Strumentazione red and white by Zlatan18

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi BEPPE GTC » 23/04/2007, 11:22

complimentoni a tutti...è proprio come vorrei farla anch'io!!!!!e stupendo anche se immagino che dal vivo sara' 10volte piu' bella!!!!!ivan nn sbaglio mai un colpo!!!!bravissssssimo ;)
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi Zlatan18 » 23/04/2007, 12:52

BEPPE GTC ha scritto:complimentoni a tutti...è proprio come vorrei farla anch'io!!!!!e stupendo anche se immagino che dal vivo sara' 10volte piu' bella!!!!!ivan nn sbaglio mai un colpo!!!!bravissssssimo ;)


:grazie Beppe!!! :oook
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Re: Strumentazione red and white by Zlatan18

Messaggiodi 81tony » 23/05/2010, 21:19

bella strumentazione dopo aver visto quella tua ho ordinato anch'io i led rossi e bianchi ma il gid che colore l'hai fatto????
Astra H s.w cosmo 1.7 cdti 101 cv Black sapphire +centralina aggiuntiva ,sensori parcheggio post, cosmo pack (esp,sport swich gomme 225/45con cerchi 17) pinze rosse ,sintomonitor audiomedia
Avatar utente
81tony
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 19/06/2008, 18:13
Località: gallipoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw

Re: Strumentazione red and white by Zlatan18

Messaggiodi Zlatan18 » 24/05/2010, 7:19

81tony ha scritto:bella strumentazione dopo aver visto quella tua ho ordinato anch'io i led rossi e bianchi ma il gid che colore l'hai fatto????


La macchina l'ha venduta, comunque non aveva il GID ma il CID a colori!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Re: Strumentazione red and white by Zlatan18

Messaggiodi 81tony » 02/06/2010, 12:10

ho cambiato parte dei led strumentazione, ancora non ho completato del tutto il lavoro!!! che lavoro rognioso ma comunque vale la pena farlo cambia l'interno della macchina
Astra H s.w cosmo 1.7 cdti 101 cv Black sapphire +centralina aggiuntiva ,sensori parcheggio post, cosmo pack (esp,sport swich gomme 225/45con cerchi 17) pinze rosse ,sintomonitor audiomedia
Avatar utente
81tony
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 19/06/2008, 18:13
Località: gallipoli
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: sw

Re: Strumentazione red and white by Zlatan18

Messaggiodi Cyber » 18/10/2010, 1:22

Davvero eccezionale, fantastica, è simile a come la vorrei fare io alla mia astrina.
OPEL ASTRA GTC 1.7 74kW/101cv SPORT con COSMO PAK colore ARGENTO
vano portaoggetti refrigerato - portaocchiali - cruise control - computer di bordo - fari KIT HID 6000°K - cerchi in lega MAK VARIANTE CHROME 17'' - Gomme BRIDGESTON TURANZA 225-45 R17 - IMPIANTO AUDIO CON SORGENTE 2 DIN PIONEER AVH-P4100DVD, CROSSOVER ELETTRONICO DUE VIE AUDISON LRX, AMPLIFICATORE 4 CANALI GENESIS PROFILE SUL FRONTE COMPOSTO DA SISTEMA A DUE VIE LOTUS BY SEAS, MIDWOOFER E TWEEDER CON CROSSOVER DEDICATO , AMPLIFICATORE 2 CANALI GENESIS PROFILE SUL SUB DA 25'' DELLA TEC BY BRAVOX IN CASSA CHIUSA DA 30 LITRI.
Cyber
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 07/08/2010, 0:24
Località: Celano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Astra K sport tourer 1.6

Precedente

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti