guidando di notte ho il riflesso sullo specchietto

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

guidando di notte ho il riflesso sullo specchietto

Messaggiodi seymour » 21/03/2008, 21:18

ragazzi ma anche voi di notte avete il riflesso delle luci dei tasti fendinebbia ant e post,accensione fari e regolatore di luminosità sullo specchietto retrovisore sinistro?è molto fastidioso...
astra gtc nera 1.4 90cv ritirata il 16/11/07
fiero milanista,possessore di astra gtc e di una morosa patata!!!!sono stato costretto a scriverlo
A.M:cdb,cruise,check controlo,cid + oes peter + maxx,placchette,portatarga ant e post cromati,calotte OPCLine cromate,alpine iva 205r
in mente:retro sensori o retrocamera e carpc


---------------------------------------------
montebberigooo.....strattosferigooo....
Avatar utente
seymour
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 11/03/2008, 23:59
Località: valdastico (VI)

Messaggiodi Tiamax » 21/03/2008, 21:51

si penso sia normale,adirittura io ora che gli ho messi bianchi quei led ora è peggio.
l'unica è quella di abbassare la luminosità.
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine
Avatar utente
Tiamax
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1696
Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo

Re: guidando di notte ho il riflesso sullo specchietto

Messaggiodi Railroad » 21/03/2008, 22:02

seymour ha scritto:ragazzi ma anche voi di notte avete il riflesso delle luci dei tasti fendinebbia ant e post,accensione fari e regolatore di luminosità sullo specchietto retrovisore sinistro?è molto fastidioso...


Io no. Anche se devo dire che tengo l'illuminazione del quadro particolarmente bassa... :mahh

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Koala » 21/03/2008, 22:04

io la tengo al massimo la luminosità ma non ho mai notato la cosa sinceramente, stasera controllo
Astra 5p - 1.7 cdti 101 cv - Cosmo - Moonland Grey - cerchi in lega 18" - Hankook Ventus V12 evo
--TUNING--
paraurti anteriore opc - minigonne e sottopara posteriore ICC - spoiler Lester - calandra e palpebre fari anteriori Lumma - kit XenonLamp 6000k - led posizione e targa 6000k
--AUDIO--
Pioneer DEH 4800mp + ipod - FA coral EVK 165 - amplificatore JBL GTO 75.4 - subwoofer JBL GTO 1002d
Avatar utente
Koala
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 218
Iscritto il: 25/01/2007, 17:20
Località: Varese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi metgiazs » 21/03/2008, 22:09

Anche io lo vedo il rifleso però non mi da fastidio dato che sulla mia versione ho gli smd e non plcc2 che illuminano i tasti e fanno meno luce rispetto a quelli di un mio amico che ha tutti plcc2! comunque abbassando l'intensità si risolve il problema...

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Messaggiodi steneroz » 22/03/2008, 0:41

Mah, io non l'ho mai notato.
Mi viene da pensare che sia un fattore variabile in base alla regolazione del sedile.
Per caso chi ha il riflesso tiene la seduta alzata o lo schienale molto dritto?
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi ColinMcDan » 22/03/2008, 1:16

steneroz ha scritto:Mah, io non l'ho mai notato.
Mi viene da pensare che sia un fattore variabile in base alla regolazione del sedile.
Per caso chi ha il riflesso tiene la seduta alzata o lo schienale molto dritto?


Sinceramente non ci ho fatto a caso. Un riflesso che invece mi da abbastanza fastidio è quello del cruscotto sul parabrezza anteriore... ma qui non ci si può fare nulla, è proprio la sua inclinazione che da quest'effetto. Ma non voglio andare OT
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi Koala » 22/03/2008, 1:41

Boh è probabile che sia davvero per l'inclinazione del sedile, io non vedo proprio i riflessi.
Astra 5p - 1.7 cdti 101 cv - Cosmo - Moonland Grey - cerchi in lega 18" - Hankook Ventus V12 evo
--TUNING--
paraurti anteriore opc - minigonne e sottopara posteriore ICC - spoiler Lester - calandra e palpebre fari anteriori Lumma - kit XenonLamp 6000k - led posizione e targa 6000k
--AUDIO--
Pioneer DEH 4800mp + ipod - FA coral EVK 165 - amplificatore JBL GTO 75.4 - subwoofer JBL GTO 1002d
Avatar utente
Koala
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 218
Iscritto il: 25/01/2007, 17:20
Località: Varese
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi seymour » 22/03/2008, 3:22

si ma ragazzi il problema è che abbassando le luci non si abbassano in quel settore la..si abbassano tutte lcd autoradio clima ecc ma su quei tasti l'intensità della luce non cambia..
astra gtc nera 1.4 90cv ritirata il 16/11/07
fiero milanista,possessore di astra gtc e di una morosa patata!!!!sono stato costretto a scriverlo
A.M:cdb,cruise,check controlo,cid + oes peter + maxx,placchette,portatarga ant e post cromati,calotte OPCLine cromate,alpine iva 205r
in mente:retro sensori o retrocamera e carpc


---------------------------------------------
montebberigooo.....strattosferigooo....
Avatar utente
seymour
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 93
Iscritto il: 11/03/2008, 23:59
Località: valdastico (VI)

Messaggiodi vittocecco » 22/03/2008, 11:06

steneroz ha scritto:Mah, io non l'ho mai notato.
Mi viene da pensare che sia un fattore variabile in base alla regolazione del sedile.
Per caso chi ha il riflesso tiene la seduta alzata o lo schienale molto dritto?

Io sì... soprattutto da quando ho cambiato il colore dei led.
Tengo la seduta al minimo (ma sono alto) e lo schienale sui 95° (effettivamente molto dritto)
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Ospite » 22/03/2008, 11:40

lo vedo anche io il riflesso nello specchietto, ma devo dire che mi disturba poco...
Ospite
 

Messaggiodi bubbalicious » 18/04/2008, 12:28

Si i riflessi si vedono ma non mi danno fastidio , dipenderà sicuramente dall'inclinazione del sedile
Immagine
Avatar utente
bubbalicious
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 14/03/2008, 19:21
Località: Vercelli

Messaggiodi ricluss » 18/04/2008, 13:06

Non ho mai badato a questa problema forse perchè la luminosità è tale da non disturbare.

Sinceramente mi urta di più chi circola con gli abbaglianti sempre accesi per non parlare del retronebbia :twisted:
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi DAVIDEGTC » 18/04/2008, 15:06

stesso problema anchio
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Messaggiodi steneroz » 18/04/2008, 18:03

Ultimamente ho verificato ed in effetti il riflesso c'è anche da me, ma non dà assolutamente fastidio.
Diciamo che lo vedo solo se lo voglio vedere e metto a fuoco in modo diverso rispetto a come metto a fuoco per guardare lo specchietto. :)
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
steneroz
SOCIO N° 090
 
Messaggi: 8005
Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S

Messaggiodi InZafiraTo » 06/05/2008, 10:34

metgiazs ha scritto:Anche io lo vedo il rifleso però non mi da fastidio dato che sulla mia versione ho gli smd e non plcc2 che illuminano i tasti e fanno meno luce rispetto a quelli di un mio amico che ha tutti plcc2! comunque abbassando l'intensità si risolve il problema...



Purtroppo anche io ho questi maledetti riflessi :impreca :impreca e penso sia dovuto proprio all' efficienza dei led blu rispetto a quelli gialli cachetta di serie.

La soluzione potrebbe essere proprio quella di usare i led smd al posto dei chip led come suggerito da metgiazs , ma non so se sono equivalenti o se ci possono essere problemi con gli assorbimenti di corrente.

:uhm :uhm :uhm ....provero`.... ;)
Zafira CDTI cosmo 120CV (mappata 150)_MY05_Metallic Pearl_Cerchi 17" 225/45R1791W Pirelli PzeroNero
Audio/video: JVC AXV700_com:volante Phonocar_TV Tuner_Ipod_2 Monitor Baton_Retrocamere notturne_Parrot.
Ampli: Audison LRx6R Direct_Revac HT405_Coral XTR300_Xover attivo Audison XR2F2_Controller SUB Audison
Altop: Anteriore Focal 6K2 + Focal TNK + Fostex FE87E_Xover autocostruiti_Posteriore Hertz HV130 + HT20_Xover Hertz 2W10_Centrale Ciare CM087 + Hertz HT25_SubW post IMPACT_SubW ant Ciare_Cavi Audison Connection_Cond.1F + voltmetro digit_Smorzante lamiere Dynamat
Light: illuminazione led bianco/blu_Plafoniera led bianchi_luci zona scarpa e vano baule a Led_Ambient light blu con sensore day/night_Kit xenon 6000K
A.M.: Para spruzzi Opel_C.C._Park Sensor
Avatar utente
InZafiraTo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 18/04/2008, 13:43
Località: Torino

Messaggiodi metgiazs » 06/05/2008, 11:03

InZafiraTo ha scritto:
metgiazs ha scritto:Anche io lo vedo il rifleso però non mi da fastidio dato che sulla mia versione ho gli smd e non plcc2 che illuminano i tasti e fanno meno luce rispetto a quelli di un mio amico che ha tutti plcc2! comunque abbassando l'intensità si risolve il problema...



Purtroppo anche io ho questi maledetti riflessi :impreca :impreca e penso sia dovuto proprio all' efficienza dei led blu rispetto a quelli gialli cachetta di serie.

La soluzione potrebbe essere proprio quella di usare i led smd al posto dei chip led come suggerito da metgiazs , ma non so se sono equivalenti o se ci possono essere problemi con gli assorbimenti di corrente.

:uhm :uhm :uhm ....provero`.... ;)

Guarda problemi di assorbimento non ce ne sono... anzi forse è anche meglio!!! l'ho testato tranquillamente facendo un viaggio di 4 ore di fila di notte quindi con l'illuminazione sempre accesa e oltre a essere inferiore il riflesso è anche più piacevole da vedere dato che è una luce più soft!!! Magari si può provare a mettere PLCC2 con un valore di mcd inferiore...

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Messaggiodi InZafiraTo » 06/05/2008, 14:33

Credo proprio che cambiero i chip led con gli smd da 1.6mm, e mi sa anche quelli dei comandi al volante. Devo aver trovato dei chip led da 10000000000 di mcd, belli si ma fastidiosi :guida :guida almeno per me.

Grazie dell'info :grazie :grazie :grazie
Zafira CDTI cosmo 120CV (mappata 150)_MY05_Metallic Pearl_Cerchi 17" 225/45R1791W Pirelli PzeroNero
Audio/video: JVC AXV700_com:volante Phonocar_TV Tuner_Ipod_2 Monitor Baton_Retrocamere notturne_Parrot.
Ampli: Audison LRx6R Direct_Revac HT405_Coral XTR300_Xover attivo Audison XR2F2_Controller SUB Audison
Altop: Anteriore Focal 6K2 + Focal TNK + Fostex FE87E_Xover autocostruiti_Posteriore Hertz HV130 + HT20_Xover Hertz 2W10_Centrale Ciare CM087 + Hertz HT25_SubW post IMPACT_SubW ant Ciare_Cavi Audison Connection_Cond.1F + voltmetro digit_Smorzante lamiere Dynamat
Light: illuminazione led bianco/blu_Plafoniera led bianchi_luci zona scarpa e vano baule a Led_Ambient light blu con sensore day/night_Kit xenon 6000K
A.M.: Para spruzzi Opel_C.C._Park Sensor
Avatar utente
InZafiraTo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 18/04/2008, 13:43
Località: Torino

Messaggiodi metgiazs » 06/05/2008, 16:35

Se posso essered'aiuto volentieri...se hai bisogno chiedi pure...

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Messaggiodi InZafiraTo » 11/05/2008, 12:04

Ciao raga, ho risolto il problema del riflesso sul finestrino laterale senza dover cambiare i led da "chip" a SMD.

come ho fatto? Semplice, ho ritagliato ad hoc pezzeti di carta plastificata per stampante mettendola difronte ai led in modo da attenuare la luminosità.

Non li ho messi direttamente sul led per non rischiare ingiallimenti per via del calore generato dai led stessi.

Adesso è tutto ok il riflesso non da più fastidio! :yahoo :yahoo :yahoo :guida :guida :ciao :ciao :ciao
Zafira CDTI cosmo 120CV (mappata 150)_MY05_Metallic Pearl_Cerchi 17" 225/45R1791W Pirelli PzeroNero
Audio/video: JVC AXV700_com:volante Phonocar_TV Tuner_Ipod_2 Monitor Baton_Retrocamere notturne_Parrot.
Ampli: Audison LRx6R Direct_Revac HT405_Coral XTR300_Xover attivo Audison XR2F2_Controller SUB Audison
Altop: Anteriore Focal 6K2 + Focal TNK + Fostex FE87E_Xover autocostruiti_Posteriore Hertz HV130 + HT20_Xover Hertz 2W10_Centrale Ciare CM087 + Hertz HT25_SubW post IMPACT_SubW ant Ciare_Cavi Audison Connection_Cond.1F + voltmetro digit_Smorzante lamiere Dynamat
Light: illuminazione led bianco/blu_Plafoniera led bianchi_luci zona scarpa e vano baule a Led_Ambient light blu con sensore day/night_Kit xenon 6000K
A.M.: Para spruzzi Opel_C.C._Park Sensor
Avatar utente
InZafiraTo
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 102
Iscritto il: 18/04/2008, 13:43
Località: Torino

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti