La strumentazione blu per la mia Gtc!

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi shockato » 29/04/2008, 10:38

complimenti mi piace molto!! lo vorrei fare anche io ma son troppo scarso in materia :( :oops:
Ex Astrista!!

Lancia Delta 1.6 mjt 120cv
Avatar utente
shockato
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 453
Iscritto il: 22/04/2008, 11:07
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Ma anche no!

Re: La strumentazione blu per la mia Gtc!

Messaggiodi shockato » 29/04/2008, 10:46

chabum ha scritto:
metgiazs ha scritto:Ciao a tutti! ecco a voi il capolavoro che ho svolto sulla mia Gtc in queste sere... Con tanta calma e pazienza ho sostituito i led a tutta la mia strumentazione...

Mi piace troppo.... la voglio!!!!

Ho la macchina da 6 mesi ma la strumentazione blu è troppo bella!
Complimenti. Se riesco ci voglio provare anche io.

Qualcuno sa se in zona Cagliari c'è qualcuno che esegue questo lavoro?

:grazie


se lo scopri fammi sapere visto che siamo compaesani ;)
Ex Astrista!!

Lancia Delta 1.6 mjt 120cv
Avatar utente
shockato
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 453
Iscritto il: 22/04/2008, 11:07
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Ma anche no!

Messaggiodi lucale » 29/04/2008, 19:04

Spettacolo metgiazs,
appena riesco anch'io la farò tutta BLU.....

Splendida.
---------------------------------------------------------------------------------
Opel Astra 5p COSMO 1.7 CDTI 125cv F.A.P. e cambio a 6 Rapporti - Dynamic Drive - BLACK SAPPHIRE
- Cosmo Pack = Cerchi in lega da 17''x7 a 5 razze Sport [225/45/R17] + Radio CD30MP3 + Climatizzatore Elettronico + Sensore qualità dell'aria
- Travel Pack = Tergicristalli con sensore Pioggia + Retrovisore elettrocromatico + Sistema di accensione automatico dei fari + Mobile phone portal con comandi vocali e bluetooth
- Poggiatesta anteriori attivi
- Retrovisori ripiegabili elettricamente
- Vernice micalizzata
- Ruota di scorta in acciaio di dimensioni normali da 16''

After Market:
- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
lucale
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 18/01/2008, 20:28
Località: Milano

Messaggiodi metgiazs » 29/04/2008, 20:18

lucale ha scritto:Spettacolo metgiazs,
appena riesco anch'io la farò tutta BLU.....

Splendida.

Grazie lucale... non ti dico i complimenti che mi hanno fatto in offfcina alla opel l'altro giorno!!! ora la voglion tutti blu e tra poco sarò sommerso di richieste dato che hanno voluto il mio numero!!! meglio però!!! 8)

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Messaggiodi jonnygtc » 29/04/2008, 20:21

bella prova promosso a pieni voti :comp
astra gtc 1.9 cdti cosmo 184 cv, black.centralina digital tuning filtro a pannello bmc kit completo opc line, fari anel eyes cerchi 18''cinque razze gomme 225/40/18 specchitti e portiere cromate irmsher distanziali sparco 1,6 fondino al plasma innoparts,sorgente pioneer avic-d3 dvd divx navigatore satellitare touch screnn 3 ampli boston e tec casse esb serie 6000 e 8000 sub boston,digitale terrestre quantum,connessione ipod secondo monitor jvc 7''messo al posto del computer di bordo spostato a sua volta sul soffitto vicino a plafoniera! a presto tutte le foto! e siamo solo all inizio!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
jonnygtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 05/02/2008, 8:00
Località: roma

Messaggiodi gambo » 10/07/2009, 19:54

non vedo le foto!!!è sparito il collegamento?
OPEL ASTRA H 5 PORTE 1.6 16V TWINPORT 77kW/105cv ENJOY MY06 colore MOONLAND
optional: ESP - cerchi in lega da 16" x 6,5" elegance - freni a disco posteriori - comandi al volante - clima SAC - CD30 con BID - fendinebbia
AM: impianto a metano Landi Renzo - AUX - vano portaoggetti refrigerato - lavavetri nebulizzatori insignia - portaocchiali - CID - interfaccia OES - cruise control - computer di bordo - check control - chiusura confort - fari bi-xeno originali (d2s=osram xenarc 4300°K, h7=d-gear 4500°K, t10=d-gear bianche, frecce cromate) - bracciolo originale - CDC40 opera - hdd multimediale - fa=kit hertz ESK165 - luci interne ed esterne a led 5000°k - ambient light ambra - spoiler opc line - modanature in tinta - montanti porta neri - antenna corta peugeot - clima ECC - volante cosmo - cerchi 17" x 7" ET 38 Dezent RB Dark - 225/45 R17 Goodyear eagle F1 asymmetric 2 - 205/55 R16 Goodyear UltraGrip 8
WIP: kit sospensioni Vogtland - vetri scuri posteriori - alette parasole con illuminazione - luci di cortesia su maniglie
uscita dal concessionario 02/2006 entrata nel mio garage 07/2008
Avatar utente
gambo
SOCIO N° 431
 
Messaggi: 1977
Iscritto il: 15/06/2009, 16:59
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Precedente

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti