Seleziona il tema:

Iscriviti    Login    Fotoalbum    Portale    Cerca    FAQ

Indice » Mondo Astra » Astra H » Tuning » [ASTRA H] Strumentazione Interna




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02/07/2007, 17:12 
Non connesso
SOCIO N° 014
Electronic Guru
Esperto Tecnico
Avatar utente

Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Messaggi: 6585
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C
angelo rosso ha scritto:
ultrafalso, potrei riempire pagine e pagine di link a discussioni con grazie, mitico, inchini, e via dicendo....compresi i miei


zlatan18 ha scritto:
Va bene, vorrà dire che manderò un PM a tutti quelli che hanno fatto la strumentazione dicendogli di ringraziare pubblicamente Tetteu senza il quale non avrebbero potuto avere la strumentazione!
Mah, sembra quasi che il lavoro lo abbia fatto lui!!!

Non è che stiamo un pochino esagerando facendo questi conteggi??
Come ho scritto prima, io sono il primo ad averlo ringraziato e penso anche tutti quello che lo hanno conosciuto ed hanno avuto a che fare con lui, tutti sappiamo le qualità e capacità che ha e nessuno vuole nascondere questo, ma dalle parole che ha scritto prima ha dato degli ingrati a molti, magari non volutamente, ma così è sembrato!

Io non ce l'ho con nessuno anzi mi farebbe un piacere immenso conoscerlo e scambiare qualche opinione se ci fosse la possibilità!
Mi scuso comunque se nelle parole del mio primo post qualcuno a frainteso cosa volessi dire, non volevo togliere i meriti a nessuno, non sono proprio il tipo, diamo a Cesare quel che di Cesare, ovviamente nel giusto! ;)

Senza rancore anche da parte mia!

Tornando al topic, l'idea non è da scartare, mettiamo insieme le cose e magari facciamo qualcosa nel modo in cui è stato proposto da Tetteu unito a quello che diceva Spike!
Io la mia idea l'ho data, fate vobis!

:ciaoz


Io non ho dato dell'ingrato a nessuno , il grazie che mi aspettavo da qualcuno ( non ho fatto nomi , quindi non abbiate la coda di paglia !!!! ) era riferito globalmente ( compresi i PM ) e non al solo topic delle strumentazioni .
detto questo argomento chiuso ;)

se volete potete iniziare a postare le foto delle strumentazioni , poi si provvederà a cancellare tutto il resto .

Bye

_________________
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03/07/2007, 1:01 
Non connesso
Astrista Esperto
Astrista Esperto
Avatar utente

Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Messaggi: 1357
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Ragazzi, ho quasi un pò di timore reverenziale ad intromettermi in questa discussione, dal basso dei miei 545 post, però spero di dire cose sensate e che perciò siano apprezzate.
Questo stupendo forum ha senso di esistere, anche grazie alle migliaia di persone che lo frequentano, ma si regge in piedi unicamente grazie al lavoro di un gruppetto ristretto di persone che per sola passione si sbatte giorno dopo giorno da quasi 2 anni.
Troppo spesso, forse, ci dimentichiamo di ringraziare adeguatamente questi ragazzi che quotidianamente, senza che gliene venga nulla in tasca, lavorano dietro le quinte per darci la possibilità di avere questo spazio comune di ritrovo e di confronto.

Perciò da parte mia ragazzi, grazie!

Grazie a Karu per aver fondato questo forum, grazie ai vice e agli admin che gli danno una mano a gestire il tutto, grazie ai moderatori che supervisionano tutto quotidianamente (tranne a BanG che più che supervisionare, cecchina topic a manetta... scherzo Ale, è per sdrammatizzare un pò ;) ), grazie agli espertoni senza nomine particolari, che mettono le loro conoscenze ed esperienza, al servizio di tutti gli interessati e grazie a tutti gli iscritti che quotidianamente rendono "vivo" e vivace questo spazio virtuale...

Nessuno di noi è perfetto, anche io non sono esente da colpe. Nel topic poco più sotto, per i fondini OPC, ho ringraziato tutti quelli che hanno reso possibile l'acquisto ed ho proprio omesso Tetteu che per primo, il mercoledì 11 aprile 2007 aveva aperto il topic, lanciando nella mia testolina l'idea.

Il fatto è ragazzi che ora mi direte che nessuno cerca gratitudine. In parte è vero, perchè sono convinto che le azioni di tutti noi (almeno in questo campo), siano mosse prima di tutto dalla potente molla della passione.
Nessuno si prenderebbe il disturbo di perdere tutto il tempo che molti di voi dedicano al forum, se non si fosse mossi da una profonda passione. Che non è solo passione per l'Opel Astra, ma è passione per l'automobilismo, passione per rendere unico il nostro mezzo, passione per migliorare costantemente e curare nel migliore dei modi NON UN PEZZO DI FERRO qual'è un'automobile alla resa dei conti, ma la nostra Astra in quanto realizzazione di un nostro desiderio, che ognuno di noi è riuscito ad esaudire, magari con qualche sacrificio.
Che sia per un'auto o per dei francobolli o per qualsiasi altra cosa, la passione è una cosa positiva!

Però (perchè c'è sempre un però...), se è vero che la passione è la molla principale, non dimentichiamoci che siamo esseri umani, ed in quanto tali l'approvazione di chi ci circonda, per quanto possiamo negarlo e fare i modesti, ha un suo peso.
Chi più chi meno, tutti prima o poi abbiamo bisogno di una pacca sulla spalla per quello che facciamo, e quel piccolo segno di riconoscimento dei nostri meriti, per quanto non sia il propellente che ci spinge, rappresenta di certo la ciliegina sulla torta (o il sughetto nella bistecca, a seconda dei vostri gusti... :mrgreen: ).

Sarebbe ipocrita dire che quando leggete "...complimenti Zlatan per l'ottimo lavoro..." o "...grande Cl@udio, che idea strepitosa..." o "...grazie Tetteu. se non fosse per te...", non vi si stampiglia in faccia un minuscolo accenno di sorriso. Ed è giusto che sia così... è "umano".
Come è altrettanto vero che quando i vostri meriti vengono snobbati, potete anche fare gli indifferenti, ma un pochino ci si resta male. Quando lanci l'idea del para posteriore stile HPC, con tanto di foto di come realizzare la cosa, link a pagine utili ecc. e ricevi una decina di commenti positivi ed il giorno dopo salta fuori il primo bischero che dice "...ho deciso!!! lo farò così!!!..." e si becca 11 pagine di topic di applausi, è "umano" che ti girino gli zebedei (eeehhh, scusatemi, ma è passata la mezzanotte e se non lancio la mia frecciatina quotidiana a .eps, poi mi rivolto nel letto tutta la notte :asd ).

Comunque, tornando a cose serie, capisco e sono d'accordo con Ivan quando dice che sarebbe ingiusto ed un peccato eliminare o sfoltire i topic di quella trentina di ragazzi che rappresentano l'1% degli iscritti, che hanno avuto quel pizzico di coraggio di dire "ma si, lo faccio..." e che rappresentano anche un tributo a quei ragazzi che hanno lavorato per realizzare quei piccoli capolavori, i nostri "uomini strumentazione".
Come sarebbe tremendamente sbagliato se tu Tetteu eliminassi il tuo topic, che anzi in questa sezione andrebbe messo in evidenza, come topic principale che ha ispirato gli altri e che ha dato vita all'intera sezione "strumentazione interna".

Ed ora, visto che le parole sono tanto belle, ma i fatti contano di più, me ne vado a compilare il modulo di adesione per diventare socio sostenitore del club e domani faccio una bella ricarica al Sig. Marco Carucci, perchè questo forum ci ha dato tanto, come minimo una piccola e piacevole distrazione da solito tran-tran quotidiano ed in tanti casi molto di più, e merita non solo i complimenti, ma anche quel minimo che serve per tenerlo in vita!

Grazie forum e grazie a tutti voi che lo tenete in piedi! Ti ho sempre nei miei pensieri (e bella forza... me lo sono fatto stampare sul fondino, per forza ce l'ho sempre davanti!!! :lolol ).


PS. prima però faccio una puntatina alla toilette, che rileggendo queste righe, mi è scaturito un movimento tellurico al basso ventre... mah... :mmmm :asd


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03/07/2007, 1:13 
Non connesso
Saggio Astrista
Saggio Astrista
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Messaggi: 5471
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
:plause :plause :plause :plause :plause :plause :plause :plause :plause :comp :ok
veramente complimenti!! bellissime parole!! :ok condivido appieno quello che hai scritto, soprattutto l'ultima parte dove veramente hai reso l'idea di come ci si sente attaccati a questo forum, io soprattutto!! :ok non a caso anche io mi sono deciso che è giusto dare un contributo a questo bellissimo forum, iscrivendomi al club anche se l'astra non è la mia (ma presto ne avrò una) e anche se non lavoro ancora!! :ok
quindi ringrazio milioni di volte questo forum e copio tutte le parole che ha scritto alla fine del post cyfer!! un GRAZIE enorme a tutti quanti!! :commosso :grazie :grazie :grazie :plause :plause :plause :brindisi :amici :amici :amici :oook :clapclap :thx :comp :insieme :preg :pregare :pregare :ola

_________________
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8)
Aderisci anche tu! Clicca! ---> <--- Clicca!


Top 
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03/07/2007, 18:02 
Non connesso
Astrista scrivano
Astrista scrivano
Avatar utente

Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Messaggi: 4190
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!
Cyfer ha scritto:
Quando lanci l'idea del para posteriore stile HPC, con tanto di foto di come realizzare la cosa, link a pagine utili ecc. e ricevi una decina di commenti positivi ed il giorno dopo salta fuori il primo bischero che dice "...ho deciso!!! lo farò così!!!..." e si becca 11 pagine di topic di applausi, è "umano" che ti girino gli zebedei (eeehhh, scusatemi, ma è passata la mezzanotte e se non lancio la mia frecciatina quotidiana a .eps, poi mi rivolto nel letto tutta la notte :asd ).



Cattivo Cyfe!!! :sedere

Io non ho puntato il fucile a nessuno pero' ognuno e libero di dire o commentare cio che vuole chiedi a loro il motivo. L'idea dell'HPC comunque non é tua, te lo hai visto sulla rete come tutti e ci hai pensato su come farlo ed hai condiviso la tua cosa senza depositare alcun copyright adesso pero ci vuole qualcuno che lo faccia e che magari dia una mano agli altri su come farlo(come ho sempre fatto da 2 anni a questa parte) visto che me lo faro' da me artigianalmente!!! ;)

_________________
Immagine


Top 
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03/07/2007, 18:21 
Non connesso
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM
Collaboratore
Avatar utente

Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Messaggi: 2079
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico
devid astra sw ha scritto:
condivido appieno quello che hai scritto, soprattutto l'ultima parte dove veramente hai reso l'idea di come ci si sente attaccati a questo forum, io soprattutto!!


Veramente nelle ultime righe parla del movimento tellurico al basso ventre!!!! :risata :risata :risata

_________________
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03/07/2007, 18:24 
Non connesso
Saggio Astrista
Saggio Astrista
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Messaggi: 5471
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
gsxr2001 ha scritto:
devid astra sw ha scritto:
condivido appieno quello che hai scritto, soprattutto l'ultima parte dove veramente hai reso l'idea di come ci si sente attaccati a questo forum, io soprattutto!!


Veramente nelle ultime righe parla del movimento tellurico al basso ventre!!!! :risata :risata :risata


si certo! :risata :ahahah era comunque sottointeso che non mi riferissi all'ultima riga... ;)

_________________
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8)
Aderisci anche tu! Clicca! ---> <--- Clicca!


Top 
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03/07/2007, 18:29 
Non connesso
Astrista Esperto
Astrista Esperto
Avatar utente

Iscritto il: 12/04/2006, 13:42
Messaggi: 1357
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Filì e che movimento era...!!! :lolol

Giusè, dai non te la prendere, a parte il fatto che ero ironico apposta per punzecchiarti. E poi non sei tu il responsabile, quello era solo un esempio ad hoc per far capire che quando si viene ingiustamente snobbati, è comprensibile restarci un pò male, anche se non si fanno le cose per ricevere l'approvazione degli altri.
Lo so che non è colpa tua se (forse anche giustamente) c'è qualche utente che è un pò :pregare nei tuoi confronti.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03/07/2007, 18:33 
Non connesso
Astrista scrivano
Astrista scrivano
Avatar utente

Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Messaggi: 4190
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!
Cyfer ha scritto:
Filì e che movimento era...!!! :lolol

Giusè, dai non te la prendere, a parte il fatto che ero ironico apposta per punzecchiarti. E poi non sei tu il responsabile, quello era solo un esempio ad hoc per far capire che quando si viene ingiustamente snobbati, è comprensibile restarci un pò male, anche se non si fanno le cose per ricevere l'approvazione degli altri.
Lo so che non è colpa tua se (forse anche giustamente) c'è qualche utente che è un pò :pregare nei tuoi confronti.


Infatti non me la prendo pero' sai come é qualcuno potrebbe prendersela e viste le numerose frecciatine non verso me ma verso altri utenti sto topic puo risultare sgradevole e generare malumori cosa che io non tollero anche se con faccine e tono di scherzo !!!

_________________
Immagine


Top 
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03/07/2007, 18:33 
Non connesso
SOCIO N° 1
Socio Fondatore
Socio Fondatore
Avatar utente

Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Messaggi: 14269
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro
Ragazzi, questo topic ha perso il suo "senso di esistere".

Direi che a questo punto apro un foto album chiamato "Strumentazioni" dove ognuno di voi può mettere delle foto con le note e commenti utili.

Poi eventualmente un topic qui con il link al Fotoalbum ed eventuali dettagli tecnici.

Oppure riprendere l'idea di Tetteu che comunque è valida...

:ciaoz

P.S. Grazie a Cyfer per le belle parole verso il Club ;)

:closed

_________________
Marco -


My EX Astra:

My new Ford CMax:

I link di Astra Club Italia: - - - -

Selle moto più comode e belle?


Top 
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » Mondo Astra » Astra H » Tuning » [ASTRA H] Strumentazione Interna


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Partners :
Traduzione Italiana phpBB.it