatan18@astrahclub.it esiste ancora nel forum se mando email mi rispondera? dai scusami ma sto chiedendo a chi a cambiato led in questi ultimi mesi 2011 che sarebbero questi due ai quali ho chiesto ultimamente oggi
Astra Superwagon Cosmo 1.9 CDTI 6M anno 2005, 120cv ,cd 30
matteodl
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 09/06/2008, 18:51
Località: FOGGIA

Re: Differenze componentistiche fra i vari MY

Messaggiodi francesco_gtc » 01/01/2012, 22:43

ragazzi qualcuno ha trovato problemi con la sostituzione led con quelli ROSSI?? plcc2? a me sto notando che solo quelli rossi si spengono e a volte si accendono.... e inoltre sono molto piu luminosi dei bianchi! non dovrò mica cambiare le resistenze?? o magari è solo la marca dei led rossi piu scadenti e quindi sono piu delicati??
__________________________________________________________________
ASTRA GTC COSMO 2005 1.9 CDTI 120 CV Z19DTH @ 190cv
Fari xenon - CD30Mp3 - Cruise Control - Luci Posizioni Led - Cerchi 17" OZ -
Illuminazione strumenti Audi Style! downpipe- filtro pannello pilot sport
Subwoofer Herz - Amplificatore Sony Xplod - Modifica valvole aspirazione (Astina)
__________________________________________________________________
Avatar utente
francesco_gtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 25/07/2011, 9:31
Località: sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC-COSMO-1.9 120CV RIMAPP.

Re: Differenze componentistiche fra i vari MY

Messaggiodi matteodl » 01/01/2012, 23:00

francesco_gtc ha scritto:ragazzi qualcuno ha trovato problemi con la sostituzione led con quelli ROSSI?? plcc2? a me sto notando che solo quelli rossi si spengono e a volte si accendono.... e inoltre sono molto piu luminosi dei bianchi! non dovrò mica cambiare le resistenze?? o magari è solo la marca dei led rossi piu scadenti e quindi sono piu delicati??



salve questo e uno dei motivi per il quale sto scrivendo da giorni visto che vorrei cambiarli anche io i led solo che pur sapendo magari il sito dove acquistarli cerco da chi e piu esperto le caratteristiche dei colori blu /rosso/ bianchi da comprare propio per non avere di questi problemi.......probabilmente i rossi hanno una tensione di lavoro minore rispetto a quella che eroga quella parte di scheda e li vedi piu luminosi oppure se la tensione e giusta avranno una luminosita espressa sulle caratteristiche delle schede in mcd 400 per esempio superiore a quelle di altri potrebbe essere cosi ...boooooooooooo

dove hai comprato i led? mi mandi indicazioni grazie
Astra Superwagon Cosmo 1.9 CDTI 6M anno 2005, 120cv ,cd 30
matteodl
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 09/06/2008, 18:51
Località: FOGGIA

Re: Differenze componentistiche fra i vari MY

Messaggiodi francesco_gtc » 02/01/2012, 20:57

ciao i led li ho reperiti semplicemente dissaldandoli dalle strisce led biadesive che si trovano in commercio! con i bianchi funziona tutto perfettamente invece i rossi avranno una tensione di lavoro inferiore..... e quindi illuminano di piu e poi si bruciano! ma cambiare tutte le resistenze è un grosso sbattimento!!! :piange
__________________________________________________________________
ASTRA GTC COSMO 2005 1.9 CDTI 120 CV Z19DTH @ 190cv
Fari xenon - CD30Mp3 - Cruise Control - Luci Posizioni Led - Cerchi 17" OZ -
Illuminazione strumenti Audi Style! downpipe- filtro pannello pilot sport
Subwoofer Herz - Amplificatore Sony Xplod - Modifica valvole aspirazione (Astina)
__________________________________________________________________
Avatar utente
francesco_gtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 25/07/2011, 9:31
Località: sicilia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC-COSMO-1.9 120CV RIMAPP.

Re: Differenze componentistiche fra i vari MY

Messaggiodi matteodl » 04/01/2012, 13:36

francesco_gtc ha scritto:ciao i led li ho reperiti semplicemente dissaldandoli dalle strisce led biadesive che si trovano in commercio! con i bianchi funziona tutto perfettamente invece i rossi avranno una tensione di lavoro inferiore..... e quindi illuminano di piu e poi si bruciano! ma cambiare tutte le resistenze è un grosso sbattimento!!! :piange


e propio questo che voglio evita lo so che basta mettere i led dello stesso tipo ma di colore diverso e vanno ma sono poi le caratteristiche come tensione,intensita e corrente che devono essere giuste rispetto a originali cosi le monto una volta e sto tranquillo
Astra Superwagon Cosmo 1.9 CDTI 6M anno 2005, 120cv ,cd 30
matteodl
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 09/06/2008, 18:51
Località: FOGGIA

Re: Differenze componentistiche fra i vari MY

Messaggiodi Cl@udio » 05/01/2012, 22:06

francesco_gtc ha scritto:con i bianchi funziona tutto perfettamente invece i rossi avranno una tensione di lavoro inferiore..... e quindi illuminano di piu e poi si bruciano! ma cambiare tutte le resistenze è un grosso sbattimento!!! :piange


Evitiamo di diffondere notizie false.
Prima di fare affemazioni superficiali del genere studiamo un po', ok?

In ogni caso qui si parla di differenze tra i vari MY, quindi torniamo in argomento :admpo
:thx
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Re: Differenze componentistiche fra i vari MY

Messaggiodi matteodl » 09/01/2012, 20:44

Salve a tutti allora io vorrei sapere una cosa plcc2 blu /rossi e bianchi che intensita devono avere e lo stesso per smd 0805 !!!allora premesso che gia ho chiesto in privato a chi gia eseguiva modifiche ....ora se seguo questo link http://www.led1.de/shop/lng/en/led-smd/ ... anguage=en ( risulta plcc2 blu con 350 mcd ) se seguo indicazioni su questo venditore dato sempre da chi eseguiva lavori http://stores.ebay.it/DELLOPTOELECTRONI ... 34.c0.m322 ( i plcc2 blu adirittura sono 1200/1500) tempo fa lessi che zlatan18 usava plcc2 150 mcd ora .....io non ci sto a capi piu na mazzaaaaaaaa si puo sapere quale sia sta intensita mcd sui plcc2 blu ... rossi....biancho e sui smd 0805....giustaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aiutooooooooooooooooooooo
Astra Superwagon Cosmo 1.9 CDTI 6M anno 2005, 120cv ,cd 30
matteodl
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 09/06/2008, 18:51
Località: FOGGIA

Re: Differenze componentistiche fra i vari MY

Messaggiodi Cl@udio » 09/01/2012, 23:16

matteodl ha scritto:Salve a tutti allora io vorrei sapere una cosa plcc2 blu /rossi e bianchi che intensita devono avere e lo stesso per smd 0805 !!!allora premesso che gia ho chiesto in privato a chi gia eseguiva modifiche ....ora se seguo questo link http://www.led1.de/shop/lng/en/led-smd/ ... anguage=en ( risulta plcc2 blu con 350 mcd ) se seguo indicazioni su questo venditore dato sempre da chi eseguiva lavori http://stores.ebay.it/DELLOPTOELECTRONI ... 34.c0.m322 ( i plcc2 blu adirittura sono 1200/1500) tempo fa lessi che zlatan18 usava plcc2 150 mcd ora .....io non ci sto a capi piu na mazzaaaaaaaa si puo sapere quale sia sta intensita mcd sui plcc2 blu ... rossi....biancho e sui smd 0805....giustaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aiutooooooooooooooooooooo


Ancora?
Ti hanno suggerito i siti? BASTA!!! Compra 'sti led e montali!!!

Cl@udio ha scritto:In ogni caso qui si parla di differenze tra i vari MY, quindi torniamo in argomento :admpo
:thx


Quindi, di nuovo
:ontopic
Non lo ripeterò un'altra volta.
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Re: Differenze componentistiche fra i vari MY

Messaggiodi matteodl » 10/01/2012, 18:22

Cl@udio ha scritto:
matteodl ha scritto:Salve a tutti allora io vorrei sapere una cosa plcc2 blu /rossi e bianchi che intensita devono avere e lo stesso per smd 0805 !!!allora premesso che gia ho chiesto in privato a chi gia eseguiva modifiche ....ora se seguo questo link http://www.led1.de/shop/lng/en/led-smd/ ... anguage=en ( risulta plcc2 blu con 350 mcd ) se seguo indicazioni su questo venditore dato sempre da chi eseguiva lavori http://stores.ebay.it/DELLOPTOELECTRONI ... 34.c0.m322 ( i plcc2 blu adirittura sono 1200/1500) tempo fa lessi che zlatan18 usava plcc2 150 mcd ora .....io non ci sto a capi piu na mazzaaaaaaaa si puo sapere quale sia sta intensita mcd sui plcc2 blu ... rossi....biancho e sui smd 0805....giustaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aiutooooooooooooooooooooo


Ancora?
Ti hanno suggerito i siti? BASTA!!! Compra 'sti led e montali!!!

Cl@udio ha scritto:In ogni caso qui si parla di differenze tra i vari MY, quindi torniamo in argomento :admpo
:thx


Quindi, di nuovo
:ontopic
Non lo ripeterò un'altra volta.


ok :piange :finot restero con sto dubbio su intensita mcd giusta faro a sorteggio ciaooooooo
Astra Superwagon Cosmo 1.9 CDTI 6M anno 2005, 120cv ,cd 30
matteodl
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 76
Iscritto il: 09/06/2008, 18:51
Località: FOGGIA

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti