Strumentazione Interna - Il colore che preferite...

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Strumentazione Interna - Il colore che preferite...

Audi Style (Rosso-Bianco)
97
28%
VW Style (Blu-Rosso)
59
17%
Ice Style (Bianco-Blu)
149
42%
Personal Style (Specificare quale)
16
5%
Skoda Style (Verde-Bianco)
3
1%
Tinta Unita Style (Specificare il colore)
7
2%
Piscio Style, ho questo e me lo tengo... :(
21
6%
 
Voti totali : 352

Re: Strumentazione Interna - Il colore che preferite...

Messaggiodi lesaux84 » 28/02/2010, 21:06

Scusate, ho cercato ma non ho trovato...c'è qualcuno che fa questi lavori nelle Marche, nella provincia di Fermo o dintorni? Dove lo posso cercare? Mi piacerebbe farlo, ho visto diverse foto e la combinazione blu/bianco è da paura... :mrgreen:
Astra Cosmo 1.7 CDTI 125 CV del 2008. Cerchi 5 razze 17 pollici, vetri posteriori oscurati, Cosmo Pack, luci posizione led, luci targa led.
lesaux84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 09/02/2010, 21:45
Località: Monte Giberto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Strumentazione Interna - Il colore che preferite...

Messaggiodi sand-blasted » 01/03/2010, 3:12

lesaux84 ha scritto:Scusate, ho cercato ma non ho trovato...


Non hai cercato molto...

viewtopic.php?f=111&t=21930
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: Strumentazione Interna - Il colore che preferite...

Messaggiodi MasMaster » 05/03/2010, 20:20

Salve a tutti qualcuno mi può dire come smontare la strumentazione per cambiare i led alla mia astra?
MasMaster
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 07/10/2009, 17:07
Località: Napoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 2004 5p 74kw 101cv

Re: Strumentazione Interna - Il colore che preferite...

Messaggiodi Roby7 » 05/10/2010, 18:00

Salve io possiedo un Opel astra gtc e vorrei cambiare il colore della mia strumentazione.vorrei cambiare quel bruttissimo colore ambra.so che lei Zlatan18 è un mago di queste cose.io abito a Venezia ma sono disposto a spostarmi per fare questo lavoro nella mia gtc.se lei è disponibile verrei fino da lei per eseguire il lavoro,naturalmente quando può,anche se spero presto.aspetto con ansia una sua risposta.grazie.
Opel astra GTC nera metallizzata, vetri anteriori e posteriori oscurati.maniglie e calotte specchietti cromate, antenna cromata,strisce led sotto i fendinebbia,fari allo xenon,gomme da 17" cerchi in lega a stella.
Roby7
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 04/10/2010, 23:02
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 3porte

Re: Strumentazione Interna - Il colore che preferite...

Messaggiodi stefanom82 » 05/10/2010, 19:43

ciao,
non per nulla togliere niente a zatlan, ma volendo cè anche cry83 che abita a san martino di venezze, vicino a rovigo, che fa queste cose. per esempio la mia l'ha fatta lui e non ho nessuna lamentela. ovviamente io te lo dico perchè sarebbe più comodo anche per te come strada.
tutto quì :ciaoz
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Re: Strumentazione Interna - Il colore che preferite...

Messaggiodi klingklang » 05/10/2010, 20:52

Ho scelto l'ultima opzione... :mrgreen: ammetto che alcune delle vostre combinazioni sono magnifiche, ma io trovo comunque l'ambra piuttosto gradevole :mah Vedremo tra qualche anno, sempre se sarete ancora disponibili e non vi sarete ormai buttati anima e led sulla J snobbando noi poveri neo H-isti :lol:
Astra H 5p GPL►TECH► 1.4 90CV MY10 - Olympic White - ordinata 11/05/2010, ritirata 30/07/2010
Allestimento: Enjoy + sensori di parcheggio posteriori + fendinebbia. Pneumatici estivi: Goodyear Eagle NCT 5 (205/55 R16) - Invernali: Nokian WR G2 (205/55 R16)
AM: cruise control - computer di bordo - check control - chiusura comfort - luci diurne - portaocchiali [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ripiano vano portaoggetti [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ugelli lavavetri Insignia - supporto lombare [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - filtro abitacolo ai carboni attivi
klingklang
SOCIO N° 349
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 23/03/2010, 9:39
Località: S. G. in Persiceto (BO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Gpl-Tech 1.4 90cv

Re: Strumentazione Interna - Il colore che preferite...

Messaggiodi Roby7 » 06/10/2010, 5:57

Grazie mille per l'informazione stefanom82 sai per caso come posso rintracciarlo?tu hai preso appuntamento?e si sarei molto piú comodo andare da lui.grazie.
Opel astra GTC nera metallizzata, vetri anteriori e posteriori oscurati.maniglie e calotte specchietti cromate, antenna cromata,strisce led sotto i fendinebbia,fari allo xenon,gomme da 17" cerchi in lega a stella.
Roby7
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 04/10/2010, 23:02
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 3porte

Re: Strumentazione Interna - Il colore che preferite...

Messaggiodi stefanom82 » 06/10/2010, 7:38

cerchi qui nel forum l'utente cry83, e gli mandi un pm....io praticamente sono un suo amico quindi...comunque si mettetevi d'accordo voi per l'appuntamento
Ordinata: 1-Set-2007
Arrivata in Conce: 30-Nov-2007
Ritirata: 5-Gen-2008
Immagine
Avatar utente
stefanom82
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: 20/08/2007, 17:54
Località: Adria
La tua Astra: Astra H

Re: Strumentazione Interna - Il colore che preferite...

Messaggiodi Roby7 » 06/10/2010, 8:54

Grazie,si ho fatto come hai detto tu,spero mi risponda presto.
Opel astra GTC nera metallizzata, vetri anteriori e posteriori oscurati.maniglie e calotte specchietti cromate, antenna cromata,strisce led sotto i fendinebbia,fari allo xenon,gomme da 17" cerchi in lega a stella.
Roby7
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 04/10/2010, 23:02
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 3porte

Re: Strumentazione Interna - Il colore che preferite...

Messaggiodi nicolagtc » 27/01/2011, 17:46

Troppo bello l'ice style bianco e blu vorrei farlo anch io...ma in romagna nn c'è nessuno che fa sti lavori!!!!!!!!!!
Opel Astra GTC 1.3 enjoy nero metgallizato rimappata !!!!
nicolagtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 06/01/2011, 17:25
Località: forlì
La tua Astra: Astra H

Re: Strumentazione Interna - Il colore che preferite...

Messaggiodi Alessio_M » 27/01/2011, 20:59

ho cambiato il colore della strumentazione praticamente dopo pochi mesi aver acquistato la GTC :D per fortuna ho dimestichezza con questi tipi di lavori ed ho fatto tutto da solo :D :D :D
Audi Style forever! :lol:
Vernice Magma Red- Cerchi 18" a stella - Bixenon modificati 6000K con funzione abbaglianti AUDI Style - Interni White LED - Targa LED - Luci Posizione LED - Strumentazione White/Red - CDB- Cruise Control - Led Rossi Ambient Light - Luci Cortesia Led Bianchi Zona Piedi - Luci Sport Switch Led Rossi Zona Piedi - Illuminazione Accendisigari Led Rosso - Nebulizzatori Insignia - Vetri Front/Rear Black
Alessio_M
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 26/07/2010, 11:50
Località: Terni
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport 1.9 CDTI 150CV
Altra Opel: ex Astra F Caravan 1.4 Benzina 81CV GPL
Umore: Sereno

Re: Strumentazione Interna - Il colore che preferite...

Messaggiodi rubins » 08/02/2011, 22:11

audi style tutta la vita, ma c'è una guida su come modificarla sulla gtc?
Astra GTC my '07 1.7 cdti 101cv
rubins
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 07/01/2011, 20:19
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Strumentazione Interna - Il colore che preferite...

Messaggiodi astrasilver85 » 06/07/2011, 16:09

CIAO ZLATAN!
UN MIO AMICO MI HA INDICATO TE PER QUANTO RIGUARDA LA COLORAZIONE DEI LED DELLA STRUMENTAZIONE.
COME POSSO CONTATTARTI IN PRIVATO? SONO APPENA ISCRITTO E NON SO COME MUOVERMI.. :grazie
astrasilver85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/07/2011, 15:32
Località: TARANTO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Re: Strumentazione Interna - Il colore che preferite...

Messaggiodi BELFAGOR » 07/07/2011, 6:46

astrasilver85 ha scritto:CIAO ZLATAN!
UN MIO AMICO MI HA INDICATO TE PER QUANTO RIGUARDA LA COLORAZIONE DEI LED DELLA STRUMENTAZIONE.
COME POSSO CONTATTARTI IN PRIVATO? SONO APPENA ISCRITTO E NON SO COME MUOVERMI.. :grazie

Prima di tutto non scrivere in maiuscolo perchè equivale ad urlare,poi prima di postare ti invito a seguire i seguenti consigli:

- Presentati [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] secondo le regole riportate [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
- Leggi il regolamento del Forum [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
- Metti la tua Astra in firma, come noi andando nel menù in alto e premendo su profilo.Dopo di che scorri la pagina fino a che non trovi il campo firma ;) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

:thx
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Strumentazione Interna - Il colore che preferite...

Messaggiodi luctun » 07/07/2011, 9:43

Per me ice style tutta la vita. Non l'ho ancora fatto perché prima devo ancora cambiare altre cose all' interno. Comunque direi grande prevalenza di bianco con inserti blu. Ovviamente abbinato all' ambient light bianco ghiaccio. Però mi chiedo... se pure la skoda, e non la lamborghini, ha l'ambient light perche` l'opel ha questo colore orribile?
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Strumentazione Interna - Il colore che preferite...

Messaggiodi pasuccio » 07/07/2011, 13:21

Piscio Style!!!

il nome mi faceva impazzire!! :lolol


comunque secondo me dipende molto anche dai colori della carrozzeria e degli interni...

non si puo' dare un colore preferito a priori!! :ciaoz
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: Strumentazione Interna - Il colore che preferite...

Messaggiodi lutherAstraH » 25/08/2011, 8:31

Ciao a tutti,

io preferisco l'icy style... e come secondo posto metterei il rosso bianco... :ok c'è qualche sezione dove posso trovare qualche fotografia di risultato ottenuto?

Grazie mille.

Saluti
Astra H 1.6 benz. 105hp, 5P, Cosmo, Cambio Automatico, MY 2004
lutherAstraH
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 23/08/2011, 16:14
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P, Cosmo, Cambio Automatico

Re: Strumentazione Interna - Il colore che preferite...

Messaggiodi BELFAGOR » 25/08/2011, 8:37

viewforum.php?f=111
Ci sei già nella sezione giusta :mrgreen:
Apriti le varie discussioni e trovi tutte le foto per ogni genere di combinazione.
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: Strumentazione Interna - Il colore che preferite...

Messaggiodi Rocco84 » 17/09/2011, 13:12

Hei zlatan scusa se ti scrivo qui...
mi servirebbe il tuo numero di cell..
il mio elettrauto vorrebbe chiederti info sul montaggio dei led nel clmatizzatore...!!!
led che ho comprato da te...dice che non si trovano gli attacchi!!!
se mi dai il cell vi faccio parlare a telefono...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Opel astra gtc 1.8 140 cv benzina del 12/2006 nera metallizzata,cerchi originali da 17'', allestimento sport con plancia nero lucido (black japan),vetri scuri (80% posteriori,40% anteriori), fari allo xeno 6000k (con linea can bus),luci di posizione,targa,fendinebbia (al led),crusotto,bagliaio tutte bianche, bracciolo in pelle originale opel, pedali opc, sigla opc sotto la manopola dei fari, cruise control, sensori di parcheggio,antenna radio modello "shark" calearo,fondino tachimetro personalizzato in stile OPC con dedica, autoradio (sempre nera,per opel astra) 2 din,lettore mp3,mp4,cd,dvd,divx,con sfondo personalizzato e 5 navigatori satellitari a scelta (Tomtom,Igo8,Sygic,Route66,Polnav),telefono bluetooth,digitale terrestre ad alta velocita' della dietz,con 2 antenne per sistema diversity,2 micro sd da 16 gb l'una,2 uscite usb,1 ipod,1 aux,2 telecomandi,retrocamera di parcheggio,strisce cromate sotto i finestrini,cromature circolari (casse anteriori e bocchettoni dell'aria sulla plancia),tappetini originali opel astra sport,antifurto satellitare con compilatore telefonico...work in progress...
Avatar utente
Rocco84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 15/05/2010, 12:09
Località: Eboli (sa) / L'Aquila
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Corsa anno 2005 1.3 69CV (Dal 2005 al 2010)
Umore: Innamorato

Re: Strumentazione Interna - Il colore che preferite...

Messaggiodi luctun » 17/09/2011, 13:14

:inot usa i pm per queste cose :finot
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti