ATTO 30: conto tondo audi style by Zlatan

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi astra-kap » 06/12/2007, 17:13

fotofotofotofotofotofotofoto....................... :mrgreen: :mrgreen:
KAP

AstrA SuperWagon 1.7 cdti 101 cv cosmo
cerchi 225/45-17
ecc + gid
cd30 mp3
star silver
Socio n° 10
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
astra-kap
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 13/11/2006, 10:47
Località: Modena (leCCe)

Messaggiodi devid astra sw » 07/12/2007, 0:07

MastroSterzo ha scritto:NO... semplicemente un pirla convinto che la sua misera 170cv (zoppi) sia piu veloce del mio siluro a 150 (equini) aggiunto al fatto che l'astra rimane una tedesca puro sangue mentre le leon sono misere spagnole prodotte dall'ex casa sottomarca della fiat. E POI LE ODIO PUNTO!

e dio creo la leon... vide che non era cosa buona e giusta e disse:
'Azz... meglio se stamattina dormivo un'ora in più!'


hihihi! :hihihi proprio :bins :mrgreen: :mrgreen: !
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi turbokarm » 07/12/2007, 7:20

grande andre
vedo se riesco a passare
credo che passero' ma non so se ci sarai ancora tu con il tuo bolide da 150 cavalli piu' 40 asinelli
vado a fare un po' di compagnia al terribile
se mi aspetti vedo il tuo mostro che con la strumentazione avra' circa 5 o 10 cv in piu' (a me ne ha dati 8 solo il cambio fondino, piu' altri 7 cv tutta la strumentazione: totale 195 cv)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non importa che macchina hai, importa quanto la fai correre!!! ::guida

GTC 1.6 T. 231 cv,350 Nm,KONI SPORT,Eibach PRO-KIT,scarico artigianale,presa d'aria,kit RIEGER,spoiler LUMMA,SB, strumentazione ice style.
AUDIO:sorgente JVC AVX800, TEC TA601, TEC TA604, sub TEC UPX12d2, kit casse BOSTON SX, isolamento acustico Dynamat.


PROVA SPL: 142,1db :ohoh :azz2 :paura
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
turbokarm
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 237
Iscritto il: 30/07/2007, 22:58
Località: Vigevano
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi forx » 07/12/2007, 9:25

Curioso e in attesa anche il sottoscritto di vedere le foto :D

@turbokarm Permettimi l'osservazione, ma ste firma con "io c'ero" non potresti metterle di fianco una all'altra per evitare che un tuo post di due righe occupi metà monitor ;)
Opel Zafira B CNG 2007
Avatar utente
forx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 287
Iscritto il: 10/07/2007, 10:42
Località: Brescia

Messaggiodi Zlatan18 » 07/12/2007, 9:41

forx ha scritto:
@turbokarm Permettimi l'osservazione, ma ste firma con "io c'ero" non potresti metterle di fianco una all'altra per evitare che un tuo post di due righe occupi metà monitor ;)


Osservazione giusta!
Carmè fai una lista (in orizzontale) delle date e dei luoghi e infine metti :iocero
La firma va sviluppata in orizzontale e non in verticale!! :ok
Il Boss è all'agguato e pronto a cazziarci quindi occhio! ;) :mrgreen:

:grazie
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Karu » 07/12/2007, 11:06

Zlatan18 ha scritto:Il Boss è all'agguato e pronto a cazziarci quindi occhio! ;) :mrgreen:

:grazie


:inot

Per questa volta ci ho pensato io :asd

Ma non sarà così per sempre... :cecchino

:hihihi

:ciao :finot
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi BEPPE GTC » 07/12/2007, 13:34

:inot Stavo pensando di fare un raduno, ovviamente serale, di tutti gli strumentizzati se po fa?? :finot[/quote]
cosa,cosa,cosa???!!!!un raduno di strumentazioni?e posso mancare?penso proprio di no,devo essere li con voi anch'io!!!ivan eventualmente fammelo sapere!!! :finot
ps:come mai atto 30?nn dovrebbe essere 29?oppure mi sono perso qualcosa? :roll:
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

foto

Messaggiodi MastroSterzo » 07/12/2007, 23:35

Lavori finiti ecco le foto, poi non dite che non sono di parola


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Edit by Zlatan: allegate foto con Imageshack!
Ultima modifica di MastroSterzo il 07/12/2007, 23:41, modificato 1 volta in totale.
:twisted: OGGI E' UN BUON GIORNO PER UMILIARE UNA SEAT LEON FR :twisted:

Seat Leon F.R. (Fai Ridere)

MY CREATURE:
Opel Astra GTC COSMO - tetto SkyLine - cerchi 18' turbo - from 150cv to 190cv by SpeedCar - airbox by BMC - assetto -3 by KW
illuminazione by Ztalan

:stica :ola :stica

WORK IN PROGRESS:
from 190cv to 260cv by SpeedCar - scarico Sport - volante OPC
Avatar utente
MastroSterzo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 05/10/2007, 22:20
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

Messaggiodi Zlatan18 » 08/12/2007, 0:12

Grande Andrea, non hai fatto tempo a tornare a casa che già hai messo le foto!!! :bravo
Te le ho modificate io usando Imageshack, la prossima volta usa quello mi raccomando! ;)

BEPPE GTC ha scritto::inot Stavo pensando di fare un raduno, ovviamente serale, di tutti gli strumentizzati se po fa?? :finot

cosa,cosa,cosa???!!!!un raduno di strumentazioni?e posso mancare?penso proprio di no,devo essere li con voi anch'io!!!ivan eventualmente fammelo sapere!!! :finot
ps:come mai atto 30?nn dovrebbe essere 29?oppure mi sono perso qualcosa? :roll:


No Beppe non ti sei perso niente, in pratica oggi dovevo fare un ragazzo che poi ho rimandato a domani invertendolo con Mastrosterzo, lui però aveva già aperto il topic e quindi è rimasto il trentesimo!!
Quello di domani sarà il 29°!!
Per il raduno in notturna appena organizziamo qualcosa faremo sapere a tutti!! ;)

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Ospite » 08/12/2007, 0:25

Mastro, strumentazione bellissima... solo in una cosa pecca... il GID...
prendi un bel CID a colori ;)

Ivan, perfetto e millimetrico come non mai... :ok
Ospite
 

Messaggiodi Karu » 08/12/2007, 0:37

Bella! :compl sia ad Andrea che al solito Strumentista Ivan :ok

A me, personalmente, non piace tantissimo il GID rosso.... per il resto :appl

:ciaoz
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi devid astra sw » 08/12/2007, 0:55

ottimo!! :ok finalmente hai di nuovo il riscaldamento!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

complimenti per la scelta dei colori anche se non mi gusta molto il gid... :roll:
complimenti anche a ivan per l'ottimo lavoro!! :ok :comp :plause
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi BEPPE GTC » 08/12/2007, 3:03

bella....niente male...il gid pero' nn mi gusta molto,forse è l'effetto della foto,dal vivo il gid blu e bellissimo,vero Carmelo?
posta delle foto con tutte le parti montate...comunque bella!!!!
grande ivan come sempre,perfetto in ogni circostanza...ti consiglio di riposarti qualche volta,vivere x lavorare nn è bello... ;)
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi SOLDATO ITALIANO » 08/12/2007, 10:17

molto bella congratulazioni IVAN....
Opel Astra GTC WHITE- kit OPC - Sblocco AirBox - Filtro CDA - Fari allo XENO - Posizione a Led - Spoiler Vxr - Mascherina Vauxall Nera - Autoradio 2 DIN al posto del CID (TV DVD USB. ecc) Centralina(140cv) - Feet light/Ambient Light Volante OPC - Poggiapiede - Impianto audio con Sub e neon Cerchi da 18" OPC - Cambio illuminazione - Tubi siliconici - ecc ecc

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
SOLDATO ITALIANO
SOCIO N° 270
LEDMAN
 
Messaggi: 1339
Iscritto il: 26/11/2006, 10:07
Località: DOMODOSSOLA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC VXR STYLE
Umore: ASTRA_TTO

Messaggiodi HunterHeads » 08/12/2007, 10:44

bel lavoro :ok meno i colori (per i miei gusti, s'intende) ;)
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

sono cose della vita

Messaggiodi MastroSterzo » 08/12/2007, 13:32

lo schermo a colore e il prossimo passo s'intende comunque ho messo il rosso per il semplice fatto che funziona come il rosso per i tori... infatti tornado a casa dalla zat-caverna in autostrada chi mi trovo... UNA BELA LEON FR e quello si sta ancora chiedendo da dove sono passato....

comunque QUANTO COSTA IL DISPLAY A COLORI?
:twisted: OGGI E' UN BUON GIORNO PER UMILIARE UNA SEAT LEON FR :twisted:

Seat Leon F.R. (Fai Ridere)

MY CREATURE:
Opel Astra GTC COSMO - tetto SkyLine - cerchi 18' turbo - from 150cv to 190cv by SpeedCar - airbox by BMC - assetto -3 by KW
illuminazione by Ztalan

:stica :ola :stica

WORK IN PROGRESS:
from 190cv to 260cv by SpeedCar - scarico Sport - volante OPC
Avatar utente
MastroSterzo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 05/10/2007, 22:20
Località: Cernusco sul Naviglio (MI)

Re: sono cose della vita

Messaggiodi Ospite » 08/12/2007, 14:18

MastroSterzo ha scritto:comunque QUANTO COSTA IL DISPLAY A COLORI?


guarda [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)
Ospite
 

Messaggiodi Zlatan18 » 08/12/2007, 14:29

BEPPE GTC ha scritto:ti consiglio di riposarti qualche volta,vivere x lavorare nn è bello... ;)


Tranqullio Beppe, lavoro per vivere e anche per piacere vostro e mio s'intende!!
A proposito ho appena finito il famoso 29°, MrWhite... è appena andato via... ora fino a lunedì mattina RIPOSO!!!!! :ola
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Re: sono cose della vita

Messaggiodi devid astra sw » 08/12/2007, 19:26

MastroSterzo ha scritto:lo schermo a colore e il prossimo passo s'intende comunque ho messo il rosso per il semplice fatto che funziona come il rosso per i tori... infatti tornado a casa dalla zat-caverna in autostrada chi mi trovo... UNA BELA LEON FR e quello si sta ancora chiedendo da dove sono passato....

comunque QUANTO COSTA IL DISPLAY A COLORI?


ti è capitata proprio a pennello!! :hihihi :mrgreen: :mrgreen:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 08/12/2007, 19:33

Ivan, il premio per la 50° strumentazione, devi darlo al President...

vogliamo per lui una strumentazione da RE!!! :mrgreen:
Ospite
 

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite