Sardegna: Atto Secondo!!!

Qui potete postare i vostri consigli su itinerari, città, luoghi da visitare in base alla vostra esperienza

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Sardegna: Atto Secondo!!!

Messaggiodi diablo81 » 12/04/2011, 19:29

Ebbene si...
dopo l'avventura dell'anno scorso nel sud della Sardegna in Costa Rey, quest'anno, con molta probabilità, replicheremo... la vera alternativa potrebbe essere minorca..

il periodo quest'anno andrebbe dal 28 di maggio al 5 di giugno..

questa volta vorremmo restare al nord.. in un'area che più o meno va da Santa Teresa di Gallura fino al Golfo degli Aranci...

questa potrebbe essere il luogo come massimo...
in quest'area.. quale zone mi consigliate? come lo scorso anno preferiamo una zona ricca di calettine da visitare piuttosto che stare in mezzo al divertimento per intenderci.. una settimana di relax

quest'anno abbiamo intenzione però di arrivare con il volo fino a Olbia e li prendere la macchina a noleggio che ho visto che costa 240€ per la Panda per tutta la settimana.. che tutto sommato è un prezzo buono..

qualunque consiglio sarà accettato

ciao ciao
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: Sardegna: Atto Secondo!!!

Messaggiodi tetteu » 12/04/2011, 20:00

In effetti Onorato ha alzato parecchio le tariffe !!
anche noi residenti non abbiamo più i benefit come prima .......
comunque partendo con la Corsica Ferries spenderesti 515 Euro , togliendone i 240 della Panda a noleggio secondo me risparmi con la nave ........ tanto la benzina la devi sempre mettere
a meno che non viaggi con Easy-Jet :mmmm
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Re: Sardegna: Atto Secondo!!!

Messaggiodi diablo81 » 12/04/2011, 20:09

tetteu ha scritto:In effetti Onorato ha alzato parecchio le tariffe !!
anche noi residenti non abbiamo più i benefit come prima .......
comunque partendo con la Corsica Ferries spenderesti 515 Euro , togliendone i 240 della Panda a noleggio secondo me risparmi con la nave ........ tanto la benzina la devi sempre mettere
a meno che non viaggi con Easy-Jet :mmmm


si alla fine lo so che verrei a spendere di più.. penso un cento euro in due circa.. però alla fine spendo un pochino di più ma risparmio in tempo..
linate è a 5 minuti da casa e in un paio d'ore sono già li...

partire da milano per arrivare a genova o livorno, imbarcarmi etc etc ci vuole mezza giornata...
quello che spendo in più lo guadagno in salute e tempo soprattutto...
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: Sardegna: Atto Secondo!!!

Messaggiodi Dangerine » 13/04/2011, 14:39

Ammappate quanto costa volare da Milano ad Olbia!! Se hai fatto il biglietto con easyjet non puoi pensare di tornare sabato? Io sto sempre a fare i conti... Comunque è uno scandalo, scusate lo sfogo... anche per i turisti che vengono in Sardegna, e meno male che facciamo parte dell'Italia :incazz Io non ti posso dare consigli essendo sudista :mrgreen: , sicuramente Matteo è molto più ferrato di me! Io grosso modo in quel periodo sarò a Dublino a patire il freddo!! Se vuoi comunque sono disponibile a fare ricerche!!
Opel Astra gtc 1.7 Enjoy cdti 110 cv ecoflex, Olympic White, radio cd mp3, sensore pioggia, check control, CdB, specchietto elettrofotocromatico. AM: portaocchiali - cruise control by gsxr2001 (ancora da attivare...) ripiano cassetto portaoggetti - antennina corta - la 2^!!! Se mi rubano anche questa ci metto un crotalo a guardia della macchina!! battitacco personalizzati e poggiapiede Opel: grazie gtc46!

------------------------------------
Più conosco gli uomini, più amo i cani.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]




★ 1° e 2° incontro a Cagliari: :iocero
5° raduno nazionale Poggio Renatico 24/26 settembre 2010 :iocero !
Avatar utente
Dangerine
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 255
Iscritto il: 16/04/2009, 10:42
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Felice

Re: Sardegna: Atto Secondo!!!

Messaggiodi diablo81 » 13/04/2011, 15:08

ok grazie mille in anticipo...
per il momento stiamo facendo un giro ad alta quota.. essendo la sardegna una delle tre mete che abbiamo scelto per questo periodo.. le altre due sono minorca e formentera..

per cui ci stiamo guardando in giro.. non ho visto i costi del volo ma immagino che saremo intorno alle 200/250€ a testa circa..
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S


Torna a Gite fuori porta...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite