Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning
thedns ha scritto:@vitto:
sicuramente sbaglio, ma la pressione del turbo non potrebbe essere "Intake Manifold Pressure" ? Che significa questa voce ? E nel caso, com'è in inglese la pressione turbina ?
Per la posizione sì, anche io avevo pensato di inglobare il display (magari solo quello, separandolo dal case) in qualche posto, sono assolutamente contrario alle ventose sul parabrezza sia per un fattore estetico che di sicurezza (andrebbe sganciato tutte le volte e portato via come il frontalino che già è fastidioso di per se, ti immagini ...). Le dimensioni però secondo me permettono di posizionarlo abbastanza comodamente dove uno vuole, sia integrato che non...
thedns ha scritto:@vitto:
sicuramente sbaglio, ma la pressione del turbo non potrebbe essere "Intake Manifold Pressure" ? Che significa questa voce ? E nel caso, com'è in inglese la pressione turbina ?
Railroad ha scritto:thedns ha scritto:@vitto:
sicuramente sbaglio, ma la pressione del turbo non potrebbe essere "Intake Manifold Pressure" ? Che significa questa voce ? E nel caso, com'è in inglese la pressione turbina ?
Intake manifold pressure è letteralmente, la quantità di pressione immessa nel collettore.
Pressione turbina (nel caso automobilsitco) si dice: turbosupercharger pressure.
vittocecco ha scritto:Railroad ha scritto:thedns ha scritto:@vitto:
sicuramente sbaglio, ma la pressione del turbo non potrebbe essere "Intake Manifold Pressure" ? Che significa questa voce ? E nel caso, com'è in inglese la pressione turbina ?
Intake manifold pressure è letteralmente, la quantità di pressione immessa nel collettore.
Pressione turbina (nel caso automobilsitco) si dice: turbosupercharger pressure.
E le due cose sono molto diverse?
Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti