Nuova illuminazione ... ice - blu ... DuckmaN style [lungo]

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi Ernst » 12/02/2007, 16:07

daevon34 ha scritto:bellissima!! complimenti !!!
l'unica differenza che avrei fatto riguarda il BID
onestamente l'avrei fatto blu !! forse cosi risulta un po' troppo luminoso !!!



Stessa mia opinione. ;)
Ernst
 

Messaggiodi Zlatan18 » 12/02/2007, 16:25

:thx a tutti voi per i complimenti, sono contento che vi sia piaciuta, queste sono le soddisfazioni che fanno apprezzare il lavoro che uno svolge e non c'è modo migliore per ripagarle!!! Grandi!!

Il lavoro comunque è sempre lo stesso la bellezza della strumentazione è data dalla persona che sceglie l'abbinamento dei colori è questa è veramente molto bella :ok Bravo Duckman per l'abbinamemto che hai scelto :oook

Questa volta ragazzi abbiamo fatto il record!! 15 ore di lavoro sono un massacro :ohoh :ohiohi Il nuovo CD30Mp3 ci ha dato veramente molti problemi, per non parlare del nuovo saldatore di precisione appena acquistato che mi faceva saltare i led ogni 2x3 :impreca :impreca

Alla fine tutto bene quel che finisce bene!!!
P.S. Duckman la telecronaca è uno spettacolo, ai livelli di Caressa!!! Sto ancora ridendo pensando alla pizzeria :ahah :rotfl
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi djantony » 12/02/2007, 16:43

Complimenti dunkman...e ovviamente anche a zlatan!

....ma quindi la strumentazione la cambi e l'impianto audio no???? :twisted:

Dai scherzo...la prox volta me la fai vedere dal vivo!!!

ciauz!!
ImmagineImmagine
ASTRA GTC 1.7 CDTI 101cv COSMO Black Sapphire - Cerchi17''MultiRazze - Modulo Genercom +20cv - Bulloni Antifurto - Antifurto volumetrico/antisollevamento - Specchi richiudibili elettr. - Computer di bordo - Clima AutoElettronico - Interni Pelle/Tessuto - BMW Antenna - Xenon - Pos LED - Fendi Ultrawhite - Graphic info Display(eliminato)--->Installato CID Aftermarket ITA - Interfaccia OES - Cruise Control Aftermarket - Kenwood KDC-7031 - Sinto DVB-T - scarico 90mm effetto fuoco - strumentazione blu - Vv Bluetooth® com vol scrittura su display - ritirata 23/08/05
Avatar utente
djantony
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 611
Iscritto il: 27/10/2005, 13:20
Località: Monza (MI)

Messaggiodi Geps GTC » 12/02/2007, 16:52

Bello duck ottimo lavoro!! (ci vediamo a luino e mi fai vedere)

Ed un grande sempre a IVAN!!! ;)
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi angelo rosso » 12/02/2007, 17:35

Scusate ma non ho capito nello specifico i problemi dei led radio e la soluzione del saldatore...potreste spiegare meglio?
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi angelosimeone79 » 12/02/2007, 20:22

è troppoo belissimmiiissssiiimmmaaaaaaa,
proprio come la desideravo io. Mi ricorda tanto la strumentazione color ghiaccio mercedes... Complimenti a duckman e soprattutto a zlatan siete sorprendenti.
1.7 cosmo - engine: Z17DTH01044087 (08/2004) Batteria 80 Ah 600 a. - 31 marzo '09 + 23 Cv con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Black Sapphire; interni in pelle riscaldabili; sight & light pack, fari bi-xenon; cerchi in lega 5 razze - 225/40 R18; Spoiler posteriore Irmscher con fascia frontale nera; Cristalli posteriori e lunotto oscurati; Cruise control after market; CD30MP3 Ampli + Subwoofer;
Avatar utente
angelosimeone79
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 127
Iscritto il: 27/10/2005, 21:00
Località: Martina Franca

Messaggiodi Gatuning » 12/02/2007, 20:40

Ecco hai avuto la mia stessa idea Dunk... complimenti, infatti io ho già i led a casa (opportunamente procurati da Re Zlatan) sia bianchi che blu per decidere sul momento l'abbinamento più adeguato! Una domandona: com'è che hai fatto ad avere le lancette blu?! spiegami spiegami che le voglio anch'io!!!
A S T R A - H - B R E E Z E - B L U E -

Tuning: Palpebre LUMMA, Fari post. a led, Alettone STEINMETZ, Scarico Dx+Sx KOENIGSEDER, Distanziali, Mascherina IRMSCHER, Para post. KOENIGSEDER modif., Para ant. e Minigonne CARZONE SPECIALS, Neon Undercar a LED bianchi, rimozione loghi post, vetri Total Black, strumentazione White/blue By Zlat, Interni Breeze Blue, Airbox modificato + filtro K&N, Cerchi Asa AR4 Black-Silver 19" e Pneumatici Nankang NSII 235-35-R19...

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Gatuning
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 439
Iscritto il: 06/11/2005, 14:15
Località: Cerea

Messaggiodi Binuz85 » 12/02/2007, 20:54

Veramente da :sbav se la macchina fosse solo mia e non a fifty con mio padre un pensiero lo farei... solo che non penso gli farebbe piacere vedere l'auto nuova tutta smontata...
Comunque ancora complimenti grande zlatan
Astra GTC 1.7 101CV SPORT, black sapphire, BID display :sboc, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con continental sport contact 2 225/45-17) MY07 Antwerp CRUISE CONTROL a.m. CHECK CONTROL a.m. C.D.B. a.m.
-filtro a pannello BMC+sblocco airbox
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
I miei raduni:
Serata a Dalmine 17/11/2006 RimappaDay 16/3/07 Raduno a Iseo 13/05/07
Raduno a Desenzano 28/7/2007 Raduno Nazionale a Roma 14/10/2007
L'UOMO E' UN ANIMALE HA SOLO DIMENTICATO DI ESSERLO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Binuz85
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 909
Iscritto il: 20/10/2006, 17:59
Località: Lombardia, Drive in Franciacorta

Messaggiodi DuckmaN » 12/02/2007, 21:00

com'è che hai fatto ad avere le lancette blu?!


Le lancette sono originali OPC.
Ho provato a sentire cosa costava il quadro OPC alla opel (le lancette da sole non le vendono) e mi sono spaventato.
Ho avuto fortuna e ne ho trovati due su e-bay: uno aveva le lancette rosse (già sostituite?) e l'altro che le aveva blu non me lo sono fatto scappare.
Ho speso comunque una follia per tre lancette ma ora ho un quadro completo originale OPC con lancette rosse da vendere.
Astra Twin Top 1.9 CDTI 150 CV Cosmo - Metallic Pearl - Sensori Parcheggio Proxel A.M. - Rete Frangivento - Antifurto Gemel - Bracciolo Irmsher - CD30 mp3 Grundig - Cruise Control A.M. - Filtro a pannello BMC - illuminazione ICE DuckmaN style con lancette blu OPC by Zlatan
Avatar utente
DuckmaN
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 17/07/2006, 18:10
Località: Milano

Messaggiodi imat » 12/02/2007, 21:45

Complimenti Duck!
Ottimo l'abbinamento dei colori ;)
E un megacomplimentone anche a Ivan,al suo lavoro,alla sua precisione a alla sua disponibilità!Grande :ok :ok :ok :ok
Ex Astrista
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/size]
BMW [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Coupè MSport
Fiero membro della "PasserinadellAHC" Club :exciting :pazzo
Il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] doppiamente Ecosolidale fà i 27 al litro.....in città; :concordo :asd
Io ho guidato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :-D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
imat
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 23/02/2006, 17:13
Località: Milano

Messaggiodi ventola83 » 12/02/2007, 21:56

grande zlatan!! e complimenti a duckman anche per le spettacolari lancette blu!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :o :o :o :o
Opel Astra GTC versione sport 1.7 CDTI 16valvole new generation :mrgreen: silver lightning,kit OPC....aftermarket:cerchi 17'' marca AWS con pneumatici Dunlop 225/45,vetri oscurati a specchio ,bracciolo centrale anteriore armster,filtro aria a pannello BMC(tolto e rimesso perchè l'ho rovinato!tagliato bordo e attaccato dall'altra parte!!),illuminazione interna colore blu/ice by Zlatan,tappetini Astra H club,molle pro kit eibach,terminale di scarico vectra opc

VINCITORE COPPA ELEGANCE RADUNO ASTRAHCLUB A BORGOSESIA :iocero
2°RADUNO NAZIONALE A ROMA 14/10/'07 :iocero
Avatar utente
ventola83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 395
Iscritto il: 25/11/2006, 15:42
Località: Bergamo

Messaggiodi ikyzume » 13/02/2007, 8:29

non me ne vogliano gli altri utenti che hanno avuto il coraggio, la pazienza, e il tempo di sostituire i chipled dell'illuminazione, ma tra quelle viste fin ora (almeno a gusto mio) questa è davvero la più bella.
complimentoni vivissimi e tanta invidia :D :D :D :x
ASTRA 5P 1.7tdi 101 CV COSMO - cd30 MP3 sub centrale - luci diamond 4000 k - luci posizione Ultra White by Simoni Racing - cerchi 16" 5 razze Y - filtro a pannello BMC Sport F1 - ruota di scorta normale - clima auto ECC - Antifurto Viasat - navi navman 520 - Coprivalvole in alluminio by simoni Racing - Antenna rigida 9 cm by Simoni Racing - Aggiornamento centralina 8.0 - Spoiler Posteriore ICC

Socio A.H.C. n° 109 - my gallery [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata 01/07/05
Pronta consegna - Ritirata 07/07/05
Avatar utente
ikyzume
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 30/03/2006, 11:13
Località: Roma - Formello

Messaggiodi Nitro7 » 13/02/2007, 13:39

Che dire.... sono proprio senza parole!!! è davvero uno spettacolo!!! :shock: :mrgreen: complimentissimi!!!! :ok
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Nitro7
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2785
Iscritto il: 09/04/2006, 11:17
Località: Costa Lambro/Carate Brianza (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Arroventato

Messaggiodi ugian » 13/02/2007, 14:06

molto molto molto bella. anche se sinceramente (vado controcorrente) con quel tachigrafo (bellissimo tra l'altro) avrei preferito una strumentazione di colore blu anzichè bianco-ghiaccio ;)
Immagine Wip:-
Raduni:Taranto 28/01/2007-02/03/2008-2° Nazionale a Roma 13-14/10/2007 -Manfredonia 01-06-2008-3° Nazionale a Torricella 4-5/10/2008
Avatar utente
ugian
SOCIO N° 178
Refeente Regionale: Puglia/Basilicata
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: 30/01/2006, 18:14
Località: Bari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Messaggiodi angelo rosso » 13/02/2007, 19:46

Secondo me di sera c'è troppa luce e bisogna abbassare l'intensità. Ottime le lancette del quadro strumenti, io avrei ripreso quel blu sulla radio...tasti blu e apertura (per inserimento disco) bianca.
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi ..::G@b®y::.. » 15/02/2007, 13:25

Nel complesso molto bella la strumentazione bianca, le lancette blu sono stupende. Unica pecca è che di notte, il bianco, da un pò di fastidio. Complimenti per il lavoro! ;)
Ex Opel Corsa Sport 1.2 16v - 75CV

Opel Astra GTC Sport 1.9 CDTI 150 CV - Black Sapphire - Cerchi in lega da 18" x 8.5 a 5 razze e pneumatici 225/40/R18 (Invernali: MAK Veleno Mirror con pneumatici Dunlop M3 215/55/R16)

Modifiche AM: DVD90 Navi, Cruise Control, CdB, Check Control.

Altre Modifiche: Strumentazione blu, illuminazione di cortesia a led bianchi, illuminazione alette parasole a led bianchi, paraurti anteriore OPC, Spoiler lunotto posteriore VXR.
Avatar utente
..::G@b®y::..
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 09/11/2005, 20:00
Località: Savona

Messaggiodi joerivetto » 15/02/2007, 17:45

non c'è che dire... pagherei vitto e alloggia a zlatan..pur di farlo stare un giorno qui e fareuna roba del genere sulla mia... hai una freddezza invidiabile amico...da parte ia si alza una standing ovation lunga una vita.... c'è ki studia una vita per arrivare al tuo livello... kiuso ot.
bellisima la strumentazione..l'abbinamento è il più azzeccato che si è sinora visto sul forum.. eccezionale... voto 9,5 ...l'optimum spero di averlo solo io sulla mia ...quando e dico quando mi arriverà... ;) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


raga del forum SIETE GRANDI... con ammirazione , matteo
GTC cosmo 1.7 cdti 101 cv my7.5 (9 luglio 2007)
> Panorama pack: tetto Panoramico SKYLIGHT - cerchi in lega a 5 razze da 18"
> Dunlop sport sp1
> vernice metallizata star silver III
>> rimozione logo posteriore >> rimozione scritta astra
>>>WIP: eibach pro kit > minigonne opc>> paraurti posteriore e anteriore opc>>> scarico trapezoidale opc

NON AVRO' 240 CV.. MA SE LO VUOI...POSSO FARTI VEDERE LE STELLE
Avatar utente
joerivetto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 31/01/2007, 18:45
Località: Lecce

Messaggiodi Zlatan18 » 15/02/2007, 18:01

Grazie Joe della standing ovation :oops: :mrgreen:
Comunque chiedi aiuto a GSXR visto che sei di Lecce lui è in grado di aiutarti con altrettanta affidabilità :ok

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi steTURBO » 15/02/2007, 18:06

Complimenti all' esecutore del lavoro e all'ideatore della colorazione... una domanda ma il quadro con il bianco in percentuale predominante da un pò fastidio per la luminosità o no??
Astra GTC turbo 200 cv "allestimento Sport"

Colore: Moonland CD70 navi 7, CID, computer di bordo, Cerchi 18" 5 razze, IDS+, antennino Simoni Racing, copricinture Simoni Racing, tappetini Simoni Racing, logo posteriore rimosso, Yokohama Parada Spec II 225/40 18, Filtro BMC a Pannello
Avatar utente
steTURBO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 83
Iscritto il: 01/11/2006, 20:52
Località: Roma - Milano

Messaggiodi Zlatan18 » 15/02/2007, 18:11

steTURBO ha scritto:Complimenti all' esecutore del lavoro e all'ideatore della colorazione... una domanda ma il quadro con il bianco in percentuale predominante da un pò fastidio per la luminosità o no??


Io ho il quadro Bianco/Rosso e di fastidio praticamente 0, la luminosità la lascio sempre a manetta anche di notte e non ho mai avuto problemi. Forse avendo anche tutto il resto bianco converrebbe abbassarla un pelo... ma gurdarla è uno spettacolo :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti