La strumentazione Audi Style di DI360 (Nuove foto pag 3)

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi Zlatan18 » 28/11/2007, 14:09

angelo rosso ha scritto:
...forse siamo solo io e te i pazzi :mrgreen:


Mi sa di si!! :asd
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi birillo78 » 28/11/2007, 14:14

Zlatan18 ha scritto:
angelo rosso ha scritto:
...forse siamo solo io e te i pazzi :mrgreen:


Mi sa di si!! :asd


Io aggiungo, per fortuna!!!!!!!! :appl :ok
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi domi » 28/11/2007, 20:50

chissa che lavoraccio, comunque il risultato e a dir poco stupendo. complimenti. ( ed anche una punta di invidia) :comp
Avatar utente
domi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 06/03/2007, 9:32
Località: Samarate (VA)

Messaggiodi DI360 » 29/11/2007, 13:12

piccolo ot:
ragazzi non prendetemi per pazzo ma con i pochi led che mi sono avanzati ho fatto il cordless di casa da verde ad audi style :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
EX Opel Astra GTC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Angelo è il mio Twin! :ok
Avatar utente
DI360
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 21/05/2007, 20:03
Località: Campi Bisenzio (FI)

Messaggiodi vittocecco » 29/11/2007, 13:22

DI360 ha scritto:piccolo ot:
ragazzi non prendetemi per pazzo ma con i pochi led che mi sono avanzati ho fatto il cordless di casa da verde ad audi style :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:ahahah meno male che hai finito i led... :concordo
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi angelo rosso » 29/11/2007, 13:25

perfetto, adesso iscriviti al club tuo cordless e fate i raduni tuning!! :ahahah
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi FRA5680 » 29/11/2007, 13:47

Devo dire che la tua strumentazione è davvero bella..quasi quasi ci faccio un pensierino anch'io..fin'ora ho sempre tenuto duro aspettando il momento che sarei rimasto l'unico ambrato ma adesso..che dire..se ti metti in commercio fammi un fischio!
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Messaggiodi DI360 » 29/11/2007, 13:57

per me non ci sono problemi... basta che mi mandate dei pm a chi è interessato e poi se ne parla.... l'importante è che mi fate sapere ad esempio il tipo di clima, radio ecc. in modo che mi organizzo per tempo!
per chi è interessato si faccia pure avanti!
fra se ti è sembrata bella in foto aspetta di vederla dal vivo! è tutta un'altra cosa!
EX Opel Astra GTC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Angelo è il mio Twin! :ok
Avatar utente
DI360
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 21/05/2007, 20:03
Località: Campi Bisenzio (FI)

Messaggiodi tetteu » 29/11/2007, 17:19

angelo rosso ha scritto:
Zlatan18 ha scritto:PS Anche Sardegna e Roma sono coperte, volendo Tetteu e Cl@udio potrebbero operare!! :mrgreen:


ci avevo già pensato, ma evidentemente non vogliono prendersi responsabilità su auto d'altri altrimenti l'avrebbero già fatto...forse siamo solo io e te i pazzi :mrgreen:


Io faccio le strumentazioni a persone che purtroppo ( vuoi per l'età , il lavoro , il tempo , la voglia , l'interesse ) non frequentano questo Forum
Se facciamo una cernita di utenti di Olbia e dintorni .................. ci sono solo io :cry:
......... in più non amo pubblicizzare i miei lavori fatti ad altri ( per una questione di privacy ) ma solo quelli che faccio per me stesso !!!!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi devid astra sw » 29/11/2007, 19:50

DI360 ha scritto:piccolo ot:
ragazzi non prendetemi per pazzo ma con i pochi led che mi sono avanzati ho fatto il cordless di casa da verde ad audi style :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


:rotfl :rotfl

grande!! :ok :mrgreen: :mrgreen:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ugian » 30/11/2007, 9:05

DI360 ha scritto:piccolo ot:
ragazzi non prendetemi per pazzo ma con i pochi led che mi sono avanzati ho fatto il cordless di casa da verde ad audi style :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


sei un pazzo :risata
spero per te che ti siano finiti i led :mrgreen:
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Messaggiodi Zlatan18 » 30/11/2007, 9:43

tetteu ha scritto:
angelo rosso ha scritto:
Zlatan18 ha scritto:PS Anche Sardegna e Roma sono coperte, volendo Tetteu e Cl@udio potrebbero operare!! :mrgreen:


ci avevo già pensato, ma evidentemente non vogliono prendersi responsabilità su auto d'altri altrimenti l'avrebbero già fatto...forse siamo solo io e te i pazzi :mrgreen:


Io faccio le strumentazioni a persone che purtroppo ( vuoi per l'età , il lavoro , il tempo , la voglia , l'interesse ) non frequentano questo Forum
Se facciamo una cernita di utenti di Olbia e dintorni .................. ci sono solo io :cry:
......... in più non amo pubblicizzare i miei lavori fatti ad altri ( per una questione di privacy ) ma solo quelli che faccio per me stesso !!!!!


Beh direi ottimo allora, nel caso ci fosse qualche utente sardo che vorrebbe fare la strumentazione, saprebbe comunque a chi rivolgersi!!! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi darius3 » 30/11/2007, 22:50

e per Napoli?? ^_^ (vi premetto che ho prenotato la GTC da pochi giorni)
Ordinata 29/11/07 - Consegnata 11/04/2008:
Opel Astra GTC1.7 125cv Cosmo Black Sapphire
Optionals:
Retrovisori ripiegabili elettricamente - Bulloni antifurto - Travel pack - Open & Start - Cruise control - Fari Bi-xenon - CD70NAVI - CID - ECC con sensore di qualità dell'aria - Sport Switch -CDB attivo - Ruota di scorta dimensioni normali

AM: Poggiapiede OPC Style - Pedaliera in alluminio OPC - Check control

Sto pensanso a:
Interfaccia Peter + HDD Player - Antennino Tokio Drift - Illuminazione interna Audi Style
darius3
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 26/11/2007, 21:21
Località: Parete

Messaggiodi Ospite » 30/11/2007, 22:53

darius3 ha scritto:e per Napoli?? ^_^ (vi premetto che ho prenotato la GTC da pochi giorni)


il più vicino a Napoli è Angelo rosso... abita a Ragusa (sicilia) ma se vi mettete daccordo, potete fare il lavoro a metà strada, da noi in Calabria... ;)
pensaci...
Ospite
 

Messaggiodi darius3 » 30/11/2007, 23:01

inkia... dietro l'angolo... :D comunque il fatto di cambiare ...è sicuro...devo solo attendere che arrivi l'auto e poi riuscire a trovare il tempo x fare una scappata in sicilia o calabria o altrove...sempre che qcn sia disposto a farlo :D
Ordinata 29/11/07 - Consegnata 11/04/2008:
Opel Astra GTC1.7 125cv Cosmo Black Sapphire
Optionals:
Retrovisori ripiegabili elettricamente - Bulloni antifurto - Travel pack - Open & Start - Cruise control - Fari Bi-xenon - CD70NAVI - CID - ECC con sensore di qualità dell'aria - Sport Switch -CDB attivo - Ruota di scorta dimensioni normali

AM: Poggiapiede OPC Style - Pedaliera in alluminio OPC - Check control

Sto pensanso a:
Interfaccia Peter + HDD Player - Antennino Tokio Drift - Illuminazione interna Audi Style
darius3
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 26/11/2007, 21:21
Località: Parete

Messaggiodi Ospite » 30/11/2007, 23:03

fare si fa, tranquillo, Angelo è ok.

non è proprio dietro l'angolo, ma come si dice... "chi bello vuole apparire, un pò deve soffrire..." ;)

comunque mandagli un PM ad Angelo. qui è il Topic di DI360 e siamo un pò OT.
Ospite
 

Messaggiodi DI360 » 21/02/2008, 20:17

ragazzi ma secondo voi se sostituissi i led bianchi con quelli blu nel cruscotto come sarebbe il risultato????
ho fatto di recente l'illuminazione blu e rossa ad una punto e ne sono rimasto affascinato!!!!
con il fondino opc non ho proprio l'idea d come venga il risultato!!!!
EX Opel Astra GTC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Angelo è il mio Twin! :ok
Avatar utente
DI360
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 21/05/2007, 20:03
Località: Campi Bisenzio (FI)

Messaggiodi Zlatan18 » 21/02/2008, 22:50

DI360 ha scritto:ragazzi ma secondo voi se sostituissi i led bianchi con quelli blu nel cruscotto come sarebbe il risultato????
ho fatto di recente l'illuminazione blu e rossa ad una punto e ne sono rimasto affascinato!!!!
con il fondino opc non ho proprio l'idea d come venga il risultato!!!!

Verrebbe [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e non è male!! :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi DI360 » 22/02/2008, 0:27

grazie ivan!!!! Me l'ero perso questo topic!!!
Pensavo un po meglio.... Forse dal vivo rende meglio!
se poi faccio il lavoro ve lo faccio sapere!!! :ok
EX Opel Astra GTC

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Angelo è il mio Twin! :ok
Avatar utente
DI360
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 791
Iscritto il: 21/05/2007, 20:03
Località: Campi Bisenzio (FI)

Messaggiodi bcc1970 » 11/03/2008, 20:51

tetteu ha scritto:
angelo rosso ha scritto:
Zlatan18 ha scritto:PS Anche Sardegna e Roma sono coperte, volendo Tetteu e Cl@udio potrebbero operare!! :mrgreen:


ci avevo già pensato, ma evidentemente non vogliono prendersi responsabilità su auto d'altri altrimenti l'avrebbero già fatto...forse siamo solo io e te i pazzi :mrgreen:


Io faccio le strumentazioni a persone che purtroppo ( vuoi per l'età , il lavoro , il tempo , la voglia , l'interesse ) non frequentano questo Forum
Se facciamo una cernita di utenti di Olbia e dintorni .................. ci sono solo io :cry:
......... in più non amo pubblicizzare i miei lavori fatti ad altri ( per una questione di privacy ) ma solo quelli che faccio per me stesso !!!!!


Mo' metto da parte "il soldo" e salgo su' a OLBIA . Poi mi dici che si fa'!!!!, Spero si!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Astra H 1.7cdti 16v 101cv Elegance - Moonland - my05 -
___________________________________________________
Di Serie : BoardComputer - Gid - Check Control - Radio CD30 - Bracciolo - Clima Automatico - Battitacco Astra - Volante-Cambio Pelle - Cristalli Posteriori Elettrici - Cerchi Lega 10 Razze - Ruota normale -
A
M : AlbedA-H #3 - OP-COM : Fendinebbia - Cruise Control - Chiusura Confort - Air Quality Sensor - - External in - 2° Retro Nebbia -
W.I.P.
Avatar utente
bcc1970
SOCIO N° 439
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 03/03/2008, 22:49
Località: cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Elegance 1.7 cdti 16v (101 cv) 5p
Altra Opel: Ex Astra g SW 1.6 16V Club - Renaul 5 Alpine 1.4 -
Umore: Strippato

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti