Ambra kicked off! (Zlatan18 atto 31)

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Ambra kicked off! (Zlatan18 atto 31)

Messaggiodi paulposition » 23/12/2007, 0:20

:ola
Finalmente dopo sfortune varie... oggi è stato il gran giorno!
Ambra bye bye grazie al mitico Zlatan18 :tantiride
Ore 9 circa ritrovo da Zlat a Trezzangeles :mrgreen: caffè, sigaretta e via, all'opera!
Postazione tattica di Ivan, banco e strumenti, stufetta scaldaculo e scoglisuole (io invece già non sentivo più i piedi per il freddo)
Comincia smontando i comandi luci, tac-tac-tac... nemmeno mi rendo conto e stava già passando ai comandi dei finestrini :shock:
Certo che veder fare il lavoro da lui sembra proprio una ca...ta :D smonta dissalda pulisci salda... è un attimo! Ma se dovessi farlo io sarei ancora con la macchina smontata..qualche pezzo rotto e un mare di bestemmie...:oops:
Invece Ivan con grande naturalezza prosegue il lavoro spedito senza troppi intoppi (a parte un paio di colori inaspettati e una gancetto della consolle centrare che è svanito :D ) e un pezzo dopo l'altro mi rendo conto dello stupendo lavoro che uscirà una volta terminato.
Pizzata verso la una senza smettere di lavorare... verso le tre arriva Raffy80.
Quattro chiacchiere in compagnia mentre Ivan prosegue ininterrottamente, ci siamo pure messi a provare le catene sulla macchina di Ivan, per vedere se andavano bene sui 18. Inutile dire la faccia della gente che passava e vedeva Raffy montare le catene, senza neve, e dentro un box :mrgreen:
Ore 16 e trenta circa lavoro terminato! Inutile dirvi che non vedevo l'ora di sedermi alla guida per godermi tutto lo spettacolo!!
Domani posto le foto
A parte il freddo, è stata una stupenda giornata e sono molto contento di non vedere più quello schifoso ambra caccola.
Faccio i miei complimenti ad Ivan per la pazienza e per l'ottimo lavoro.
:grazie :grazie :grazie

ciao,
Paul
ex:GTC 1.9CDTI 150+ Cosmo Black Sapphire - cerchi 17 5 stelle 225/45 - Radio CD30MP3 - Tyre pressure monitor - Vetri oscurati - Sensori parcheggio AM - Cruise Control AM - Modulo Genercom 1 trimmer - SprintFilter - SprintBooster - Specchietti Chrome - Kit OPC-line - IceStyle by Zlatan18
La mia nuova bimba: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
paulposition
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 21/04/2006, 15:29
Località: Prov. di Varese

Messaggiodi Ospite » 23/12/2007, 0:33

beh complimenti rinnovati ad Ivan e a te Paul,per la nuova strumentazione... solo che nel topic ti sei dimenticato di scrivere di che colore l'hai fatta... l'ho capito dalla tua firma... :mrgreen:
Ospite
 

Messaggiodi devid astra sw » 23/12/2007, 1:05

atto 31°??!! :azz2 complimenti ivan!!! :paura :comp :plause :ok
il 50 non è tanto lontano!! :paura

complimenti paul per la scelta dei colori e complimenti a ivan per il lavoro!! :plause :ok

attendiamo le foto!! :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 23/12/2007, 1:23

dai, fatevi sotto con le 13° e fate la strumentazione...
dobbiamo essere il Club con più strumentazioni in assoluto!!! :mrgreen:
Ospite
 

Messaggiodi ugian » 23/12/2007, 1:40

Complimenti paulposition! e un'altra "killata" all'illuminazione da lumini è stata portata a segno.
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Messaggiodi Nitro7 » 23/12/2007, 7:51

Ancora una volta Ivan si è dimostrato la splendida persona che è! :ok congratulazioni per la tua nuova strumentazione! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi forx » 23/12/2007, 19:54

Aspettiamo foto ;)

@ivanNe approfitto per dire a Ivan, ti ho mandato un email attendo tue notizie :grazie
Opel Zafira B CNG 2007
Avatar utente
forx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 287
Iscritto il: 10/07/2007, 10:42
Località: Brescia

Messaggiodi Nyquist » 23/12/2007, 20:15

Voi nono dovete fare queste cose...poi io mi esalto e mi metto a provare a smontare la macchina!!!
Accidenti!!!! Voglio anche io la strumentazione colorata!!!!!

Foto!

Si potrebbe anche fare un mega post con le foto di tutti i quadri con colorazioni diverse!! :mrgreen: :mrgreen:
Astra 1.3 CDTI 5 Porte Black Sapphire

Cerchi in lega 16, Radio CD30 MP3

AM: Antifurto GT Alarm, CdB, CC, Cruise Control (presto compro la levetta), porta occhiali!

MODIFICHE: Luci di posizione Audi Style, Luce targa LED xenon white, Feet Light BLUE, luci plafoniere anteriorewhite by SOLDATO ITALIANO, luci plafoniere posteriore LED STRIPE white artigianale By Me, Poggiapiedi specifico artigianale, Strumentazione ICE-BLUE!
Ambient light , Xenon Lamp 6000 K! Spoiler IRMSCHER, AlbedA-H #4.
W.i.P.: . . .
Il resto è tutto nella mia testa!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nyquist
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 415
Iscritto il: 04/10/2007, 11:41
Località: Rimini
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 P

Messaggiodi paulposition » 23/12/2007, 22:31

Scusate per la qualità, ma le foto non sono il mio forte, e al buio poi.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

col fondino nuovo :mrgreen: - La seconda è un po' mossa, chissa perchè :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

radio
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

vista d'insieme
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ciao
Paul
ex:GTC 1.9CDTI 150+ Cosmo Black Sapphire - cerchi 17 5 stelle 225/45 - Radio CD30MP3 - Tyre pressure monitor - Vetri oscurati - Sensori parcheggio AM - Cruise Control AM - Modulo Genercom 1 trimmer - SprintFilter - SprintBooster - Specchietti Chrome - Kit OPC-line - IceStyle by Zlatan18
La mia nuova bimba: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
paulposition
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 21/04/2006, 15:29
Località: Prov. di Varese

Messaggiodi SILVER82 » 23/12/2007, 22:35

Beeeeeeeeeeella Paul! :)
16-04-2010 Astra j cosmo 1.7Cdti 125cv colore sovereign silver - interni pelle/tessuto - cerchi da 18 dvd 800Navi fari afl+ fari post fumè - assetto sportivo ribassato flex floor nel bagagliaio frecce laterali umè.

ex ASTRA H ENJOY 1.7 CDTI 80CV. 5p MY 04 - COLORE BLACK SAPPHIRE - Pack Enjoy (radio CD30 MP3 + 7° altoparlante + comandi radio al volante + cerchi in lega da 16'' Sport) - Clima automatico - Fendinebbia.

AGGIUNTE IN A.M. :
CRUISE CONTOL - ATTIVAZIONE CDB, CECK CONTROL, APERTURA/CHIUSURA FINESTRINI CON TELECOMANDO, ELIMINAZIONE SUONO CINTURE - ANTITURBO E PLACCHE BATTITACCO ANTERIORI
NAVIGATORE PPORTATILE ACER p610
Bracciolo originale opel in tessuto (montato il 12-3-09)
Ugelli lavavetri insigna (01/09/2009)
Lampade Anabb Effetto xenon 4500°K PILOT
LED SMD per Posizioni SENZA RESISTENZA bY SOLDATO ITALIANO (10/02/2010)
Avatar utente
SILVER82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 02/12/2006, 14:44
Località: SANTA MARINELLA (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: opel corsa D 1.2 80 cv enjoy col. Metro

Messaggiodi Ospite » 23/12/2007, 22:40

simile alla mia,ora manca solo un bel CID :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ospite
 

Messaggiodi paulposition » 23/12/2007, 22:59

BanG ha scritto:simile alla mia,ora manca solo un bel CID :mrgreen:

magari!! purtroppo la tredicesima se n'è già andata..
Paul
ex:GTC 1.9CDTI 150+ Cosmo Black Sapphire - cerchi 17 5 stelle 225/45 - Radio CD30MP3 - Tyre pressure monitor - Vetri oscurati - Sensori parcheggio AM - Cruise Control AM - Modulo Genercom 1 trimmer - SprintFilter - SprintBooster - Specchietti Chrome - Kit OPC-line - IceStyle by Zlatan18
La mia nuova bimba: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
paulposition
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 21/04/2006, 15:29
Località: Prov. di Varese

Messaggiodi Nyquist » 24/12/2007, 2:26

Fantastico ragazzi! Non so che altro dire!
Veramente fantastico!!
Astra 1.3 CDTI 5 Porte Black Sapphire

Cerchi in lega 16, Radio CD30 MP3

AM: Antifurto GT Alarm, CdB, CC, Cruise Control (presto compro la levetta), porta occhiali!

MODIFICHE: Luci di posizione Audi Style, Luce targa LED xenon white, Feet Light BLUE, luci plafoniere anteriorewhite by SOLDATO ITALIANO, luci plafoniere posteriore LED STRIPE white artigianale By Me, Poggiapiedi specifico artigianale, Strumentazione ICE-BLUE!
Ambient light , Xenon Lamp 6000 K! Spoiler IRMSCHER, AlbedA-H #4.
W.i.P.: . . .
Il resto è tutto nella mia testa!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nyquist
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 415
Iscritto il: 04/10/2007, 11:41
Località: Rimini
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 P

Messaggiodi turbokarm » 24/12/2007, 8:43

complimentoni paul
per quanto riguarda il terribile oramai non mi pronuncio piu'
hai votato sulla personalizzata? dobbiamo schiacciare l'audi style!!! :mrgreen:
ancora complimenti
benvenuto tra noi tanti
Non importa che macchina hai, importa quanto la fai correre!!! ::guida

GTC 1.6 T. 231 cv,350 Nm,KONI SPORT,Eibach PRO-KIT,scarico artigianale,presa d'aria,kit RIEGER,spoiler LUMMA,SB, strumentazione ice style.
AUDIO:sorgente JVC AVX800, TEC TA601, TEC TA604, sub TEC UPX12d2, kit casse BOSTON SX, isolamento acustico Dynamat.


PROVA SPL: 142,1db :ohoh :azz2 :paura
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
turbokarm
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 237
Iscritto il: 30/07/2007, 22:58
Località: Vigevano
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Zlatan18 » 24/12/2007, 9:09

turbokarm ha scritto:complimentoni paul
per quanto riguarda il terribile oramai non mi pronuncio piu'
hai votato sulla personalizzata? dobbiamo schiacciare l'audi style!!! :mrgreen:
ancora complimenti
benvenuto tra noi tanti


Non ce la farete mai Karme!! :mrgreen:

Grande Paul, finalmente dopo tante peripezie e intemperie :mrgreen: siamo riusciti ad uccidere tutti i tuoi piccoli e giallognoli led con altri più vivi e lucenti! Il blu e bianco è sempre uno spettacolo!! :asd
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Kakaroth » 24/12/2007, 9:27

Bellissima, complimenti per la scelta dei colori, e complimenti a Zlatan x l'impecacbile lavoro... e per il regalo di Natale che ti ha fatto, o ti sei fatto :D
Astra 5P 1.7 CDTI 101cv Cosmo Black Sapphire
Cosmo Pack, Cerchi 17", pneumatici Bridgestone Potenza 205/55 gonfiati ad azoto; tappetti gomme rossi, ruota di scorta di dimensioni normali, finestrini posteriori elettrici; retrovisori richiudibili elettronicamente; vano portaoggetti climatizzato, autoradio CD30 MP3.
A.M. vetri fumè davanti, oscurati dietro, lunotto oscurato; rimozione adesivi conce, adesivo club su parabrezza, anabbaglianti kit Xenonlamp Digital Pro 6000k e abbaglianti 8150K effetto xenon, luci posizione led blu, posizione audi style, luci targa a led bianchi, bullone antifurto, filtro a pannello BMC, sostituita cd30 con Pioneer DEH7900UB; air box sbloccato
W.I.P. Modulo tbox; ambient & feet light
Avatar utente
Kakaroth
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 88
Iscritto il: 09/09/2007, 14:33
Località: Roma

Messaggiodi raffy80 » 24/12/2007, 15:16

Grande Paul, finalmente hai messo le foto di questo meraviglioso lavoro eseguito da SaldoManZlatankikkosoIvan :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Raga sto ragazzo è tremendo quando aggredisce :mrgreen: quei led giallo piscio, li strappa via per poi rimpiazzarli con delicatezza con dei bellissimi led che rendono poi possibile queste stupende strumentazioni ;) ;)
:bravo ad Ivan ;)
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Messaggiodi Zlatan18 » 24/12/2007, 16:59

raffy80 ha scritto:Grande Paul, finalmente hai messo le foto di questo meraviglioso lavoro eseguito da SaldoManZlatankikkosoIvan :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Raga sto ragazzo è tremendo quando aggredisce :mrgreen: quei led giallo piscio, li strappa via per poi rimpiazzarli con delicatezza con dei bellissimi led che rendono poi possibile queste stupende strumentazioni ;) ;)
:bravo ad Ivan ;)


:pregare Troppo buono!! :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi gabcek » 27/12/2007, 22:53

Paul complimenti,specie la zona tachimetro è da favola...

Peccato che sono così lontano altrimenti un pensierino alla lunga ce lo avrei fatto...

Ivan sei uno veramente in gamba! :plause
Astra h 59° SuperWagon 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack + V.M. Metro
Ti aspettano migliaia di kilometri; sole, pioggia, neve. Non temere: ci sarò io a guidarti...
Se non leggi la mia targa non sei miope; sei lento...
Avatar utente
gabcek
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 124
Iscritto il: 13/11/2007, 15:08
Località: Campobasso

Messaggiodi BEPPE GTC » 28/12/2007, 10:35

complimenti veramente bella,grande ivan come sempre!!!!precisione,stagno,saldatore sembrano i migliori amici di zlatan :lol: :lol:
ps:Ivan se qualche utente ti chiedera' che vorra' fare la strumentazione blu-ice,nn fargliela....se continuano cosi ci battono ;) ;) .....scherzo ovviamente!!! :D
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite