Per tutti i ROMANI......

Qui potete postare i vostri consigli su itinerari, città, luoghi da visitare in base alla vostra esperienza

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Per tutti i ROMANI......

Messaggiodi Roll » 10/01/2015, 19:00

Chiedo agli amici di Roma di darmi qualche dritta.....
In pratica i primi di febbraio dovrei iniziare a lavorare a Roma in Viale Castello della Magliana n. 68 e siccome io sto in Calabria dovrei trovare un alloggio economico solo per me li vicino o una stanza per qualche mese per il tempo di ambientarmi e trovare una casa per la mia famiglia....
Inoltre considerando il traffico di Roma dovrei trovare qualcosa che non mi faccia fare troppa
Coda in macchina.....
Cosa mi consigliate.....?
Castello della magliana e via della magliana sono due vie diverse giusto?
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Torna a Gite fuori porta...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite