Autoradio Opel Corsa compatibile

Sezione completamente dedicata alla strumentazione interna ed al cambio colorazione.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning

Autoradio Opel Corsa compatibile

Messaggiodi Renato57 » 02/02/2010, 22:17

Ciao sono Renato un iscritto novello, sono alle prime armi con il computers chiedo scusa in anticipo.
Il giorno 29-1-2010 ho portato a casa l'ASTRA H 1700 110cv cosmo e bellissima e va benissimo.
Mi sono accorto di avere la data e l'ora sfasate, ho provato a leggere il libretto però non sono stato capace a impostare niente.
Guardando il libretto mi sono accorto che alla mia autoradio (cd 30 mp3) mancano due pulsanti: bc - ok .
Per aggiornare la data e l'ora sono andato alla opel, il ragazzo non è riuscito a fare niente poi è venuto un tecnico con
il famoso TEK 2 e mi ha messo tutto a posto. Ora mi chiedo ma che cavolo di autoradio mi hanno installato?
Non riesco ad avere tutte le informazioni che mi dovrebbe dare il graphic-info-display .
Tengo a precisare che ho l' astra nuova modello precedente ( H ) e ha il climatizatore automatico.
Se c'è qualcuno che mi può aiutare e capire qualche cosa in merito lo ringrazio anticipatamente, e un ciao a tutti.


(SONO OPELISTA DA TANTI ANNI)
Renato57
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 15/11/2009, 21:43
Località: vigonovo
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: 5 p

Re: autoradio

Messaggiodi maxstar » 28/09/2010, 14:01

Ciao , guarda io ho lo stesso problema , ti spiego il tuo autoradio quasi sicuramente e' della opel corsa io ho l'astra 1.3 ecoflex del 2008 e aveva l'autoradio cd 30 con i famosi tasti ok e bc ho fatto cambio con il cd 30 mp3 che montava una opel corsa che pero' aveva i comandi al volante adesso non so piu' come cambiare l'orario e azzerare il computer di bordo tanto e' vero che sicuramente ho ne compro un'altro oppure ritorno al vecchio visto che il concessionario dove abbiamo fatto cambio ha ancora la opel corsa , comunque ancora nessuno mi ha saputo dare risposte se vi fosse il modo di cambiare il l'orario tantomeno azzerare il computer di bordo che si dovrebbe azzerare con il tasto con le frecce che avevo prima su questo , ciao e buona fortuna . Vai al concessionario che sicuramente e' come dico io ti hanno montato il cd 30 mp3 di una opel corsa con comandi al volante .
maxstar
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/09/2010, 21:36
Località: Cassino FR
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1,3 90 cv ecofex anno 2008 5p


Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti