la mia nuova strumentazione by angelorosso & c.

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

la mia nuova strumentazione by angelorosso & c.

Messaggiodi Paolo82 » 06/05/2007, 21:09

stupenda serata quella di sabato sera.....ma quella di oggi lo e' stata ancora di piu',scoprirete perche'......ore 9:15 inizio lavori.....

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

angelorosso all'opera.....

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

dopo un bel po' di lavoro smaltito si va in pausa pranzo!!!e che pranzo....pasta alla bang-ermans17 da leccarsi i baffi!!!!!!!! ;)

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
i cuochi della giornata!!!!!!!!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

finalmente le prime prove......
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

e dopo una mezza giornata di lavoro.....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

be' che dire.un grazie a tutti!!!ad ermans17 specialmente,perche ci ha permesso di mettergli sotto sopra una casa intera,ad beng per l'aiuto e la pasta ottima,a strike84 per il supporto......e ultimo ma no per importanza al mitico angelorosso.....il saldatore pazzo!!!!!gramde angelo!!!GRAZIE a tutti....... :mrgreen:
Ultima modifica di Paolo82 il 07/05/2007, 6:04, modificato 1 volta in totale.
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi Ospite » 06/05/2007, 22:19

ecco un altro strumentista,eheheh.
aspetto di vederla dal vivo e di sera, visto che te ne sei scappato subito dopo il lavoro.
Grazie per la pasta e grazie a tutti voi per le 2 giornate passate insieme...
Paolo, 2 cose:
cambia il titolo al topic che non si più proprio vedere... strumanrazione??? ,amanahahauahua,poi, fai una bella foto generale dell'interno dell'auto,in modo da prendere sia il quadro che il DVD ed ecc..

Angelo rosso colpisce ancora!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
p.s. mi ha installato anche le luci di posizione a led bianchi.... :grazie :grazie
Ultima modifica di Ospite il 06/05/2007, 23:06, modificato 2 volte in totale.
Ospite
 

Messaggiodi angelo rosso » 06/05/2007, 22:57

Eccovi servita una strumentazione fuori dal comune....paolo82 ha esplicitamente chiesto quei colori ed ecco realizzata l'opera. Nonostante svariati problemucci (e ti pareva) la strumentazione è stata realizzata in 5 ore con risultato finale impeccabile....voglio vedere chi sarà il prossimo!!!

PS: tengo molto a dire :grazie ad ermans17 e famiglia (ospitalità e gentilezza senza misura), strike84 & girlfriend (magnifici compagni di viaggio verso la terra calabra), BanG per la presenza e l'aiuto prestato....e paolo82 per avermi permesso di esprimere le mie capacità!!
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi ermans17 » 06/05/2007, 23:01

quando arrivano gli angeli, qui c'e' solo da tramare, ossai tutta la machcina trema, angelo un altro colpo messo assegno, una giornata veramente spacchiosa, tromppo simpatici ma veramente tropo, ormai siamo in sintonia, ale angelo giuse' alessandra paolettu grazie a tutti voiiii

mi raccomando a breve vieni di sera a trovarmi
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Paolo82 » 07/05/2007, 6:07

mi associo sicuramente ad angelo,ermans17's family voto 10 e lode!!!!quella casa era un campo di battaglia pieno di led e pezzi della mia gtc ovunque!!!dai il 20 si sta avvicinando.....comunque non manchero' di mostarvela di sera la mmia nuova strumentazione...... ;)
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi gaspy75 » 07/05/2007, 7:13

Neanche Discovery Channel avrebbe fatto un reportage di foto così bello!!!

Grande Angelo, un'altra meraviglia messa in opera.

ehm ehm.... è avanzata un pò di pasta?? :mrgreen: :mrgreen:
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi jeremj » 07/05/2007, 7:39

angelo rosso ha scritto:Eccovi servita una strumentazione fuori dal comune....paolo82 ha esplicitamente chiesto quei colori ed ecco realizzata l'opera. Nonostante svariati problemucci (e ti pareva) la strumentazione è stata realizzata in 5 ore con risultato finale impeccabile....voglio vedere chi sarà il prossimo!!!

PS: tengo molto a dire :grazie ad ermans17 e famiglia (ospitalità e gentilezza senza misura), strike84 & girlfriend (magnifici compagni di viaggio verso la terra calabra), BanG per la presenza e l'aiuto prestato....e paolo82 per avermi permesso di esprimere le mie capacità!!



IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :mrgreen: :mrgreen: ;)
Bellissima, complimenti ai realizzatori. :ok :appl
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi Karu » 07/05/2007, 8:21

Bella Paolo, :compl

Complimenti a tutti, in particolare ad Angelo :ok


Come sempre vi devo ricordare che, da regolamento, è vietato postare le foto di piatti prelibati ed invitati! :voc

Lo sapete che ci sono dei buongustai come me che postrebbero svenire alla vista di certe prelibatezze?


:sbav

Complimenti a BanG ed Ermans.... :ok Solo dalla foto se vede che so' bbuone :asd
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Spike79 » 07/05/2007, 8:38

Spettacolare come sempre...oramai coprite tutta Italia con le vostre strumentazioni personalizzate....
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi jeremj » 07/05/2007, 10:36

Spike79 ha scritto:Spettacolare come sempre...oramai coprite tutta Italia con le vostre strumentazioni personalizzate....


Quasi tutta. :(
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi angelo rosso » 07/05/2007, 10:43

jeremj ha scritto:
Spike79 ha scritto:Spettacolare come sempre...oramai coprite tutta Italia con le vostre strumentazioni personalizzate....


Quasi tutta. :(


tranquillo che in Sardegna ci farò un saltino....basta ospitarmi!
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi ilpezzillo » 07/05/2007, 11:44

voglio vedere chi sarà il prossimo!!!


che lo domandi a fare...ormai ho deciso...ci sara qualche lavoretto da fare :mrgreen: :mrgreen:
nn vedo l'ora...
Avatar utente
ilpezzillo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 08/03/2007, 14:16
Località: catania

Messaggiodi Paolo82 » 07/05/2007, 12:43

a qualcuno gli e' apparsa un po' con tamto colori...(3)ma guardarla del vivo e' una meraviglia!!!!!!!!!!! ;) forse ho sbagliato la plofoniera sul tetto,la dovevo fare con i tasti rossi invece che blu :uhm
grazie a tutti per i complimenti!!!!ma il numero uno qui e' solo angelo!!!! ;)
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi strike84 » 07/05/2007, 13:06

paolo82 ha scritto:a qualcuno gli e' apparsa un po' con tamto colori...(3)ma guardarla del vivo e' una meraviglia!!!!!!!!!!! ;) forse ho sbagliato la plofoniera sul tetto,la dovevo fare con i tasti rossi invece che blu :uhm
grazie a tutti per i complimenti!!!!ma il numero uno qui e' solo angelo!!!! ;)

Vabè,appena vieni qui in sicilia angelo in un attimo te la cambia come vuoi tu blu,gialla verde bianca....nn problem :mrgreen:
Astra gtc 150cv,cosmo-cerchi 18-cid-radio cd 40opera-kit opc-check control AM-cass refrigerante AM-specchietto fotocromatico AM(by tony1150)-CLIMA ECC AM-Portatarga AHC-Cruis Control AM-Check Control-Pedaliera stily OPC-Poggiapiede OPC Style-scritta GTC sul posacenere-Fari bixeno 6000 K-Fendinebbia Xenon 6000 K-Posizione led ultrawithe,Sensori di parcheggio poster-Accensione Led Temporizzata apertura auto-Rimozione logo Opel Posteriore
ordinata 06/03/06
arrivo 10/05/06
consegna 19/05/06
Raduno a Catania 30/07/06 :iocero; Raduno a Cosenza 19/11/06 :iocero
Raduno a Catania 20/05/07 :iocero
strike84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 163
Iscritto il: 28/03/2006, 12:57
Località: CATANIA

Messaggiodi Paolo82 » 07/05/2007, 13:08

ciao peppe!!!!penso anche io che non avra' problemi angelo!!!!comunque del resto tutto ok!!!!!stupenda!!!!dopo tutti quei rumori....... :twisted: di smontaggio....mi godo il risultato!!!!!! :mrgreen:
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi ermans17 » 07/05/2007, 13:12

jeremj ha scritto:
Spike79 ha scritto:Spettacolare come sempre...oramai coprite tutta Italia con le vostre strumentazioni personalizzate....


Quasi tutta. :(


parlando e' venuta un idea, se si organizza per bene, cari sardi ci invitate e verremo da voi ma tutta la acquadra al completo organizzata cosi

i lgenio angelo al saldatore, giuseppe assistente tecnico, paolo il cellularista, che e' sempre al cell, io ed banG come capi cuochi

noi le valige le abbiamo pronte ehehehe

per il karo karu presidente ehehe, la pasta era un prelibatezza catanzare pasta mbiscata, bho non ricordo il nome preciso, comunque e' un miscuclio tropo buona

per gaspy, li e' rimasta solo la pentola pultropo, e poi mi sa che a te per un poco neppure ti ci metti ahahahaha
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Zlatan18 » 07/05/2007, 15:12

:comp al collega del sud Angelino :ok
L'abbinamento non mi piace moltissimo visto l'utilizzo di 3 colori, forse appesantisce troppo la colorazione dell'illuminazione :roll: magari vederla dal vivo sicuramente potrebbe dare una resa diversa!
Comunque la colorazione del DVD90 ricorda molto il mio Navi :mrgreen:

:bravo Paolo e :benvenuto nel mondo degli "Illuminati" :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi angelo rosso » 07/05/2007, 15:42

Zlatan18 ha scritto::comp al collega del sud Angelino :ok
L'abbinamento non mi piace moltissimo visto l'utilizzo di 3 colori, forse appesantisce troppo la colorazione dell'illuminazione :roll: magari vederla dal vivo sicuramente potrebbe dare una resa diversa!
Comunque la colorazione del DVD90 ricorda molto il mio Navi :mrgreen:

:bravo Paolo e :benvenuto nel mondo degli "Illuminati" :mrgreen:


in pratica si è cercato di riprendere il tema della golf IV, quindi rosso ovunque tranne nello sfondo del contachilometri. Poi visto che a paolo82 piaceva la soluzione delle feritoie bianche abbiamo dato qualche pennellata white qua e la!
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Zlatan18 » 07/05/2007, 16:03

angelo rosso ha scritto:
Zlatan18 ha scritto::comp al collega del sud Angelino :ok
L'abbinamento non mi piace moltissimo visto l'utilizzo di 3 colori, forse appesantisce troppo la colorazione dell'illuminazione :roll: magari vederla dal vivo sicuramente potrebbe dare una resa diversa!
Comunque la colorazione del DVD90 ricorda molto il mio Navi :mrgreen:

:bravo Paolo e :benvenuto nel mondo degli "Illuminati" :mrgreen:


in pratica si è cercato di riprendere il tema della golf IV, quindi rosso ovunque tranne nello sfondo del contachilometri. Poi visto che a paolo82 piaceva la soluzione delle feritoie bianche abbiamo dato qualche pennellata white qua e la!


Allora dovevi fare rosso anche il display del contaKm! :asd
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi birillo78 » 07/05/2007, 17:30

Complimenti Paolo..e bravo angelo nel realizzare il lavoro :D
Certo che vedere la macchina così sbrandellata.....Pauuuuuuuuura!!!!!!!! :brivido
Ma quando fate questi lavori, vi avanza mai qualche pezzo????? :lolol
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite