OKTOBERFEST 2011

Qui potete postare i vostri consigli su itinerari, città, luoghi da visitare in base alla vostra esperienza

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

OKTOBERFEST 2011

Messaggiodi chris9119 » 23/09/2011, 11:11

domenica notte parto per l'oktobre festaaa..... qualcuno va?
OPEL ASTRA GTC 1900 CC 150 CV - nero 20r -

esterni: cerchi da 18 5 razze , gomme toyo, pinze rosse, assetto H&R, spoiler post irmcher,
antennina nera opaca, fari xeno 6000 kelvin, luci posizione led, vetri posteriori scuri ,
eliminazione scritte e stemma.

interni: radio alpine 117ri, luci led , striscia di led su portaoggetti che si accendono
quando apro la macchina col telecomando, tappettini personalizzati neri con bordo
bianco (fatti fare su mia richiesta)

IMPIANTO AUDIO WORK IN PROGRESS.....
chris9119
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 19/09/2011, 12:01
Località: pordenone
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra gtc-1900 cc-150 cv

Re: OKTOBERFEST 2011

Messaggiodi pasuccio » 03/10/2011, 15:28

chris9119 ha scritto:domenica notte parto per l'oktobre festaaa..... qualcuno va?


ormai sarai gia' tornato!!

com'e' andata??

:brindisi
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: OKTOBERFEST 2011

Messaggiodi catred » 03/10/2011, 16:21

pasuccio ha scritto:ormai sarai gia' tornato!!

Eh...dipende da come si è combinato! :hihihi :festa :sboc2 :mrgreen:
Links molto utili :ocio ai neo-iscritti: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Prima di postare usate la [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], grazie!

Mercedes E250 CDI (W212) 4matic
EX ASTRA 5P COSMO Star Silver 2005 1.9 CDTI 120 CV 16V Z19DTH @160cv 360Nm by OfficinaTorelli :asddev _________________________________Moto: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fari Bixenon - CD30Mp3 - Vetri elettrici posteriori - Cruise Control - Ruota di scorta dimensione normale
Subwoofer attivo TARGET TBA-320 120 watt RMS - EGR Tappata - Asportate valvole swirl da collettore aspirazione - Luci a led su posizioni, fendinebbia, interni e targa - AlbedA-H by Cl@udio
"A volte fanno più danno 20 cv sparpagliati che 35-40 cv ben organizzati"- Filosofia motoristica by andrea1982 :-D
Avatar utente
catred
SOCIO N° 378
The bastard inside
 
Messaggi: 1885
Iscritto il: 10/05/2009, 15:08
Località: Policoro (MT)
La tua Astra: Ex Opelista
Caratteristiche: 5P Cosmo 1.9 cdti 16v ex 120cv
Umore: Astruso

Re: OKTOBERFEST 2011

Messaggiodi filippo89 » 04/10/2011, 19:03

chris9119 ha scritto:domenica notte parto per l'oktobre festaaa..... qualcuno va?


io sono andato l'anno scorso e c'ho messo un bel po a riprendermi sinceramente hahaha
filippo89
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 30/09/2011, 12:31
Località: veneto
La tua Astra: Signum
Altra Opel: Opel corsa D

Re: OKTOBERFEST 2011

Messaggiodi chris9119 » 12/10/2011, 21:49

eccome se sono tornato.


che dirvi. spettacolo! se potete andateci, è un esperienza che non dimenticate! sul serio eh....

non ho esagerato col bere, ero ubriaco ovviamente, ma non ho voluto stare male, poichè il giorno dopo avevo un pranzo sempre li all'oktober fest...

ho bevuto 5 litri di birra, buonissima ovviemtne, le tedesche disponibilissime e bellissime, e con tette da paura....molte gran vacche....


il giorno dopo ero perfetto, cosa che proprio non immaginavo. grazie al fatto che la birra non ha conservanti e non è gassata come la nostra.

prossimo anno ci torno, e vi consiglio di andarci anche voi se potete.
OPEL ASTRA GTC 1900 CC 150 CV - nero 20r -

esterni: cerchi da 18 5 razze , gomme toyo, pinze rosse, assetto H&R, spoiler post irmcher,
antennina nera opaca, fari xeno 6000 kelvin, luci posizione led, vetri posteriori scuri ,
eliminazione scritte e stemma.

interni: radio alpine 117ri, luci led , striscia di led su portaoggetti che si accendono
quando apro la macchina col telecomando, tappettini personalizzati neri con bordo
bianco (fatti fare su mia richiesta)

IMPIANTO AUDIO WORK IN PROGRESS.....
chris9119
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 19/09/2011, 12:01
Località: pordenone
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra gtc-1900 cc-150 cv

Re: OKTOBERFEST 2011

Messaggiodi BELFAGOR » 13/10/2011, 7:16

chris9119 ha scritto:ho bevuto 5 litri di birra, buonissima ovviemtne, le tedesche disponibilissime e bellissime, e con tette da paura....molte gran vacche.....


Ecco come convincermi a partire :mrgreen: :mrgreen:
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: OKTOBERFEST 2011

Messaggiodi chris9119 » 13/10/2011, 7:31

BELFAGOR ha scritto:
chris9119 ha scritto:ho bevuto 5 litri di birra, buonissima ovviemtne, le tedesche disponibilissime e bellissime, e con tette da paura....molte gran vacche.....


Ecco come convincermi a partire :mrgreen: :mrgreen:

però se poi non fai goal non dare la colpa a me eh.... :mrgreen:
OPEL ASTRA GTC 1900 CC 150 CV - nero 20r -

esterni: cerchi da 18 5 razze , gomme toyo, pinze rosse, assetto H&R, spoiler post irmcher,
antennina nera opaca, fari xeno 6000 kelvin, luci posizione led, vetri posteriori scuri ,
eliminazione scritte e stemma.

interni: radio alpine 117ri, luci led , striscia di led su portaoggetti che si accendono
quando apro la macchina col telecomando, tappettini personalizzati neri con bordo
bianco (fatti fare su mia richiesta)

IMPIANTO AUDIO WORK IN PROGRESS.....
chris9119
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 19/09/2011, 12:01
Località: pordenone
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra gtc-1900 cc-150 cv

Re: OKTOBERFEST 2011

Messaggiodi BELFAGOR » 13/10/2011, 7:49

Alla peggio il prossimo anno vengo con te.... :brindisi

Ma..... FOTO ?
METTI LA TUA AUTO IN FIRMA CLICK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] LEGGI REGOLAMENTO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] PRESENTATI [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

ASTRA H CDTI 1.7 101 CV ( MY 07 ) -ENJOY- Black Sapphire - ENJOY PACK (radio cd 30 mp3 - cerchi in lega da 16" - fendinebbia)- 5 PORTE - tetto apribile - vetri posteriori oscurati - fondino innopart - illuminazione interna " Zlatan " - pedaliera OPC - bracciolo centrale A.M.- CID (color info display)- Para OPC - Calandra Lester -Airbox sbloccato - Filtro aria a pannello SprintFilter - Kit xenonlamp 6000K - Scarico Sx Dx Doppio Tondo - Battitacco Personalizzato, .

MOTO: Stolen HD Fxr 1340 Stolen T-Max Now Hornet 600 ------ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :boxe2 :boxe
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ---- [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] è il mio socio QUANDO MUOIO VOGLIO ESSERE CROMATO
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BELFAGOR
SOCIO N° 258
Il DOGE
Referente Regionale: Liguria

Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: 06/03/2008, 17:46
Località: GENOVA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7 101 cv
Umore: LUNATICO

Re: OKTOBERFEST 2011

Messaggiodi pasuccio » 13/10/2011, 8:05

BELFAGOR ha scritto:
chris9119 ha scritto:ho bevuto 5 litri di birra, buonissima ovviemtne, le tedesche disponibilissime e bellissime, e con tette da paura....molte gran vacche.....


Ecco come convincermi a partire :mrgreen: :mrgreen:

:lolol --->> immagino così ---> ovviemtne :bins
"Nerina"
Opel Astra H My10 5p 1.4 - 90cv Gpl>Tech>
Black Sapphire, Volante In Pelle, Cuffia Del Cambio E Del Freno A Mano In Pelle,
Cerchi Design, Fendinebbia, Cd30Mp3 Con Comandi Al Volante e BID, Sensore Luci,
Sensore Pioggia, Retrovisore Fotocromatico Con Antiabbagliamento, "Smoker Pack" <--- :rotfl
"Pasuccio Pack":
Cruise Control; Computer Di Bordo; Check Control; Portaocchiali Lato Guida;
Ruota Di Scorta di dimensioni normali con Cerchio Design, Ripiano Vano Portaoggetti;
Avatar utente
pasuccio
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 874
Iscritto il: 02/07/2011, 11:45
Località: Brianza
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p
Umore: Tranquillo

Re: OKTOBERFEST 2011

Messaggiodi chris9119 » 13/10/2011, 10:59

BELFAGOR ha scritto:Alla peggio il prossimo anno vengo con te.... :brindisi

Ma..... FOTO ?



ho preferito evitare di portare la macchina fotografica.... sai.... l'alcool fa perdere la testa, e anche gli effetti personali....
OPEL ASTRA GTC 1900 CC 150 CV - nero 20r -

esterni: cerchi da 18 5 razze , gomme toyo, pinze rosse, assetto H&R, spoiler post irmcher,
antennina nera opaca, fari xeno 6000 kelvin, luci posizione led, vetri posteriori scuri ,
eliminazione scritte e stemma.

interni: radio alpine 117ri, luci led , striscia di led su portaoggetti che si accendono
quando apro la macchina col telecomando, tappettini personalizzati neri con bordo
bianco (fatti fare su mia richiesta)

IMPIANTO AUDIO WORK IN PROGRESS.....
chris9119
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 19/09/2011, 12:01
Località: pordenone
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra gtc-1900 cc-150 cv

Re: OKTOBERFEST 2011

Messaggiodi chris9119 » 13/10/2011, 11:06

un altra cosa se qualcuno prossimo anno ci va....

non allungate le mani con le cameriere, al mio amico gli è arrivata la security, e lo hanno cacciato fuori. quegli omoni sono grossi cavolo, farebbero paura anche a rambo penso, o forse a lui no, ma ai comuni mortali come noi si.
OPEL ASTRA GTC 1900 CC 150 CV - nero 20r -

esterni: cerchi da 18 5 razze , gomme toyo, pinze rosse, assetto H&R, spoiler post irmcher,
antennina nera opaca, fari xeno 6000 kelvin, luci posizione led, vetri posteriori scuri ,
eliminazione scritte e stemma.

interni: radio alpine 117ri, luci led , striscia di led su portaoggetti che si accendono
quando apro la macchina col telecomando, tappettini personalizzati neri con bordo
bianco (fatti fare su mia richiesta)

IMPIANTO AUDIO WORK IN PROGRESS.....
chris9119
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 19/09/2011, 12:01
Località: pordenone
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: opel astra gtc-1900 cc-150 cv


Torna a Gite fuori porta...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti