Seleziona il tema:

Iscriviti    Login    Fotoalbum    Portale    Cerca    FAQ

Indice » Non solo Astra » Le altre Opel » Antara




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06/03/2007, 11:36 
Koala ha scritto:
Ma l' Antara GTC sarà veramente simile alla concept? più che altro... quando sarà messa in commercio?



L'antara di serie è molto diversa dal concept antara gtc. Mi pare la (brutta) copia del bmw X3. Comunque non faccio testo.... i SUV non mi sono mai piaciuti. ;)


Top 
  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15/05/2007, 20:13 
Non connesso
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
Avatar utente

Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Messaggi: 1696
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo
a me con quei fascioni in plastica neri sembra un ducato..:lolol

_________________
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15/05/2007, 20:17 
Non connesso
Astrista
Astrista
Avatar utente

Iscritto il: 02/12/2006, 12:45
Messaggi: 368
Località: Ancona
A me non dispiace in realtà anche se c'e' ne sono in giro di piu belle!!

_________________
:bins


ASTRA GTC 1.4 TWINPORT 90 CV: RESTYLING, STAR SILVER, IMPIANTO GPL LANDI, ENJOY PACK (RADIO CD30 MP3, FENDINEBBIA, CERCHI IN LEGA DA 16' A 5 RAZZE DOPPIE), COMPUTER DI BORDO, CLIMATIZZATORE AUTOMATICO.

IN AFTER MARKET: CID (COLOR INFO DISPLAY), CRUISE CONTROL, SENSORI DI PARCHEGGIO, BRACCIOLO ARMSTER, PORTAOCCHIALI ORIGINALE OPEL.


ORDINATA: 01/12/06
ARRIVATA: 29/01/07
RITIRATA: 09/02/07


Top 
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15/05/2007, 20:20 
Non connesso
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
Avatar utente

Iscritto il: 06/03/2007, 17:15
Messaggi: 1696
Località: Milano Nel Cuore..Ora Parma Tutta la Vita
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Sw 1.7 CDTI 101Cv
Umore: Tranquillo
si infatti..

_________________
… No, vai via, questo è il nostro gioco e non li vogliamo i tuoi pezzi merdosi. Però se vuoi puoi guardare come giochiamo e se apri le gambe puoi anche fare la galleria…

(noleggiato lo spazio firma ad Alexalive per 1€ al giorno)
_____________________
Fiero di Avere Alexalive come socio e sopratutto di averlo avuto come mio Testimone nozze
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22/05/2007, 8:10 
Non connesso
Neo Astrista
Neo Astrista

Iscritto il: 21/07/2006, 22:36
Messaggi: 33
Località: palermo
Ernst ha scritto:
Koala ha scritto:
Ma l' Antara GTC sarà veramente simile alla concept? più che altro... quando sarà messa in commercio?



L'antara di serie è molto diversa dal concept antara gtc. Mi pare la (brutta) copia del bmw X3. Comunque non faccio testo.... i SUV non mi sono mai piaciuti. ;)
E basta con ste' BMW....L'antara e' molto piu' bella.

_________________
25 opel in 16 anni!


Top 
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22/05/2007, 8:24 
opelista71 ha scritto:
Ernst ha scritto:
Koala ha scritto:
Ma l' Antara GTC sarà veramente simile alla concept? più che altro... quando sarà messa in commercio?



L'antara di serie è molto diversa dal concept antara gtc. Mi pare la (brutta) copia del bmw X3. Comunque non faccio testo.... i SUV non mi sono mai piaciuti. ;)
E basta con ste' BMW....L'antara e' molto piu' bella.



Infatti non mi piace affatto l'X3. Così come mi schifa pure sto nuovo cassonetto Opel per nulla originale nella linea. Ne ho già visti un paio e ci sono salito a bordo 15 giorni fa quando sono andato in conce per il tagliando. Mi piace 0. Ma sono gusti soggettivi... ;)


Top 
  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22/05/2007, 13:08 
Non connesso
Neo Astrista
Neo Astrista

Iscritto il: 21/07/2006, 22:36
Messaggi: 33
Località: palermo
No...Non e' per fare l'appunto a te...Il fatto e' che tutti tirano in ballo sta' BMW, e magari snobbano case come Opel che davvero fa' macchine con i controcaxxi..Ma dico ,chi e' venuto al raduno di Domenica ad Acireale, lo ha visto come si presentavano gli interni della mia Calibra del 92?Io spero che una BMW odierna , tra quasi 20 anni si presenti nelle stesse condizioni...glielo auguro vivamente...Anche se ne dubito!

_________________
25 opel in 16 anni!


Top 
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22/05/2007, 13:28 
opelista71 ha scritto:
No...Non e' per fare l'appunto a te...Il fatto e' che tutti tirano in ballo sta' BMW, e magari snobbano case come Opel che davvero fa' macchine con i controcaxxi..Ma dico ,chi e' venuto al raduno di Domenica ad Acireale, lo ha visto come si presentavano gli interni della mia Calibra del 92?Io spero che una BMW odierna , tra quasi 20 anni si presenti nelle stesse condizioni...glielo auguro vivamente...Anche se ne dubito!



Diciamo che quelle odierne sono fatte non per durare nel tempo ma per avere un forte appeal iniziale. Ti assicuro che un BMW 520i dei primi anni 90 (come quella che metto in foto) ad oggi non emette uno scricchiolio e gli interni sono perfetti. Auto fantastica!!! ;)

Immagine


Top 
  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22/05/2007, 15:08 
Non connesso
SOCIO N° 121
The Obstinate
Avatar utente

Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Messaggi: 17519
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile
Per giudicare "la qualità" di una vettura, bisogna sì valutare come si presenta dopo 15/20 anni... ma anche chi, come e quanto l'ha utilizzata.

_________________
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). e

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)


Top 
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22/05/2007, 15:36 
Non connesso
Astrista scrivano
Astrista scrivano

Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Messaggi: 3140
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario
Oggi, andando in ufficio, ne ho beccate ben due di Antara.
Fa molto Captiva in effetti come linea, forse l'ingresso di Chevrolet nel GM ha dato questo taglio. Da vicino non dà l'idea di essere poi così grossa come lo può essere un X3. Non so, all'inizio mi piaceva l'idea ma guardandola bene...
Dovrei guidarla per vedere la posizione Autotreno come è effettivamente.

_________________
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22/05/2007, 19:57 
Non connesso
Neo Astrista
Neo Astrista

Iscritto il: 21/07/2006, 22:36
Messaggi: 33
Località: palermo
vittocecco ha scritto:
Per giudicare "la qualità" di una vettura, bisogna sì valutare come si presenta dopo 15/20 anni... ma anche chi, come e quanto l'ha utilizzata.
Questo e' poco ma sicuro!

_________________
25 opel in 16 anni!


Top 
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22/05/2007, 22:17 
beh, io ho avuto modo di vederla in conc e mi ha fatto una buona impressione...
solo che anche io l'ho vista come gaspy in giro e mi è sembrata molto anonima...
comunque è pur vero che bisogna farci l'occhio... in ogni caso, devo ammettere che internamente è refinita con cura e c'è larga importanza ai dettagli...
chissà, magari potremmo accogliere qualcuno che l'ha accquistata e sentire le sue opinioni a "caldo"... ;)


Top 
  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 22/05/2007, 22:52 
Non connesso
Neo Astrista
Neo Astrista

Iscritto il: 21/07/2006, 22:36
Messaggi: 33
Località: palermo
BanG ha scritto:
beh, io ho avuto modo di vederla in conc e mi ha fatto una buona impressione...
solo che anche io l'ho vista come gaspy in giro e mi è sembrata molto anonima...
comunque è pur vero che bisogna farci l'occhio... in ogni caso, devo ammettere che internamente è refinita con cura e c'è larga importanza ai dettagli...
chissà, magari potremmo accogliere qualcuno che l'ha accquistata e sentire le sue opinioni a "caldo"... ;)
Infatti:non ci sarebbe nulla di meglio di chi l'ha provata di presenza.Quoto alla grande.

_________________
25 opel in 16 anni!


Top 
 Profilo E-mail  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28/06/2007, 18:02 
Non connesso
Astrista
Astrista
Avatar utente

Iscritto il: 16/12/2005, 12:45
Messaggi: 304
Località: Catania
ma sto motore da 150 cv cdti è mtj...no..? o si? è più grande di cilindrata rispetto al mtj quindi nn credo...ditemi voi...

_________________
Astra 5p 1.7Cdti 16v 101Cv Cosmo My 05- Silver Lightning-Clima Elettronico Automatico-Sedili Vera Pelle/Tessuto-Assetto Sportivo -1,5cm-Grafic Info Display-Computer Di Bordo-Cruise Controll-Antifurto Volumetrico Antisollevamento-Ruota di scorta dim. normali-Cerchi 17" Sport Con CSC2 -Senza Vuoto Sotto I 2000 Giri - Ambient Light (Ambra) ByAngeloRosso
Sistema Di Navigazione : NOKIA 6110 NAVIGATOR


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29/06/2007, 0:07 
beh si dovrebbe essere il m-jet, ma non capisco com mai abbiano deciso di incrementare la cilindrata...
comunque prima della fine dell'anno, questo motore sarà affiancato da un altro di pari cilindrata, ma depotenziato a 127 cv... mah, politica Opel :mmmm


Top 
  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29/06/2007, 0:18 
Non connesso
SOCIO N° 090
Avatar utente

Iscritto il: 16/04/2006, 0:10
Messaggi: 8005
Località: Bologna
Altra Opel: [In famiglia] Astra J ST Cosmo S
Sarà multijet? Mah, vallo a capire.. Sul sito Opel dice solo "iniezione diretta Common Rail" :?
Sicuramente è un motore tutto nuovo nato in casa GM, niente a che vedere con il 1.9 fiat. Le prestazioni però sono esattamente le stesse. Secondo me GM da un certo periodo in poi dovrebbe pagare dei diritti ($) a Fiat se continuasse a usare il 1.9, per cui si sta portando avanti.
Poi, come dice Bang, perchè fare anche in 127 cv quando in teoria c'è il 1.7 Isuzu? Si saranno probabilmente resi conto che un 1.7 sull'Antara avrebbe fatto una gran fatica a muoverla, visto il suo tipico vuoto a bassi giri? :mah

_________________
In Famiglia:
Astra J ST Cosmo S 2.0CDTI 160cv (03/2011) Olympic White - Cosmo S Pack 18" - Sedili AGR - Sensori park - Vetri privacy - Ruotino 16" - A.M.: Led maniglie anteriori, plafoniere e targa by Gtc16 -

_________________
Aziendale:
Ex-Ex-Ex: Astra H 5p Cosmo My'06 1.9CDTI 150cv (12/2005) Black Sapphire - Cerchi 17" Sport - ECC - CDC40 Opera - GID - Vetri elettrici posteriori - DPF - CC A.M.
Ex-Ex: 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm by CB
Ex: Giulietta Distinctive 2.0JDTm-2 140cv (10/2012) Nero Pastello @ 170cv - 382nm by CB
Attuale: BMW 116d Business (07/2016) Bianco Perlato


I link di Astra Club Italia: - - - -


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29/06/2007, 0:19 
infatti, potevano tranquillamente montare il nuovo 1.7 da 125 cavalli... boh? :mmmm


Top 
  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29/06/2007, 8:43 
BanG ha scritto:
infatti, potevano tranquillamente montare il nuovo 1.7 da 125 cavalli... boh? :mmmm



Beh... il "nuovo" 1.7 resta molto vuoto in basso e per queste masse l'ideale è un motore pieno sotto. Depotenziando un motore perdi poco e niente di coppia in basso: anzi, molto spesso riesci ad abbassarla, rendendola disponibile ad un numero inferiore di giri (un pò come il 1.9 mjet da 100 cv con coppia max disponibile a 1750 giri invece che a 2000). Perdi invece qualcosa nell'allungo ma... su sto genere di auto poco importa.


Top 
  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01/08/2007, 0:02 
Non connesso
Astrista
Astrista
Avatar utente

Iscritto il: 10/02/2006, 11:13
Messaggi: 457
Località: roma
mah... sarà che quando uno è innamorato...non vede le altre...la mia astrina è l'auto più bella del mondo ! Per lei imparerei anche il can-bussese!! Un giorno di questi infilerò due dita nella presa diagnosi e ci faremo 4 chiacchiere a tu per tu, senza tech2 di mezzo, voglio vedere se il sentimento è ricambiato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
ASTRA J CDTI 1.7 125 CV Cosmo

Cerchi in lega multirazze da 18'' con pneumatici Bridgestone Potenza 235/45R18
DVD800 Navi con presa USB e Aux-In
Fari AFL+ Autoadattativi
Clima Bizona Elettronico
3° Anno di Garanzia
Sensori di parcheggio



Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01/08/2007, 22:25 
Non connesso
SOCIO N° 154
L'Esaurito

Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Messaggi: 1463
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante
La macchina secondo me è il classico suv che va tanto di moda oggi.Il design non è male e rispecchia tutti gli stilemi della produzione opel piu' recente.Avendo visto prima del lancio diverse Captiva nella zona di cento di Ferrara mi sorge un dubbio:Il motore potrebbe essere un VM visto che l'Antara ha parecchie parti in comune con la Chevrolet?

_________________
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Indice » Non solo Astra » Le altre Opel » Antara


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Partners :
Traduzione Italiana phpBB.it