Strumentazione red and white by Zlatan18

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Strumentazione red and white by Zlatan18

Messaggiodi imat » 18/04/2007, 21:04

Ecco qui le foto che ho fatto col cell. della mia nuova strumentazione rossa e bianca! :ok
Non rendono molto visto la qualità scadente.... :? :D ;) ,ma dal vivo è tutta un'altra cosa! :mrgreen: :D
Un immenso :thx a Ivan per l'ottimo lavoro eseguito.Non possa far altro che aggiungermi alla lunga lista di complimenti fatti dai miei predecessori passati sotto le bravissime e attentissima cure di Ivan! ;)
Complimenti davvero per la pazienza,la precisione e la bravura nell'eseguire tutto il lavoro sulla mia cara Astruccia! :love :mrgreen:
E infine giro lo stesso ringraziamento :pregare a Raffy80 per avermi completamente cambiato le lampadine delle luci anteriori!!! ;) :ok
Come già detto da Ivan e Raffaele ottima giornata e bella Domenica passata insieme a modificare le ns. Astra! :D
Una nomina d'ufficio và di diritto a Raffaele come Cuoco Speciale dell'AstraHclub per il piatto prelibato e gustoso che ci ha preparato!!
A Ivan come ringraziamento gli ho lasciato il filtro KD2 per sfogarsi un pochetto e per gustarsi il sound grandioso e gratificante che dona quel filtro!! :mrgreen: :mrgreen:
:hihihi ....a fine giornata verso le 22:30,per finire in bellezza,dopo aver saldato led a raffica e aiutato Raffy a metter il CD70 ha avuto il coraggio di andare in giro per viuzzine a sgasare,con i vetri rigorosamente abbassati,per sentirsi il sound del KD2 appena montato.... :pazzo :pazzo :asd :hihihi
:ok

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

:ciaoz
Ex Astrista
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/size]
BMW [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Coupè MSport
Fiero membro della "PasserinadellAHC" Club :exciting :pazzo
Il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] doppiamente Ecosolidale fà i 27 al litro.....in città; :concordo :asd
Io ho guidato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :-D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
imat
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 23/02/2006, 17:13
Località: Milano

Messaggiodi raffy80 » 18/04/2007, 22:47

Raga comunque vedendo le foto postate da Imat mi rendo conto che tramite queste non si ha nemmeno idea di quanto sia SPETTACOLARE nella realtà l'effetto della nuova illuminazione!!! :mrgreen: ....è davvero bellissima dal vivo, poi come ha detto Maurizio, Zlatan18 (Ivan) è davvero in gamba :ok Secondo me è nato col saldatore in mano :mrgreen: ......molto affidabile e coscienzioso nello smontare le varie parti....ha cura per la car come se fosse la sua e presta attenzione ad ogni minimo particolare...... ;) Vibrazioni post-illuminazione davvero zero....anzi mi sa che toglie pure quelle che ci sono in origine ;)
Per chi è davvero intenzionato a farla ci si può fare davvero affidamento.... :mml :concordo :amici

P.S.: Ehi Maurì la prossima volta preparo pure il dolce....quello che mi viene meglio di tutti...."Torta Ricotta e Pere" :sbav :sbav :hihihi
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Re: Strumentazione red and white by Zlatan18

Messaggiodi Cl@udio » 18/04/2007, 22:57

imat ha scritto:Ecco qui le foto che ho fatto col cell. della mia nuova strumentazione rossa e bianca! :ok

--- cut

:ciaoz


Se non sbaglio è come quella che ho visto sulla car di stechio e che ho intenzione di fare anche sulla mia!

Le foto rendono l'idea, ma dal vivo ancor di più. :ok
Abarth Nuova 595 Competizione 180CV :paura
______________________________________________
Astra SW 1.9CDTI Cosmo 150CV + Boost by Cl@udio, Silver Lightning, cerchi 17"
AM: parking sensor, C.C., sp. retr. EC, CD70, CID, term. digitale abitacolo
salvaricircolo, strum. Blu&White, Angel-eyes con illuminazione modificata by Cl@udio, fondino Innoparts
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Premio "Lungo viaggio" - Borgosesia, 8 Luglio 2007 :champ
Vincitore gara regolarità - Poggio Renatico (FE), 26/09/2010 - 15" 18 :champ
2°, 3°, 4°, 5°, 6° e 8° Raduno nazionale, 14/10/2007 - 5 /10/2008 - 11/10/2009 - 26/09/2010 - 25/09/2011 - 29/09/2013
Avatar utente
Cl@udio
SOCIO N° 179
Certified Safe Driver
Official Photoreporter

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: 27/10/2005, 13:03
Località: Marino (RM)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW Cosmo CDTI 1900cc 16v 150CV

Messaggiodi devid astra sw » 18/04/2007, 23:33

veramente da sbav!!! :sbav
complimenti a tutti quanti!! :ok :plause
come ho sempre detto l'audi style by zlatan è qulla che mi piace di più!! supermega sbav! :sbav :ok :ola
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 19/04/2007, 0:03

benvenuto anche a te nel club degli "strumentisti..." :mrgreen:

Complimenti,veramente bella. ;)
Ospite
 

Messaggiodi angelo rosso » 19/04/2007, 0:15

mi aggiungo alla lista dei complimenti, ogni strumentazione ha una propria personalità. Bravo soprattutto al mio "collega" Ivan, non sgarra mai! ;)
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi supermix » 19/04/2007, 0:49

ecco ecco ecco
allora la vogliamo finire o no? diavoli tentatori!!!! :twisted:

:sbav :sbav :sbav

anche per la torta

ivan scusa ma sai saldare?? :mrgreen: :mrgreen:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi Ospite » 19/04/2007, 0:50

supermix ha scritto:ivan scusa ma sai saldare?? :mrgreen: :mrgreen:


sta imparando...mahauahauahuaaua :bins
oramai il nick Zlatan18 è associato in modo irreversibile alle strumentazioni.... :mrgreen:
Ospite
 

Messaggiodi Geps GTC » 19/04/2007, 6:04

Ottimo lavoro IMAT gia visto su quella di Ivan e rende molto devo dire!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi Spike79 » 19/04/2007, 7:19

Spettacolosa !!
Voglio assolutamente vederla dal vivo!
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi DuckmaN » 19/04/2007, 7:34

Sempre mitico Ivan !!!!!!!!!! :plause
Astra Twin Top 1.9 CDTI 150 CV Cosmo - Metallic Pearl - Sensori Parcheggio Proxel A.M. - Rete Frangivento - Antifurto Gemel - Bracciolo Irmsher - CD30 mp3 Grundig - Cruise Control A.M. - Filtro a pannello BMC - illuminazione ICE DuckmaN style con lancette blu OPC by Zlatan
Avatar utente
DuckmaN
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 17/07/2006, 18:10
Località: Milano

Messaggiodi Zmao » 19/04/2007, 8:25

Stupenda :sbav la vorrei proprio così!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Astra 5p Casablanca White 1.4 16V 90CV-->95

Kit estetico Carzone Specials - palpebre anteriori Lumma - alettone Simoni Racing - antennino D-Gear 8 cm - scarico Magnaflow doppio (14807) - filtro aria BMC CDA su misura - Sprint Booster - pedaliera Simoni Racing - cuffie freno a mano,copricintura e cambio rosse Simoni Racing - 5 neon rossi D-Gear - parasole adesivo Opel Motor Sport - cerchi AWS 16'' - pinze freno rosse - vetri post.oscurati

--> http://djabdel.altervista.org <--

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Zmao
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 324
Iscritto il: 31/07/2006, 9:27
Località: Fano (Pesaro)

Messaggiodi raffy80 » 19/04/2007, 9:16

supermix ha scritto:ecco ecco ecco
allora la vogliamo finire o no? diavoli tentatori!!!! :twisted:

:sbav :sbav :sbav

anche per la torta

ivan scusa ma sai saldare?? :mrgreen: :mrgreen:


Ehi Michè ma la facciamo pure noi, siii?????? :mrgreen: :mrgreen:
Seguiamoli a raffica a sti 2, ok???? :mrgreen: :mrgreen:
Per la Torta no-problem!!! :mrgreen: :mrgreen:
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Messaggiodi jeremj » 19/04/2007, 9:45

raffy80 ha scritto:Raga comunque vedendo le foto postate da Imat mi rendo conto che tramite queste non si ha nemmeno idea di quanto sia SPETTACOLARE nella realtà l'effetto della nuova illuminazione!!! :mrgreen: ....è davvero bellissima dal vivo, poi come ha detto Maurizio, Zlatan18 (Ivan) è davvero in gamba :ok Secondo me è nato col saldatore in mano :mrgreen: ......molto affidabile e coscienzioso nello smontare le varie parti....ha cura per la car come se fosse la sua e presta attenzione ad ogni minimo particolare...... ;) Vibrazioni post-illuminazione davvero zero....anzi mi sa che toglie pure quelle che ci sono in origine ;)
Per chi è davvero intenzionato a farla ci si può fare davvero affidamento.... :mml :concordo :amici

P.S.: Ehi Maurì la prossima volta preparo pure il dolce....quello che mi viene meglio di tutti...."Torta Ricotta e Pere" :sbav :sbav :hihihi


Anch'io vorrei cambiare colore alla strumentazione, ma solo non smonterei nemmeno 1 vite.
HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP ZATLANNNNNNNNN :oops: :cry:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi ricluss » 19/04/2007, 9:49

Quanto mi piacciono le vostre strumentazioni!!!
Blu,bianche o rosse che siano :sbav :sbav

Bravo Ivan davvero dei bei lavoretti,complimenti
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi imat » 19/04/2007, 9:59

raffy80 ha scritto:....Ehi Maurì la prossima volta preparo pure il dolce....quello che mi viene meglio di tutti...."Torta Ricotta e Pere" :sbav :sbav :hihihi


:shock: :ppp :exciting ....Ivaaaan,devo rifare la strumentazione di nuovo!!! :mrgreen: :laugh :ciapet
Ex Astrista
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/size]
BMW [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Coupè MSport
Fiero membro della "PasserinadellAHC" Club :exciting :pazzo
Il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] doppiamente Ecosolidale fà i 27 al litro.....in città; :concordo :asd
Io ho guidato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :-D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
imat
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 23/02/2006, 17:13
Località: Milano

Messaggiodi Zlatan18 » 19/04/2007, 10:59

:thx a tutti dei complimenti ragazzi, ma se non ci fosse stati voi tutto questo sarebbe irrealizzabile, quindi il merito è anche vostro e soprattutto di tutto il club che permette ciò!!
Mi sa che mi tocca dare una parcella al Big Boss :pregare

Comunque tornando alla strumentazione, è uno spettacolo ed ovviamente dal vivo è tutt'altra cosa!!!

Mauri invece che rifarti la strumentazione, perchè non ci vieni a trovare quando facciamo la strumentazione a Raffa così lui ci mangiamo la sua torta??? :mrgreen:

Per il filtro, è stato più forte di me, averlo lì e non montarlo sarebbe stato davvero un peccato!!!! Ti giuro che il sound mi ha veramente stregato... anche se a livello prestazionale ho notato qualche calo, comunque l'ho tenuto un paio di giorni per sballarmi un pò dopodichè l'ho tolto...
Passare nelle viette strette col gas spalancato e sentire quello sbuffo mi faceva troppo godere!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Avatar utente
Zlatan18
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2882
Iscritto il: 15/01/2006, 16:47
Località: Trezzano Sul Naviglio (MI)
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi Karu » 23/04/2007, 0:01

Zlatan18 ha scritto:Mi sa che mi tocca dare una parcella al Big Boss :pregare


Ci mettermo d'accordo quando toccherà a me :hihihi :bins

Sperando di farla... ogni volta che vedo questi posts e salgo sulla mia non nego un certo :sboc


Complimentissimi ad Ivan per il solito minuzioso e preciso lavoro ed a Raffy per la cucina che al più presto dovrò provare... dolce incluso. ;)

:bravo imat per la colors' combination ;) La vedrò al più presto dal vivo :)

:ciaoz
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Ospite » 23/04/2007, 0:06

Karu ha scritto:Sperando di farla...


La farai, la farai... :mrgreen: :mrgreen:
Ospite
 

Messaggiodi Paolo82 » 23/04/2007, 6:02

grande presidente!la devi fare!ti devo associare assolutamente anche tu :ok
nella vita ci vuole sempre una GTC.....

Astra GTC 1.6 Turbo 180cv cv Black Sapphine Cosmo,cerchi 18 pentarazze,fari bixeno,Ids,Sight&Light,Mobile Phone Portal 2,
AM:porta targa AHC,adesivo AHC,poggiapiede personalizzato AHC,DVD 90 Navi+CID+antenna da tetto Opel,Cruise control,interfaccia oes,hdd player,sinto tv,volante OPC con cuciture bianche....sprint booster,spoiler OPC da tetto,nuova strumentazione blu e bianca by angelorosso ,fondino OPC !!!
Sono un EX fiero possessore di una GTC 150cv!!!

Raduno ad Acireale (CT) 20/05/07, Raduno Nazionale a Roma 14/10/07 , Raduno a Taranto 02/03/08 , Raduno a Manfredonia 01/06/08 :iocero


IN MENTE:....:NON SPENDERE PIU' SOLDI!!!!

"Non c'e' sconfitta nel cuore di chi lotta"
"Se sei incerto...tieni apertooooo...."
Avatar utente
Paolo82
BANNATO
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 740
Iscritto il: 08/03/2007, 12:57
Località: Catanzaro Lido (cz)

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite