ZLATAN COLPISCE ANCORA!!!!E PURE IO LA SUA ASTRA............

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi supermix » 28/02/2007, 22:35

tetteu ha scritto:
Zlatan18 ha scritto:...
Ma deve per forza spedirlo in Germania? Ma prima di sosituirti il pezzo, non possono verificare se effettivamente è riparabile o no? Non c'è un centro assistenza che si occupa di questo?


Per la politica della rigenerazione a rotazione è meno costoso per Opel sostituire il pezzo che farlo riparare .
Qualsiasi cosa di elettronico ( quadro strumenti , radio , centraline , gruppi interruttori , moduli etc.etc. ) viene rispedito in Germania per essere controllato , rigenerato e rimesso in circolo sulle nuove auto .
Io purtroppo ( quando ho cambiato i led ) ho strappato il flat-cable del display del tachigrafo , ho tentato la via della garanzia , tra l'altro la serie del mio strumento era oggetto di sostituzione per via dei problemi hardware , ma il conce mi ha detto chiaramente : "se lo mandiamo su , ce lo rispediscono indietro e ce la fanno pagare"
morale : ho dovuto pagarmi un nuovo quadro strumenti

Bye
mi ricordavo, infatti, che avevi avuto qs piccolo inconveniente...ecco cosa mi blocca dal farmi quella favolosa spettacolare stupenda :sbav strumentazione da Zlatan.... :cry:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi SevenH » 28/02/2007, 22:59

Porca paletta i led bianchi sono troppo belli...voglio tutta la strumentazione bianca che quando ci sali diventi deficente :tantiride :tantiride :tantiride :tantiride
"/MY ASTRA\"

My 06 5Porte Cosmo1.9 Cdti 120CV
Mappa fatta, potenza indefinita, mi serve il banco prova :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

LIVE FAST DIE YOUNG
Avatar utente
SevenH
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 03/02/2007, 18:15

Messaggiodi ermans17 » 01/03/2007, 0:45

sul fatto della garanzia concordo con tetteu, stessa cosa detta a me sia per via dei leds sia per via della centralina motore, avevo chiesto se c'era qualche trucchetto per poter cambiare la centralina, cosi la nuova vergine che mi davano ci caricavamo il softwer cel 150 cv, pero 'mi ha spiegato che loro non possono mettere mano alla centralina dato che la devono spedire in germaniza questi pezzi, qui

comunque voi sapere se c'e' qualche trucchetti noper far andare in corto la centralina per averne una in sostituzione???
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi tetteu » 01/03/2007, 7:54

supermix ha scritto:mi ricordavo, infatti, che avevi avuto qs piccolo inconveniente...ecco cosa mi blocca dal farmi quella favolosa spettacolare stupenda :sbav strumentazione da Zlatan.... :cry:


Il mio inconveniente è stato la precauzione di molti , ( sono convinto che se non avessi reso noto la mia disavventura , sarebbe capitata ad altri )
comunque dopo quella esperienza negativa ho rifatto l'illuminazione ad altri 12 quadri strumenti senza nessun problema

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi angelo rosso » 01/03/2007, 8:16

ermans17 ha scritto:sul fatto della garanzia concordo con tetteu, stessa cosa detta a me sia per via dei leds sia per via della centralina motore, avevo chiesto se c'era qualche trucchetto per poter cambiare la centralina, cosi la nuova vergine che mi davano ci caricavamo il softwer cel 150 cv, pero 'mi ha spiegato che loro non possono mettere mano alla centralina dato che la devono spedire in germaniza questi pezzi, qui

comunque voi sapere se c'e' qualche trucchetti noper far andare in corto la centralina per averne una in sostituzione???


qui sei davvero :offtopic :voc
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Zlatan18 » 01/03/2007, 9:18

tetteu ha scritto:....
Il mio inconveniente è stato la precauzione di molti , ( sono convinto che se non avessi reso noto la mia disavventura , sarebbe capitata ad altri )
....


Puoi dirlo forte! :asd

:grazie
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi franz001 » 01/03/2007, 10:06

Dovrò aspettare luglio 2008 per spippolare come voglio sulla mia amata :cry:

Con tutte le cosucce che avrei in mente!!!!!!!!!! :dracula
ASTRA GTC 1.9 CDTI ex 120cv (Rem@p by zOVERt) M.Y. 06b Enjoy Silver Lightning
Cerchi OZ Crono HT 8x17, Pirelli PZero Rosso 225/45ZR17, fendinebbia, CD30mp3, Park Distance Control, specchietti abbattibili, comandi al volante. Computer di Bordo A.M., Cruise Control A.M., Filtro Aria a pannello K&N, tubazioni airbox Vectra 2,2, EGR rimossa, kit dischi freni Omnicompetition con pastiglie carboceramiche, kit tubazioni aeronautiche Goodridge.

Mi piacerebbero:
Kit OPC, elaborazione fataturbina, KAT metallico, KONI FSD...ma gli euri?!?!?!?
franz001
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 144
Iscritto il: 27/04/2006, 18:04
Località: SIENA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi stechio » 01/03/2007, 16:50

giaggio87 ha scritto:
daevon34 ha scritto:bellissimo
se non fosse per la garanzia che ho pure esteso da vero idiot lo farei subito .. o meglio lo farei fare subito a zlatan :D visto che abita pure vicino ... mannaggia !!!! che tentazione !!!!!!!!


ti quoto alla grande......

Ma gli altri che hanno cambiato i led se ne infischiano della Garanzia???? come mai??


io me ne infischio perchè dove porto la macchina lo conosco e mi fa i tagliandi con centralina filtro e quant'altro ci metta,

non vedo l'ora che arrivi sabato mattina per poter fare anche io questa strumentazione,

comunque apparte tutto, complimenti a ivan(zlatan) non è da tutti questa disponibilità
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi devid astra sw » 01/03/2007, 17:10

veramente complimenti per la disponibilità che concedi!!
ormai ne fa una quasi ogni weekend!! :mrgreen:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Zlatan18 » 01/03/2007, 20:53

devid astra sw ha scritto:veramente complimenti per la disponibilità che concedi!!
ormai ne fa una quasi ogni weekend!! :mrgreen:


E già! ;)

E' un piacere e sono contento che apprezziate per questo lo faccio volentieri :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi ermans17 » 01/03/2007, 23:30

stechio scusami un attimo, mi dici te che combinazione mix di colori hai scelto???'
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Zlatan18 » 02/03/2007, 0:15

ermans17 ha scritto:stechio scusami un attimo, mi dici te che combinazione mix di colori hai scelto???'


La farà più o meno come la mia :oook
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi ermans17 » 02/03/2007, 0:24

bne bene tutti sti copioniiiii ihihihih :mrgreen: :mrgreen: dai basta ot altrimenti mi ricazziano ed han sempre ragione
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Ospite » 02/03/2007, 2:48

a me piacerebbe bianca e blu... :oops: ;)
Ospite
 

Messaggiodi fraver81 » 02/03/2007, 8:01

Ottimo lavoro ;)
Astra 1.9 Cosmo 120 cv 5p. Black my 06
Optional:
Cd30 mp3 - Sensori di parcheggio - Clima elettronico(ECC) - Cerchi 225/40 R18 a 5 razze Dunlop 01 Sport - Ruota di scorta R16 - Antifurto Opel
A.M. / C.Control - Antifurto Satellitare - antenna 5 mm- portatarga AHC posteriore - vetri oscurati posteriori
Ordinata 11/07/2006 - Arrivata 5/10/2006 - Ritirata 11/10/2006
Avatar utente
fraver81
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 75
Iscritto il: 07/07/2006, 13:47
Località: Benevento

Messaggiodi davide » 02/03/2007, 18:52

BanG
MessaggioInviato: Ven Mar 02, 2007 2:48 am Oggetto:
a me piacerebbe bianca e blu... Embarassed occhilino


idem ankio però sto pensando a come distribuire i colori :mrgreen:
Opel Astra 1.9cdti 120cv Cosmo 05-'05, Silver Lighting, Radio CD30, Comandi al volante, cerchi da 16 a Y Cosmo

modifiche: cromature interne bocchette dell'aria e bocchette rotonde verniciate color cromo, tappi coprivalvola blu/alluminio pilot, antenna cromata r.evolution 9 cm, siluro interno centrale simoni racing a 4 led bianchi e laterali w5w mtk 3400k°,plafoniera posteriore ULTRA 4300k°, luci portatarga philips bluevision 3400k°, luci di posizione ULTRA 4300k° e anabbaglianti d-gear 4500k° rimozione scritte posteriori dalla barra cromata e tergilunotto

Prossime modifiche: vetri oscurati blu metallizzato,strumentazione ice-blue
davide
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 11/06/2006, 11:29
Località: trento

Messaggiodi socket » 03/03/2007, 10:21

Zlatan18 ha scritto:
ermans17 ha scritto:stechio scusami un attimo, mi dici te che combinazione mix di colori hai scelto???'


La farà più o meno come la mia :oook


Bellissima anche così la strumentazione...Io e zlatan ci vediamo l'11....ihihihihih e poi avrò anche io la super strumentazione!!! Grande Ivan!!!
Ex Possessore Di Una Fantastica Opel Astra GTC
Avatar utente
socket
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 406
Iscritto il: 21/11/2005, 20:59
Località: Perugia: in VACANZA!

Messaggiodi Ospite » 04/03/2007, 0:14

ragazzi,perdonatemi, ho bisogno di un favore...ho intanzione di fare ank'io la strumentazione ma anke se provo ad immaginarla non è la stessa cosa...ora vi kiedo,qualcuno di noi ha un bel programma di grafica sul suo pc..?
Vi spiego, volevo fare in questo modo la mia strumentazione:
Quadro: i 2 tachigrafi Blu ; il tachigrafo piccolo dell'indicatore di carburante ed il piccolo display dei km Bianco...Le lancette rimangono rosse originali.

Io ho il CD70Navi,ma va bene il fotomontaggio anke su una CD30.
Manopole del clima e del volume della radio Blu, il resto della radio Bianca, mentre le fessure per il CD Rosse...(a riprendere le lancette)
Magari a scriverle sembra una tamarrata,però forse vedendole stanno bene...
Vi chiedo perfavore,potete fare per me questo fotomontaggio per aiutarmi a decidere...? :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie
Ospite
 

Messaggiodi mark120cv » 05/03/2007, 18:29

ci avevo pensato pure io di usare anche un po di rosso per richiamare le lancette e di mescolare un po i colori ma ho paura che faccia un po troppo albero di natale e non renderebbe + affascinante la consolle ma la appesentirebbe... :roll:
astra 5p 1.9 120cv cosmo
optional originali:cosmo pack1 cerchi sport 17" clima elettronico
optional AM:illuminazione interna blu-white, kit xenonlamp 6000k,posizone a led bianchi
Avatar utente
mark120cv
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 70
Iscritto il: 17/02/2007, 12:10
Località: Ud
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi ermans17 » 05/03/2007, 18:41

la consol bianca blu e rossa credo di no, le feritoie sempre bianche o blu inutile mettere del rosso
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti