ZLATAN zafira n°2 n° 1 ECOM atto 35° [aggiornato fondino]

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

ZLATAN zafira n°2 n° 1 ECOM atto 35° [aggiornato fondino]

Messaggiodi forx » 26/01/2008, 22:06

Ebbene si, il giorno tanto atteso è arrivato, ho trasformato la mia Zafira ECOM, per Zlatan seconda Zafira, però prima monovalente a metano, e sono felice di essere stato io il primo a dargliene l'opportunità. :ok
Ivan con grande dimestichezza, professionalità, e freddezza, ha eseguito il cambio led senza nessun timore o problemi di sorta, ho notato subito la grande praticità e l'evidente fatto che non era alle prime armi nell'eseguire tale lavoro per certi versi delicato e rischioso.
La colorazione che tempo fa inizialmente mi garbava era audi style (a cui avevo dato il voto) ma poi nell'ultimo mese ho cambiato letteralmente idea, e dopo aver visionato parecchie foto qui sul forum, ho deciso per il bianco/blu con alcuni tasti rossi, e ora che il lavoro è fatto ne sono ancora più convinto che la scelta fatta è stata azzeccata per i miei gusti.
Ho trascorso un ottima e piacevole giornata, con l'onore di aver conosciuto personalmente oltre a Ivan anche turbokarm e beppegtc, e ripettive girls di beppe e Ivan.
Grazie ancora Ivan e complimenti per la serietà che hai nel gestire il prima il durante e il dopo decisione cambio led :ok
Ciao a tutti

Ecco alcune foto scusatemi ma non sono un granchè come fotografo e poi vi do un consiglio, se avete la possibilità andate e visionare di persona un auto con led cambiati, vi renderete conto in realtà la meraviglia del lavoro.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ultima modifica di forx il 06/02/2008, 19:25, modificato 2 volte in totale.
Opel Zafira B CNG 2007
Avatar utente
forx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 287
Iscritto il: 10/07/2007, 10:42
Località: Brescia

Messaggiodi Zlatan18 » 26/01/2008, 22:50

Non hai perso tempo eh?? :mrgreen: Grande Davide! :oook
Il piacere è stato tutto mio, sono contento che ti sia piaciuta e che tutto sia andato bene!
Un ottima giornata passata in compagnia di ottime persone!! ;)

:thx a voi per tutto!

Un saluto da Karme, Beppe Ela ed Elisa! :ciao
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi turbokarm » 26/01/2008, 23:37

complimenti Davide...
e' stato un piacere conoscerti e vista dal vivo e' venuta veramente bene con quella strumentazione!!! complimenti ancora e alla prossima...
Non importa che macchina hai, importa quanto la fai correre!!! ::guida

GTC 1.6 T. 231 cv,350 Nm,KONI SPORT,Eibach PRO-KIT,scarico artigianale,presa d'aria,kit RIEGER,spoiler LUMMA,SB, strumentazione ice style.
AUDIO:sorgente JVC AVX800, TEC TA601, TEC TA604, sub TEC UPX12d2, kit casse BOSTON SX, isolamento acustico Dynamat.


PROVA SPL: 142,1db :ohoh :azz2 :paura
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
turbokarm
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 237
Iscritto il: 30/07/2007, 22:58
Località: Vigevano
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi diablo81 » 27/01/2008, 11:33

bel lavoro...
mi piace la scelta del colore soprattutto sul quadro strumenti con le lancette blu...
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi astra-kap » 27/01/2008, 12:59

avanti un'altro........ :lol: :lol: :lol:

complimenti davvero bella e come al solito un bel lavoro.......peccato solo che la foto e' sfocata........ :mah
KAP

AstrA SuperWagon 1.7 cdti 101 cv cosmo
cerchi 225/45-17
ecc + gid
cd30 mp3
star silver
Socio n° 10
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
astra-kap
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 13/11/2006, 10:47
Località: Modena (leCCe)

Messaggiodi Karu » 27/01/2008, 14:16

Ottima scelta, mi piace ;)

Un :appl ad Ivan per il lavoro e forx per la scelta! :ok

:ciaoz
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Kakaroth » 27/01/2008, 17:13

Veramente bellissima, e poi anche io come te adoro il bianco\blu! Complimenti anche all'artefice di questo capolavoro :)
Astra 5P 1.7 CDTI 101cv Cosmo Black Sapphire
Cosmo Pack, Cerchi 17", pneumatici Bridgestone Potenza 205/55 gonfiati ad azoto; tappetti gomme rossi, ruota di scorta di dimensioni normali, finestrini posteriori elettrici; retrovisori richiudibili elettronicamente; vano portaoggetti climatizzato, autoradio CD30 MP3.
A.M. vetri fumè davanti, oscurati dietro, lunotto oscurato; rimozione adesivi conce, adesivo club su parabrezza, anabbaglianti kit Xenonlamp Digital Pro 6000k e abbaglianti 8150K effetto xenon, luci posizione led blu, posizione audi style, luci targa a led bianchi, bullone antifurto, filtro a pannello BMC, sostituita cd30 con Pioneer DEH7900UB; air box sbloccato
W.I.P. Modulo tbox; ambient & feet light
Avatar utente
Kakaroth
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 09/09/2007, 14:33
Località: Roma

Messaggiodi vittocecco » 27/01/2008, 18:31

Complimenti al "secondo" Zafirista dal "primo"... :hihihi
Certo hai goduto dell'esperienza acquisita da Ivan sullo smontaggio della plastica superiore centrale... Io non ero poi tanto tranquillo... :paura :concordo :hihihi
Complimenti alla grande professionalità di Ivan...
Per i colori... vedo che hai creato l'ennesima combinazione possibile... :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi forx » 27/01/2008, 19:20

vittocecco ha scritto:Complimenti al "secondo" Zafirista dal "primo"... :hihihi
Certo hai goduto dell'esperienza acquisita da Ivan sullo smontaggio della plastica superiore centrale... Io non ero poi tanto tranquillo... :paura :concordo :hihihi
Complimenti alla grande professionalità di Ivan...
Per i colori... vedo che hai creato l'ennesima combinazione possibile... :ok

In merito alle plastiche superiori, già sapevo da esperienza personale quando ho cambiato il BID come si smontava la consolle centrale.
Ivan era partito in tromba per volermi smontare la parte superiore completamente, invece solo alzando di poco le plastiche e sganciandole, gli ho fatto notare che le viti sopra si potevano svitare senza problemi.

A proposito, credo che sia il primo a aver fatto mettere un led verde come spia pulsante, guardate dalle foto il pulsante commutazione metano/benzina :D :D

Ciao a tutti :grazie

p.s. Però ora è sorto un cosa che non mi va :( :lol: ....Ivan hai PM....curiosi????
Vi do un indizio: comincia con f e finisce con o.... :mrgreen: :mrgreen:
Opel Zafira B CNG 2007
Avatar utente
forx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 287
Iscritto il: 10/07/2007, 10:42
Località: Brescia

Messaggiodi metgiazs » 27/01/2008, 21:30

Complimenti per la tua nuova colorazione... e complimenti anche a Ivan... impeccabile come sempre! :ok

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Messaggiodi Ospite » 27/01/2008, 21:32

forx ha scritto:Vi do un indizio: comincia con f e finisce con o.... :mrgreen: :mrgreen:


Fondino...
Ospite
 

Messaggiodi HunterHeads » 27/01/2008, 21:47

In effetti il fondino va cambiato!! Per il resto :sbav :sbav
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi forx » 28/01/2008, 9:07

BanG ha scritto:
forx ha scritto:Vi do un indizio: comincia con f e finisce con o.... :mrgreen: :mrgreen:


Fondino...


e bravo Bang :mrgreen: :mrgreen:
andando leggermente OT ne approfitto per dire che sono alla ricerca se qualcuno vende o ha delle dritte da darmi mi contatti in PM
Ciao e :grazie

AGGIORNAMENTO: Ho acquistato innoparts! Arrivato stamattina (06/02/2008), nel pomeriggio lo installo.......a presto foto
Ultima modifica di forx il 06/02/2008, 11:18, modificato 2 volte in totale.
Opel Zafira B CNG 2007
Avatar utente
forx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 287
Iscritto il: 10/07/2007, 10:42
Località: Brescia

Messaggiodi roby70 » 06/02/2008, 10:15

Complimenti è bellissima .
Zafira 1.9 cdti 150cv-Cosmo-sport switch-fap
Cosmo pack 3-cambio active select assetto sportivo-bixeno afl-skyflex-flex organizer
DVD90NAVI+CID AM
Avatar utente
roby70
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 25/01/2008, 17:18
Località: Bergamo

Messaggiodi FRA5680 » 06/02/2008, 11:30

Complimenti davvero!
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi forx » 06/02/2008, 19:30

Ed ecco l'aggiornamento fondino innoparts:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] macchina spenta [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] all'apertura [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] acceso [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] panoramica totale.

Che dire oltre al fatto che le foto non rendono come dal vivo, ci voleva proprio ora sono soddisfatto al 100% uno spettacolo :tantiride
Ciao

p.s. Scusatemi per la mia scarsità come fotografo :oops:
Opel Zafira B CNG 2007
Avatar utente
forx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 287
Iscritto il: 10/07/2007, 10:42
Località: Brescia

Messaggiodi Zlatan18 » 07/02/2008, 1:06

Grandissimo Forx!!! :oook
Devo dire che anche con le lancette blu sta da Dio!!! :comp

Unica cosa, sistema la lancetta della benza, punta un pò troppo in basso!!! ;)

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi turbokarm » 07/02/2008, 8:16

Zlatan18 ha scritto:Grandissimo Forx!!! :oook
Devo dire che anche con le lancette blu sta da Dio!!! :comp
:ciaoz


bellissime le lancette blu!!!! :ola
adesso le voglio pure io!!!!!
pero' se poi dobbiamo fare quella cosa li?
vabbe' mi tengo le lancette rosse per il momento...
pero' sappi che mi piacciono troppissimo....
complimentoni forx!!!!!!! :appl
Non importa che macchina hai, importa quanto la fai correre!!! ::guida

GTC 1.6 T. 231 cv,350 Nm,KONI SPORT,Eibach PRO-KIT,scarico artigianale,presa d'aria,kit RIEGER,spoiler LUMMA,SB, strumentazione ice style.
AUDIO:sorgente JVC AVX800, TEC TA601, TEC TA604, sub TEC UPX12d2, kit casse BOSTON SX, isolamento acustico Dynamat.


PROVA SPL: 142,1db :ohoh :azz2 :paura
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
turbokarm
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 237
Iscritto il: 30/07/2007, 22:58
Località: Vigevano
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi BEPPE GTC » 11/02/2008, 20:11

grande davide.....è stupenda...poi quelle lancette blu sono uno spettacolo...
complimenti x l'ottimo risultato... ;) ;)
ps: mi ha fatto molto piacere conoscerti,a presto ciao
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi DuckmaN » 12/02/2008, 8:50

CAXXO quanto è bella !!!!
Bravissimi tutti e due
Astra Twin Top 1.9 CDTI 150 CV Cosmo - Metallic Pearl - Sensori Parcheggio Proxel A.M. - Rete Frangivento - Antifurto Gemel - Bracciolo Irmsher - CD30 mp3 Grundig - Cruise Control A.M. - Filtro a pannello BMC - illuminazione ICE DuckmaN style con lancette blu OPC by Zlatan
Avatar utente
DuckmaN
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 17/07/2006, 18:10
Località: Milano

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite