E il mitico Zlatan vola a 23!!!

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi Zlatan18 » 24/09/2007, 11:30

.::Tia::. ha scritto:Penso che ce ne siano pochi in giro in grado di fare il lavoro che fa Ivan...è davvero bravissimo...ancora grazie Ivan, sei stato grandissimo!


:thx Veramente ma mi pare troppo!! :oops:
Comunque :comp per la tua car, quei cerchi sono davvero da :sbav :plause
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi CosmicBoy » 24/09/2007, 12:27

Complimenti a entrambi!!Un' altra ASTRA si aggiunge al club dell' "ice/blue"!!
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Messaggiodi .::Tia::. » 24/09/2007, 14:22

Zlatan18 ha scritto:
.::Tia::. ha scritto:Penso che ce ne siano pochi in giro in grado di fare il lavoro che fa Ivan...è davvero bravissimo...ancora grazie Ivan, sei stato grandissimo!


:thx Veramente ma mi pare troppo!! :oops:
Comunque :comp per la tua car, quei cerchi sono davvero da :sbav :plause


Grazie Ivan ora valuterò se mettere il kit OPC oppure i para veri e propri della OPC perchè ho visto la tua è già con il kit OPC cambia tantissimo la GTC poi con l'assetto :sbav e poi sarà finita, manca solo una bella pompatina al motore! :mrgreen:

Ancora grazie Ivan ci rivediamo a qualche raduno! 8)
Astra GTC Cosmo 1.6 Turbo 180CV
Motore:
- aspirazione vectra C + Filtro BMC - Turbo K04 - volano Monomassa 240mm + Frizione rinforzata Helix - postoni forgiati Wossner + Bielle Forgiate PEC - Intercooler Maggiorato Airtec - scarico completo Scorpion Exhaust- Rimappatura By Me (GMC Tuning)
Esterni:
-Fari post Hella Icegrey -Vetri oscurati -SPOILER TETTO Irmscher
Avatar utente
.::Tia::.
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 803
Iscritto il: 19/09/2006, 7:44
Località: Cassano D'Adda (Mi)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo

Messaggiodi Zlatan18 » 24/09/2007, 15:53

.::Tia::. ha scritto:
Ancora grazie Ivan ci rivediamo a qualche raduno! 8)


E' stato un piacere :ok

Spero vivamente al Nazionale, fai il possibile! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi tom86 » 25/09/2007, 21:54

complimenti, hai fatto un lavoro straordinario!
tom86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 22/09/2007, 14:06
Località: pesaro

Messaggiodi Ospite » 26/09/2007, 3:09

tom86 ha scritto:complimenti, hai fatto un lavoro straordinario!



:inot Tom, inserisci perfavore il tipo di Astra che possiedi in firma come tutti noi...
accedi dal tuo profilo e scrivi nel banner dedicato alla tua firma e salvi il tutto... ;) :finot
Ospite
 

Messaggiodi darksidezt » 26/09/2007, 6:53

la strumentazione è splendida!!!
complimenti ad entrambi...

:inot Tia, quei cerchi sono bellissimi!!!non li avevo mai notati!sto ancora sbavando!!!Favolosi!!!! :finot
darksidezt
 

Messaggiodi .::Tia::. » 26/09/2007, 9:14

Beh Ivan è sempre Ivan....è lui il mago delle strumentazioni

O.T
Grazie...fortunatamente non ho ancora trovato nessuno che mi abbia detto che sono brutti i cerchi che ho messo...solo che in foto non rendono...vengono molto meglio se li vedi puliti e dal vivo!
Fine O.T
Astra GTC Cosmo 1.6 Turbo 180CV
Motore:
- aspirazione vectra C + Filtro BMC - Turbo K04 - volano Monomassa 240mm + Frizione rinforzata Helix - postoni forgiati Wossner + Bielle Forgiate PEC - Intercooler Maggiorato Airtec - scarico completo Scorpion Exhaust- Rimappatura By Me (GMC Tuning)
Esterni:
-Fari post Hella Icegrey -Vetri oscurati -SPOILER TETTO Irmscher
Avatar utente
.::Tia::.
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 803
Iscritto il: 19/09/2006, 7:44
Località: Cassano D'Adda (Mi)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo

Messaggiodi ALEXALIVE » 26/09/2007, 10:36

mitico Ivan... e grande Tia che ha avuto il coraggio di smontare la macchina... ma il gioco vale la candela!!!
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi Paolo82 » 26/09/2007, 11:30

ALEXALIVE ha scritto:mitico Ivan... e grande Tia che ha avuto il coraggio di smontare la macchina... ma il gioco vale la candela!!!

per me si!!!anche tanto!!!!! ;)
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi Zlatan18 » 26/09/2007, 13:04

Paolo82 ha scritto:
ALEXALIVE ha scritto:... ma il gioco vale la candela!!!

per me si!!!anche tanto!!!!! ;)


Infatti è quello che diceva Alex! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Tiamax » 27/09/2007, 0:38

tia i cerchi sono bellissimi e la stumentazione l'ho vista al volo causa pioggi è fatta veramente bene e quel colore opc è spettacolare...
Grande a tutti e 2
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi Ospite » 27/09/2007, 0:42

beh il lavoro completo ripaga tutto il crepacuore mentre si smonta la macchina... pensate che io l'hpo fatto quando ancora la mia GTC aveva tre mesi di vita... ho rischiato 3 infarti fino a quando Angelo rosso mi ha dato le chiavi del suo bolide e mi ha detto... vai a farti un giro e torna tra un'oretta eheheh :mrgreen:
Ospite
 

Messaggiodi .::Tia::. » 27/09/2007, 8:24

Tiamax ha scritto:tia i cerchi sono bellissimi e la stumentazione l'ho vista al volo causa pioggi è fatta veramente bene e quel colore opc è spettacolare...
Grande a tutti e 2


:inot

Grazie 1000 dei complimenti...beh ma la devo ancora finire..tra un po assetto, poi devo trovare per fare i vetri neri...e poi se riesco modifica ad OPC totale! :mrgreen:

:finot
Astra GTC Cosmo 1.6 Turbo 180CV
Motore:
- aspirazione vectra C + Filtro BMC - Turbo K04 - volano Monomassa 240mm + Frizione rinforzata Helix - postoni forgiati Wossner + Bielle Forgiate PEC - Intercooler Maggiorato Airtec - scarico completo Scorpion Exhaust- Rimappatura By Me (GMC Tuning)
Esterni:
-Fari post Hella Icegrey -Vetri oscurati -SPOILER TETTO Irmscher
Avatar utente
.::Tia::.
A.H.C. Partner
 
Messaggi: 803
Iscritto il: 19/09/2006, 7:44
Località: Cassano D'Adda (Mi)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.6 Turbo

Messaggiodi tom86 » 27/09/2007, 21:08

zlatan, ho visto adesso il tuo mess privato... ascolta prima di fare il preventivo conviene che ordino la macchina e che mi arriva altrimenti non ti posso dire esattamente che optional ho, e quindi che led mi devi trovare... a prest... saluti.
tom86
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 22/09/2007, 14:06
Località: pesaro

Messaggiodi Zlatan18 » 27/09/2007, 21:35

tom86 ha scritto:zlatan, ho visto adesso il tuo mess privato... ascolta prima di fare il preventivo conviene che ordino la macchina e che mi arriva altrimenti non ti posso dire esattamente che optional ho, e quindi che led mi devi trovare... a prest... saluti.


Si certo, comincia a prenderla poi per fare il lavoro c'è sempre tempo! :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi ermans17 » 28/09/2007, 12:06

tom86 ha scritto:zlatan, ho visto adesso il tuo mess privato... ascolta prima di fare il preventivo conviene che ordino la macchina e che mi arriva altrimenti non ti posso dire esattamente che optional ho, e quindi che led mi devi trovare... a prest... saluti.


ecco un altro folle :mrgreen: , la macchina ancora deve arrivare , e gia pensi alle modifiche, che fuso eheheh
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi devid astra sw » 16/10/2007, 2:00

anche se un po in ritardo faccio i complimenti sia a ivan per il lavoro sia a tia per la scelta dei colori!! veramente bella!!! :sbav2 :plause :comp :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Precedente

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti