Nuova illuminazione ... ice - blu ... DuckmaN style [lungo]

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi steTURBO » 15/02/2007, 18:30

E' lo vedo! complimenti ancora! :mrgreen:
Astra GTC turbo 200 cv "allestimento Sport"

Colore: Moonland CD70 navi 7, CID, computer di bordo, Cerchi 18" 5 razze, IDS+, antennino Simoni Racing, copricinture Simoni Racing, tappetini Simoni Racing, logo posteriore rimosso, Yokohama Parada Spec II 225/40 18, Filtro BMC a Pannello
Avatar utente
steTURBO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 01/11/2006, 20:52
Località: Roma - Milano

Messaggiodi DuckmaN » 15/02/2007, 19:31

Grazie a tutti per i complimenti e ci tengo a dirvi una cosa (zlatan può confermare)
Il bello è che in foto non rende nulla !!!!
Chi parteciperà a qualche incontro giudicherà lui stesso.
Dal vivo è veramente uno spettacolo.
Pensate che io la macchina la uso veramente poco e la sera quando arrivo a casa dal lavoro spesso mi fermo in box al buio ... accendo il quadro .... è stò li fermo a godere come un riccio.
E' vero non ho dubbi ... sono malato :organo
Astra Twin Top 1.9 CDTI 150 CV Cosmo - Metallic Pearl - Sensori Parcheggio Proxel A.M. - Rete Frangivento - Antifurto Gemel - Bracciolo Irmsher - CD30 mp3 Grundig - Cruise Control A.M. - Filtro a pannello BMC - illuminazione ICE DuckmaN style con lancette blu OPC by Zlatan
Avatar utente
DuckmaN
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 17/07/2006, 18:10
Località: Milano

Messaggiodi birillo78 » 15/02/2007, 19:35

DuckmaN ha scritto:Pensate che io la macchina la uso veramente poco e la sera quando arrivo a casa dal lavoro spesso mi fermo in box al buio ... accendo il quadro .... è stò li fermo a godere come un riccio.
E' vero non ho dubbi ... sono malato :organo


stò provando a immaginarti in garage che guardi la macchina e godi come un riccio :roll: :roll: che ridere!!!!!!!!!!! :ahahah

comunque questa cosa mi consola.....vuol dire che ci sono tanti altri malati oltre a me!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi Nitro7 » 15/02/2007, 19:45

DuckmaN ha scritto:Grazie a tutti per i complimenti e ci tengo a dirvi una cosa (zlatan può confermare)
Il bello è che in foto non rende nulla !!!!
Chi parteciperà a qualche incontro giudicherà lui stesso.
Dal vivo è veramente uno spettacolo.
Pensate che io la macchina la uso veramente poco e la sera quando arrivo a casa dal lavoro spesso mi fermo in box al buio ... accendo il quadro .... è stò li fermo a godere come un riccio.
E' vero non ho dubbi ... sono malato :organo

si però le mani a posto!!!! :shock:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi Ospite » 15/02/2007, 20:25

birillo78 ha scritto:
DuckmaN ha scritto:Pensate che io la macchina la uso veramente poco e la sera quando arrivo a casa dal lavoro spesso mi fermo in box al buio ... accendo il quadro .... è stò li fermo a godere come un riccio.
E' vero non ho dubbi ... sono malato :organo


stò provando a immaginarti in garage che guardi la macchina e godi come un riccio :roll: :roll: che ridere!!!!!!!!!!! :ahahah

comunque questa cosa mi consola.....vuol dire che ci sono tanti altri malati oltre a me!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:


ma voi glielo date il bacino della buonanotte quando la kiudete in garage...? io si :oops: :oops:
mi sa che qui il più malato son io,eheheheheh :mrgreen: :mrgreen:
Ospite
 

Messaggiodi Zlatan18 » 16/02/2007, 0:04

DuckmaN ha scritto:Grazie a tutti per i complimenti e ci tengo a dirvi una cosa (zlatan può confermare)
Il bello è che in foto non rende nulla !!!!
Chi parteciperà a qualche incontro giudicherà lui stesso.
Dal vivo è veramente uno spettacolo.
Pensate che io la macchina la uso veramente poco e la sera quando arrivo a casa dal lavoro spesso mi fermo in box al buio ... accendo il quadro .... è stò li fermo a godere come un riccio.
E' vero non ho dubbi ... sono malato :organo


Confermo!!!!...... 6 malato!! :mrgreen: :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi raffy80 » 16/02/2007, 3:37

DuckmaN ha scritto:Grazie a tutti per i complimenti e ci tengo a dirvi una cosa (zlatan può confermare)
Il bello è che in foto non rende nulla !!!!
Chi parteciperà a qualche incontro giudicherà lui stesso.
Dal vivo è veramente uno spettacolo.
Pensate che io la macchina la uso veramente poco e la sera quando arrivo a casa dal lavoro spesso mi fermo in box al buio ... accendo il quadro .... è stò li fermo a godere come un riccio.
E' vero non ho dubbi ... sono malato :organo


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sei un matto.... :lol: :lol:
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Messaggiodi jeanvargant » 16/02/2007, 18:45

grande zlatan!! e complimenti a duckman a volte mi chiedo come mai........... alla opel non facciano tesoro di meraviglie come queste che prodotte in serie non costerebbero nulla ma ...potrebbero fare la differenza all'atto della scelta fra una autovettura ed un'altra!!!!
ancora bravi!!!!!!!!!
Avatar utente
jeanvargant
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 07/02/2007, 21:28
Località: GROTTAGLIE

Messaggiodi steTURBO » 16/02/2007, 19:01

X duckman

Stavo di nuovo vedendo le foto... ma la linea rossa (non quella del fuorigiri) quella che segue tutto il cerchio del tachimetro è rimasta rossa o l'hai fatta bianca o blu???
Astra GTC turbo 200 cv "allestimento Sport"

Colore: Moonland CD70 navi 7, CID, computer di bordo, Cerchi 18" 5 razze, IDS+, antennino Simoni Racing, copricinture Simoni Racing, tappetini Simoni Racing, logo posteriore rimosso, Yokohama Parada Spec II 225/40 18, Filtro BMC a Pannello
Avatar utente
steTURBO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 01/11/2006, 20:52
Località: Roma - Milano

Messaggiodi DuckmaN » 16/02/2007, 19:07

Penso che la linea rossa che dici tu ci sia solo sull'allestimento sport.
Sulla mia (cosmo) le uniche parti rosse sono il fuorigiri e le due tacchette sul tachigrafo dei 50 e 70 km/h (se non ricordo male).
Astra Twin Top 1.9 CDTI 150 CV Cosmo - Metallic Pearl - Sensori Parcheggio Proxel A.M. - Rete Frangivento - Antifurto Gemel - Bracciolo Irmsher - CD30 mp3 Grundig - Cruise Control A.M. - Filtro a pannello BMC - illuminazione ICE DuckmaN style con lancette blu OPC by Zlatan
Avatar utente
DuckmaN
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 17/07/2006, 18:10
Località: Milano

Messaggiodi steTURBO » 16/02/2007, 20:17

vedi questa non la sapevo!:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Grazie!
Astra GTC turbo 200 cv "allestimento Sport"

Colore: Moonland CD70 navi 7, CID, computer di bordo, Cerchi 18" 5 razze, IDS+, antennino Simoni Racing, copricinture Simoni Racing, tappetini Simoni Racing, logo posteriore rimosso, Yokohama Parada Spec II 225/40 18, Filtro BMC a Pannello
Avatar utente
steTURBO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 01/11/2006, 20:52
Località: Roma - Milano

Messaggiodi raffy80 » 16/02/2007, 23:57

DuckmaN ha scritto:Penso che la linea rossa che dici tu ci sia solo sull'allestimento sport.
Sulla mia (cosmo) le uniche parti rosse sono il fuorigiri e le due tacchette sul tachigrafo dei 50 e 70 km/h (se non ricordo male).


Dei 30 e 50.... :voc :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Messaggiodi Cl@udio » 17/02/2007, 0:50

Complimenti a DuckmaN e 110 e lode a Zlatan18!
Bravissimo! :ok
Te lo dice uno che non fa "sviolinate" gratuite né a pagamento e che sa bene quanto impegno e capacità sono necessari per fare certe cose!!!
Naturalmente vale anche per tutti gli altri che hanno fatto questa modifica!
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Messaggiodi DuckmaN » 17/02/2007, 7:00

Dei 30 e 50....

Cavolo !!!!!!!!! ecco perchè continuano ad arrivarmi a casa multe !! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Astra Twin Top 1.9 CDTI 150 CV Cosmo - Metallic Pearl - Sensori Parcheggio Proxel A.M. - Rete Frangivento - Antifurto Gemel - Bracciolo Irmsher - CD30 mp3 Grundig - Cruise Control A.M. - Filtro a pannello BMC - illuminazione ICE DuckmaN style con lancette blu OPC by Zlatan
Avatar utente
DuckmaN
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 17/07/2006, 18:10
Località: Milano

Messaggiodi steTURBO » 17/02/2007, 13:11

comunque io non mi riferivo a quella dei 30 e dei 50 ma alla linea rossa che segue tutto il cerchio del tachimetro appena posso fare una foto e ve la invio per farvi vedere!
Astra GTC turbo 200 cv "allestimento Sport"

Colore: Moonland CD70 navi 7, CID, computer di bordo, Cerchi 18" 5 razze, IDS+, antennino Simoni Racing, copricinture Simoni Racing, tappetini Simoni Racing, logo posteriore rimosso, Yokohama Parada Spec II 225/40 18, Filtro BMC a Pannello
Avatar utente
steTURBO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 01/11/2006, 20:52
Località: Roma - Milano

Messaggiodi birillo78 » 17/02/2007, 13:34

la linea rossa (quella che segue tutto il tachimetro) è solo sulla sport :D
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi steTURBO » 17/02/2007, 13:55

ok allora ci eravamo capiti! grazie :mrgreen: !
Astra GTC turbo 200 cv "allestimento Sport"

Colore: Moonland CD70 navi 7, CID, computer di bordo, Cerchi 18" 5 razze, IDS+, antennino Simoni Racing, copricinture Simoni Racing, tappetini Simoni Racing, logo posteriore rimosso, Yokohama Parada Spec II 225/40 18, Filtro BMC a Pannello
Avatar utente
steTURBO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 01/11/2006, 20:52
Località: Roma - Milano

Messaggiodi ermans17 » 17/02/2007, 19:50

e qui continuo a sbavare, cavol oragazzi piu m ifate vedere robe simili piu mi mettete confusione aiutooooooooo, che colore faro' la mia, dai aiutatemi che in settimana devo ordinare i led, fate conto che ho la cosmo, quindi quale puo stare meglio???' avendo la coscmo e la faccio ghiaccio mi verrebbe come la sua???'

il lavoro devo ancora decidere da chi farlo, se da zatlan dato che a breve salgo verso il nord, specificatamente novara, quindi potrei fare una scapaptina, o andare da angelo rosso, bhoooo devo prima scegliere la colorazione
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi devid astra sw » 17/02/2007, 20:34

ermans17 ha scritto:e qui continuo a sbavare, cavol oragazzi piu m ifate vedere robe simili piu mi mettete confusione aiutooooooooo, che colore faro' la mia, dai aiutatemi che in settimana devo ordinare i led, fate conto che ho la cosmo, quindi quale puo stare meglio???' avendo la coscmo e la faccio ghiaccio mi verrebbe come la sua???'

il lavoro devo ancora decidere da chi farlo, se da zatlan dato che a breve salgo verso il nord, specificatamente novara, quindi potrei fare una scapaptina, o andare da angelo rosso, bhoooo devo prima scegliere la colorazione


io consiglio audi style! per il momento è quella che mi piace di +!
anche le altre sono belle ma la audi style è spettacolosa!! :mrgreen:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi DuckmaN » 17/02/2007, 22:09

Io ho scelto la ghiaccio anche perchè sono riuscito a recuperare delle lancette blu. (che adoro)
Con le lancette rosse originali ti posso confermare che l'audi style di zlatan è uno spettacolo unico.
Astra Twin Top 1.9 CDTI 150 CV Cosmo - Metallic Pearl - Sensori Parcheggio Proxel A.M. - Rete Frangivento - Antifurto Gemel - Bracciolo Irmsher - CD30 mp3 Grundig - Cruise Control A.M. - Filtro a pannello BMC - illuminazione ICE DuckmaN style con lancette blu OPC by Zlatan
Avatar utente
DuckmaN
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 17/07/2006, 18:10
Località: Milano

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti