Strumentazione OPC Su Astra 1.9 150CV

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Re: Strumentazione OPC Su Astra 1.9 150CV

Messaggiodi enzo astra gtc » 12/01/2012, 15:24

ciao sono nuovo del forum,volevo chiedervi una cosa e spero che questo sia il modo corretto dove inserire la mia domanda,ho appena acquistato un astra gtc terza serie di seconda mano,è bellissima e il precedente proprietario avevo sostituito il pannello dello stereo montando uno che ha un display da 7'' con il quale posso navigare ascolare la radio e guardare la tv,l'unico problema è che essendo posizionato basso è un pò scomodo come navigatore,volevo sapere se è possibile montare un navigatore al posto del BID che non essendo a colori è pure bruttino da vedere,oppure montare un cid ma senza andare a togliere quel 7'' di sotto
opel astra gtc cosmo 1.7 diesel 101 cv 2008
enzo astra gtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/01/2012, 15:17
Località: trapani
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: Strumentazione OPC Su Astra 1.9 150CV

Messaggiodi luctun » 12/01/2012, 18:46

Ciao Enzo, innanzitutto ti invito a presentarti e a mettere la tua auto in firma (hai tutti i link qui sotto nella mia di firma).
Poi cosa c'entra la strumentazione OPC con quello che vuoi fare tu?
In ogni caso usa il tasto cerca o meglio ancora la toolbar in basso per fare ricerche. Parecchie info, se non tutte, al riguardo le trovi nella sezione "elettronica------> impianto audio e video" :ciaoz
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Strumentazione OPC Su Astra 1.9 150CV

Messaggiodi enzo astra gtc » 13/01/2012, 14:54

ok grazie,comunque quello che intendevo io era sostituire il bid con un cid,ma ho difficoltà a trovarne uno
opel astra gtc cosmo 1.7 diesel 101 cv 2008
enzo astra gtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 12/01/2012, 15:17
Località: trapani
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Re: Strumentazione OPC Su Astra 1.9 150CV

Messaggiodi CosmicBoy » 13/01/2012, 17:38

enzo astra gtc ha scritto:...ma ho difficoltà a trovarne uno


O lo cerchi su ebay o aspetti di avere 15 messaggi...magari trovi qualcosa sul mercatino...
Link utili: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA GTC:
1.3 /90cv, MOONLAND, ENJOY PACK
MODIFICHE ESTETICHE:
SPOILER ICC TUNING, PORTA ASSICURAZIONE ESAGONALE by SIMONI RACING, ANTENNINA 9cm by SIMONI RACING, LUCI ANABBAGLIANTI XENON 6000K by XENON-VISION, di POSIZIONE a LED DOPPIO, CALANDRA CROMATA by LAMPA, ILLUMINAZIONE ICE/BLUE, LED AUDISTYLE, CERCHI MAK VELOCE con DUNLOP SP SPORT FASTRESPONSE
MODIFICHE MECCANICHE:
MAGNAFLOW doppio ovale da 100mm, FILTRO KINGDRAGON
AUDIO:
powered by SOUNDSTREAM: LS.60C 165mm+TWEETER 25mm+CROSSOVER,Ampli LIL'WONDER II, SUB "PICASSO" limited edition 25cm


...ORGOGLIOSO DI ESSERE DORICO......C'AVEMO I MOSCIOLI E CE PIACE EL VI'...
Avatar utente
CosmicBoy
SOCIO N° 405
The Punisher

Consiglio Direttivo
 
Messaggi: 2781
Iscritto il: 17/07/2006, 11:55
Località: AnconA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.3/90cv

Re: Strumentazione OPC Su Astra 1.9 150CV

Messaggiodi lee » 16/02/2012, 13:32

buongiorno mi sono iscritto da poco e mi sono innamorato di questa strumentazione blue con chiaro riferimento opc....io sono di Roma nel caso mi sapete dire quanto costa tutto, e per tutto intendo i pezzi + montaggio e da chi farlo montare!!?? grazie mille
lee
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/02/2012, 16:18
Località: roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: astra H gtc 1.9 16v cosmo 150cv

Re: Strumentazione OPC Su Astra 1.9 150CV

Messaggiodi stylaah » 29/02/2012, 11:16

magari un cruscotto con strumentazione opc... ma non trovo nulla! :(
astra gtc 1.3 90cv anno 2006 MY 6,5
cerchi in lega da 16 cd30mp3, bid
A.M aux in mono, CDB, CHECK CONTROL, plafoniere interne anteriore/posteriore a led
IN FUTURO DVD90NAVI, cid,strumentazione audi style, cruise control, specchietto fotocromatico.
ma non ci stà n'euro!
stylaah
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 28/02/2012, 0:28
Località: abruzzo\pescara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 1.3 90cv anno 2006

Re: Strumentazione OPC Su Astra 1.9 150CV

Messaggiodi Gtc150 » 01/03/2012, 11:18

stylaah ha scritto:magari un cruscotto con strumentazione opc... ma non trovo nulla! :(

Prova su ebay.de digitando "opel opc tacho astra h" i ;)
Astra GTC 1.9 CDTI 150CV MY 06 SPORT, Assemblata ad Antwerp (Belgio), Colore Star Silver.
DI SERIE : Dinamic Drive, Sensori Di Parcheggio, Hill Start Assist, Cruise Control, Deflection Detection System, Computer Di Bordo, Poggiatesta Attivi, Pedaliera OPC, Terminale Scarico Ovoidale
IN AM : Cerchi '18 Mod. Turbo, DVD90 NAVI, CID, Cornici Bocchette Ventilazione in Titanio, Cassettino Portaoggetti Climatizzato, Check Control, Specchietto Fotocromatico + Ambient Light, Strumentazione OPC, Sprint Booster, Mobil Portal Phone 2, TPMS OPEL, Chiusura Automatica, Modulo Pepas, Fari Bixenon OPEL E Lavafari, Calotte Specchietti In Carbonio, Spoiler OPC, Sensore Luce/Pioggia, TECH2

Il Miei SOCI SONO: Chiattillo.doc (PEPPE 'o Ngignier) - biagioecoflex (BIAGINO) - IVANA G. (IVANA) - Miltary (Giuseppe) - Gioacchino (gioacchino) ;)

Mi piacerebbe : Cerchi '20 OPC e Pinze Brembo.

Motto : Chi Va x Fregare Rimane Fregato ;)
Mega Raduno Nazionale A Roma 14/10/2007 :iocero
Avatar utente
Gtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 07/12/2005, 18:46
Località: Tarquinia (VT) ma Napoli e' nel cuore
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc My 06
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI
Umore: Solare

Re: Strumentazione OPC Su Astra 1.9 150CV

Messaggiodi Gtc150 » 01/03/2012, 11:31

lee ha scritto:buongiorno mi sono iscritto da poco e mi sono innamorato di questa strumentazione blue con chiaro riferimento opc....io sono di Roma nel caso mi sapete dire quanto costa tutto, e per tutto intendo i pezzi + montaggio e da chi farlo montare!!?? grazie mille

Ciao e benvenuto! :welcome in effetti la strumentazione opc e' una chicca che hanno in pochi.
La puoi trovare su ebay.de digitando Opel opc tacho astra" e te la fai montare da qualunque officina OPEL autorizzata. Onestamente non so se e' possibile programmarla con OPCOM (il clone del tech2). A roma puoi andare all'autoimport sulla salaria sono preparati :) la spesa? io la pagai a suo tempo 350€ e la programmazione me la fece un mio amico.
Attenzione la strumentazione deve essere nuova ossia mai programmata, se cosi' non fosse ti ritroveresti una strumentazione usata e con i km del caso. ;)
Successivamente dovrai far "aggiustare" i km che ha la tua macchina..

;)
Astra GTC 1.9 CDTI 150CV MY 06 SPORT, Assemblata ad Antwerp (Belgio), Colore Star Silver.
DI SERIE : Dinamic Drive, Sensori Di Parcheggio, Hill Start Assist, Cruise Control, Deflection Detection System, Computer Di Bordo, Poggiatesta Attivi, Pedaliera OPC, Terminale Scarico Ovoidale
IN AM : Cerchi '18 Mod. Turbo, DVD90 NAVI, CID, Cornici Bocchette Ventilazione in Titanio, Cassettino Portaoggetti Climatizzato, Check Control, Specchietto Fotocromatico + Ambient Light, Strumentazione OPC, Sprint Booster, Mobil Portal Phone 2, TPMS OPEL, Chiusura Automatica, Modulo Pepas, Fari Bixenon OPEL E Lavafari, Calotte Specchietti In Carbonio, Spoiler OPC, Sensore Luce/Pioggia, TECH2

Il Miei SOCI SONO: Chiattillo.doc (PEPPE 'o Ngignier) - biagioecoflex (BIAGINO) - IVANA G. (IVANA) - Miltary (Giuseppe) - Gioacchino (gioacchino) ;)

Mi piacerebbe : Cerchi '20 OPC e Pinze Brembo.

Motto : Chi Va x Fregare Rimane Fregato ;)
Mega Raduno Nazionale A Roma 14/10/2007 :iocero
Avatar utente
Gtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 07/12/2005, 18:46
Località: Tarquinia (VT) ma Napoli e' nel cuore
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc My 06
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI
Umore: Solare

Re: Strumentazione OPC Su Astra 1.9 150CV

Messaggiodi stylaah » 01/03/2012, 12:55

un lavoraccio insomma :) staremo a vedere cosa riesco a fare.. per il momento ho tra le mani un cruscotto versione sport.. chissà come si comporta il tipo..
astra gtc 1.3 90cv anno 2006 MY 6,5
cerchi in lega da 16 cd30mp3, bid
A.M aux in mono, CDB, CHECK CONTROL, plafoniere interne anteriore/posteriore a led
IN FUTURO DVD90NAVI, cid,strumentazione audi style, cruise control, specchietto fotocromatico.
ma non ci stà n'euro!
stylaah
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 28/02/2012, 0:28
Località: abruzzo\pescara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 1.3 90cv anno 2006

Re: Strumentazione OPC Su Astra 1.9 150CV

Messaggiodi Raziel » 12/07/2012, 12:20

Gtc150 ha scritto:Attenzione la strumentazione deve essere nuova ossia mai programmata, se cosi' non fosse ti ritroveresti una strumentazione usata e con i km del caso. ;)
Successivamente dovrai far "aggiustare" i km che ha la tua macchina..

;)


ma anche se è stata sprogrammata mi ritrovo i km dell'altro?
Now:
Volvo V40 D2 1.6 116cv Momentum Bianco Ghiacciaio + Businness Pack + Climate Comfort Pack + High Performance Multimedia cd/dvd


EX:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A.M. & Tuning
Cruise Control OPC Line: Spoiler, Cornici Frecce LateraliParaurti Anteriore: MattigCalandra: LummaFanali Anteriori: Angel Eyes + Kit Xeno 6000kMinigonne: RiegerSottoparaurti Posteriore RiegerCerchi in Lega: Dotz Touge GraphiteScarico: ASSO Racing Doppio Tondo ⌀76Sorgente: JVC AVX-KW730 + Sub MTXStrumentazione Aggiuntiva: Manometro Turbo + Plx

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Follow Me On: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
cit. il socio GreyOwl "ora Fast & Smurf.... ious" <-- riferito alla Fiesta Blu Puffo della Jè
Avatar utente
Raziel
The Judge
Grande Astrista
 
Messaggi: 597
Iscritto il: 03/06/2010, 9:45
Località: Montepulciano (Si)
La tua Astra: Altra Opel

Re: Strumentazione OPC Su Astra 1.9 150CV

Messaggiodi Gtc150 » 17/07/2012, 21:15

Raziel ha scritto:
Gtc150 ha scritto:Attenzione la strumentazione deve essere nuova ossia mai programmata, se cosi' non fosse ti ritroveresti una strumentazione usata e con i km del caso. ;)
Successivamente dovrai far "aggiustare" i km che ha la tua macchina..

;)


ma anche se è stata sprogrammata mi ritrovo i km dell'altro?


Eh si.. :evil: devi fare "aggiustare" i KM!
Astra GTC 1.9 CDTI 150CV MY 06 SPORT, Assemblata ad Antwerp (Belgio), Colore Star Silver.
DI SERIE : Dinamic Drive, Sensori Di Parcheggio, Hill Start Assist, Cruise Control, Deflection Detection System, Computer Di Bordo, Poggiatesta Attivi, Pedaliera OPC, Terminale Scarico Ovoidale
IN AM : Cerchi '18 Mod. Turbo, DVD90 NAVI, CID, Cornici Bocchette Ventilazione in Titanio, Cassettino Portaoggetti Climatizzato, Check Control, Specchietto Fotocromatico + Ambient Light, Strumentazione OPC, Sprint Booster, Mobil Portal Phone 2, TPMS OPEL, Chiusura Automatica, Modulo Pepas, Fari Bixenon OPEL E Lavafari, Calotte Specchietti In Carbonio, Spoiler OPC, Sensore Luce/Pioggia, TECH2

Il Miei SOCI SONO: Chiattillo.doc (PEPPE 'o Ngignier) - biagioecoflex (BIAGINO) - IVANA G. (IVANA) - Miltary (Giuseppe) - Gioacchino (gioacchino) ;)

Mi piacerebbe : Cerchi '20 OPC e Pinze Brembo.

Motto : Chi Va x Fregare Rimane Fregato ;)
Mega Raduno Nazionale A Roma 14/10/2007 :iocero
Avatar utente
Gtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 308
Iscritto il: 07/12/2005, 18:46
Località: Tarquinia (VT) ma Napoli e' nel cuore
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc My 06
Altra Opel: Meriva 1.7 CDTI
Umore: Solare

Re:

Messaggiodi maelstromdyd » 16/01/2016, 17:58

Ospite ha scritto:mììììììì sta cosa m'incuriosisce un sacco... spero che vada tutto per il meglio,perchè se è così, ci faccio anche io un pensierino.... ;)

Quotissimo facci sapere che sarei curioso anche io...sono in fase di ricerca nuove idee per la mia astrina :D
Opel astra my05 1.9 cdti 150cv grigio metallizzato vers. elegance con cruise control, autoradio 2din, retrocamera, modanature star silver, cambio e pedali VXR, luci interni a led, presa 12v bagagliaio e cassetto portaoggetti e altri vari ammenicoli.

A breve spero brevissimo
- rivestimento sedili (Foderart) ordinati
- modulo magneti marelli (dotshop) ordinato
- cambio colore strumentazione audi style
Se risolvo i miei dubbi
- remote starter, pke e pulsante di avviamento con chiave stile bmw
maelstromdyd
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 03/01/2011, 22:51
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.9 16v My'05 Elegance

Re: Strumentazione OPC Su Astra 1.9 150CV

Messaggiodi tzo » 16/01/2016, 20:37

maelstromdyd ha scritto:
Ospite ha scritto:mììììììì sta cosa m'incuriosisce un sacco... spero che vada tutto per il meglio,perchè se è così, ci faccio anche io un pensierino.... ;)

Quotissimo facci sapere che sarei curioso anche io...sono in fase di ricerca nuove idee per la mia astrina :D


Non vorrei deluderti ma è un topic del 2012 ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link Utili per una buona convivenza : [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

New Entry : Opel Astra Twintop - Versione Cosmo - Immatricolata 09/2008 1.9 150 Cv
Optional : Cd30Mp3 9 tasti - Aux In Black Japan | Cerchi in Lega 17 O.Z. Anniversary | Fendinebbia | Climatizzatore automatico (SAC)|Check Control | Luci posizione led bianchi | Anabbaglianti Xeno H7 6000 k | Abbaglianti Philips BlueVision | Sensore automatico Luce | Cruise Control | Sensore Pioggia | Specchio Fotocromatico | Sensori Parcheggio Originale Opel | Bracciolo Irmscher | Led Portarga |

Ex : Opel Astra Gtc 1.9 150cv
Optional: Cosmo Pack -- cd30mp3 9 tasti con comandi al volante, 7 casse e aux-in --- cerchi in lega 17" O.Z. 35th Anniversary --- fendinebbia --- Climatizzatore automatico (SAC) --- Check Control --- Luci posizione led bianchi --- Anabbaglianti Xeno H7 6000 k -- Abbaglianti: Philips BlueVision --- Portaocchiali ---

In casa : Skoda Fabia 1.9 TDI 130cv
Ex : Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI 70cv @ 85cv
Avatar utente
tzo
SOCIO N° 456
Moderatore
 
Messaggi: 2323
Iscritto il: 28/02/2010, 19:56
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Opel Astra Twintop 1.9 150 CV
Altra Opel: Opel Tigra Twintop 1.3 CDTI Sport Edition

Precedente

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite