Settembre 2013 - Viaggio di nozze!

Qui potete postare i vostri consigli su itinerari, città, luoghi da visitare in base alla vostra esperienza

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Settembre 2013 - Viaggio di nozze!

Messaggiodi Spike79 » 09/07/2013, 16:25

Beh, oramai è tempo di mettere la testa a posto :mrgreen: , comunque il 14 settembre mi sposo (e voi direte, embè ? Perchè scrivi qui nel forum dedicato alle gite ?) e vorrei fare una settimana (o 9-10gg) in Scozia e una (o 5gg) a Londra come viaggio di nozze; la settimana (circa) a Londra è già a posto (la mia compagna è fanatica della City e ha già tutto in mente) , mentre per la scozia ho molte idee e molto confuse... sarebbe bello girare per castelli e nella natura selvaggia delle Highlands, senza dimenticare le città...qualcuno ha qualche buon consiglio da darci ?

Grazie!
:thx
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Settembre 2013 - Viaggio di nozze!

Messaggiodi GreyOwl » 09/07/2013, 22:47

Edimburgo, la capitale, é da vedere assolutamente. Bellissimo il castello e il parco ricavato dall'immenso fossato prosciugato. C'é un birrificio proprio in centro e ti svegli col profumo di malto tostato :mrgreen:

Anche glasgow é stupenda, un mix di antico e moderno che si fonde benissimo insieme; se non sbaglio é definita capitale europea del design

Da vedere il lago di lockness, il ben nevis, e un must il tour nelle highlands delle distillerie di wiskey

P.s.
Attento ai moscerini (vere e proprie nuvole) e mettiti l'animo in pace: pioverá
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Re: R: Settembre 2013 - Viaggio di nozze!

Messaggiodi Karu » 10/07/2013, 7:30

GreyOwl ha scritto:
P.s.
Attento ai moscerini (vere e proprie nuvole) e mettiti l'animo in pace: pioverá


Beh.. quest'anno, oramai, ci siamo abituati. Direi che sembra di essere in Scozia... quindi no problems :mrgreen:



Sono luoghi che dovrò visitare anche io! :sbav


Inviato dal mio Motorola Xoom tramite Tapatalk 2
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Re: Settembre 2013 - Viaggio di nozze!

Messaggiodi fiore87 » 29/08/2013, 10:02

Ormai siamo agli sgoccioli, il 14 settembre è vicino!! :D
La Scozia dev'essere bellisima... ogni tanto ci faccio un pensierino, poi però mi dico "sto così bene a casa" :mrgreen:
Al ritorno ricordati di postare qualche fotografia di quei magnifici paesaggi nella sezione fotografia ;)

Per il resto... tantissimi auguri a te e la tua futura sposa, ed in bocca al lupo per tutto!!
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Settembre 2013 - Viaggio di nozze!

Messaggiodi Spike79 » 29/08/2013, 16:00

Grazie!
Per le foto non mancherò, anche se i non posso neanche avvicinarmi alle vostre magnifiche foto della sezione apposita! :paura
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Settembre 2013 - Viaggio di nozze!

Messaggiodi fiore87 » 29/08/2013, 21:59

Spike79 ha scritto:Grazie!
Per le foto non mancherò, anche se i non posso neanche avvicinarmi alle vostre magnifiche foto della sezione apposita! :paura


Per avvicinarsi basta postare delle fotografie, come sono... sono! :mrgreen:
:ok
Ordinata: 19/12/07 Arrivata: 10/04/08 Ritirata: 12/04/08... Un parto!!
Immagine
+ specchietto fotocromatico + volante OPC + Eibach ProKit + Dischi freno anteriori EBC 3GD
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
17/07/08 Corso di guida sicura a Varano De' Melegari... consiglio a tutti!!!
1° e 2° Raduno dei Raduni Quattroruote... Io c'ero!!
5°-7° Raduno Nazionale Astra Club Italia... Io c'ero!!
Avatar utente
fiore87
SOCIO N° 302
L'anti Golf-ista
 
Messaggi: 1933
Iscritto il: 27/12/2007, 23:58
Località: Conselice (RA)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Settembre 2013 - Viaggio di nozze!

Messaggiodi veleno80 » 02/09/2013, 13:34

Fai buon viaggio di nozze e ricordati di postare alcune foto al vostro rientro!
Astra H 1.7 16v CDTI 5p
veleno80
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/08/2013, 13:03
Località: Ravenna
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.7 16v CDTI


Torna a Gite fuori porta...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti