Vacanze romane.

Qui potete postare i vostri consigli su itinerari, città, luoghi da visitare in base alla vostra esperienza

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Vacanze romane.

Messaggiodi jeremj » 09/08/2014, 14:05

Ragazzi con la famiglia sarò per 5 giorni a Roma, esattamente dal 20 al 25 agosto, dopo
5 anni ritorniamo nella capitale. :)
Chi è del posto mi può dire quale dei 2 parchi tra Raimbow MagicLand e Zoomarine è il migliore per portare i bimbi?
Grazie.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Vacanze romane.

Messaggiodi luctun » 09/08/2014, 17:17

Del Rainbow ho letto abbastanza male. Rapporto qualità/prezzo inferiore a Gardaland e Mirabilandia. Non che valga effettivamente la pena andare in questi ultimi :mahh
Di Zoomarine non so nulla di nulla
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Vacanze romane.

Messaggiodi Franco.D » 09/08/2014, 19:48

A Roma dal 24 luglio ha aperto anche http://www.cinecittaworld.it/ che è un parco a tema sul mondo del cinema.
Zoomarine è più che altro uno scivosplash con spettacoli dal vivo con rapaci,delfini e foche. Giochi pochi https://www.zoomarine.it/.
A Valmontone https://www.magicland.it/ ho portato i miei nipoti qualche anno fà un mese dopo l'inaugurazione ,all'epoca buona parte era ancora un cantiere,ora non saprei.
BMW 118i 170cv turbo 5P Cerchi lega leggera doppi raggi 385 18"-Cambio automatico a otto marce
F20-Selettore ECO Pro, Comfort e Sport-Volante sportivo III in pelle con Multifunzione-Sterzo sport variabile-Parabrezza con striscia parasole grigia-Specchietti retrovisori esterni/interni antiabbagliamento + ripiegabili-Sedili sportivi per conducente e passeggero-Impianto lavafari-Park distance control -Fari allo Xeno-Climatizzatore automatico-Regolazione di velocità con funzione di frenata-Pacchetto Luci-Radio BMWcon navigatore Professional con schermo di 8,8 pollici -Allacciamento di apparecchi bluetooth e USB-Taratura sospensione sportiva M
Avatar utente
Franco.D
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 19/04/2014, 14:35
Località: Pomezia
La tua Astra: Insignia

Re: Vacanze romane.

Messaggiodi luctun » 09/08/2014, 20:03

Cinecittà world.... devo dirlo a mio fratello :ook
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Vacanze romane.

Messaggiodi jeremj » 11/08/2014, 22:45

Ho un buon ricordo di Zoomarine, parlo ovviamente di 5 anni fa e nel tempo ho visto che hanno ingrandito parecchio anche a livello di giochi.
MagicLand almeno a vedere sembra che abbia meno giochi poi posso sbagliare, però almeno vedendo il sito mi sembra diverso rispetto a Zoomarine.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Vacanze romane.

Messaggiodi jeremj » 19/08/2014, 20:55

Alle 4 del mattino si parte per Olbia per poi imbarcarmi alla volta di Civitavecchia.
Ci siamo sentiti con Tetteu, spero di vederlo domani mattina. :)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Vacanze romane.

Messaggiodi jeremj » 20/08/2014, 22:17

Stamattina mi sono visto con Matteo (Tetteu), che dire, una gran bella persona. ;-)
Con la famiglia abbiamo fatto colazione insieme, come detto ti aspetto alla prima occasione a Cagliari.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Re: Vacanze romane.

Messaggiodi jeremj » 28/08/2014, 13:58

Finita la vacanza, devo dire che è stata fantastica!! :D
Abbiamo girato posti bellissimi e ospitali come Albano Laziale, Castelgandolfo e Ariccia conosciuta per la sua famosa porchetta!! Abbiamo mangiato divinamente, anche i bimbi sono rimasti soddisfatti.
Zoomarine è stata la tappa per i figli e anche per il papà, inutile dire che il parco è molto migliorato rispetto 5 anni fa, però molta troppa gente dove alcune cose non sono andate per il meglio. Senza ombra di dubbio settembre per i parchi è il mese ideale.
Roma è affascinante più che mai, la prossima volta dovremo fare le tappe dove non siamo stati, inserirò qualche foto del viaggio.
Un ringraziamento ancora una volta a Matteo (Tetteu) per la sua gentilezza, disponibilità e cordialità. :amici
Quando vieni a Cagliari fammi sapere. :ok
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv


Torna a Gite fuori porta...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti