TOPIC UFFICIALE STRUMENTAZIONI

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

TOPIC UFFICIALE STRUMENTAZIONI

Messaggiodi tetteu » 02/07/2007, 7:21

Questa è solo una proposta e spero che gli interessati la accolgano favorevolmente .
in questo thread sarà possibile inserire SOLO le foto ( ovviamente con le solite modalità di upload ) delle varie strumentazioni .
Un utente utilizza 1 solo spazio ( risposta ) e li potrà mettere foto ed eventuale didascalia della propria strumentazione .
facendo in questo modo si potranno eliminare molti 3d già postati ( il primo è il mio ) con conseguente snellimento .
di conseguenza saranno eliminati tutti i commenti ( es . "bellissimo" , "stupendo" , "bel lavoro" , etc. etc. ) che costituiscono il 99 % dei suddetti 3d

Una volta avviato questo Topic verranno cancellati tutti gli eventuali commenti per lasciare spazio alla cosa che più interessa : le foto delle strumentazioni .
in concomitanza con questo Topic ne verrà aperto un'altro per discutere sulle varie problematiche inerenti alla modifica dell'illuminazione .

aspetto Vs risposte , per ora pubblico un esempio di come si potrebbe postare

A Presto

Edit by Spike79:
Perfetto, metto il thread in evidenza, e invito ancora POSTARE SOLO la propria strumentazione modificata, tramite i link di Imageshack
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Zlatan18 » 02/07/2007, 10:15

L'idea non è male, anche se molti thread erano simpatici... è vero la maggior parte dei messaggi erano solo congratulazioni e complimenti, però è vero anche che ci sono molte info che potrebbero essere utili, magari quelle conviene lasciarle (giustamente in un thread solo).

Se invece facessimo così, potremmo tenere solo il primo topic dell'utente che ha aperto il thread così da avere tutta la spiegazione del lavoro, le foto e gli eventuali dubbi o commenti e cancellare tutti i messaggi seguenti con congratulazioni e complimenti e magari impostare un titolo standard per tutti.
Un volta aperto il thread e inserito il primo topic con spiegazioni, foto e commenti, chiudere lo stesso per evitare gli OT di complimenti (anche se fanno sempre piacere :mrgreen: )

Poi come tu giustamente hai detto, aprire un topic ufficiale sul cambio strumentazione con spiegazioni, dritte e tutto il resto.

Che ne dite?

EDIT: Volevo aggiungere una cosa se mi permettete, io capisco gli inutili commenti che ci sono in ogni nuova strumentazione, ma comunque si parla di qualcosa di concreto e comunque inerente all'astra, sono soddisfazioni che uno si è guadagnato con fatica e dal mio punto di vista è un peccato perderle.... ci sono un milione di Off-topic, in 4 risate specialmente, dove ci sono svariati post con solo :ahahah e in altri :sbav

Non vorrei sembrare presuntuoso, ma secondo me è più utile eliminare quelli che tanto non è che servono poi a chissà cosa... la mia non vuole essere una critica, assolutamente no, ma è solo un punto di vista!

:grazie per la comprensione :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Spike79 » 02/07/2007, 11:24

Più che limitare gli OT, questo thread serviva a raggruppare tutte le strumentazioni fatte, così da dare in un colpo solo l'idea di quel che è stato fatto...una specie di 'galleria' fotografica.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Zlatan18 » 02/07/2007, 12:25

Spike79 ha scritto:Più che limitare gli OT, questo thread serviva a raggruppare tutte le strumentazioni fatte, così da dare in un colpo solo l'idea di quel che è stato fatto...una specie di 'galleria' fotografica.


Si ok, però tutti i thread di ogni strumentazione andrebbero persi...
Come lo vedi quello cho ho scritto prima, ovvero tenere un topic per ogni strumentazione, con foto, spigazioni, ecc e cancellare il resto dei massaggi mantenendo un titolo standard per tutti??
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Spike79 » 02/07/2007, 12:32

Per me i thread vanno bene, andrebbero puliti e standardizzati però...
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi angelo rosso » 02/07/2007, 12:39

Tramite i vari topic sono emerse nuove info, ultimo esempio nella strumentazione di pasquale82 abbiamo analizzato i led mancanti in alcune spie (tra cui quella del cruise control) e alcuni malfunzionamenti poi risolti. Da queste info io e Ivan ci scambiamo spesso opinioni e soluzioni per andare avanti con l'esperienza sulle strumentazioni fatte. Se ci si limita ad un solo topic stile "galleria fotografica" molti problemi e relative soluzioni non potranno essere analizzati
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Spike79 » 02/07/2007, 12:48

Non avete capito....questo thread raggrupperà solo i lavori finiti, tutte le foto ecc....così ci si potrà "lustrare gli occhi" e avere un'idea di cosa sarebbe possibile fare.

Voi postate qui i vostri lavori, poi puliamo tutto e lasciamo il thread 'liscio' con le sole foto.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Zlatan18 » 02/07/2007, 12:56

Spike79 ha scritto:Non avete capito....questo thread raggrupperà solo i lavori finiti, tutte le foto ecc....così ci si potrà "lustrare gli occhi" e avere un'idea di cosa sarebbe possibile fare.

Voi postate qui i vostri lavori, poi puliamo tutto e lasciamo il thread 'liscio' con le sole foto.

Ah ok, forse allora non ci eravamo capiti.
Quindi oltre ai vari topic sui diversi lavori, mantenedoli puliti, vorreste aprirne uno solo con l'essenza (foto) delle strumentazioni?? Ho capito bene? :mmmm
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi tetteu » 02/07/2007, 13:20

in effetti non è quella la mia idea
io intendevo aprirne uno con le foto ed uno con le specifiche e chiudere gli altri
concordo che i complimenti piacciono a tutti ed uno si sente superiore agli altri quando ne riceve , ma l'idea era quella di mettere un pò di orgoglio da parte e fare una cosa carina ( per chi la vede da fuori ) su questo Forum .
Se volessi essere orgoglioso come molti , avrei riaperto il MIO topic sulla strumentazione , in quanto sono stato IO il primo ad aver fatto la modifica , sono stato IO il primo ad avere realizzato la guida sul come farlo ( ci ho rimesso a mie spese un quadro strumenti ) , ed ho fornito informazioni a non finire senza rimediare un GRAZIE .
invece di polemizzare su questo io ho proposto un alternativa utile al Forum , ...............ma se preferite gli applausi è un'altra cosa .
io , ad ogni modo , cancellerò entro domani il mio thread sulla strumentazione , in quanto è obsoleto e di nessuna utiltà , in un futuro starò più attento a pubblicare le foto su smontaggi & co.

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Spike79 » 02/07/2007, 13:31

Dai tetteu, non fare così.
Il tuo contributo al forum mi pare sia ben noto a tutti.
Questo thread potrebbe essere una sorta di 'tributo' verso la "madre di tutte le strumentazioni" (o meglio, il "padre") , no ?
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Zlatan18 » 02/07/2007, 13:31

Ora la stai facendo un pò tragica, hai frainteso il senso, lo sappiamo tutti che tu sei stato il primo ad effettuare il lavoro e di questo te ne siamo tutti grati, io per primo, però da qui a dire che nessuno ti ha mai ringraziato, mi sembra eccessivo!!
Se guardi il topic della [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], noterai come io ti abbia ringraziato pubblicamente per il lavoro che hai svolto e svolgi ogni giorno, se invece ti senti messo da parte questo è un altro discorso!!

Il senso di quello che volevo dire è che ci sono topic di 6 pagine per acquistare un PC, altre 4 per una fotocamera, 11 pagine di benvenuto quando si presenta una ragazza, post inutili di risate e sbavature varie e tutto questo non c'entra assolutamente nulla con l'astra!
Questi topic che invece mostrano come si possa cambiare in meglio la propria macchina vogliono essere eliminati! Se permetti un po di fastidio mi da!!!!!!
Ultima modifica di Zlatan18 il 02/07/2007, 13:43, modificato 2 volte in totale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi angelo rosso » 02/07/2007, 13:42

tetteu ha scritto: ho fornito informazioni a non finire senza rimediare un GRAZIE .


ultrafalso, potrei riempire pagine e pagine di link a discussioni con grazie, mitico, inchini, e via dicendo....compresi i miei

tetteu ha scritto:cancellerò entro domani il mio thread sulla strumentazione


ti autorizzo a cancellare anche il mio se pensi che sia la strada giusta per ampliare lo spazio sul database

tetteu ha scritto:Questa è solo una proposta e spero che gli interessati la accolgano favorevolmente


a questo punto penso che la discussione possa essere spostata [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] o [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi tetteu » 02/07/2007, 13:46

OK , come non detto
fate finta che non abbia scritto nulla .
Spyke , se vuoi cancellare questo 3d liberissimo di farlo
domani cancellerò il mio , senza rancore !!!

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Karu » 02/07/2007, 13:59

Ragazzi.. mi sembra che stiate esagerando.

Si può fare entrambe le cose, lasciate i vostri topic, createli... ma direi di fare come ha BEN DETTO anche Spike79 questo con la Gallery di tutti i lavori con relativi dati tecnici/informazioni, così qui rimane come "db sempre presente", gli altri, invece, magari si potrebbero pure cancellare in un futuro. Se si scoprono delle chicche vengono messe in questo thread o raggruppate in un topic nelle FAQ.

Non mi sembra ci sia nulla da criticare.

Tetteu non avrà mai abbastanza Grazie per il contributo fondamentale che ha dato al Forum/Club, quindi Tetteu io ti ringrazio 10000 volte da parte mia (in particolare) e di tutti. ;)

Ti invito a lasciare il tuo topic (altrimenti ti levo i diritti per poterlo cancellare :bins :D) e a non prendertela.

Dai su! ;)
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Geps GTC » 02/07/2007, 14:32

Dai Matteo lo sappiamo tutti che sei un mago!!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi Cl@udio » 02/07/2007, 14:43

angelo rosso ha scritto:
tetteu ha scritto: ho fornito informazioni a non finire senza rimediare un GRAZIE .


ultrafalso, potrei riempire pagine e pagine di link a discussioni con grazie, mitico, inchini, e via dicendo....compresi i miei


Restando nell'argomento "strumentazione", tutti questi grazie a tetteu non occupano che pochissime righe.
Cercando in questa sezione la parola "tetteu" ho trovato 12 link.
Andando a spulciare questi, pagina per pagina, ecco cosa si trova:

Geps GTC ringrazia tetteu qui:
http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... 16&start=0


zlatan18 ringrazia tetteu qui:
http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... 31&start=0


socket ringrazia tetteu qui:
http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... 40&start=0

mark120cv ringrazia tetteu qui:
http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... ght=tetteu

Mi sembra davvero pochino... nel senso che non si evince affatto la dovuta gratitudine.
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Messaggiodi tetteu » 02/07/2007, 15:07

Sia ben chiaro che io non cerco meriti , ne gratitudine
altrimenti avrei smesso da molto , quello che sto continuando a fare per questo Forum .
cercavo con questa mia idea di migliorare una particolare situazione , .................. l'idea non è piaciuta ( o meglio è piaciuta solo in parte ) , ma va bene cosi .
non ho rancore verso nessuno se non con me stesso .
grazie comunque a Cl@udio per essersi spulciato tutti i post ( non ne valeva la pena )
comunque , sarebbe meglio chiudere questo Topic , prima che qualcuno pensi che l'ho aperto per farmi pubblicità .

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Karu » 02/07/2007, 15:20

tetteu ha scritto:comunque , sarebbe meglio chiudere questo Topic , prima che qualcuno pensi che l'ho aperto per farmi pubblicità .

Bye


Sei moderatore della sezione Teo, ;) Puoi farlo tu se vuoi ;)

Comunque l'idea non era male... e sarebbe da fare come da me detto nel post prima

:ok
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Zlatan18 » 02/07/2007, 15:38

Cl@udio ha scritto:
angelo rosso ha scritto:
tetteu ha scritto: ho fornito informazioni a non finire senza rimediare un GRAZIE .


ultrafalso, potrei riempire pagine e pagine di link a discussioni con grazie, mitico, inchini, e via dicendo....compresi i miei


Restando nell'argomento "strumentazione", tutti questi grazie a tetteu non occupano che pochissime righe.
Cercando in questa sezione la parola "tetteu" ho trovato 12 link.
Andando a spulciare questi, pagina per pagina, ecco cosa si trova:

Geps GTC ringrazia tetteu qui:
http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... 16&start=0


zlatan18 ringrazia tetteu qui:
http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... 31&start=0


socket ringrazia tetteu qui:
http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... 40&start=0

mark120cv ringrazia tetteu qui:
http://www.astraclubitalia.it/Forum/vie ... ght=tetteu

Mi sembra davvero pochino... nel senso che non si evince affatto la dovuta gratitudine.


Va bene, vorrà dire che manderò un PM a tutti quelli che hanno fatto la strumentazione dicendogli di ringraziare pubblicamente Tetteu senza il quale non avrebbero potuto avere la strumentazione!
Mah, sembra quasi che il lavoro lo abbia fatto lui!!!

Non è che stiamo un pochino esagerando facendo questi conteggi??
Come ho scritto prima, io sono il primo ad averlo ringraziato e penso anche tutti quello che lo hanno conosciuto ed hanno avuto a che fare con lui, tutti sappiamo le qualità e capacità che ha e nessuno vuole nascondere questo, ma dalle parole che ha scritto prima ha dato degli ingrati a molti, magari non volutamente, ma così è sembrato!

Io non ce l'ho con nessuno anzi mi farebbe un piacere immenso conoscerlo e scambiare qualche opinione se ci fosse la possibilità!
Mi scuso comunque se nelle parole del mio primo post qualcuno a frainteso cosa volessi dire, non volevo togliere i meriti a nessuno, non sono proprio il tipo, diamo a Cesare quel che di Cesare, ovviamente nel giusto! ;)

Senza rancore anche da parte mia!

Tornando al topic, l'idea non è da scartare, mettiamo insieme le cose e magari facciamo qualcosa nel modo in cui è stato proposto da Tetteu unito a quello che diceva Spike!
Io la mia idea l'ho data, fate vobis!

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Spike79 » 02/07/2007, 15:45

E allora invito di nuovo tutti a postare SOLO la propria strumentazione (o se vuole, lo può fare chi l'ha fatta), poi Teo (o uno di noi mod) pulirà questo thread in modo da lasciare solo la 'gallery' delle fantastiche modifiche alle strumentazioni che oramai si stanno via via diffondendo.
E' anche un modo per far vedere le varie possibilità a chi vorrà farsela fare o farsela da solo.
Magari potreste anche dare un codice numerico ad ogni strumentazione, così da poterla 'richiamare' in altri thread per domande e informazioni.
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti