Strumentazione interna ":::AAEB:::"

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi Ospite » 30/03/2007, 17:20

ermans17 ha scritto:cme vi dico per chi la vuole far e si mette d'accordo con angelo potete dividere la strada ed fare tutta l'operazione qui a casa mia


per questo è il mio Socio...perchè è un grande...(ogni tanto non si fa sentire e se nn lo chiamo io....) :mrgreen:
Ospite
 

Messaggiodi ventola83 » 30/03/2007, 17:23

BanG ha scritto:devid,non fare l'avvocato. questo topic è per la strumentazione.


povero devid!!!!!!!!!! :festa


ho visto solo ora...complimenti bang!!!!!!!!!!!!quasi bella come la mia... :lol: :lol: :lol: ;) ;) ;) :brindisi bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Opel Astra GTC versione sport 1.7 CDTI 16valvole new generation :mrgreen: silver lightning,kit OPC....aftermarket:cerchi 17'' marca AWS con pneumatici Dunlop 225/45,vetri oscurati a specchio ,bracciolo centrale anteriore armster,filtro aria a pannello BMC(tolto e rimesso perchè l'ho rovinato!tagliato bordo e attaccato dall'altra parte!!),illuminazione interna colore blu/ice by Zlatan,tappetini Astra H club,molle pro kit eibach,terminale di scarico vectra opc

VINCITORE COPPA ELEGANCE RADUNO ASTRAHCLUB A BORGOSESIA :iocero
2°RADUNO NAZIONALE A ROMA 14/10/'07 :iocero
Avatar utente
ventola83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 395
Iscritto il: 25/11/2006, 15:42
Località: Bergamo

Messaggiodi Ospite » 30/03/2007, 17:31

ventola83 ha scritto:ho visto solo ora...complimenti BanG !!!!!!!!!!!!quasi bella come la mia... :lol: :lol: :lol: ;) ;) ;) :brindisi bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Grazie... :grazie
Ospite
 

Messaggiodi devid astra sw » 30/03/2007, 18:36

ventola83 ha scritto:
BanG ha scritto:devid,non fare l'avvocato. questo topic è per la strumentazione.


povero devid!!!!!!!!!! :festa


grazie.. :cry: :cry: :cry: no dai, tutto ok! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi jeremj » 30/03/2007, 18:47

BanG ha scritto:
angelo rosso ha scritto:
BanG ha scritto::grazie
comunque in occasione del raduno in Sicilia a Maggio penso, potresti anticipare di un paio di gg...la fai, ti fai il raduno e riparti eheheh.
parla con Angelo... :ok


alex ti ricordo che in occasione del raduno potremo completare il lavoro da te ed ermanno mettendo le luci dietro le maniglie


jeremy... sei troppo lontano ehehehe scherzo.. ;)


Purtroppo è la verità e questo è un limite enorme. :cry: :cry:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi angelo rosso » 30/03/2007, 19:06

magari in estate mi faccio 3-4 giorni in sardegna....mi ospiti?
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Ospite » 30/03/2007, 22:15

angelo,se hai bisogno di un supporto eheheheh 8) 8)
Ospite
 

Messaggiodi angelo rosso » 30/03/2007, 23:16

BanG ha scritto:angelo,se hai bisogno di un supporto eheheheh 8) 8)


no :grazie
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Ospite » 30/03/2007, 23:20

:ocio
malefico...
Ospite
 

Messaggiodi ermans17 » 31/03/2007, 13:33

BanG, trattietiti un po con tutti questi ot :mrgreen: ahaha

Per il fatto di ospitalita, e' il minimo che si puo fare per gente come voi,e non e' retorica

ot sul fatto di non chiamare BanG a ragione sono un po una pecora, ma mi sto troppo affezionando a lui e' cio non va bene ihihihih ( per onor di cronaca, mandato due mess oggi, provatoa chiamare e sempre pento ed hai mess non mi risponde
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Ospite » 31/03/2007, 14:29

ermans17 ha scritto:BanG, trattietiti un po con tutti questi ot :mrgreen: ahaha

Per il fatto di ospitalita, e' il minimo che si puo fare per gente come voi,e non e' retorica

ot sul fatto di non chiamare BanG a ragione sono un po una pecora, ma mi sto troppo affezionando a lui e' cio non va bene ihihihih ( per onor di cronaca, mandato due mess oggi, provatoa chiamare e sempre pento ed hai mess non mi risponde


:inot
per onor di cronaca,BanG ha fatto notte in clinica... :mrgreen:
:finot
Ospite
 

Messaggiodi Ospite » 31/03/2007, 18:48

ecco la foto dell'ambient light (specchietto elettrofotocromatico) in Blu...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Bellissimo e di sera è la fine del mondo... :mrgreen:
Ospite
 

Messaggiodi devid astra sw » 31/03/2007, 18:55

BanG ha scritto:ecco la foto dell'ambient light (specchietto elettrofotocromatico) in Blu...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Bellissimo e di sera è la fine del mondo... :mrgreen:


molto bella! :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 31/03/2007, 19:00

:grazie :grazie
si ma vi potrei postare foto all'infinito,ma bisogna vederla di persona...
l'altro ieri all'autolavaggio,quando me la stavano asciugando,il proprietario apre la portiera per asciugare il battitacco e vede la strumentazione... "Caxxo era ora che la Opel togliesse quel giallo cimitero e mettesse un bel blu...ma sicuro che non l'hai fatta tu...?)
ed io ( guardi non ne ho idea,l' ho comprata così,non m'interesso molto della macchina...) :bins :bins
Ospite
 

Messaggiodi armysound83 » 31/03/2007, 19:13

nn vedo l'ora di vrederla di persona alex!!!io per avere questo blu sno andato ad intervenire mettendo delle lampadine a led in plafoniera!!!
astra gtc 1.7 101 cv(160 cv) black line - cerchi 18' race max - paraurti anter linextras - paraurti post ICC tuning - minigonne ICC tuning - spoiler ICC tuning - Lambo Doors LSD - antennina Simoni Racing - scarico ASSO GP one - filtro CDA limited edition BMC - kit undercar led multicolor - luci plafoniera a led blu soft - neon a led blu Simoni Racing altezza poggiapiedi - kit xeno HID 8000 K - luci posizioni ULTRA white - pinze freni rosse - JVC AVX 800
rimozione posteriore del logo OPEL e scritte
Centralina by Dim Sport e Intercooler by DomoRace (cv 160)
Strumentazione Roaditalia personalizzata installata
2° step: turbina-alberi a camme sportivi-frizione rinforzata-collettori in acciaio e down pipe artigianale-iniettori maggiorati-eliminazione climatizzatore

RADUNO A TARANTO 28/01/2007 :iocero RADUNO AD ACIREALE 20/05/2007 :iocero
Avatar utente
armysound83
N/D
 
Messaggi: 364
Iscritto il: 07/08/2006, 0:24
Località: taranto

Messaggiodi angelo rosso » 31/03/2007, 19:15

BanG ha scritto::grazie :grazie
si ma vi potrei postare foto all'infinito,ma bisogna vederla di persona...
l'altro ieri all'autolavaggio,quando me la stavano asciugando,il proprietario apre la portiera per asciugare il battitacco e vede la strumentazione... "Caxxo era ora che la Opel togliesse quel giallo cimitero e mettesse un bel blu...ma sicuro che non l'hai fatta tu...?)
ed io ( guardi non ne ho idea,l' ho comprata così,non m'interesso molto della macchina...) :bins :bins


sei proprio :bins, anzi che non l'hai picchiato perchè ti guardava Delia in quel modo!
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Ospite » 31/03/2007, 19:15

:inot
le vedrai la raduno in Sicilia,perchè lo sai che se non vieni :ocio e poi lo sai che Angelo è sempre disponibile se ti va di farla...:ok
:finot
Ospite
 

Messaggiodi Ospite » 31/03/2007, 19:16

angelo rosso ha scritto:
BanG ha scritto::grazie :grazie
si ma vi potrei postare foto all'infinito,ma bisogna vederla di persona...
l'altro ieri all'autolavaggio,quando me la stavano asciugando,il proprietario apre la portiera per asciugare il battitacco e vede la strumentazione... "Caxxo era ora che la Opel togliesse quel giallo cimitero e mettesse un bel blu...ma sicuro che non l'hai fatta tu...?)
ed io ( guardi non ne ho idea,l' ho comprata così,non m'interesso molto della macchina...) :bins :bins


sei proprio :bins, anzi che non l'hai picchiato perchè ti guardava Delia in quel modo!


lo avrei pestato a sangue se si fosse permesso a sedersi dentro :mrgreen: :mrgreen:
Ospite
 

Messaggiodi armysound83 » 31/03/2007, 19:20

si si alex tranquillo che cn angy ci ho gia parlato!!!in sicilia cè so al 200%!!nn pozz mancare!!specialmente se si fara per il ponte di primo maggio
astra gtc 1.7 101 cv(160 cv) black line - cerchi 18' race max - paraurti anter linextras - paraurti post ICC tuning - minigonne ICC tuning - spoiler ICC tuning - Lambo Doors LSD - antennina Simoni Racing - scarico ASSO GP one - filtro CDA limited edition BMC - kit undercar led multicolor - luci plafoniera a led blu soft - neon a led blu Simoni Racing altezza poggiapiedi - kit xeno HID 8000 K - luci posizioni ULTRA white - pinze freni rosse - JVC AVX 800
rimozione posteriore del logo OPEL e scritte
Centralina by Dim Sport e Intercooler by DomoRace (cv 160)
Strumentazione Roaditalia personalizzata installata
2° step: turbina-alberi a camme sportivi-frizione rinforzata-collettori in acciaio e down pipe artigianale-iniettori maggiorati-eliminazione climatizzatore

RADUNO A TARANTO 28/01/2007 :iocero RADUNO AD ACIREALE 20/05/2007 :iocero
Avatar utente
armysound83
N/D
 
Messaggi: 364
Iscritto il: 07/08/2006, 0:24
Località: taranto

Messaggiodi ermans17 » 02/04/2007, 13:28

per il onte del rpimo maggio sicuramente no, per i lfatto della strumentazione ho problemi con sto cavolo di pc, scusate se ancora non ho messo anche le mie di foto, ma i virus mi vogliono tropo bene
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti