Fondino OPC

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi Zlatan18 » 26/06/2007, 15:05

angelo rosso ha scritto:
Cyfer ha scritto:Ivan o Angelo (che ha l'amico interprete), voi che siete gli uomini strumentazione, che dite, vi fate sotto?


Io sono disponibile, mi connetto tutti i giorni e ho a disposizione "l'interprete", quindi no problem per le comunicazioni!
Per la spedizione ho già sentito il tedeco e mi ha detto che spedisce al massimo 4 fondini per pacco. La discussione per l'acquisto di gruppo l'ho già creata alcuni giorni fa, [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]...
x diablo81: è già bastata la tua conferma nel topic sopra citato, segui lì l'acquisto di gruppo


Esattamente, Angelo farà da tramite e seguirà la vicenda interfacciandosi con il tedesco attraverso il suo amico.
Quindi direi che siamo a posto, tu Edo, visto che hai già avuto a che fare con il crucco potresti supportarli per eventuali dubbi o chiarezze, io per ora ho fatto quello che ho potuto togliendo qualche dubbio, il tuo supporto comunque sarebbe utile! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi angelo rosso » 26/06/2007, 15:39

Zlatan18 ha scritto:Esattamente, Angelo farà da tramite e seguirà la vicenda interfacciandosi con il tedesco attraverso il suo amico.
Quindi direi che siamo a posto, tu Edo, visto che hai già avuto a che fare con il crucco potresti supportarli per eventuali dubbi o chiarezze, io per ora ho fatto quello che ho potuto togliendo qualche dubbio, il tuo supporto comunque sarebbe utile! ;)


tu potresti procurare i led bianchi
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Zlatan18 » 26/06/2007, 15:54

angelo rosso ha scritto:
Zlatan18 ha scritto:Esattamente, Angelo farà da tramite e seguirà la vicenda interfacciandosi con il tedesco attraverso il suo amico.
Quindi direi che siamo a posto, tu Edo, visto che hai già avuto a che fare con il crucco potresti supportarli per eventuali dubbi o chiarezze, io per ora ho fatto quello che ho potuto togliendo qualche dubbio, il tuo supporto comunque sarebbe utile! ;)


tu potresti procurare i led bianchi


Certo, quello senza ombra di dubbio, li ho già quindi quando volete chiedete pure! :ok

11 PLCC2 Bianchi per ogni cruscotto!
Escludendo il display contakm che rimane a vostra scelta!

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Cyfer » 26/06/2007, 16:05

Angelo hai PM, quando puoi chiamami, che purtroppo posso stare online col contagocce ed ho già un paio di info da darti. :ok

Ivan, anche quando puoi fammi un colpetto, così ci organizziamo per sabato.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Cyfer
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1357
Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Zlatan18 » 26/06/2007, 16:11

Cyfer ha scritto:Angelo hai PM, quando puoi chiamami, che purtroppo posso stare online col contagocce ed ho già un paio di info da darti. :ok

Ivan, anche quando puoi fammi un colpetto, così ci organizziamo per sabato.


:inot Quando esco da lavoro ti chiamo! :finot
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Ospite » 26/06/2007, 17:24

la macchina oraganizzativa si sta mettendo in moto... :plause

Ivan,11 led sono già i miei... :mrgreen:
Ospite
 

Messaggiodi Geps GTC » 26/06/2007, 17:26

Speriamo sta volta non canni qualche nick come il buon Cyfe!!! :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi maiogtc83 » 26/06/2007, 17:31

Raga...io ce l'ho già la strumentazione bianca...non riguarda me questa cosa,vero?Quindi ricapitolando,quando più o meno bisogna mandare il pagamento?Dopo il 7 luglio o prima?...Questione di busta paga :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
maiogtc83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 269
Iscritto il: 08/01/2006, 23:23
Località: Biella
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 26/06/2007, 17:32

dipende tutto da quando il tedesco rientra dalle ferie... angelo è in continuo contatto, solo lui ci può dare novità... non vedo l'ora, la voglio troppo sta serigrafia..
Ospite
 

Messaggiodi Zlatan18 » 26/06/2007, 20:05

BanG ha scritto:la macchina oraganizzativa si sta mettendo in moto... :plause

Ivan,11 led sono già i miei... :mrgreen:


Tranquillo! Fermati! :ok


@Maio: Tu sei a posto!!! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi rafastraforever » 29/06/2007, 10:27

Zlatan18 ha scritto:
rafastraforever ha scritto:domanda..... ma se metto il fondino opc... i led sono da cambiare lo stesso? ;)


Ripetuto non so quante volte!! SI!!!!!
Devi metterli bianchi!!!!



domanda...perche bianchi e non blu.... in quanto sarebberò troppo scuro?

grazie
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Messaggiodi Zlatan18 » 29/06/2007, 10:32

Perchè il fondino OPC ha una parte bianca e una blu, se metti i led blu vedrai tutto a tinta unita, blu quindi.
Con il bianco hai i due colori distini, proprio come l'originale OPC (l'ho smontato ed ha i led bianchi)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi rafastraforever » 29/06/2007, 10:33

Perciò a led bianchi rende meglio...grazie...
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Messaggiodi Zlatan18 » 29/06/2007, 10:36

rafastraforever ha scritto:Perciò a led bianchi rende meglio...grazie...

Esatto! ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi rafastraforever » 29/06/2007, 10:48

Questi van bene.....chip led smd.....2,8 x x3,2 potenza 125 mcd, ang. diff. 120°....

grazie
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Messaggiodi Zlatan18 » 29/06/2007, 11:18

rafastraforever ha scritto:Questi van bene.....chip led smd.....2,8 x x3,2 potenza 125 mcd, ang. diff. 120°....

grazie
Si, possono andare!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi engineerfrank » 10/07/2007, 9:34

Salve a tutti
Questo topic mi ha veramente sconvolto :paura
peccato che solo ieri sera l'ho scoperto e dopo essermi letto tt le 12 pagine mi è venuta anche a me la voglia di questi fondini.
Inoltre visto è considerato che in un prox futuro vorrei montare il cid con navi (o cdc40), mi basterebbe riuscire a riprodurre la stessa illuminazione dell'opc, lasciando intatto il contakm (e ovviamente il resto degli interni).


Solo che il problema principale è che non conosco nessuno dalle mie parti che mi possa modificare l'illuminazione, e lasciarla color ambra è abbastanza improponibile :(
E ora che ci penso meglio sarebbe anche il caso di sostituire l'intera strumentazione con quella della sport, per avere gli anelli circolari adatti o, se fattibile, cambiare solo quest'ultimi......

Lo sò che forse arrivo un pò tardi ( 40 gg senza adsl purtroppo) ma chiedo un suggerimento ai più esperti su come poter risolvere il dilemma e se qualcuno conosce dei bravi preparatori in campania per poter cambiare i led.
:grazie
My Car: Opel Astra 1.7 CDTI 5p Cosmo MY04 ex 101cv
Silver Lightning , ESP, Vetri post. elettrici, Ruota di scorta normale; A. M. Cruise Control, Volante OPC, sensore AQS, poggiapiede


Family Car: Ford Focus+ 1.6 TDCI 5p MY07
Polvere di Luna, Clima man, Security Lock5 , Sony 6000 mp3, Pack17, Vetri post. elettrici
Avatar utente
engineerfrank
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 509
Iscritto il: 27/10/2005, 17:23
Località: Caserta
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi BEPPE GTC » 10/07/2007, 11:45

engineerfrank ha scritto:Salve a tutti
Questo topic mi ha veramente sconvolto :paura
peccato che solo ieri sera l'ho scoperto e dopo essermi letto tt le 12 pagine mi è venuta anche a me la voglia di questi fondini.
Inoltre visto è considerato che in un prox futuro vorrei montare il cid con navi (o cdc40), mi basterebbe riuscire a riprodurre la stessa illuminazione dell'opc, lasciando intatto il contakm (e ovviamente il resto degli interni).


Solo che il problema principale è che non conosco nessuno dalle mie parti che mi possa modificare l'illuminazione, e lasciarla color ambra è abbastanza improponibile :(
E ora che ci penso meglio sarebbe anche il caso di sostituire l'intera strumentazione con quella della sport, per avere gli anelli circolari adatti o, se fattibile, cambiare solo quest'ultimi......

Lo sò che forse arrivo un pò tardi ( 40 gg senza adsl purtroppo) ma chiedo un suggerimento ai più esperti su come poter risolvere il dilemma e se qualcuno conosce dei bravi preparatori in campania per poter cambiare i led.
:grazie
parlane con angelo rosso lui si occupa della sostituzione dei led della strumentazione,penso che l'unico sia lui visto che sta in calabria (se nn ricordo male)...pero' se hai intenzioni di sostituire la radio e dispay,ti consiglierei di aspettare che installi il tutto.....
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi Paolo82 » 10/07/2007, 12:04

angelo e' di un paese vicino catania,in sicilia......contattalo e' molto disponibile!!
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi angelo rosso » 10/07/2007, 13:26

Grazie ragazzi (vi promuovo agenti di zona :ahah), per la strumentazione mi pare d'aver già proposto a engineerfrank di farla in calabria e aspetto una sua risposta, la mia è una missione contro i led ambra!
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti