BeppeGtc Sceglie L'Audi StyleTT,Epis XXVIII by Zlatan&B

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi astra-kap » 25/11/2008, 0:38

sempre piu' bella......... :ok
KAP

AstrA SuperWagon 1.7 cdti 101 cv cosmo
cerchi 225/45-17
ecc + gid
cd30 mp3
star silver
Socio n° 10
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
astra-kap
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 13/11/2006, 10:47
Località: Modena (leCCe)

Messaggiodi DAVIDEGTC » 25/11/2008, 15:02

bella beppe complimenti, come mai non passi al fondino opc
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Messaggiodi BEPPE GTC » 25/11/2008, 18:55

fondino opc????ci sto pensando,ma molto piu' avanti,il mio fondino sport mi piace un botto ancor di piu' ora con la piccola rinfrescata di colore....che ho ancora in mente di modificare..... ;)
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi angelo rosso » 25/11/2008, 19:20

BEPPE GTC ha scritto:ma le avevi verniciate tutte complete oppure solo la parte superiore????nn andiamo troppo ot al max apriamo un topic adeguato!!!!grazie


avevo verniciato la parte superiore con una bomboletta...

PS: non penso che stiamo andando OT, hai presentato le modifiche alla tua strumentazione e stiamo discutendo i vari aspetti dei componenti retroilluminati
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Re: BeppeGtc Sceglie L'Audi StyleTT,Epis XXVIII by Zlatan&B

Messaggiodi tonycicca » 22/10/2009, 13:34

ciao mi dici come ai fatto vorrei farlo anche io
tonycicca
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 10/09/2009, 22:15
Località: napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: BeppeGtc Sceglie L'Audi StyleTT,Epis XXVIII by Zlatan&B

Messaggiodi BEPPE GTC » 22/10/2009, 16:36

tonycicca ha scritto:ciao mi dici come ai fatto vorrei farlo anche io

ti dico come ho fatto,cosa????spiegati meglio :thx
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Precedente

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti