Strumentazione PEARL WHITE by ZLATAN18-SOCKET-GEPS-KARU

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi BEPPE GTC » 14/03/2007, 18:03

cavolaccio +guardo queste foto e +mi viene voglia di farlo....ma lo faro'!!!!forse e meglio aspettare che installi il dvd90navi con cid,prima di fare questa splendida modifica... :?
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi socket » 14/03/2007, 20:17

mark120cv ha scritto:che dire...meravigliosa! una domanda,ma per scolorirle anzichè usare il taglierino non si può usare un solvente o qualcosa del genere? si eviterebbe il problema dei graffietti e sarebbe anche + comodo...

P.S. mi sa che mi dovrai mandare ancora qualche led... :mrgreen: :mrgreen:


Lo puoi fare tranquillamente! Io nn l'ho fatto perchè nn avevamo il materiale. Prova a tirar via lo smalto con la trielina. Dovrebbe funzionare!

Cl@udio ha scritto:
Ernst ha scritto:Quoto. Il quadro strumenti è molto bello e fornisce tutte le indicazioni che servono... 8) !


Peccato quel verde che trovo inguardabile! :mrgreen:


Quoto, per me fa propio skifo... :roll: :roll:

Ernst ha scritto:Anche quelli della Cee'd. E non aggiungo altro... :lol:


Non voglio darti contro, intendimi, ma a me nn piace una strumentazione "prefabbricata" in quel modo, alcquanto pacchiana...
Ex Possessore Di Una Fantastica Opel Astra GTC
Avatar utente
socket
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 406
Iscritto il: 21/11/2005, 20:59
Località: Perugia: in VACANZA!

Messaggiodi Jchnusa » 14/03/2007, 22:42

Complimenti per la scelta dei colori e per la realizzazione dell'opera!
Zlatan riesce a tirar fuori l'anima delle Astra e regala emozioni agli
astristi.....quasi meglio di babbo natale :mrgreen:
Sun tzu disse:
E così sìì
Veloce come il vento
Lento come una foresta
Assali e devasta come il fuoco
sìì immobile come lo yin
Rapido come il tuono
---------------------------------------------------
Astra GTC 120cv 8v Cosmo Black Sapphire Pack1 cd30mp3
Monza 04/03/2007 beeellloooo!!!
Avatar utente
Jchnusa
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 28/12/2006, 19:39
Località: Oleggio (NO)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Ospite » 14/03/2007, 23:08

mamma raga,non vedo l'ora che sia il 24 per fare la mia... :mrgreen: :mrgreen:
penso di fare anke io le lancette bianche e carina l'idea della trielina... ;)
Ospite
 

Messaggiodi devid astra sw » 15/03/2007, 0:30

BanG ha scritto:mamma raga,non vedo l'ora che sia il 24 per fare la mia... :mrgreen: :mrgreen:
penso di fare anke io le lancette bianche e carina l'idea della trielina... ;)


inizio ot
però BanG quando sei a bergamo mi devi chiamare perchè voglio vedere tutte le cose che hai fatto alla tua astrina!!! ci conto! :ok
fine ot
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Zlatan18 » 15/03/2007, 1:16

Jchnusa ha scritto:Complimenti per la scelta dei colori e per la realizzazione dell'opera!
Zlatan riesce a tirar fuori l'anima delle Astra e regala emozioni agli
astristi.....quasi meglio di babbo natale :mrgreen:


:grazie molto gentile :mrgreen:
Ma forse è un po esagerato!!! :oops: :lol:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Geps GTC » 15/03/2007, 6:38

io invece forse le lascio rosse le lanciette per il semplice motivo che ho parlato con BIRBA e mi hanno riferito che tra poco saranno disp le serigrafie racing bianche per l'astra H!!!

Quindi non vedo l'ora!!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi angelo rosso » 15/03/2007, 9:33

Geps GTC ha scritto:io invece forse le lascio rosse le lanciette per il semplice motivo che ho parlato con BIRBA e mi hanno riferito che tra poco saranno disp le serigrafie racing bianche per l'astra H!!!

Quindi non vedo l'ora!!!!

ma quelle esistono già, non hai visto nel topic della mia strumentazione che le ho montate? però non sono BIRBA
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Geps GTC » 15/03/2007, 9:42

angelo rosso ha scritto:
Geps GTC ha scritto:io invece forse le lascio rosse le lanciette per il semplice motivo che ho parlato con BIRBA e mi hanno riferito che tra poco saranno disp le serigrafie racing bianche per l'astra H!!!

Quindi non vedo l'ora!!!!

ma quelle esistono già, non hai visto nel topic della mia strumentazione che le ho montate? però non sono BIRBA


Io sto parlando di birba il leader nel settore dei fondini!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi Ospite » 15/03/2007, 10:12

devid astra sw ha scritto:
BanG ha scritto:mamma raga,non vedo l'ora che sia il 24 per fare la mia... :mrgreen: :mrgreen:
penso di fare anke io le lancette bianche e carina l'idea della trielina... ;)


inizio ot
però BanG quando sei a bergamo mi devi chiamare perchè voglio vedere tutte le cose che hai fatto alla tua astrina!!! ci conto! :ok
fine ot


Inizio OT:
Tranquillo,come sono a Treviglio andiamo a prendere un caffè insieme ;)
Fine OT: :oops:
Ospite
 

Messaggiodi mark120cv » 15/03/2007, 12:07

Zlatan18 ha scritto:
socket ha scritto:
supermix ha scritto:gran bel lavoro :ok

caro ivan mi sa che tra un po ti dovrai fare un giro anche da qs parti :mrgreen:


Sarà difficile...in quanto, fino ad adesso, siamo andati noi (come giusto che sia) da Ivan...conta che io ho fatto 1000Km in 2gg...Quindi, se proprio vuoi una strumentazione così, ti conviene incominciare a pensare a qualche fine settimana fuori porta ;) ;) ;) :D


Si poi conta che abita a Rozzano che è a 10 min da casa mia, quindi la gita non è neanche troppo fuori porta :mrgreen:

X binuz: Non c'è bisogno di usare un saldatore ad aria calda, io per i primi lavori utilizzavo un saldatore a penna di max 30w, ora che ne ho fatti un po' mi sono preso una stazione saldante con saldatore a temperatutre regolabili e uno a gas, comunque puoi utilizzare un normalissimo saldatore a stagno a punta finissima con potenza di max 30w!!!


scusa zlatan ma a che temperatura tieni il saldatore di solito?nn vorrei fare danni... :oops:
astra 5p 1.9 120cv cosmo
optional originali:cosmo pack1 cerchi sport 17" clima elettronico
optional AM:illuminazione interna blu-white, kit xenonlamp 6000k,posizone a led bianchi
Avatar utente
mark120cv
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 17/02/2007, 12:10
Località: Ud
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Zlatan18 » 15/03/2007, 12:13

mark120cv ha scritto:
Zlatan18 ha scritto:
socket ha scritto:
supermix ha scritto:gran bel lavoro :ok

caro ivan mi sa che tra un po ti dovrai fare un giro anche da qs parti :mrgreen:


Sarà difficile...in quanto, fino ad adesso, siamo andati noi (come giusto che sia) da Ivan...conta che io ho fatto 1000Km in 2gg...Quindi, se proprio vuoi una strumentazione così, ti conviene incominciare a pensare a qualche fine settimana fuori porta ;) ;) ;) :D


Si poi conta che abita a Rozzano che è a 10 min da casa mia, quindi la gita non è neanche troppo fuori porta :mrgreen:

X binuz: Non c'è bisogno di usare un saldatore ad aria calda, io per i primi lavori utilizzavo un saldatore a penna di max 30w, ora che ne ho fatti un po' mi sono preso una stazione saldante con saldatore a temperatutre regolabili e uno a gas, comunque puoi utilizzare un normalissimo saldatore a stagno a punta finissima con potenza di max 30w!!!


scusa zlatan ma a che temperatura tieni il saldatore di solito?nn vorrei fare danni... :oops:


Per saldare attorno ai 250°-280°, per dissaldare arrivo anche a 350° per pulire le piattine di stagno coperte da flussante, visto che in alcuni punti sono un po' ostinate!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi devid astra sw » 15/03/2007, 13:01

BanG ha scritto:
devid astra sw ha scritto:
BanG ha scritto:mamma raga,non vedo l'ora che sia il 24 per fare la mia... :mrgreen: :mrgreen:
penso di fare anke io le lancette bianche e carina l'idea della trielina... ;)


inizio ot
però BanG quando sei a bergamo mi devi chiamare perchè voglio vedere tutte le cose che hai fatto alla tua astrina!!! ci conto! :ok
fine ot


Inizio OT:
Tranquillo,come sono a Treviglio andiamo a prendere un caffè insieme ;)
Fine OT: :oops:


inizio ot
perfect! :ok
fine ot...scusate! :roll:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi mark120cv » 15/03/2007, 13:12

perfetto! :grazie
astra 5p 1.9 120cv cosmo
optional originali:cosmo pack1 cerchi sport 17" clima elettronico
optional AM:illuminazione interna blu-white, kit xenonlamp 6000k,posizone a led bianchi
Avatar utente
mark120cv
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 17/02/2007, 12:10
Località: Ud
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi socket » 15/03/2007, 16:12

Geps GTC ha scritto:Io sto parlando di birba il leader nel settore dei fondini!!!

E vabbè, capirai Giusè...comunque per tutti quelli che vogliono cambiare l'illumiknazione dell'accendisigari, effettivabente la PLASTICA è arancione, quindi siamo fregati...almeno chè nn si trovasse una plastica uguale ma trsparente...
Ex Possessore Di Una Fantastica Opel Astra GTC
Avatar utente
socket
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 406
Iscritto il: 21/11/2005, 20:59
Località: Perugia: in VACANZA!

Messaggiodi angelo rosso » 15/03/2007, 16:27

socket ha scritto:
Geps GTC ha scritto:Io sto parlando di birba il leader nel settore dei fondini!!!

E vabbè, capirai Giusè...comunque per tutti quelli che vogliono cambiare l'illumiknazione dell'accendisigari, effettivabente la PLASTICA è arancione, quindi siamo fregati...almeno chè nn si trovasse una plastica uguale ma trsparente...


ricordo che una volta un mio amico venne a conoscenza di un metodo per trattare chimicamente le parti in plastica colorate e farle diventare trasparenti, l'ha fatto con le frecce dello scooter. nessuno ha mai sentito qualcosa del genere?
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi vittocecco » 15/03/2007, 16:33

angelo rosso ha scritto:ricordo che una volta un mio amico venne a conoscenza di un metodo per trattare chimicamente le parti in plastica colorate e farle diventare trasparenti, l'ha fatto con le frecce dello scooter. nessuno ha mai sentito qualcosa del genere?

La cosa più semplice sarebbe riuscire a rintracciare il tuo amico...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi ermans17 » 15/03/2007, 19:40

per rassumere una cosa, le lancette per farle bianche e' semplice da farsi o si rischia di distruggere qualcosa???

altra cosa, come mai il bianco nella feritoioa del clima si vede molto accesa emntre le altre 3 parti in bianco si vedono poco illuminate??
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi socket » 15/03/2007, 20:43

ermans17 ha scritto:per rassumere una cosa, le lancette per farle bianche e' semplice da farsi o si rischia di distruggere qualcosa???

altra cosa, come mai il bianco nella feritoioa del clima si vede molto accesa emntre le altre 3 parti in bianco si vedono poco illuminate??


A grattarle se fai ul lavoretto pulito, nn ti si rovina nulla...comunque penso che con qualche solvente non aggressivissimo riesci comunque a tirar via il colore.
Per feritoia cosa intendi? I led sono tutti uguali, quindi quello che dici probabilmente sarà dovuto dalla foto...

vittocecco ha scritto:
angelo rosso ha scritto:ricordo che una volta un mio amico venne a conoscenza di un metodo per trattare chimicamente le parti in plastica colorate e farle diventare trasparenti, l'ha fatto con le frecce dello scooter. nessuno ha mai sentito qualcosa del genere?

La cosa più semplice sarebbe riuscire a rintracciare il tuo amico...


Quotissimo...
Ex Possessore Di Una Fantastica Opel Astra GTC
Avatar utente
socket
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 406
Iscritto il: 21/11/2005, 20:59
Località: Perugia: in VACANZA!

Messaggiodi Ospite » 16/03/2007, 0:06

delle lancette me ne occupo io... ho il tocco Chirurgico ehehehe ;)
Ospite
 

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti