Zafira (by Zlatan)

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Messaggiodi raffy80 » 14/05/2007, 10:33

Zlatan18 ha scritto:
raffy80 ha scritto:Beh per quanto riguarda il blu non so...però col rosso da quell'effetto.... :roll:
Cambiare in che senso dici tipo di led??? :roll:

Molto probabilmente tu stai parlando dei led delle manopole del clima che ovviamente avranno sempre una tonalità diversa rispetto agli altri, mentre Bang parlava dei led dello stereo rispetto al resto! ;)


Mi sa che hai proprio ragione :oops: :oops:
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Messaggiodi angelo rosso » 14/05/2007, 10:35

Praticamente sulle macchine di adrianolilly, bang ed ermans17 sono stati montati led smd blu di una certa misura che, affiancati ai plcc2 blu, danno una luce più chiara...più azzurro rispetto al blu. Sulla mia invece ho montato i led smd blu di misura più grande che affiancati ai plcc2 blu danno la stessa tonalità
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi DuckmaN » 14/05/2007, 18:48

Mitico Ivan allora sei riuscito ad aprire lo specchio retrovisore .... come hai fatto ??
Quando sitemiamo il mio (+4 led clima da cambiare ?)
Se ti va bene passo una sera da te ,,,, ci mangiamo una pizza (faccio una cag..ina preventiva) e poi via gli ultimi 5 led
Astra Twin Top 1.9 CDTI 150 CV Cosmo - Metallic Pearl - Sensori Parcheggio Proxel A.M. - Rete Frangivento - Antifurto Gemel - Bracciolo Irmsher - CD30 mp3 Grundig - Cruise Control A.M. - Filtro a pannello BMC - illuminazione ICE DuckmaN style con lancette blu OPC by Zlatan
Avatar utente
DuckmaN
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 17/07/2006, 18:10
Località: Milano

Messaggiodi Ospite » 14/05/2007, 18:56

Zlatan18 ha scritto:
raffy80 ha scritto:Beh per quanto riguarda il blu non so...però col rosso da quell'effetto.... :roll:
Cambiare in che senso dici tipo di led??? :roll:

Molto probabilmente tu stai parlando dei led delle manopole del clima che ovviamente avranno sempre una tonalità diversa rispetto agli altri, mentre BanG parlava dei led dello stereo rispetto al resto! ;)


Perfetto Ivan era propio quello che intendevo io,.... mi scuso se non mi sono fatto capire ehehe
comunque speriamo di risolvere questo inconveniente ora che andremo nella patria di angelo rosso...
Ospite
 

Messaggiodi lele82 » 14/05/2007, 23:53

eccezziunale veramente raga... un'altro adepto dello ZlatanStyle....

ivan te si instancabile....
Ford Mondeo 1.6 TdCi 115CV Titanium
------------------------------------------------------
EX Astra 1.7 5P cdTI 101CV@126 by DT Cosmo Silver Lighting MY05 - CD30 MP3 e sub attivo 160W - ruota di scorta 16" - Clima ECC/CDB/CHKC/GID/AQS - Sedili Sport Pelle/Tessuto - Pinze rosse - Vetri Privacy - Ambient Light Blue su cambio/piedi anteriori - Anabbaglianti xenon 6500°K su faro Angel Eyes - BMC Air Filters - Cruise control - Dunlop SPORTMAX 225 45 R17 - Illuminazione ICEBlue by Zlatan - Luci di cortesia a Led sui fendinebbia
------------------------------------------------------
RimappaDay 16/3/07 :iocero
Avatar utente
lele82
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 189
Iscritto il: 02/08/2006, 14:49
Località: Carrè - VI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 15/05/2007, 8:02

anche io li voglio......... però prima cambio la radio :rontfl :bins
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi Paolo82 » 15/05/2007, 8:29

ElenciuTwinTop ha scritto:anche io li voglio......... però prima cambio la radio :rontfl :bins

anche a te e' presa la malattia dee'illuminazione!!!!! :mrgreen: falla non te ne pentirai...... ;)
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Messaggiodi Zlatan18 » 15/05/2007, 9:01

DuckmaN ha scritto:Mitico Ivan allora sei riuscito ad aprire lo specchio retrovisore .... come hai fatto ??
Quando sitemiamo il mio (+4 led clima da cambiare ?)
Se ti va bene passo una sera da te ,,,, ci mangiamo una pizza (faccio una cag..ina preventiva) e poi via gli ultimi 5 led


Si è stato abbastanza rognoso ma lo abbiamo aperto :ok
:inot
Quando vuoi tu non c'è problema, se una sera non hai niente da fare e ti va di farti un giro vieni pure, magari anche dopo il lavoro, ci mangiamo una pizza nella tua pizzeria preferita :cesso e ci mettiamo al lavoro ;)

Quando vuoi fammi sepere
:finot
:ciaoz
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Ospite » 15/05/2007, 9:52

parlate del fotocromatico??
io lo aperto già tante volte e devo dire che non ho trovato mai problemi particolari. anche perchè il led da sostituire si trova in un punto facilissimo da raggiungere... :ok
Ospite
 

Messaggiodi vittocecco » 15/05/2007, 9:54

BanG ha scritto:parlate del fotocromatico??
io lo aperto già tante volte e devo dire che non ho trovato mai problemi particolari. anche perchè il led da sostituire si trova in un punto facilissimo da raggiungere... :ok

:shock:
Dov'è il trucco?
Sì... non è difficile raggiungere il led...
Curiosità... perchè l'hai aperto tante volte? :roll:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi ElenciuTwinTop » 15/05/2007, 9:57

paolo82 ha scritto:
ElenciuTwinTop ha scritto:anche io li voglio......... però prima cambio la radio :rontfl :bins

anche a te e' presa la malattia dee'illuminazione!!!!! :mrgreen: falla non te ne pentirai...... ;)


ho spesepiù urgenti per ora (affitto e cose simili) mapian pianoci arrivo...quello che volevo dire è che prima cambio la radio così ivan avrà una nuova creatura da smontare :D

x ivan, ti va di fare ilcontagiri con ogni lineetta di un colore diverso? (scherzo)
Antwerp Belgio - Astra TwinTop 1.9 16v Black Sapphire + cerchi 18" 5 razze + AFL + Volante Sport + BID + SAC + BC + CheckC. + ChiusuraC + CruiseC a.m.
Bosch EDC16c39 150cv + Genercom Prima serie.
HappyLightShow 2.20a

Interni: Strumentazione aggiuntiva. (nuovo progetto in cantiere)
Audio: Alpine 9880R + iphone + fronte anteriore ciare da pochi soldi.
Esterni: Tomasson Tn7 / cerchi originali bicolore mod + kit estetico JDL completo custom + alettone in carbonio custom + fanali dietro oscurati + rimozione scritte.
Led DayLight by GTC16 Custom by ETT (V2 in corso)
Avatar utente
ElenciuTwinTop
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: 15/10/2006, 21:53
Località: Ferrara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TwinTop
Umore: In_salita

Messaggiodi Ospite » 15/05/2007, 10:00

l'ho aperto per il trapianto di palla ehehehe,sostituendo la pallina che entra dentro l'alloggiamento.
poi una volta montato dopo una settimana il led non mi si accendeva più, l'ho riaperto eh o notato che non faceva bene il contatto. portato a saldare da un elettrauto amico.
poi l'ho riaperto in occasione del cambio strumentazione,mettendo il led di colore blu.
entro da sopra con un cacciavite a taglio, mi facci spazio tra le fessure infilo un po il caqcciavite più dentro e lo lascio li, poi con un altro cacciavite uguale entro nella fessura del lato opposto e scorro lentamente e puff, si apre...
Ospite
 

Messaggiodi vittocecco » 15/05/2007, 10:52

BanG ha scritto:l'ho aperto per il trapianto di palla ehehehe,sostituendo la pallina che entra dentro l'alloggiamento.
poi una volta montato dopo una settimana il led non mi si accendeva più, l'ho riaperto eh o notato che non faceva bene il contatto. portato a saldare da un elettrauto amico.
poi l'ho riaperto in occasione del cambio strumentazione,mettendo il led di colore blu.
entro da sopra con un cacciavite a taglio, mi facci spazio tra le fessure infilo un po il caqcciavite più dentro e lo lascio li, poi con un altro cacciavite uguale entro nella fessura del lato opposto e scorro lentamente e puff, si apre...

anche noi abbiamo fatto così... ma il mio è stato abbastanza ostico... alla fine, però... :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Ospite » 15/05/2007, 10:56

si beh, calcola che la prima volta che lo apri è sempre un po più duro, ma se lo aprirai un'altra volta (spero non per un problema) sarà più facile... ;)
Ospite
 

Messaggiodi DuckmaN » 16/05/2007, 21:50

pizzeria preferita :cesso

:tantiride
Astra Twin Top 1.9 CDTI 150 CV Cosmo - Metallic Pearl - Sensori Parcheggio Proxel A.M. - Rete Frangivento - Antifurto Gemel - Bracciolo Irmsher - CD30 mp3 Grundig - Cruise Control A.M. - Filtro a pannello BMC - illuminazione ICE DuckmaN style con lancette blu OPC by Zlatan
Avatar utente
DuckmaN
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 17/07/2006, 18:10
Località: Milano

Messaggiodi tetteu » 28/05/2007, 13:28

hei Vito ,
ma hai messo in vendita la guida del cambio led della tua car ??
le foto sono le stesse [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Bye
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Karu » 28/05/2007, 13:33

tetteu ha scritto:hei Vito ,
ma hai messo in vendita la guida del cambio led della tua car ??
le foto sono le stesse [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Bye



L'utente è angelo rosso che ha messo l'annuncio...
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi devid astra sw » 29/05/2007, 15:37

anche se in ritardo, complimenti a vittocecco e a zlatan!! :ok :plause :ola
veramente bella come strumentazione! forse anche perchè sono le prime foto che vedo che rendono abbastanza!

che colpo quando ho visto l'annuncio!! :paura pensavo che a farlo fosse stato qualcuno senza autorizzazione! :evil:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi tetteu » 29/05/2007, 16:28

Essendo ,di questa modifica ,il fautore.....................
quasi quasi chiederò i diritti d'autore ......... :mrgreen:
fa anche rima !!!!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Karu » 29/05/2007, 17:16

devid astra sw ha scritto:che colpo quando ho visto l'annuncio!! :paura pensavo che a farlo fosse stato qualcuno senza autorizzazione! :evil:


L'ho solo intuito dal nickname del venditore che è su ebay, nient'altro.

Non me lo ha detto lui di persona. :)

Lo aveva scritto in un altro post, m i pare... :mmmm

:ciaoz

:finot
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti