Darksidezt style AKA Zlatan18 25° Anniversario!

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi Zmao » 29/10/2007, 14:23

Bellooooo!!!!!! :sbav :sbav
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra 5p Casablanca White 1.4 16V 90CV-->95

Kit estetico Carzone Specials - palpebre anteriori Lumma - alettone Simoni Racing - antennino D-Gear 8 cm - scarico Magnaflow doppio (14807) - filtro aria BMC CDA su misura - Sprint Booster - pedaliera Simoni Racing - cuffie freno a mano,copricintura e cambio rosse Simoni Racing - 5 neon rossi D-Gear - parasole adesivo Opel Motor Sport - cerchi AWS 16'' - pinze freno rosse - vetri post.oscurati

--> http://djabdel.altervista.org <--

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Zmao
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 324
Iscritto il: 31/07/2006, 9:27
Località: Fano (Pesaro)

Messaggiodi Zlatan18 » 29/10/2007, 14:27

jeremj ha scritto:
angelo rosso ha scritto:Grande Ivan, qui si è manifestato il lato "artigianale" del lavoro, ottimo :ok

PS: per quanto rigurarda il viola, immagino risultato della fusione fra led rossi e blu, non mi piace molto..


Andrò controcorrente non per il superlavoro di Zlatan, COMPLIMENTONI, ;) ma per il GID, ho visto che le luci della radio sono sul giallo o arancio insomma la foto un pò inganna però non dispiacerebbe lasciare il GID così o quantomeno mettere gli stessi led che ci sono nei comandi della radio, mia opinione.

Ancora complimenti. ;)


La radio la cambierà il prima possibile mentre il GID glielo faccio appena mi arrivano i led, parere personale uno che fa la strumentazione non può lasciare GID o radio AMBRA.
Non è stato fatto volutamente, è solo perchè mi mancavano i led! ;)

Comunque :grazie
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi .::Tia::. » 29/10/2007, 16:11

Beh ragazzi è davvero bella....a me piace il mio fondino OPC, però non è fatto benissimo, stavo pensando ankio ad un cambio al PLASMA....quasi quasi....beh è venuta davvero bene, Ivan è sempre mitico....i suoi lavori sono sempre perfetti, poi mi sono aggiunto io a scassargli i maroni con il mio TASTO SPORT che non andava(cioè non si accendeva la spia)...ma è riuscito dopo varie peripezie a sistemarmelo cambiandomi una resistenza morta....Beh ivan per molto tempo non sentirai più parlare di tasto sport da me... :mrgreen: ...come ti dicevo credo che ormai tu conosca meglio la mia Astra che la tua....

piccolo O.T ah Ivan,da fumatore in auto, svelami il segreto del profumo al BOM BOM Malizia in macchina...ti prego.... :mrgreen;
Astra GTC Cosmo 1.6 Turbo 180CV
Motore:
- aspirazione vectra C + Filtro BMC - Turbo K04 - volano Monomassa 240mm + Frizione rinforzata Helix - postoni forgiati Wossner + Bielle Forgiate PEC - Intercooler Maggiorato Airtec - scarico completo Scorpion Exhaust- Rimappatura By Me (GMC Tuning)
Esterni:
-Fari post Hella Icegrey -Vetri oscurati -SPOILER TETTO Irmscher
Avatar utente
.::Tia::.
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 803
Iscritto il: 19/09/2006, 7:44
Località: Cassano D'Adda (Mi)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo

Messaggiodi darksidezt » 29/10/2007, 17:57

beh, vedo che Ivan ha già risposto a tutte le domande fatte... scusatemi, ma il lavoro mi sta spaccando, oltretutto ieri sera dopo una "cena aziendale" (mamma mia quanto vino bianco è scomparso!!) abbiamo pensato bene di andare in disco fino alle 4... questa mattina sveglia alle 6 e giornata di superlavoro... quindi quellaa che sta scrivendo è solo l'ombra di me stesso... (saranno comunque almeno 50 kg... :( :( :( )

comunque per rispondere ad angelo rosso, in effetti il viola è dato dal rosso+blu... ti assicuro che dal vivo rende molto di più!
comunque, una delle prime cose che mi ha detto ivan è che di tutte le macchine che ha fatto, non ce ne sono 2 uguali, ognuno ha i propri gusti... comunque, credimi, la foto non rende giustizia all'opera d'arte... poi, i gusti sono gusti ;) ;) ;)

O.T.: Tia,il segreto lo so io!!!ivan ha sostituio le resistenze dei led della plancia con delle big babol... il resto è storia... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
darksidezt
 

Messaggiodi jeremj » 29/10/2007, 22:45

Zlatan18 ha scritto:
jeremj ha scritto:
angelo rosso ha scritto:Grande Ivan, qui si è manifestato il lato "artigianale" del lavoro, ottimo :ok

PS: per quanto rigurarda il viola, immagino risultato della fusione fra led rossi e blu, non mi piace molto..


Andrò controcorrente non per il superlavoro di Zlatan, COMPLIMENTONI, ;) ma per il GID, ho visto che le luci della radio sono sul giallo o arancio insomma la foto un pò inganna però non dispiacerebbe lasciare il GID così o quantomeno mettere gli stessi led che ci sono nei comandi della radio, mia opinione.

Ancora complimenti. ;)


La radio la cambierà il prima possibile mentre il GID glielo faccio appena mi arrivano i led, parere personale uno che fa la strumentazione non può lasciare GID o radio AMBRA.
Non è stato fatto volutamente, è solo perchè mi mancavano i led! ;)

Comunque :grazie


E' tutto chiaro, pensavo che i comandi radio rimanessero così, lui se non sbaglio aveva nominato il GID che ti mancavano i led, comunque tu sei un maestro e sicuramente il lavoro che fai è veramente bello. :appl :oook
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi daevon » 30/10/2007, 7:53

riesci a fare una foto alla strumentazione di giorno ???
Immagine

~~ Opel Astra GTC COSMO ~ 1.6 105cv 16v ~~
MY07 ~ Antwerp, Belgio ~ Black Sapphire
----------------------------------------------
Optionals / Accessori
Cerchi SPORT 5 Razze da 17'' ~ 4x Bridgestone Potenza RE050A - 215/45 R17 ~ CD30 MP3 - 7 Casse ~ ECC ~ GID ~ Sensore Qualità Aria A.M. ~ Cruise Control A.M. ~ Check Control A.M. ~ BMC Filter ~ Antennino Cromato Race Sport ~ Tappetini A.H.C. Bordini Rossi ~ Pedaliera OPC ~ Pinze Rosse by Motip (w.i.p.)
----------------------------------------------
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~~ da3von@tin.it
Ordinata 29/08/2006 ~ Arrivata 11/10/2006 ~ Ritirata 13/10/2006
Avatar utente
daevon
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 403
Iscritto il: 21/08/2006, 9:53
Località: Gallarate (VA)

Messaggiodi darksidezt » 30/10/2007, 8:02

daevon ha scritto:riesci a fare una foto alla strumentazione di giorno ???
certo, questa sera le metto sul forum... però non è che si vedano molto i colori... a meno che tu non intendessi una foto del quadro con il fondino al plasma...
darksidezt
 

Messaggiodi daevon » 30/10/2007, 8:05

darksidezt ha scritto:
daevon ha scritto:riesci a fare una foto alla strumentazione di giorno ???
certo, questa sera le metto sul forum... però non è che si vedano molto i colori... a meno che tu non intendessi una foto del quadro con il fondino al plasma...


principalmente si mi interessa il fondino ..
e anche per capire se ci sono strumenti aggiuntivi (bottoni o cose simili) per l'accensione del plasma ...
Immagine

~~ Opel Astra GTC COSMO ~ 1.6 105cv 16v ~~
MY07 ~ Antwerp, Belgio ~ Black Sapphire
----------------------------------------------
Optionals / Accessori
Cerchi SPORT 5 Razze da 17'' ~ 4x Bridgestone Potenza RE050A - 215/45 R17 ~ CD30 MP3 - 7 Casse ~ ECC ~ GID ~ Sensore Qualità Aria A.M. ~ Cruise Control A.M. ~ Check Control A.M. ~ BMC Filter ~ Antennino Cromato Race Sport ~ Tappetini A.H.C. Bordini Rossi ~ Pedaliera OPC ~ Pinze Rosse by Motip (w.i.p.)
----------------------------------------------
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~~ da3von@tin.it
Ordinata 29/08/2006 ~ Arrivata 11/10/2006 ~ Ritirata 13/10/2006
Avatar utente
daevon
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 403
Iscritto il: 21/08/2006, 9:53
Località: Gallarate (VA)

Messaggiodi darksidezt » 30/10/2007, 8:15

daevon ha scritto:
darksidezt ha scritto:
daevon ha scritto:riesci a fare una foto alla strumentazione di giorno ???
certo, questa sera le metto sul forum... però non è che si vedano molto i colori... a meno che tu non intendessi una foto del quadro con il fondino al plasma...


principalmente si mi interessa il fondino ..
e anche per capire se ci sono strumenti aggiuntivi (bottoni o cose simili) per l'accensione del plasma ...
perfetto! allora, in attesa che io ti mandi le foto, guarda qui: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

è lo stesso fondino del mio! però non si vede bene il tasto per modificare la luminosità e il colore... quella foto te la posto questa sera, appena torno a casa, ok?
Ciao!!

Dark!

EDIT:
Signori, sono arrivati i led del GID!!!!
Il maestro, questa sera, riopera la mia bimba!!!!


O.T.:Ivan scusa se non ti ho risposto prima, ma ieri sera ho avuto un inspiegabile attacco di "sonno istantaneo" e non ho sentito l'arrivo del tuo messaggio!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ero stanco morto.... :( :( :(



EDIT by Zlatan: Uniti i post!
darksidezt
 

Messaggiodi Zlatan18 » 30/10/2007, 8:38

Tranqullo Dark! No problem, allora ci vediamo questa sera per le 9 così finiamo il GID!

In risposta a Deavon, il fondino per accendersi non ha bisogno di tastii, è sottochiave, ha però uno swirch per regolare l'intesità e cambiare il colore del contorno numeri!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi raffy80 » 30/10/2007, 16:13

Ola kikko come al solito un lavoro super!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Messaggiodi daevon » 30/10/2007, 23:23

Zlatan18 ha scritto:Il fondino ha una illuminazione "sua" alla quale non è possibile apportare modifiche visto che è al plasma. Esiste in versione sfondo bianco e numeri blu (come quello di Dark e Turbokarm) e in versione sfondo nero e numeri bianchi.



dove trovo una foto del fondino nero ??
per ora ho visto solo quello bianco ..
Immagine

~~ Opel Astra GTC COSMO ~ 1.6 105cv 16v ~~
MY07 ~ Antwerp, Belgio ~ Black Sapphire
----------------------------------------------
Optionals / Accessori
Cerchi SPORT 5 Razze da 17'' ~ 4x Bridgestone Potenza RE050A - 215/45 R17 ~ CD30 MP3 - 7 Casse ~ ECC ~ GID ~ Sensore Qualità Aria A.M. ~ Cruise Control A.M. ~ Check Control A.M. ~ BMC Filter ~ Antennino Cromato Race Sport ~ Tappetini A.H.C. Bordini Rossi ~ Pedaliera OPC ~ Pinze Rosse by Motip (w.i.p.)
----------------------------------------------
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~~ da3von@tin.it
Ordinata 29/08/2006 ~ Arrivata 11/10/2006 ~ Ritirata 13/10/2006
Avatar utente
daevon
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 403
Iscritto il: 21/08/2006, 9:53
Località: Gallarate (VA)

Messaggiodi Ospite » 30/10/2007, 23:29

per quello in nero, guarda [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

;)
Ospite
 

Messaggiodi daevon » 30/10/2007, 23:48

BanG ha scritto:per quello in nero, guarda [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

;)


grazie mille per il link.
sembrerebbe che anche a sfondo nero le spie siano sempre visibili ...
Immagine

~~ Opel Astra GTC COSMO ~ 1.6 105cv 16v ~~
MY07 ~ Antwerp, Belgio ~ Black Sapphire
----------------------------------------------
Optionals / Accessori
Cerchi SPORT 5 Razze da 17'' ~ 4x Bridgestone Potenza RE050A - 215/45 R17 ~ CD30 MP3 - 7 Casse ~ ECC ~ GID ~ Sensore Qualità Aria A.M. ~ Cruise Control A.M. ~ Check Control A.M. ~ BMC Filter ~ Antennino Cromato Race Sport ~ Tappetini A.H.C. Bordini Rossi ~ Pedaliera OPC ~ Pinze Rosse by Motip (w.i.p.)
----------------------------------------------
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~~ da3von@tin.it
Ordinata 29/08/2006 ~ Arrivata 11/10/2006 ~ Ritirata 13/10/2006
Avatar utente
daevon
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 403
Iscritto il: 21/08/2006, 9:53
Località: Gallarate (VA)

Messaggiodi Ospite » 31/10/2007, 0:12

figurati.. di nulla ;)

si anche a sfondo nero, le spie ed i numeri sono perfettamente visibili... :ok
Ospite
 

Messaggiodi darksidezt » 31/10/2007, 8:23

Lavoro terminato!
ieri sera Zlatan18 ha terminato il lavoro di sostituzione le! ora il GID è tutto blu!!!
Mitico!!!

Grazie Ivan!!!


Dark!

P.S.: ho aggiunto le foto al primo post di pag 1!!

Commenti??

Dark!
darksidezt
 

Messaggiodi Tiamax » 31/10/2007, 11:11

compliementi a tutti e 2,il fondino come quello di turbo è a dir poco spettacolare.
Ora dark devi venire ad un raduno e farci vedere la tua tt...:lolol
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi devid astra sw » 31/10/2007, 13:28

bellissimo il gid blu!! :sbav2 e soprattutto spettacolare il fondino di giorno!! :paura :sbav2

complimenti ancora! :plause :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi macroastra » 31/10/2007, 19:35

:comp complimenti! spettacolo! :champ :champ
ASTRA H 1.7 cdti (ex)101cv cosmo - 5porte - 08/2006
+ pack cosmo: cerchi 17"sport 225/45, tasto Sport: esp-plus / dimanic drive.
* Clima automatico sac
* Fari Xenonlamp 6000K H7R, *lampadine di posizione w5w White 6000°K 4 Led smd con resistenza.
* Rete bagagliaio. *Vetri posteriori laterali e lunotto oscurati.
* Salvaricircolo by Cl@udio che venderò perchè ho intenzione di bloccare la paletta.
* Illuminazione strumentazione AudiStyle(led acquistati da Zlatan18);
* Rimappa by Marino circa 125cv 300nm e EGR Off.
- Problemi: ricircolo aria rotto,scricchiolio posteriore,turbina ko, due elettrovalvole gestione turbina ko..sostituita con elettrovalvola per audi a3 1.9 e da allora nessun problema, puleggia alternatore ko a circa 100mila km e alternatore ko a circa 160mila km...una macchina che tutti vorrebbero avere!!!..infatti io c''è l'ho :lol:
* Sono fortunato ho la Rec (almeno questo! e con opcom ho attivato chiusura confort: finestrini col telecomando e speed locking: chiusura porte oltre i 15km/h)
macroastra
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 302
Iscritto il: 06/02/2007, 17:46
Località: Lecce
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P cosmo+pack c. 1.7 cdti

Precedente

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti