Strumentazione PEARL WHITE by ZLATAN18-SOCKET-GEPS-KARU

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Re: Strumentazione PEARL WHITE by ZLATAN18-SOCKET-GEPS-KARU

Messaggiodi jeremj » 13/03/2007, 11:08

socket ha scritto:Ecco qua le foto della mia nuova strumentazione...!!! Guardate attentamente le lancette dei contachilometri e ditemi cosa notate di differente.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Per il video aspettate a domattina, qll di YOUTUBE lo stanno UPLOADANDO)


Io non lo vedo :cry: :cry:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi Ernst » 13/03/2007, 11:10

badnoise ha scritto:L'accendisigari però è ancora ambra!!!!!!


BECCATO! :mrgreen:



Starebbe bene un bel blu... ma per quella servirebbe acquistare anche la cornice di plastica trasparente di colore blu... penso sia difficile trovarla. Tanto... basta abbassare lo sportello... ;)
Ernst
 

Re: Strumentazione PEARL WHITE by ZLATAN18-SOCKET-GEPS-KARU

Messaggiodi raffy80 » 13/03/2007, 11:17

jeremj ha scritto:
socket ha scritto:Ecco qua le foto della mia nuova strumentazione...!!! Guardate attentamente le lancette dei contachilometri e ditemi cosa notate di differente.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Per il video aspettate a domattina, qll di YOUTUBE lo stanno UPLOADANDO)


Io non lo vedo :cry: :cry:


Io lo vedo....la qualità non è delle migliori però è già meglio delle foto..... ;)

Continuo col dire che è un lavoro spettacolare..... :mrgreen:
Grande Zlatan :lol: :lol:
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Messaggiodi BEPPE GTC » 13/03/2007, 12:22

veramente bella da sballo!!!!!i complimenti a tutti che hanno realizzato progetto,consigli,e lavoro.....mi state convincendo a fare questa spendida pazzia,tanto torino milano in 2 ore senza traffico dovrei farcela...ancora complimenti :plause :plause :ciaoz
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi socket » 13/03/2007, 12:22

Ernst ha scritto:
badnoise ha scritto:L'accendisigari però è ancora ambra!!!!!!


BECCATO! :mrgreen:



Starebbe bene un bel blu... ma per quella servirebbe acquistare anche la cornice di plastica trasparente di colore blu... penso sia difficile trovarla. Tanto... basta abbassare lo sportello... ;)


La cornice accendisigari è trasparente. Devo cambiare il led, mettendolo bianco, sia all'accendisigari che alle luci di cortesia della specchietto guidatore e passeggero (quello per specchiarsi la faccia tanto per intenderci...) ;) ;)
Ex Possessore Di Una Fantastica Opel Astra GTC
Avatar utente
socket
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 406
Iscritto il: 21/11/2005, 20:59
Località: Perugia: in VACANZA!

Messaggiodi Ernst » 13/03/2007, 12:24

socket ha scritto:
Ernst ha scritto:
badnoise ha scritto:L'accendisigari però è ancora ambra!!!!!!


BECCATO! :mrgreen:



Starebbe bene un bel blu... ma per quella servirebbe acquistare anche la cornice di plastica trasparente di colore blu... penso sia difficile trovarla. Tanto... basta abbassare lo sportello... ;)


La cornice accendisigari è trasparente.



Pensavo fosse arancione... non fumando la vedo poco. ;)
Ernst
 

Messaggiodi fu_GTC » 13/03/2007, 13:18

veramente bella!!!!! complimenti!!!!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socione!!! :beer [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
fu_GTC
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 397
Iscritto il: 12/12/2006, 21:08
Località: Pregnana (padania occidentale)

Messaggiodi Cispy » 13/03/2007, 13:21

ho visto solo ora il topic!

ho chiesto giusto una settimana fa a zlatan, un preventivo per fare l'esatto opposto di ciò che hai fatto tu!!!

bene bene viene benissimo vedo, COMPLIMENTI!

:ola
.:cispy:.

WORK IN PROGRES: cartelle audio autocostruite, 3 woofer 165, medio 130, tweeter 30, vetri oscurati, STEG k2.01, STEG k2.02, HIFONICS chronos generation xx

DREAMS: LSD doors, sospensioni pneumatiche

Ok i CV sotto al cofano, ma i kW nel baule non bastano mai!!! :evil: CAPE Copyright!
Avatar utente
Cispy
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 162
Iscritto il: 11/02/2006, 20:21
Località: Zola Predosa (BO)

Messaggiodi Zlatan18 » 13/03/2007, 13:47

BEPPE GTC ha scritto:veramente bella da sballo!!!!!i complimenti a tutti che hanno realizzato progetto,consigli,e lavoro.....mi state convincendo a fare questa spendida pazzia,tanto torino milano in 2 ore senza traffico dovrei farcela...ancora complimenti :plause :plause :ciaoz


Beh fai conto che Socket è venuto da Trieste!!!!
Più di 800km tra andata e ritorno!!!

Però come hai visto ne è valsa la pena!!! :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi socket » 13/03/2007, 14:00

Zlatan18 ha scritto:
BEPPE GTC ha scritto:veramente bella da sballo!!!!!i complimenti a tutti che hanno realizzato progetto,consigli,e lavoro.....mi state convincendo a fare questa spendida pazzia,tanto torino milano in 2 ore senza traffico dovrei farcela...ancora complimenti :plause :plause :ciaoz


Beh fai conto che Socket è venuto da Trieste!!!!
Più di 800km tra andata e ritorno!!!

Però come hai visto ne è valsa la pena!!! :mrgreen:


Come non quotare... ;) ;) :D :D
Ex Possessore Di Una Fantastica Opel Astra GTC
Avatar utente
socket
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 406
Iscritto il: 21/11/2005, 20:59
Località: Perugia: in VACANZA!

Messaggiodi rafastraforever » 13/03/2007, 14:39

dire che zlatan e un mago e poco....comunque ho risolto il problema lancette...... prendo le sue e sono a posto.. :mrgreen: :mrgreen: scherzo.... ciauz
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Messaggiodi SILVER82 » 13/03/2007, 14:47

COMPLIMENTONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:
16-04-2010 Astra j cosmo 1.7Cdti 125cv colore sovereign silver - interni pelle/tessuto - cerchi da 18 dvd 800Navi fari afl+ fari post fumè - assetto sportivo ribassato flex floor nel bagagliaio frecce laterali umè.

ex ASTRA H ENJOY 1.7 CDTI 80CV. 5p MY 04 - COLORE BLACK SAPPHIRE - Pack Enjoy (radio CD30 MP3 + 7° altoparlante + comandi radio al volante + cerchi in lega da 16'' Sport) - Clima automatico - Fendinebbia.

AGGIUNTE IN A.M. :
CRUISE CONTOL - ATTIVAZIONE CDB, CECK CONTROL, APERTURA/CHIUSURA FINESTRINI CON TELECOMANDO, ELIMINAZIONE SUONO CINTURE - ANTITURBO E PLACCHE BATTITACCO ANTERIORI
NAVIGATORE PPORTATILE ACER p610
Bracciolo originale opel in tessuto (montato il 12-3-09)
Ugelli lavavetri insigna (01/09/2009)
Lampade Anabb Effetto xenon 4500°K PILOT
LED SMD per Posizioni SENZA RESISTENZA bY SOLDATO ITALIANO (10/02/2010)
Avatar utente
SILVER82
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 608
Iscritto il: 02/12/2006, 14:44
Località: SANTA MARINELLA (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Altra Opel: opel corsa D 1.2 80 cv enjoy col. Metro

Messaggiodi giaggio87 » 13/03/2007, 15:59

socket ha scritto:
giaggio87 ha scritto:nello è da paura sta strumentazione!!! senti ma cm hai fatto a fare le lancette bianche??


Questo è un segreto... :lol: :lol: E pensa che le puoi fare BLU, VERDI, VIOLA, ARANCIONI...senza che ne compri di nuove... :lol: :lol: !!!!


ammazza oh!!! :evil: Adesso pure i segreti tra astristi ci sono?!?!?!? di solito quando c'è da aiutare qualcuno o da dargli un consiglio si ha sempre piacere... addirittura a chiedere 10euro mi sembra esagerato...
vabbè... :roll:

spero solo che stiate scherzando e ci volete tenere sulle spine x sto "segreto" e che poi verrà fuori...

Ciao ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
giaggio87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 224
Iscritto il: 18/01/2006, 0:27
Località: Roma

Messaggiodi devid astra sw » 13/03/2007, 16:01

giaggio87 ha scritto:
socket ha scritto:
giaggio87 ha scritto:nello è da paura sta strumentazione!!! senti ma cm hai fatto a fare le lancette bianche??


Questo è un segreto... :lol: :lol: E pensa che le puoi fare BLU, VERDI, VIOLA, ARANCIONI...senza che ne compri di nuove... :lol: :lol: !!!!


ammazza oh!!! :evil: Adesso pure i segreti tra astristi ci sono?!?!?!? di solito quando c'è da aiutare qualcuno o da dargli un consiglio si ha sempre piacere... addirittura a chiedere 10euro mi sembra esagerato...
vabbè... :roll:

spero solo che stiate scherzando e ci volete tenere sulle spine x sto "segreto" e che poi verrà fuori...

Ciao ;)


e penso proprio che stiano scherzando, no?!?! :mrgreen: :P
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Zlatan18 » 13/03/2007, 16:02

Mi sembra ovvio che sia uno scherzo!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi angelo rosso » 13/03/2007, 16:09

bhè, allora? come si fa a cambiare colore alle lancette? e a fare il display dei km con lo sfondo di un colore e le scritte di un altro?
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi redtwister » 13/03/2007, 16:14

complimenti!
Francesco
Astra SuperWagon 1.9 cdti 150 cv (maybe...) cosmo m.y. 05, radio cdc40 opera, c.i.d., cerchi da 18" OPC design, cruise control, maniglie esterne cromate, calotte specchi cromate, antenna Simoni racing, ambient light, rete divisoria abitacolo/bauliera, flex organizer, porta occhiali lato passeggero, filtro a pannello BMC, kit fari xeno 5000k h7r tolti su GENTILE consiglio della P.S.
Immagine[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Socio Club N° 013
Avatar utente
redtwister
SOCIO n° 013
 
Messaggi: 545
Iscritto il: 19/10/2005, 15:50
Località: Castiglioncello (LI)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: Euforico

Messaggiodi Ospite » 13/03/2007, 16:14

perfetta,proprio come la farò io, solo che farò anke l'indicatore del carburante e il display conta km bianchi... ;) ;)
Ospite
 

Messaggiodi rafastraforever » 13/03/2007, 16:20

ragazzi non ci facciamo prendere male da questa situazione.... ;)

non penso che siano cosi cattivi da non dirlo....poi il tenerci sulle spine per capire un pò come hanno fatto non mi spiace :mrgreen: :mrgreen: speriamo che poi c'è lo dicano altrimenti divennto pazzoooo :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ancora complimenti
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Messaggiodi Cl@udio » 13/03/2007, 16:26

rafastraforever ha scritto:ragazzi non ci facciamo prendere male da questa situazione.... ;)

non penso che siano cosi cattivi da non dirlo....poi il tenerci sulle spine per capire un pò come hanno fatto non mi spiace :mrgreen: :mrgreen: speriamo che poi c'è lo dicano altrimenti divennto pazzoooo :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ancora complimenti


Ho capito, ho capitooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite