Zlatan abbandona l'AudiStyle - News a pag11

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi diablo81 » 28/11/2006, 11:14

zlatan che dire.... semplicemente meraviglioso... grandissimo lavoro.. un vero artista direi....
se poi ti cresce tempo puoi mettere anche la mia in lista di attesa.. mi procuro i led ci mettiamo d'accordo su un giusto conguaglio monetario che ti spetta x il lavoro e ci troviamo....
complimenti ancora...

________________________________________________

Astra GTC 1.9cdti 120cv 8V COSMO silver lighting
radio CD30mp3, cerchi da 17" 5 razze 225/45, ids+, specchietti richiudibili
elettronicamente, sight and light pack, clima elettronico

Aftermarket: H7 xenon lamp 6.000k, spoiler da tetto OPC line, vetri neri, specchietti cromati

msn: paolobaris@hotmail.com
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi angelo rosso » 28/11/2006, 11:46

Continuo a chiedere dove hai acquistato i led, please!
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Bart_83 » 28/11/2006, 12:17

____ :ppp
__ :ppp :ppp
:ppp :ppp :ppp

Io non sono da Milano... ma mi prendo tre giorni di ferie e risolvo il problema... LI VOGLIO ANCHE IO!!!
****************************************
Astra J SW Cosmo 1.7 CDTI 125cv
****************************************
Avatar utente
Bart_83
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 211
Iscritto il: 17/10/2005, 0:08
Località: Padova
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: SW

Messaggiodi Zlatan18 » 28/11/2006, 12:17

angelo rosso ha scritto:Continuo a chiedere dove hai acquistato i led, please!


Oltre al sito segnalato da Tetteu http://shop.wiltec.info dal quale non ho comprato per le modalità di pagamento che non mi gustavano (Bonifico), ho trovato un paio di altri siti:
http://www.led1.de/shop/ (Provato, in 2-3gg hai il materiale a casa)
http://www.rs-components.it (Italiano, anche questo affidabile i LED bianchi però non li aveva)

Poi ho trovato anche un ragazzo molto disponibile che riesce a procurameli in fretta, se vuoi posso recuperarteli io
Fammi Sapere
:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi angelo rosso » 28/11/2006, 12:19

io sono sempre disponibile a farlo sulla mia e su quelle in zona...ma mi serve un venditore dei led
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi diablo81 » 28/11/2006, 12:24

se l'offerta del recupero led è valida anche per me ci sto.....
grande zlatan

_____________________________________________
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi supermix » 28/11/2006, 12:30

:stica
veramente bellissimi!!!

complimenti, io mi aggiungo alla lista di quelli che ti pagheranno :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi Zlatan18 » 28/11/2006, 12:32

diablo81 ha scritto:se l'offerta del recupero led è valida anche per me ci sto.....
grande zlatan


Certo!! Ci mancherebbe!! Mi serve sapere chiaramente il colore che preferisci, tipo di Stereo (CD30, CD70 ecc.), pulsanti consolle centrale (Sport, Sedili riscaldabili ecc), clima ecc.. per fare un conteggio ad occhio dei led che ti potrebbero servire.
Comunque sempre a disposizione! :ok

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi diablo81 » 28/11/2006, 14:12

Ecco qui....

allora io direi...
strumentazione tachigrafo come la tua.
comandi al volante bianchi
alzacristalli bianchi
accensione luci bianche (tieni presente che ho in più l'accensione automatica dei fari automatica e la rotella per la regolazione dell'altezza)
la console centrale rossa (tralascia la radio che la devo sostituire, ho il clima automatico, non ho i sedili riscaldabili)
ho anche la luce sul retrovisore avendo lo specchietto fotocromatico se si può far qualcosa direi rossa.
mentre i led sul tetto bianchi di modo che poi cambio le luci interne e invece che gialle le metto bianche
la mia monta il GID si può fare qualcosa o secondo te è meglio passare al CID?
poi al limite x quello mi arrangio io...
questo in linea di massima quando sarei interessato a fare poi vediamo come fare..
e di sicuro non in questo periodo ma si rimanderebbe il tutto a gennaio/febbraio come minimo..
grazie ancora del tempo dedicatomi anche x il conteggio dei led...

P.S. se hai bisogno di altre info aggangiami su msn...
buona giornata
__________________________________________________

Astra GTC 1.9cdti 120cv 8V COSMO silver lighting
radio CD30mp3, cerchi da 17" 5 razze 225/45, ids+, specchietti richiudibili
elettronicamente, sight and light pack, clima elettronico

Aftermarket: H7 xenon lamp 6.000k, spoiler da tetto OPC line, vetri neri, specchietti cromati

msn: paolobaris@hotmail.com
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 28/11/2006, 14:14

bravo zlatan, però io aspetterei che scade la garanzia... il motivo per cui non l ho estesa è questo...
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi diablo81 » 28/11/2006, 15:00

come mai aspetteresti che scade la garanzia?

________________________________________________

Astra GTC 1.9cdti 120cv 8V COSMO silver lighting
radio CD30mp3, cerchi da 17" 5 razze 225/45, ids+, specchietti richiudibili
elettronicamente, sight and light pack, clima elettronico

Aftermarket: H7 xenon lamp 6.000k, spoiler da tetto OPC line, vetri neri
specchietti cromati


msn: paolobaris@hotmail.com
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi Zlatan18 » 28/11/2006, 15:45

diablo81 ha scritto:Ecco qui....

allora io direi...
strumentazione tachigrafo come la tua.
comandi al volante bianchi
alzacristalli bianchi
accensione luci bianche (tieni presente che ho in più l'accensione automatica dei fari automatica e la rotella per la regolazione dell'altezza)
la console centrale rossa (tralascia la radio che la devo sostituire, ho il clima automatico, non ho i sedili riscaldabili)
ho anche la luce sul retrovisore avendo lo specchietto fotocromatico se si può far qualcosa direi rossa.
mentre i led sul tetto bianchi di modo che poi cambio le luci interne e invece che gialle le metto bianche
la mia monta il GID si può fare qualcosa o secondo te è meglio passare al CID?
poi al limite x quello mi arrangio io...
questo in linea di massima quando sarei interessato a fare poi vediamo come fare..
e di sicuro non in questo periodo ma si rimanderebbe il tutto a gennaio/febbraio come minimo..
grazie ancora del tempo dedicatomi anche x il conteggio dei led...

P.S. se hai bisogno di altre info aggangiami su msn...
buona giornata


Allora ecco il conteggio per la colorazione che vorresti tu:

Cruscotto
Tachigrafo 11 Chip Led PLCC2 Bianchi
Display 4 Chip Led PLCC2 Rossi

Comandi al volante
6 Chip Led PLCC2 Bianchi ma andrebbero meglio i led SMD da 2mm (provato sulla mia).

Alzacristalli (8 smd da 1.6mm Bianchi)
SX 7 smd da 1.6 Bianco
DX 1 smd da 1.6 Bianco

Comando Luci
10 chip led PLCC2 Bianchi

Tasti consolle centrale
2 smd led da 1.6 Rossi + 1 per la spia dello Sport

Blocco Clima
Pulsanti 4 smd led Rossi da 2.0 (per le spie dei tasti mi devi dire tu il colore, sono altri 4led da 1.6mm)
Manopole 3 chip led Rossi

Plafoniera luci
3 led da 3mm Bianchi ad alta luminosità

Il GID è retroilluminato quindi il cambio di illuminazione si potrebbe tranquillamente fare, chiaramente occorre aprirlo in due ma seguendo la guida di AngeloRosso non dovrebbero esserci problemi Comunque sono 36 chip Led PLCC2 (Io direi rosso) Comunque il CID sarebbe il massimo.


Questo a grandi linee sarebbe quello che devi sostituire (tralasciando ovviamente lo stereo come mi hai detto).
Quando te la senti fammi sapere tu così vediamo come organizzarci.

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi adrianolilly » 28/11/2006, 16:20

Ciao Zlatan18 innazitutto complimenti per il lavoro. Spettacolare.
Senti io vorrei fare anche lo stereo blu che è l'unica cosa che non ho fatto (DVD90) e poi siccome stò facendo la pazzia di passare da clima manuale ad ECC (aspetto a giorni la OPEL che mi chiama per dirmi quanto vuole) mi servirebbere i led sembre blu per i comandi clima. Tu me li puoi prendere e spedirmeli (naturalmente ti faccio un bonifico comprese le spese)? O dirmi almeno quanti e di che tipo me ne servono e dove prenderli? Perchè quelli rimasti quando ho fatto il lavoro da gsxr (cioè il lavoro lo ha fatto lui) li ho lasciati a lui e non mi và di chiederglieli specialmente dopo tutto il lavoro che ha fatto non mi sembra corretto. Mi dai notizie?
adrianolilly
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 18/10/2005, 22:16
Località: Palermo

Messaggiodi diablo81 » 28/11/2006, 16:37

grazie per il tempismo della tua risp... un'ultima cosa.. un'ipotetica stima del costo materiale? poi logicamente mi farai sapere quanto vuoi per il lavoro.....
comunque appena ho intenzione di farlo ti contatto così vediamo il tutto e ci organizziamo per quando metterci a smontare tutto...
logicamente lo facciamo con calma e in più volte... così non combiniamo danni lavorando tranquilli
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi djantony » 28/11/2006, 16:44

Complimenti!!!!!!!
ImmagineImmagine
ASTRA GTC 1.7 CDTI 101cv COSMO Black Sapphire - Cerchi17''MultiRazze - Modulo Genercom +20cv - Bulloni Antifurto - Antifurto volumetrico/antisollevamento - Specchi richiudibili elettr. - Computer di bordo - Clima AutoElettronico - Interni Pelle/Tessuto - BMW Antenna - Xenon - Pos LED - Fendi Ultrawhite - Graphic info Display(eliminato)--->Installato CID Aftermarket ITA - Interfaccia OES - Cruise Control Aftermarket - Kenwood KDC-7031 - Sinto DVB-T - scarico 90mm effetto fuoco - strumentazione blu - Vv Bluetooth® com vol scrittura su display - ritirata 23/08/05
Avatar utente
djantony
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 611
Iscritto il: 27/10/2005, 13:20
Località: Monza (MI)

Messaggiodi Zlatan18 » 28/11/2006, 17:12

adrianolilly ha scritto:Ciao Zlatan18 innazitutto complimenti per il lavoro. Spettacolare.
Senti io vorrei fare anche lo stereo blu che è l'unica cosa che non ho fatto (DVD90) e poi siccome stò facendo la pazzia di passare da clima manuale ad ECC (aspetto a giorni la OPEL che mi chiama per dirmi quanto vuole) mi servirebbere i led sembre blu per i comandi clima. Tu me li puoi prendere e spedirmeli (naturalmente ti faccio un bonifico comprese le spese)? O dirmi almeno quanti e di che tipo me ne servono e dove prenderli? Perchè quelli rimasti quando ho fatto il lavoro da gsxr (cioè il lavoro lo ha fatto lui) li ho lasciati a lui e non mi và di chiederglieli specialmente dopo tutto il lavoro che ha fatto non mi sembra corretto. Mi dai notizie?


Allora per il DVD90 servirebbero 42 SMD Led da 1,6mm (Si potrebbero usare anche quelli da 2mm) per il Clima, che sia il SAC o l'ECC credo non ci sia differenza, servirebbero 3 Chip Led PLCC2 (per le manopole), 4 SMD da 2mm (per i tasti) e altri 4 SMD da 1,6mm o 2mm (per le spie dei tasti).
Se vuoi prenderli tu puoi andare sui siti che ho postato precedentemente oppure posso recuperarteli io, devo però chiedere al mio fornitore in quanto tempo riesce a recuperarmeli... Intanto chiedo poi ti faccio sapere

diablo81 ha scritto:grazie per il tempismo della tua risp... un'ultima cosa.. un'ipotetica stima del costo materiale? poi logicamente mi farai sapere quanto vuoi per il lavoro.....
comunque appena ho intenzione di farlo ti contatto così vediamo il tutto e ci organizziamo per quando metterci a smontare tutto...
logicamente lo facciamo con calma e in più volte... così non combiniamo danni lavorando tranquilli


Si certo, ovviamente con calma senza fretta per lavorare al meglio :ok
Diciamo che per i Led sei sui 50€ per tutto stando larghi (senza GID)
con il GID saranno circa 20€ in più + o - ... prova a farti un preventivo sui link che ho segnalato prima, per il resto non preoccuparti, poi ci mettiamo d'accordo :ok

:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 28/11/2006, 18:03

diablo81 ha scritto:come mai aspetteresti che scade la garanzia?

________________________________________________

Astra GTC 1.9cdti 120cv 8V COSMO silver lighting
radio CD30mp3, cerchi da 17" 5 razze 225/45, ids+, specchietti richiudibili
elettronicamente, sight and light pack, clima elettronico

Aftermarket: H7 xenon lamp 6.000k, spoiler da tetto OPC line, vetri neri
specchietti cromati


msn: paolobaris@hotmail.com


per evitare storie in caso di guasto...
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi diablo81 » 28/11/2006, 22:05

ok zlatan...
appena mi viene lo schizzo di fare il lavoro ti contatto così ti porto il cash e poi quando hai recuperato il tutto vediamo come metterci d'accordo per fare il lavoro.. penso comunque in gennaio di iniziare a prendere le cose xk adesso fra vacanze, capodanno non avremmo di sicuro ne il tempo e ne saremmo qui a milano.. quindi rimandiamo il tutto all'inizio dell'anno prox..
grazie ancora
ciao
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi Zlatan18 » 29/11/2006, 0:38

diablo81 ha scritto:ok zlatan...
appena mi viene lo schizzo di fare il lavoro ti contatto così ti porto il cash e poi quando hai recuperato il tutto vediamo come metterci d'accordo per fare il lavoro.. penso comunque in gennaio di iniziare a prendere le cose xk adesso fra vacanze, capodanno non avremmo di sicuro ne il tempo e ne saremmo qui a milano.. quindi rimandiamo il tutto all'inizio dell'anno prox..
grazie ancora
ciao


:ok OK! quando vuoi fatti sentire :mrgreen: :mrgreen:

:ciao :ciao
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Woodoo » 29/11/2006, 0:59

Mi sono incontrato con questo PAZZO questa sera ...ragazzi è UN CAPOLAVORO ASSURDO ..dire che è bellissimo è fargli un torto ...figosissimo davvero ....un artista !!!

Ha messo anche una luce a led bianca che invece trasmette una fievolissima colorazione bluastra (troppo bianca), con il rosso del cruscotto ...MADOOOOOO !!!!!

Bravissimo Ivan, i complimenti te li ho fatti oggi e te li rifaccio pubblicamente anche qui !!!! :bravo :bravo :bravo :bravo :bravo :comp
Opel Astra SW 19CDTI 16V 120Hp@202 My05 - Serie Cosmo (Metallic Perl) cerchi 17 5 stelle 225/45 (Inverno) 225/40/18 - Pentarazza (Estive)- Cruise Control - Vetri elettrici posteriori - Lettore MP3 CD30 - bracciolo centrale e antifurto elettronico con comando apertura e chiusura vetri dal telecomando -
Filtro a pannello K&N Inside Airbox sbloccato
Presa Vectra, assetto Eibach -35 dischi e freni baffati & ventilati Omnicompetition ...fa paura, altro che motore vecchio, turbina ..se'rott, e valvole meccaniche, se mi trovate in giro ..vedrete solo il posteriore della mia Astrina ... ...e non per molto tempo .... :stica
Immagine
Ori 129CV 292.9nm
Genercom Inside ore 17 (MAX) 169CV 358.3nm
Mappa By Marino 204CV 445NM :twisted:
Modifica mappa By Marino 202CV 465NM
:twisted:

Zlatan18, ColinMcDan e ZioFerro ..sono miei Amici
Avatar utente
Woodoo
Interceptor
 
Messaggi: 1049
Iscritto il: 28/07/2006, 16:59
Località: Motta Visconti - Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW 19 CDTI 200CV
Umore: Andante

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite