Strumentazione interna ":::AAEB:::"

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi Ospite » 26/03/2007, 17:51

Marco, HELP ME...
che sta succedendo con le mie foto..????
Ospite
 

Messaggiodi strike84 » 26/03/2007, 17:57

ale,mi dispiace ma ankio nn vedo nulla... :(
Astra gtc 150cv,cosmo-cerchi 18-cid-radio cd 40opera-kit opc-check control AM-cass refrigerante AM-specchietto fotocromatico AM(by tony1150)-CLIMA ECC AM-Portatarga AHC-Cruis Control AM-Check Control-Pedaliera stily OPC-Poggiapiede OPC Style-scritta GTC sul posacenere-Fari bixeno 6000 K-Fendinebbia Xenon 6000 K-Posizione led ultrawithe,Sensori di parcheggio poster-Accensione Led Temporizzata apertura auto-Rimozione logo Opel Posteriore
ordinata 06/03/06
arrivo 10/05/06
consegna 19/05/06
Raduno a Catania 30/07/06 :iocero; Raduno a Cosenza 19/11/06 :iocero
Raduno a Catania 20/05/07 :iocero
strike84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 163
Iscritto il: 28/03/2006, 12:57
Località: CATANIA

Messaggiodi Ospite » 26/03/2007, 18:14

lo so raga...fino a stamattina si vedevano benissimo,ora non so perchè si sono sminchiate...
comunque provate a cliccarci lo stasso con il mouse,vedete se si aprono...
comunque le ho caricate anche nel mio fotoalbum,solo che ancora devono essere approvate. quindi fra oggi e domani dovreste vederle anche di la... :cry:
Ospite
 

Messaggiodi Cl@udio » 26/03/2007, 18:25

BanG ha scritto:lo so raga...fino a stamattina si vedevano benissimo,ora non so perchè si sono sminchiate...
comunque provate a cliccarci lo stasso con il mouse,vedete se si aprono...
comunque le ho caricate anche nel mio fotoalbum,solo che ancora devono essere approvate. quindi fra oggi e domani dovreste vederle anche di la... :cry:


Non preoccuparti, è imageshack che attualmente non funziona e lo fa molto spesso...

Spero di vederle presto, comunque già immagino il risultato: ottimo! :mrgreen:
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Messaggiodi Paolo82 » 26/03/2007, 19:29

comunque anche io non vedo nulla......
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi ugian » 26/03/2007, 19:32

nooo imageshack sta facendo i capricci da un bel po'!! uffa voglio vedere le foto :cry:

sicuramente sarà venuto un bel lavoro...alla faccia del giallo piscio!! :mrgreen:

grande alee complimentoni e un saluto a tutta la compagnia ;)
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Messaggiodi Ospite » 27/03/2007, 0:27

sono presenti sul mio fotoalbum le foto della mia nuova strumentazione.
Ecco il link:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
voglio i vostri pareri... :grazie :grazie
Ospite
 

Messaggiodi Paolo82 » 27/03/2007, 12:25

BanG ha scritto:sono presenti sul mio fotoalbum le foto della mia nuova strumentazione.
Ecco il link:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
voglio i vostri pareri... :grazie :grazie
e strepitosa!!!!!!!!1 :shock: :D muoio di invidia!spero di farla anche io.......
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi Ospite » 27/03/2007, 13:41

paolo82 ha scritto:
BanG ha scritto:sono presenti sul mio fotoalbum le foto della mia nuova strumentazione.
Ecco il link:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
voglio i vostri pareri... :grazie :grazie
e strepitosa!!!!!!!!1 :shock: :D muoio di invidia!spero di farla anche io.......


A catanzaro ce ne già una, la mia. Stop.
Ospite
 

Messaggiodi angelo rosso » 27/03/2007, 15:13

BanG ha scritto:A catanzaro ce ne già una, la mia. Stop.


:bins :mrgreen:
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi devid astra sw » 27/03/2007, 15:35

BanG ha scritto:
paolo82 ha scritto:
BanG ha scritto:sono presenti sul mio fotoalbum le foto della mia nuova strumentazione.
Ecco il link:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
voglio i vostri pareri... :grazie :grazie
e strepitosa!!!!!!!!1 :shock: :D muoio di invidia!spero di farla anche io.......


A catanzaro ce ne già una, la mia. Stop.


che cattivo... :cry:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 27/03/2007, 15:38

ok, foto ripristinate finalmente...:ok
Ospite
 

Messaggiodi mark120cv » 27/03/2007, 17:04

bella bella!forse io avrei fatto anche il segnalatore del livello carburante blu che stona un pochino visto che anche il display con illuminazione bianca diventa azzurro di suo... ;) per il resto davvero bella! :mrgreen:
astra 5p 1.9 120cv cosmo
optional originali:cosmo pack1 cerchi sport 17" clima elettronico
optional AM:illuminazione interna blu-white, kit xenonlamp 6000k,posizone a led bianchi
Avatar utente
mark120cv
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 17/02/2007, 12:10
Località: Ud
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Ospite » 27/03/2007, 17:07

mark120cv ha scritto:bella bella!forse io avrei fatto anche il segnalatore del livello carburante blu che stona un pochino visto che anche il display con illuminazione bianca diventa azzurro di suo... ;) per il resto davvero bella! :mrgreen:


grazie per i complimenti... :grazie
per quanto riguarda l'indicatore carburante,volevo qualcosa che riprendesse il bianco del CD70Navi.
credimi dal vivo è perfetta...
Ciaooo
Ospite
 

Messaggiodi angelo rosso » 27/03/2007, 18:03

mark120cv ha scritto:bella bella!forse io avrei fatto anche il segnalatore del livello carburante blu che stona un pochino visto che anche il display con illuminazione bianca diventa azzurro di suo... ;) per il resto davvero bella! :mrgreen:


difatti il mio quadro strumenti l'ho modificato ieri e l'ho fatto proprio così
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi ermans17 » 27/03/2007, 22:05

bene inizio con dirvi che la sfiga mi perseguita

anzi prima devo dire che guardando la macchina ora mi sembra di guidarne un altro, con quesrta strumentazione e' a dir poco favolosa, ma anche le favole han idifetti, e dato che la patata ripeto e' con me, oggi accendo la car ed il conta km digitale si e' sminchiato, dato che gia' quando ervamo in fase di smontaggio ad povero angelo si son staccati alcuni cavettini del mio km speravamo che dopo tutta l'arte e la pazienza messa, potesse funzionare, invece nulla, mi tocca o prendere un qaudro nuovo o restare con questo sminchiato, poi domenica altra piccola nota dolente, non siamo riusciti a svitare la plafoniere, un vite gira gira e rigira a vuoto fin l'infinito, altra cosa mi e' morto lo schermo del pc con tutto il pc, ora vi scrivo dal pc della mia tipa, quindi vedete un po voi che sfiga che ho mmmmm

per il resto sia sabato che domenica abbaimo passato ora fantastiche insieme hai compagnoni adrianone e tipa il genio ANGELO RRROSSO ed il mio amicone Bang, alla finesabato siam andati a mangiare tardissimo ma ci siam belli ubriacati lo stesso eheh ed il povero Bang si e' alzato alle 5 per adnare a lavoro
mentre io che dormivi insieme al genio, che si girava nel letto ogni 3 secondi ci siam alzati di buona leva verso le 6.30

se vedevate davanti casa mia c'era un delirio di astra tutte di colore diverso, ragazzi davevro grazie mi fate troppo divertire grazieeeeeee
per le foto presto le mettero, comunque la mia e' identica a qeulla di ale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Paolo82 » 27/03/2007, 22:26

BanG ha scritto:
paolo82 ha scritto:
BanG ha scritto:sono presenti sul mio fotoalbum le foto della mia nuova strumentazione.
Ecco il link:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
voglio i vostri pareri... :grazie :grazie
e strepitosa!!!!!!!!1 :shock: :D muoio di invidia!spero di farla anche io.......


A catanzaro ce ne già una, la mia. Stop.
infatti........io spero di farla ancora piu' bella della tua :twisted: :mrgreen:
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi Tiamax » 27/03/2007, 22:27

ermans17 ti capisco per la sfiga a me dopo aver montato il cc si è rotto il motore..... :shock: ..quindi sono vicino a te....
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Messaggiodi ermans17 » 27/03/2007, 22:48

tiamax ha scritto:ermans17 ti capisco per la sfiga a me dopo aver montato il cc si è rotto il motore..... :shock: ..quindi sono vicino a te....

son permalose le nostre astrine appena cerchi di abbellirle, si incacchiano e combinano guaiiiii
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi devid astra sw » 27/03/2007, 22:48

ermans17 ha scritto:bene inizio con dirvi che la sfiga mi perseguita

anzi prima devo dire che guardando la macchina ora mi sembra di guidarne un altro, con quesrta strumentazione e' a dir poco favolosa, ma anche le favole han idifetti, e dato che la patata ripeto e' con me, oggi accendo la car ed il conta km digitale si e' sminchiato, dato che gia' quando ervamo in fase di smontaggio ad povero angelo si son staccati alcuni cavettini del mio km speravamo che dopo tutta l'arte e la pazienza messa, potesse funzionare, invece nulla, mi tocca o prendere un qaudro nuovo o restare con questo sminchiato, poi domenica altra piccola nota dolente, non siamo riusciti a svitare la plafoniere, un vite gira gira e rigira a vuoto fin l'infinito, altra cosa mi e' morto lo schermo del pc con tutto il pc, ora vi scrivo dal pc della mia tipa, quindi vedete un po voi che sfiga che ho mmmmm

per il resto sia sabato che domenica abbaimo passato ora fantastiche insieme hai compagnoni adrianone e tipa il genio ANGELO RRROSSO ed il mio amicone Bang, alla finesabato siam andati a mangiare tardissimo ma ci siam belli ubriacati lo stesso eheh ed il povero Bang si e' alzato alle 5 per adnare a lavoro
mentre io che dormivi insieme al genio, che si girava nel letto ogni 3 secondi ci siam alzati di buona leva verso le 6.30

se vedevate davanti casa mia c'era un delirio di astra tutte di colore diverso, ragazzi davevro grazie mi fate troppo divertire grazieeeeeee
per le foto presto le mettero, comunque la mia e' identica a qeulla di ale


che sfiga!! mi dispiace!! :cry: la stessa identica cosa che è capitata a tetteu e l'unica cosa per risolvere è cambiare il quadro! :cry:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti